Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedi 12 maggio

Andare in basso 
+12
Medea
sissi88
pepy39
laura67
Renata
Boccadorata
mammaover
Debora
cri845
enny
titti19722
miluncina
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 10:52 pm

giovedi 12 maggio 54967 giovedi 12 maggio 54967 oggi apro io che sono sveglia dalle 6.30 (è mattiniera la signorina Alice)


colazione: torta con farro integrale senza uova ne grassi, cappuccino, 1 arancia

pranzo: bistecche magre con insalata e zucchine grigliate, quinoa alle verdure avanzo di ieri
un pò di cioccolata


ceci e lenticchie con verdura cotta

giovedi 12 maggio 54967 buona giornata
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 11:12 pm

Buongiorno montignocche!!!!
oggi è il mio complimese tra le monty!!!! giovedi 12 maggio 1180369442

farò il resoconto del mese solo tra due giorni... giusto per recuperare due giorni di sgarri (2 su trenta non male no?) giovedi 12 maggio 2590179724

Dunque, ieri ho mangiato:
C: latte scremato + caffè deca + fruttosio + pane integrale + rigoni

P: arrivata a casa con tanta fame ho mangiato una mela mentre cucinavo... dite che ho sbagliato? - petto di pollo + insalata + zuppa di ceci e un pezzetto di farinata di ceci. ciocc. 70%

C. fragole + semi di lino e un bicchiere di vino rosso.

giovedi 12 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 11:34 pm

buongiorno supergnocche
buon montymese titty, vedo dalla tua barra che è andata bene... io niente ancora non mi muovo ufffff. sono un pò triste ma non demordo prima o poi succederà qualcosa.
colazione: pane int + rigoni + tisana + kiwi e un pò di fage
pranzo : parmiggiana monty con fagiolini
cena: spero asparagi, ma comunque verdura cotta o cruda.
ps: dovete sentire quanto è buona la prima insalatina del mio orto.. non ci avrei scommesso un centesimo.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 11:49 pm

Buongiorno a tutte!!
qui piove stamattina e sono sul nervoso andante!! stanotte mi sono svegliata con i conati e per fortuna non ho vomitato!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi 1 mela e 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e rigoni
fage 0% con fragole
tisana

pompelmo

pranzo
insalata
calamari ai pomodori
cioccolato al 90%???

stasera palestra!!

cena
insalata di ceci, fagiolini e tonno o sgombro

buona giornata a tutte!!
cri giovedi 12 maggio 54967


Ultima modifica di cri845 il Mer Mag 11, 2011 11:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 11:51 pm

enny ha scritto:
buongiorno supergnocche
buon montymese titty, vedo dalla tua barra che è andata bene... io niente ancora non mi muovo ufffff. sono un pò triste ma non demordo prima o poi succederà qualcosa.
colazione: pane int + rigoni + tisana + kiwi e un pò di fage
pranzo : parmiggiana monty con fagiolini
cena: spero asparagi, ma comunque verdura cotta o cruda.
ps: dovete sentire quanto è buona la prima insalatina del mio orto.. non ci avrei scommesso un centesimo.

ciao Enny..
a me mancano un sacco le verdure dell'orto dei miei genitori e la frutta!! quando vado da loro o loro vengono da noi faccio scorpacciata!!!

per il peso stai tranquilla, vedrai che ti sbloccherai!!!

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:50 am

titti19722 ha scritto:
Buongiorno montignocche!!!!
oggi è il mio complimese tra le monty!!!! giovedi 12 maggio 1180369442

farò il resoconto del mese solo tra due giorni... giusto per recuperare due giorni di sgarri (2 su trenta non male no?) giovedi 12 maggio 2590179724

Dunque, ieri ho mangiato:
C: latte scremato + caffè deca + fruttosio + pane integrale + rigoni

P: arrivata a casa con tanta fame ho mangiato una mela mentre cucinavo... dite che ho sbagliato? - petto di pollo + insalata + zuppa di ceci e un pezzetto di farinata di ceci. ciocc. 70%

C. fragole + semi di lino e un bicchiere di vino rosso.

giovedi 12 maggio 4fzdp2

credo che per la mela, non ci sia proprio niente di mele, io spesso mentre cucino sgranocchio una/due carote o un finocchio, l'importante che sia frutta o verdura Wink
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:55 am

Ciao a tutte,

come state? qua il sole mi ha abbandonato... :-(

Ieri sera come previsto ho sgarrato con la mia pizza integrale senza formaggio, con olive nere e carciofi + 1 birra da 2.5.........il tutto compensato con un finocchio enorme prima di cena e una carota enorme dopo cena.. speriamo di non aver fatto troppi danni...

menu di oggi:

col: pane integrale tostato con marm sz e qualche cucchiaio di jogurt 0.1% (io lo jogurt lo metto sempre sul pane insieme alla marmellata, se no è troppo dolce)

spunt: mela

pranzo: insalata con sgombro in scatola, 1 uovo, piselli e olive verdi

spunt: mela

cena: solo frutta, oggi vado a farne una scorpacciata di quella di stagione giovedi 12 maggio 954891935
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:55 am

Ecco il mio menù:(la colazione ormai è fatta ma se sbaglio pranzo o cena avvisatemi!!!)

Colazione: cappuccino, the verde, mela, 4 fragole

Pranzo: Petto di tacchino arrosto e contorno di piselli

Cena: Spaghetti int. con zucchine

Se ho fame penso di fare degli spuntini a base di frutta o di finocchi e carote crude.

Vado bene?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 12:59 am

mammaover ha scritto:
Ecco il mio menù:(la colazione ormai è fatta ma se sbaglio pranzo o cena avvisatemi!!!)

Colazione: cappuccino, the verde, mela, 4 fragole

Pranzo: Petto di tacchino arrosto e contorno di piselli

Cena: Spaghetti int. con zucchine

Se ho fame penso di fare degli spuntini a base di frutta o di finocchi e carote crude.

Vado bene?

giovedi 12 maggio 65578

Sono un pò titubante per il cappuccino, io non bevendo caffè non ne ho mai fatto uso, ma in ogni caso qui le altre ragazze non lo bevono..

La frutta va mangiata 15/20 min prima della colazione vera e propria. Nella tua colazione mancano i carboidrati. Dovresti mangiarti del pane integrale (100% integrale) o fette WASA o pane di farro (prova a sbirciare le altre colazioni...)Razz

Per tutto il resto, mi sembra ok Wink giovedi 12 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:07 am

Debora ha scritto:
mammaover ha scritto:
Ecco il mio menù:(la colazione ormai è fatta ma se sbaglio pranzo o cena avvisatemi!!!)

Colazione: cappuccino, the verde, mela, 4 fragole

Pranzo: Petto di tacchino arrosto e contorno di piselli

Cena: Spaghetti int. con zucchine

Se ho fame penso di fare degli spuntini a base di frutta o di finocchi e carote crude.

Vado bene?

giovedi 12 maggio 65578

Sono un pò titubante per il cappuccino, io non bevendo caffè non ne ho mai fatto uso, ma in ogni caso qui le altre ragazze non lo bevono..

La frutta va mangiata 15/20 min prima della colazione vera e propria. Nella tua colazione mancano i carboidrati. Dovresti mangiarti del pane integrale (100% integrale) o fette WASA o pane di farro (prova a sbirciare le altre colazioni...)Razz

Per tutto il resto, mi sembra ok Wink giovedi 12 maggio 54967
quoto
Il cappuccino, se con latte totalmente scremato, è ok.
Sceglierei comunque o il cappuccino o il the, mancano il pane: almeno 80-90g
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:38 am

enny ha scritto:
buongiorno supergnocche
... io niente ancora non mi muovo ufffff. sono un pò triste ma non demordo prima o poi succederà qualcosa.
quoto

ps: dovete sentire quanto è buona la prima insalatina del mio orto.. non ci avrei scommesso un centesimo.

che brava, mi viene l'acquolina in bocca, io vado nelle varie fattorie, non c'è storia con quella del supermercato

colazione: latte di soia con deca + 3 fette di pane integrale con rigoni
sp. ciliegie
pranzo: insalatona con tofu e uova sode
cena: ancora non so ma penso lenticchie e frutta

Buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:48 am

ciao a tutte, oggi c'è un sole bllissimo, e' arrivata l'estate!!!!!
con il peso si procede lentamente.... appena 1/2 kg in meno.
ho scoperto sia il latte di mandorla senza zucchero che il latte di soia al naturale una vera delizia, ideali per alternarli al latte scremato!!!

c: pane integrale + rigoni+ 1 bicchiere di latte di mandorla+ orzo

p: bistecca e insalata
1 caffè

c: minestra di lenticchie e scarola

1 pera

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:50 am

laura67 ha scritto:
ciao a tutte, oggi c'è un sole bllissimo, e' arrivata l'estate!!!!!
con il peso si procede lentamente.... appena 1/2 kg in meno.
ho scoperto sia il latte di mandorla senza zucchero che il latte di soia al naturale una vera delizia, ideali per alternarli al latte scremato!!!

c: pane integrale + rigoni+ 1 bicchiere di latte di mandorla+ orzo

p: bistecca e insalata
1 caffè

c: minestra di lenticchie e scarola

1 pera

ciao ciao

si tratta di orzo solubile?? non è permesso...
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:55 am

Debora ha scritto:
laura67 ha scritto:
ciao a tutte, oggi c'è un sole bllissimo, e' arrivata l'estate!!!!!
con il peso si procede lentamente.... appena 1/2 kg in meno.
ho scoperto sia il latte di mandorla senza zucchero che il latte di soia al naturale una vera delizia, ideali per alternarli al latte scremato!!!

c: pane integrale + rigoni+ 1 bicchiere di latte di mandorla+ orzo

p: bistecca e insalata
1 caffè

c: minestra di lenticchie e scarola

1 pera

ciao ciao

si tratta di orzo solubile?? non è permesso...


orzo tostato. on mi dire che non è permesso neanche quello tostato!!!!
giovedi 12 maggio 630278
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:56 am

titti19722 ha scritto:

P: arrivata a casa con tanta fame ho mangiato una mela mentre cucinavo... [b]dite che ho sbagliato?
Assolutamente no. anzi, se cerca di portartela dietro un pò di frutta, da mangiare a metà mattina così non arrivi affamata. Tieni in frugo carote e finocchi pronti all'uso in caso di attacchi di fame:

Citazione :
C. fragole + semi di lino e un bicchiere di vino rosso.
decisamente troppo poco per metterci sopra un bicchiere di vino rosso!!!

Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 1:57 am

giovedi 12 maggio 65578

Sono un pò titubante per il cappuccino, io non bevendo caffè non ne ho mai fatto uso, ma in ogni caso qui le altre ragazze non lo bevono..

La frutta va mangiata 15/20 min prima della colazione vera e propria. Nella tua colazione mancano i carboidrati. Dovresti mangiarti del pane integrale (100% integrale) o fette WASA o pane di farro (prova a sbirciare le altre colazioni...)Razz

Per tutto il resto, mi sembra ok Wink giovedi 12 maggio 54967[/quote]

Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli ma per me che ero abituata a fare colazione con un caffè in piedi è già un enorme passo avanti!!!Il cappuccino l'ho fatto con latte scremato, fruttosio e caffè(ho visto che viene consigliato quello dec ma un espresso al giorno è così grave?)
lo so, mi mancano carboidrati a colazione ma domani vado in un grande ipermercato che ha il reparto salutistico e comprerò anchio un po di quelle cose che ho letto su questo forum e di cui ignoravo l'esistenza giovedi 12 maggio 167103 (tipo fette wasa e farina di ceci).
Un paio di giorni di rodaggio a riuscirò anchio a fare un menù Monty al 100%, promesso!! giovedi 12 maggio 931348 giovedi 12 maggio 96311
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 2:03 am

Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:

P: arrivata a casa con tanta fame ho mangiato una mela mentre cucinavo... [b]dite che ho sbagliato?
Assolutamente no. anzi, se cerca di portartela dietro un pò di frutta, da mangiare a metà mattina così non arrivi affamata. Tieni in frugo carote e finocchi pronti all'uso in caso di attacchi di fame:

Citazione :
C. fragole + semi di lino e un bicchiere di vino rosso.
decisamente troppo poco per metterci sopra un bicchiere di vino rosso!!!


giovedi 12 maggio 73287
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 2:31 am

[quote="Boccadorata"]
titti19722 ha scritto:

P: arrivata a casa con tanta fame ho mangiato una mela mentre cucinavo... [b]dite che ho sbagliato?
Assolutamente no. anzi, se cerca di portartela dietro un pò di frutta, da mangiare a metà mattina così non arrivi affamata. Tieni in frugo carote e finocchi pronti all'uso in caso di attacchi di fame:
quoto
io ne tengo in frigo pronti per l'suo una vagonata per calmare la mia fame sopratutto quella che viene dalla testa



Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 3:37 am

scusate l'intrusione..
la simmenthal posso mangiarla?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 3:40 am

pepy39 ha scritto:
scusate l'intrusione..
la simmenthal posso mangiarla?
Certo , ma non abusarne... il mio veterinario dice che è tossica per gli animale e non fa tanto bene neanche agli umani... porca...
Torna in alto Andare in basso
sissi88
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 36
Località : BERGAMO

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 3:50 am

ciao a tutte!!finalmente pausa pranzo!!oggi all'asilo mi hanno fatto arrabbiare come non so che cosa..e sono super nervosa!!!!!! giovedi 12 maggio 87311

menù del giorno:
colazione:latte scremato+3 fette wasa con marmellata e 1 mela piccola
spuntino:1 mela
pranzo:bistecca con pomodori e cetrioli+1 pezzettino di quartirolo(ma è vero che è il formaggio più magro?)

il resto aggiorno dopo.. giovedi 12 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 3:56 am

ah ecco....grazie
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 4:22 am

welcome ..... oggi mi sento gonfia come un pallone... e mi sono anche arrivate Sad ... stiamo cercando un pupo k non si decide ad arrivare..... in piu questa mattina mi sono pesata e ho preso un kg... il ciclo presumo... comunque oggi giornata di M@x#a........

colazione pane integrale + conserva di fragole + latte scremato e crusca

pranzo fagioli in umido con cozze e sgombro + una fetta di ricotta ben sgocciolata

cena penso frutta e poi di corsa al corso.....

bacio e almeno a voi buona giornata
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 4:41 am

ragazze sono un pig .
alla parmiggiana monty (melanzane, polpa di pomodoro e una spolverata di grana cotta al forno) ho aggiunto fagionini saltati in panna di soia.
due belle cucchiaiate di gelato valsoia consentito e 2 miniscoli pezzi ci ciocco 72%, mmmm buono devo proprio ricredermi.
ho fatto il panico???? mi sento il gelato che mi va su e giù (forse è la conferma che il latte di soia non lo digerisco, ma è tanto buono)
altra domanda: dopo aver mangiato il ciocco mi sono accorta che ha zucchero come secondo ingrediente e non mi ricordo se è consentito cmq o devo cercarne uno senza zucchero. (non ho il libro al lavoro uffa)

buona notizia che voglio condividere: oggi c'era un compleanno al lavoro e hanno portato i pasticcini.. diciamo che anche solo una settimana fa ne avrei assaggiato uno... ma oggi sorpresa delle sorprese li ho guardati e ho pensato: accidenti ma quanto dolci sono mi faranno venir mal di denti.
giovedi 12 maggio 671437 giovedi 12 maggio 671437 giovedi 12 maggio 671437 sono sulla giusta strada yuppiii si attende solo il calo peso adesso yupiiii
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:26 am

enny ha scritto:
ragazze sono un pig .
alla parmiggiana monty (melanzane, polpa di pomodoro e una spolverata di grana cotta al forno) ho aggiunto fagionini saltati in panna di soia.
due belle cucchiaiate di gelato valsoia consentito e 2 miniscoli pezzi ci ciocco 72%, mmmm buono devo proprio ricredermi.
ho fatto il panico???? mi sento il gelato che mi va su e giù (forse è la conferma che il latte di soia non lo digerisco, ma è tanto buono)
altra domanda: dopo aver mangiato il ciocco mi sono accorta che ha zucchero come secondo ingrediente e non mi ricordo se è consentito cmq o devo cercarne uno senza zucchero. (non ho il libro al lavoro uffa)

buona notizia che voglio condividere: oggi c'era un compleanno al lavoro e hanno portato i pasticcini.. diciamo che anche solo una settimana fa ne avrei assaggiato uno... ma oggi sorpresa delle sorprese li ho guardati e ho pensato: accidenti ma quanto dolci sono mi faranno venir mal di denti.
giovedi 12 maggio 671437 giovedi 12 maggio 671437 giovedi 12 maggio 671437 sono sulla giusta strada yuppiii si attende solo il calo peso adesso yupiiii

ciao Enny..
il cioccolato con lo zucchero puoi mangiarlo, l'importante è che sia almeno al 70%!!! io non scendo sotto il 90!!!

ciao
cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedi 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 12 maggio   giovedi 12 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedi 12 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 maggio
» giovedì 28 maggio
» giovedì 26 maggio
» giovedì 9 maggio
» giovedì 23 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: