Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 15 maggio

Andare in basso 
+8
LaFenice
blunotte82
valentina311281
lamamma
roberta.stabile.7
morgue89
Erikavitty
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Mer Mag 14, 2014 9:12 pm

buongiorno e buon giovedì! qui c'è vento, ma per fortuna è caldo!
oggi sarò presso una banca in val di Pejo.. un po' alla fine del mondo, diciamo! devo fare un po' di formazione! per le 17 però sarò in ufficio, spero pure prima a dirla tutta!

buona giornata..  flower
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Mer Mag 14, 2014 10:59 pm

Buongiorno.... da stamattina è ripartita la sveglia presto anche per me....è meraviglioso alzarti presto!!!
colazione solita
pranzo insalata pomodoro e polpettone di tonno/lupini
cena zucchine spadellate con una spruzzata di olio...uso qullo spray cosi è impossibile eccedere... e spaghetti integrali al pomodoro!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Mer Mag 14, 2014 11:40 pm

Buongiorno ragazze! Stamattina ho iniziato con una bella colazione e vediamo come va Smile
menu di oggi:
-col: 80gr di pane mio con rigoni,yogurt di soia,una pera,cappuccino di soia

-pra: Poco pollo ai peperoni. Insalata mista con 30gr scarsi di feta. Una pera piccola

-sp pre palestra: Mela e 10gr ciocco al 72%

-cena: Ceci al pomodoro. Insalata. Forse yogurt di soia
Torna in alto Andare in basso
roberta.stabile.7
------------
------------
roberta.stabile.7


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.04.14

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 12:32 am

buongiorno qui bellissima giornata di sole .....io è da 3 guiorni che ho un mal di testa tremendo ma  come dico sempre traballo ma nn crollo .!

col: solita
Pranzo :hamburger di manzo con melanzane grigliate
merenda:frutta
cena : Pizza o focaccia con farina integrale e prosciutto e funghi
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 12:44 am

buongiorno a tutte!!
Questa mattina ho pesato il pane e due fette sono circa 80 gr.
colazione pane latte arabica succo 100%senza zucchero, rigoni
pranzo
insalata mista con pomodori e ceci 
cena non so ancora

sta mani ho un dubbio amletico..premetto che sono la prima a dire che e' meglio non pesarsi che poi i risultati si vedranno dai vestiti e che ci vuole tempo e pazienza, ma mi sembra che quando seguivo il vecchio metodo, cioe' alternando alla sera pasti pg a pasti pl dimagrivo meglio..ora sono sempre gonfia da morire non vorrei che fosse tutta la roba integrale.
per cui oggi non so se continuare pazientemente con tutte le cene pg o se alternare..
ho bisogno di consigli..anche perche' non voglio farmi prendere dall'ansia del dimagrimento e vorrei fosse una cosa meno stressante possibile..per questo amo questo metodo.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 12:45 am

saluto 

Buongiorno!

Oggi giornata di pieno sole anche se c'è ancora tanto vento quindi è anche abbastanza freddo.

Menù:

C- solita PG
P- pesce o carne ai ferri, insalata PL
S- un frutto
C- fagioli, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 1:40 am

Buongiorno a tutte,ieri non ho fatto in tempo a passare ed è stato meglio...ho sgarrato negli spuntini troppi e solo per il nervoso. .uff mentalmente ci sono giorni al top e altri che vacillo na non demordo!!!
Colazione solita pg
Pranzo penso uba mega insalata con tonno uova
Cena pasta integrale con fagiolini

Consiglio per lamamma prova ad alternare i pasti pg con i pl per vedere se il gonfiore diminuisce potrebbero essere però anche i legumi
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 2:05 am

Cri è normale che appena salto o sospendo il magnesio mi senta stanchissima?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 2:30 am

Breve pausa! Il capo è andato al bar e io ho mangiato la mia pera piccola che avevo portato per il post pranzo! Però ragazze con la colazione di stamattina è andata molto meglio!Sono arrivata fino ad ora tranquillamente Wink Stamattina gran mal di testa e sono di pessimo umore! Quest'uomo mi sta facendo impazzire, non mi sento bene e da stamattina gli rispondo male.. tra un po' gli lancio qualcosa! grrr  furioso
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 6:07 am

Buongiorno a tutte..è la quarta volta che provo a scrivere il menù odierno e la quarta volta che,una volta premuto l'invio,mi si chiude la pagina..spero che questa sia la volta buona.
Sono presisissima dalle pulizie di casa,cosa difficilissima da fare con mia figlia,perché domani ho a cena l'architetto che si è ,occupato dei progetti di ristrutturazione della casa...e visto che praticamente dovrò fargli vedere tutta la casa..ne ho di cose da fare!!!
Menù
Colazione pl muffin al cioccolato con tisana
Pranzo pl tonno,festa,olive e verdure,frutta
Pomeriggio frutta
Cena PG zuppa di fagioli con fieberpasta,lupini e poi frutta
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 6:29 am

buonpomeriggio  a tutte 
menu  
colazione  pg pema latte di soia   e marmellata senza zucchero  deca 
pranzo  pl minestrone con tacchino e 40 di formaggio 
merenda mela  20 gr di cioccolata 
cena pasta fibra  e gamberetti e soia 
un bacio nicla


Ultima modifica di nicla Walcker il Gio Mag 15, 2014 8:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 8:05 am

dopo averci pensato credo che alla fine provero' sia a ridurre i legumi sia ad alternare i pasti..mi fa troppo male questo gonfiore..per cui sta sera insalatona con tonno e uova e poi mela.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 8:23 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..è la quarta volta che provo a scrivere il menù odierno e la quarta volta che,una volta premuto l'invio,mi si chiude la pagina..spero che questa sia la volta buona.
Sono presisissima dalle pulizie di casa,cosa difficilissima da fare con mia figlia,perché domani ho a cena l'architetto che si è ,occupato dei progetti di ristrutturazione della casa...e visto che praticamente dovrò fargli vedere tutta la casa..ne ho di cose da fare!!!
Menù
Colazione pl muffin al cioccolato con tisana
Pranzo pl tonno,festa,olive e verdure,frutta
Pomeriggio frutta
Cena PG zuppa di fagioli con fieberpasta,lupini e poi frutta
sara  che gli  fai di buono domani sera al architetto  menu monty flower
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 8:52 am

Salve a tutte!! Perdonate la mia assenza ma un marito convalescente ti tiene estremamente occupata!!!!
Cmq non ho mai sgarrato...
Ho dei problemi con lo stomaco... E' gonfio da morire già la mattina al risveglio e non si sgonfia per tutto il giorno... Ieri al supermercato mi hanno "gentilmente " fatto passare avanti..... Che rabbia!
Menù:
Colazione pane marmellata latte scremato cacao
Merenda mela
Pranzo insalata, tonno e fagioli, due fette crudo
Merenda pescanoce e 5 ciliegie
Cena: petto di pollo e fagiolini
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:17 am

Nuova insidia! Dato che il mio capo oggi mi ha davvero straziato l'anima e se n'è accorto ha deciso che stasera andiamo a mangiare un antipastino e una pizza in due'! Ma solo pizza mangia quest'uomo??? Oltre al danno la beffa. Non posso neanche rifiutare sennò comincia a dire che faccio l'offesa e rompe per giorni a chiedermi se qualcosa mi infastidisce.. Si lui!
Beh ragazze scusate lo sfogo ma passo 10 ore al giorno per 6 giorni a settimana chiusa in una stanza con quell'uomo e ora mi rovina la cena con una pizza non monty e mi impedisce di andare in palestra!! Arghhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 12:22 pm

morgue89 ha scritto:
Nuova insidia! Dato che il mio capo oggi mi ha davvero straziato l'anima e se n'è accorto ha deciso che stasera andiamo a mangiare un antipastino e una pizza in due'! Ma solo pizza mangia quest'uomo??? Oltre al danno la beffa. Non posso neanche rifiutare sennò comincia a dire che faccio l'offesa e rompe per giorni a chiedermi se qualcosa mi infastidisce.. Si lui!
Beh ragazze scusate lo sfogo ma passo 10 ore al giorno per 6 giorni a settimana chiusa in una stanza con quell'uomo e ora mi rovina la cena  con una pizza non monty e mi impedisce di andare in palestra!! Arghhhhhh
Aiuto ma che lavoro fai?
Il mio capo mi picchia, mi urla contro col bar pieno, mi fa lo sgambetto quando passo e tutto perché io mi rifiuto d dargli del tu......
Menù
Col caffè d'orzo perché mi son persa e nn son riuscita a farla
Pranzo orata alla griglia zucchine e fragole
Merenda fragole
Cena zuppa d cicerchie e un pezzetto d grana e due fette d prosciutto morivo d fame
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 12:50 pm

sera!! scrivo a volo e non ho tempo di leggervi tutte.... spero stiate bene!!!  io oggi ho fatto tantissime cose e ho cenato ora.

C: solita. domani la farò più abbondante perchè oggi ho avuto fame. e ho fatto spuntino con yogurt soia.

P: alle 15... meno male che avevo mangiato lo yogurt. un avocado intero una scatoletta di tonno grande sgocciolata qualche pomodorino olive nere cucchiaio evo fatto a mo di insalata.

C: pasta con funghi e poca panna soia, vino rosso, mela sbucciata e fage con aroma nocciola. ho esagetato ma mi andava troppo!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 1:40 pm

Aaargh sono pessima e lo dichiaro pubblicamente! Dopo una pessima giornata ecco una pessima cena! Pizza con salsiccia. Patate fritte e un crodino prima! Credo che peggio non avrei potuto fare... Certo che non dimagrisco! Su questi presupposti...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:34 pm

blunotte82 ha scritto:
Cri è normale che appena salto o sospendo il magnesio mi senta stanchissima?

direi di no.. ma prova a fare delle analisi del sangue, magari hai dei valori bassi!
prova a prendere anche dell'acido folico..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:39 pm

lamamma ha scritto:
buongiorno a tutte!!
Questa mattina ho pesato il pane e due fette sono circa 80 gr.
colazione pane latte arabica succo 100%senza zucchero, rigoni
pranzo
insalata mista con pomodori e ceci 
cena non so ancora

sta mani ho un dubbio amletico..premetto che sono la prima a dire che e' meglio non pesarsi che poi i risultati si vedranno dai vestiti e che ci vuole tempo e pazienza, ma mi sembra che quando seguivo il vecchio metodo, cioe' alternando alla sera pasti pg a pasti pl dimagrivo meglio..ora sono sempre gonfia da morire non vorrei che fosse tutta la roba integrale.
per cui oggi non so se continuare pazientemente con tutte le cene pg o se alternare..
ho bisogno di consigli..anche perche' non voglio farmi prendere dall'ansia del dimagrimento e vorrei fosse una cosa meno stressante possibile..per questo amo questo metodo.

prova il coli gas per il gonfiore.. magari il tuo corpo si deve abituare ai legumi e agli alimenti integrali!

io farei sempre cene PG perchè così eviti di ingerire grassi che la sera stoccano più facilmente.. se fai pasti PG mangia pesce grasso tipo salmone.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:41 pm

lamamma ha scritto:
dopo averci pensato credo che alla fine provero' sia a ridurre i legumi sia ad alternare i pasti..mi fa troppo male questo gonfiore..per cui sta sera insalatona con tonno e uova e poi mela.

evita i tuorli a cena, meglio solo l'albume dell'uovo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1Gio Mag 15, 2014 11:43 pm

Ombretta ha scritto:
Salve a tutte!! Perdonate la mia assenza ma un marito convalescente ti tiene estremamente occupata!!!!
Cmq non ho mai sgarrato...
Ho dei problemi con lo stomaco... E' gonfio da morire già la mattina al risveglio e non si sgonfia per tutto il giorno... Ieri al supermercato mi hanno "gentilmente " fatto passare avanti..... Che rabbia!
Menù:
Colazione pane marmellata latte scremato cacao
Merenda mela
Pranzo insalata, tonno e fagioli, due fette crudo
Merenda pescanoce e 5 ciliegie
Cena: petto di pollo e fagiolini

prova a diminuire i legumi e mangia tendenzialmente solo verdura cotta.
prova il coli gas e vai di tisane di menta oppure zenzero.  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 15 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 maggio   giovedì 15 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 15 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 5 maggio
» giovedì 1° maggio
» giovedi 14 maggio
» giovedì 10 maggio
» giovedì 24 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: