Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Menù 27 aprile...

Andare in basso 
+8
emanuelaf
mariamai
Rossanfo
Boccadorata
Debora
enny
giusi
Lisa
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:15 am

Citazione :
e lo yogurt di soya? a me personalmente fa ma a qualcuno piace...ah e delle volte mi compro gelato alla soya e ci metto la frutta dentro per cena (il gelato invece mi piace tantissimo, ma lo yogurt di soya proprio non mi va giù...)

io mangerei tutto di soia, solo che non trovo prodotti Monty-compatibili!

tipo: lo yogurt di soia trovo solo la Valsoia, ma c'ha zucchero e altra roba...idem per il gelato (ho letto che alcuni gusti sono compatibili...io trovo solo qll meno ortodossi!)

te cosa compri? dove, soprattutto? =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:17 am

Keila ha scritto:
Citazione :
e lo yogurt di soya? a me personalmente fa ma a qualcuno piace...ah e delle volte mi compro gelato alla soya e ci metto la frutta dentro per cena (il gelato invece mi piace tantissimo, ma lo yogurt di soya proprio non mi va giù...)

io mangerei tutto di soia, solo che non trovo prodotti Monty-compatibili!

tipo: lo yogurt di soia trovo solo la Valsoia, ma c'ha zucchero e altra roba...idem per il gelato (ho letto che alcuni gusti sono compatibili...io trovo solo qll meno ortodossi!)

te cosa compri? dove, soprattutto? =)
il gelato alla soya lo prendo in una gelateria qui sotto casa mia, ha il fruttosio dentro e prendo quello al naturale... e non ci sono nei negozi bio da te?lì dovrebbero esserci yogurt di soya senza zucchero...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:21 am

Citazione :
l gelato alla soya lo prendo in una gelateria qui sotto casa mia, ha il fruttosio dentro e prendo quello al naturale... e non ci sono nei negozi bio da te?lì dovrebbero esserci yogurt di soya senza zucchero...

ah, il gelato alla soia in gelateria qua non c'è da nessuna parte =(

devo vedere....speravo d poter campare con l'ipercoop, ho paura di spendere trp nei bio....già di alimentazione Montignac e medicinale faccio spendere un capitale ai miei...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:55 am

Keila ha scritto:
Citazione :
l gelato alla soya lo prendo in una gelateria qui sotto casa mia, ha il fruttosio dentro e prendo quello al naturale... e non ci sono nei negozi bio da te?lì dovrebbero esserci yogurt di soya senza zucchero...

ah, il gelato alla soia in gelateria qua non c'è da nessuna parte =(

devo vedere....speravo d poter campare con l'ipercoop, ho paura di spendere trp nei bio....già di alimentazione Montignac e medicinale faccio spendere un capitale ai miei...
perchè spendi tanto per Montignac? io a parte se voglio levarmi la soddisfazione di mangiarmi roba tipo quinoa o qualcosa di particolare non compro cose che costano o che siano diverse da cose accessibili...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:59 am

Citazione :
perchè spendi tanto per Montignac? io a parte se voglio levarmi la soddisfazione di mangiarmi roba tipo quinoa o qualcosa di particolare non compro cose che costano o che siano diverse da cose accessibili...

Prima di tutto perchè non possiamo più sfruttare le offerte! è raro che becchiamo proprio il prodotto giusto in offerta.
Poi la qualità costa XD

per la colazione: Il Pema non so qnt costi, ma dura 4 giorni solo, e la Rigoni non è la meno costosa in giro e parte in poco tempo =)

più pesce, più carne, più soldi

e tnt altri motivi =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:04 am

Keila ha scritto:
Citazione :
perchè spendi tanto per Montignac? io a parte se voglio levarmi la soddisfazione di mangiarmi roba tipo quinoa o qualcosa di particolare non compro cose che costano o che siano diverse da cose accessibili...

Prima di tutto perchè non possiamo più sfruttare le offerte! è raro che becchiamo proprio il prodotto giusto in offerta.
Poi la qualità costa XD

per la colazione: Il Pema non so qnt costi, ma dura 4 giorni solo, e la Rigoni non è la meno costosa in giro e parte in poco tempo =)

più pesce, più carne, più soldi

e tnt altri motivi =)

perchè non ti fai il pane tu? alla lidl vendono la farina integrale di segale e viene come il pema più o meno...e se riesco a farlo io ci riesce chiunque. la rigoni è costosa ma ci sono altre marmellate in giro senza zucchero che costano meno e senza edulcoranti...fatti dei giri nei discount o alla lidl o comunque in negozi con marche estere, vedrai che la roba costa meno...per quanto riguarda carne e pesce, carne io ne mangio pochissima e pesce per nulla... mangio pasta integrale,riso integrale, frutta, verdura, tonno in scatola, uova, delle volte tofu o spaghetti di soya, etc...ci sono molte opzioni per comunque non fare "pesare" la spesa... winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:06 am

io per risparmiare un pò faccio cosi:
il pane lo faccio da sola, 1 kg di farina integrale costa meno di tre euro e ci faccio il pane per 10 giorni.
la pasta integrale la trovi anche all'eurospin che costa di meno, per il pesce io sfutto le offerte delle pescheria che qualcosa c'è sempre... e per la frutta e la verdura ogni sabato vado in uno spaccio ortofrutticolo e prendo quello che mi serve per tutta la settimana.
legumi secchi, che vengono di meno di quelli in barattolo.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:10 am

enny ha scritto:
io per risparmiare un pò faccio cosi:
il pane lo faccio da sola, 1 kg di farina integrale costa meno di tre euro e ci faccio il pane per 10 giorni.
la pasta integrale la trovi anche all'eurospin che costa di meno, per il pesce io sfutto le offerte delle pescheria che qualcosa c'è sempre... e per la frutta e la verdura ogni sabato vado in uno spaccio ortofrutticolo e prendo quello che mi serve per tutta la settimana.
legumi secchi, che vengono di meno di quelli in barattolo.
ah brava infatti anche legumi, ne mangio molti e un pacchetto di quelli secchi ti dura una-due settimane!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:11 am

Citazione :
perchè non ti fai il pane tu? alla lidl vendono la farina integrale di segale e viene come il pema più o meno...e se riesco a farlo io ci riesce chiunque. la rigoni è costosa ma ci sono altre marmellate in giro senza zucchero che costano meno e senza edulcoranti...fatti dei giri nei discount o alla lidl o comunque in negozi con marche estere, vedrai che la roba costa meno...per quanto riguarda carne e pesce, carne io ne mangio pochissima e pesce per nulla... mangio pasta integrale,riso integrale, frutta, verdura, tonno in scatola, uova, delle volte tofu o spaghetti di soya, etc...ci sono molte opzioni per comunque non fare "pesare" la spesa...

non sono buona a cucinare, non ho il tempo materiale per mettermi a fare il pane, e a mia madre le verrebbe un mancamento se parlassi di pane fatto in casa, le sembrerebbe di essere tornate indietro di 50 anni XD
ho visto che c'p frutta e frutta come avete detto voi, passerò a quella alla prox spesa.
carne io tanta =) pesce poco, più tonno in scatola...
tofu abbastanza =)
bah, vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:15 am

Citazione :
io per risparmiare un pò faccio cosi:
il pane lo faccio da sola, 1 kg di farina integrale costa meno di tre euro e ci faccio il pane per 10 giorni.
la pasta integrale la trovi anche all'eurospin che costa di meno, per il pesce io sfutto le offerte delle pescheria che qualcosa c'è sempre... e per la frutta e la verdura ogni sabato vado in uno spaccio ortofrutticolo e prendo quello che mi serve per tutta la settimana.
legumi secchi, che vengono di meno di quelli in barattolo.

anche io credo che non serva spendere di più per questa dieta, per il pesce, ne trovi anche di congelato molto buono (io prendo spesso filetti di salmone o trota salmonata, i sacchettoni), per lo scatolame la spesa è minima.. anche per la pasta..

per frutta e verdura basta comprare quella di stagione, e per le altre cose più strane (come quinoia, spaghetti di soia e quelle cose lì) credo che puoi sicuramente fare anche a meno..

ti conviene davvero provare a girare un pò di supermercati, anche io mi sono mossa dal mio piccolo, ora vado spesso in italia, i prezzi sono davvero concorrenziali, ho provato diversi supermercati.. e poi diciamocelo, le cose confezionate e schifezze varie, costano di più! Razz
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:27 am

cara devo riprenderti... i miei quando ho fatto la prima volta il pane sono rimasti cosi Menù 27 aprile... - Pagina 2 167103 , adesso non ne fanno a meno.. e giuro che lo si fa in 5 minuti... io lo preparo a pausa pranzo, lo lascio lievitare in cucina e a ora di cena lo metto 20 minuti in forno... ti servono solo 5 minuti fidati.
io adoro cucinare ma questa alimentazione è delle più semplici.
per la carne sempre all'eurospin c'è ne di ottima a poco, io e mia sorella prendiamo sempre mezzo pollo da fare alla piastra per 2 euro e mangiamo in due.. basta solo un pò di fantasia.
comincia a guardare i prezzi in giro e a confrontarli vedrai che comincerai a notare le diferenze e a scegliere il negozio migliore
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:33 am

Citazione :
comincia a guardare i prezzi in giro e a confrontarli vedrai che comincerai a notare le diferenze e a scegliere il negozio migliore

esatto, e poi visto che è uno stile di vita, e non una dieta... dovrai fare così.. per sempre! Menù 27 aprile... - Pagina 2 96311
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 8:02 am

Keila ha scritto:

carne io tanta =) pesce poco, più tonno in scatola...
tofu abbastanza =)
bah, vedremo....
Mangia meno carne, tesoro, che il colesterolo impazza e ti fa venire la cellulite!! g47
Preferisci il pesce azzurro, costa meno ed è ricco di omega3!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 8:09 am

Boccadorata ha scritto:

e ti fa venire la cellulite!! Menù 27 aprile... - Pagina 2 2974700111

Menù 27 aprile... - Pagina 2 24719 Menù 27 aprile... - Pagina 2 24719 Menù 27 aprile... - Pagina 2 24719 Menù 27 aprile... - Pagina 2 24719 Menù 27 aprile... - Pagina 2 24719
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 9:37 am

Citazione :
Mangia meno carne, tesoro, che il colesterolo impazza e ti fa venire la cellulite!!
Preferisci il pesce azzurro, costa meno ed è ricco di omega3!!

neanche pollo? alla fine mangio più quello...che tristezza XD
oddio tutto ma le sardine no XD

ahah, terrore al nominare la cellulite
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:07 am

debora,ma hai cambiato foto?sei sempre più bella beata te!!
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:26 pm

ho appena iniziato ho bisogno di sapere se sto andando bene.....
che de dite del menù di oggi, ho forse esagerato?

c: 100 gr pane integrale
marmellata senza zucchero
1 pomplemo
caffè e latte scremato

p:
100 gr pasta integrale con pomodorini freschi
spinaci
cetrioli

c;
lenticchie a volontà
pesce al pomodoro
zucchine grigliate
1 pera e 1 mela


forse è troppo? fatemi sapere
ciao ciao Menù 27 aprile... - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:28 pm

laura67 ha scritto:
ho appena iniziato ho bisogno di sapere se sto andando bene.....
che de dite del menù di oggi, ho forse esagerato?

c: 100 gr pane integrale
marmellata senza zucchero
1 pomplemo
caffè e latte scremato

p:
100 gr pasta integrale con pomodorini freschi
spinaci
cetrioli

c;
lenticchie a volontà
pesce al pomodoro
zucchine grigliate
1 pera e 1 mela


forse è troppo? fatemi sapere
ciao ciao Menù 27 aprile... - Pagina 2 54967


A me sembra tutto ok..... ok..
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:39 pm

ho appena iniziato e ancora non mi oriento troppo bene, mi potete controllare il mio menù di oggi, vado bene?
c: latte scremato e caffè
1 pompelmo
100 gr pane integrale
marmellata senza zucchero

p: 100 gr pasta integrale con pomodoro gresco
spinaci
cetrioli

c: lenticchie a volontà
zucchine grigliate
pesce al pomodoro

1 pera e 1 mela cotta

è troppo? fatemi sapere ciao ciao Menù 27 aprile... - Pagina 2 54967

scusate se trovate questo messaggio replicato non ono troppo brava con il forum.....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:40 pm

laura67 ha scritto:
ho appena iniziato ho bisogno di sapere se sto andando bene.....
che de dite del menù di oggi, ho forse esagerato?

c: 100 gr pane integrale
marmellata senza zucchero
1 pomplemo
caffè e latte scremato

p:
100 gr pasta integrale con pomodorini freschi
spinaci
cetrioli

c;
lenticchie a volontà
pesce al pomodoro
zucchine grigliate
1 pera e 1 mela


forse è troppo? fatemi sapere
ciao ciao Menù 27 aprile... - Pagina 2 54967

in teoria non è troppo, il fatto è capire da che regime arrivi, nel senso che se hai fatto diete ipocaloriche per evitare di prendere un pò di peso (poco eh!) è consigliabile "ridurre" le porzioni per in primissimi tempi...se non ti pesi o non ti spaventa aumentare di un chilo-due allora fa nulla (tanto ti sgonfi comunque e poi dimagrisci) se invece mangiavi normale e ti stai approcciando a questo stile alimentare senza esserti messa in "carestia" prima va benissimo il tuo menù!
spero di esser stata chiara g11
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:46 pm

Rossanfo ha scritto:
laura67 ha scritto:
ho appena iniziato ho bisogno di sapere se sto andando bene.....
che de dite del menù di oggi, ho forse esagerato?

c: 100 gr pane integrale
marmellata senza zucchero
1 pomplemo
caffè e latte scremato

p:
100 gr pasta integrale con pomodorini freschi
spinaci
cetrioli

c;
lenticchie a volontà
pesce al pomodoro
zucchine grigliate
1 pera e 1 mela


forse è troppo? fatemi sapere
ciao ciao Menù 27 aprile... - Pagina 2 54967

in teoria non è troppo, il fatto è capire da che regime arrivi, nel senso che se hai fatto diete ipocaloriche per evitare di prendere un pò di peso (poco eh!) è consigliabile "ridurre" le porzioni per in primissimi tempi...se non ti pesi o non ti spaventa aumentare di un chilo-due allora fa nulla (tanto ti sgonfi comunque e poi dimagrisci) se invece mangiavi normale e ti stai approcciando a questo stile alimentare senza esserti messa in "carestia" prima va benissimo il tuo menù!
spero di esser stata chiara Menù 27 aprile... - Pagina 2 626656063
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:49 pm

nei periodi precedenti mi sono sempre limitata cercando di mangiare le cose ipocaloriche.
ma ora con questo metodo (non essendoci restrizioni quantitative) mi sento sempre sazia (soprattutto quando mangio i legumi) e questo mi fa sentire in colpa, mi sento di sbagliare.
sarebbe meglio mangiare i legumi sempre a pranzo? Menù 27 aprile... - Pagina 2 276524
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:55 pm

laura67 ha scritto:
nei periodi precedenti mi sono sempre limitata cercando di mangiare le cose ipocaloriche.
ma ora con questo metodo (non essendoci restrizioni quantitative) mi sento sempre sazia (soprattutto quando mangio i legumi) e questo mi fa sentire in colpa, mi sento di sbagliare.
sarebbe meglio mangiare i legumi sempre a pranzo? Menù 27 aprile... - Pagina 2 276524
no i legumi vanno benissimo anche la sera, comunque devi vedere tu...come reagisce il tuo corpo (troppi possono creare gonfiori). mangia quanto ti senti e guarda come va...i cambiamenti si fanno strada facendo ok..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:28 am

Citazione :
debora,ma hai cambiato foto?sei sempre più bella beata te!!

grazie, gentile, qui ero in sardegna l'estate scorsa ( Menù 27 aprile... - Pagina 2 376774 ) super abbronzata Razz
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:59 am

laura67 ha scritto:
nei periodi precedenti mi sono sempre limitata cercando di mangiare le cose ipocaloriche.
ma ora con questo metodo (non essendoci restrizioni quantitative) mi sento sempre sazia (soprattutto quando mangio i legumi) e questo mi fa sentire in colpa, mi sento di sbagliare.
sarebbe meglio mangiare i legumi sempre a pranzo? Menù 27 aprile... - Pagina 2 276524
Tesoro, ti devi sentire sazia!!
Se no ti vien voglia di sgarrare, per questo le altre diete falliscono!
Secondo me il tuo menù va bene, alleggerirei solo un pò la sera, magari evitando la frutta chedopo la pasta e le lenticchie mi sempbra un pò pesante da digerire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menù 27 aprile... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Menù 27 aprile...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile
» Menù 26 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: