Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Menù 26 aprile

Andare in basso 
+10
Keila
Debora
cate78
lippi
Boccadorata
Rossanfo
machupicchu
Renata
enny
Lisa
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 10:48 pm

Buongiorno!!!

2 kiwi
latte scremato
pane integrale
marmellata Rigoni alle pesche

finocchi
frittata con zucchine
fragole

1 mela

pan di zucchero
salmone affumicato
mela cotta Menù 26 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 11:34 pm

buongiorno a tutte, come state?
io faccio ammenda naturalmente ho sgarrato per le feste.. nn ho esagerato ma non sono nemmeno una santa.
cmq da oggi mi rimetto in careggiata
c: yogurt + kiwi e nettarina, pane integrale con marmellata sz
p: parmiggiana light con fagiolini
m: noccioline e piscina
c: parmiggiana

consiglio: io mangio poca carne già normalmente ma quando comincia a fare caldo la evito come la peste, secondo voi è un problema se a cena mangio solo verdura? o è probabile che rallenti?

ps: alla coop ho trovato un yogurt magro 0.1% a marchio coop che non ha zuccheri.. l'ho trovato solo nel formato da 500 gr.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 11:47 pm

Buongiorno a tutte,

e avrei bisogno dell'aiuto delle più esperte, se possibile, perché temo di sbagliare.
Mi vengono sempre mille dubbi!!!!!

colazione: yogurt di soia (ho visto dopo averlo mangiato che contiene grassi) con fragole e semi di lino + 4 fette wasa con marmellata rigoni
pranzo: asparagi + uova sode
cena: riso basmati bianco con verdure
finchè cucino mangio verdure crude
merenda se ho fame mela

Il tofu si può mangiare in un pasto glucido?

Grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 12:15 am

Buongiorno...

Colazione: spremuta di un'arancia e un pompelmo, 1 pera e 7-8 fragole, latte di soia, pane integrale con rigoni.

Pranzo: insalata e polpettone di ricotta, tonno, albume, zucchina e pomodorini. cioccolata 72%, decaffeinato.

Cena: lenticchie e insalata, forse 1 mevgal


Ultima modifica di bonovox il Mar Apr 26, 2011 4:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 12:33 am

Menù 26 aprile 54967
colazione: wasa+marmellata sz

pranzo: frittata con cipolla
insalata verde
ciocco 70%

spuntino: si può uno yogurt 0,1 con 1 cucchiaino di fruttosio e un goccio di caffè deca?

cena: pasta integrale non so ancora con cosa
fage 0%


Evviva, evviva! Ho superato la prova Pasqua a casa di zia! E ho perso pure 500 gr... ma non aggiorno ancora il grafico che non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 12:42 am

enny ha scritto:
buongiorno a tutte, come state?
io faccio ammenda naturalmente ho sgarrato per le feste.. nn ho esagerato ma non sono nemmeno una santa.
cmq da oggi mi rimetto in careggiata
c: yogurt + kiwi e nettarina, pane integrale con marmellata sz
p: parmiggiana light con fagiolini
m: noccioline e piscina
c: parmiggiana

consiglio: io mangio poca carne già normalmente ma quando comincia a fare caldo la evito come la peste, secondo voi è un problema se a cena mangio solo verdura? o è probabile che rallenti?

ps: alla coop ho trovato un yogurt magro 0.1% a marchio coop che non ha zuccheri.. l'ho trovato solo nel formato da 500 gr.

se non ti va fa nulla, nemmeno io vado matta per la carne...puoi mangiare solo verdure, magari con dei legumi...

Renata ha scritto:
Buongiorno a tutte,

e avrei bisogno dell'aiuto delle più esperte, se possibile, perché temo di sbagliare.
Mi vengono sempre mille dubbi!!!!!

colazione: yogurt di soia (ho visto dopo averlo mangiato che contiene grassi) con fragole e semi di lino + 4 fette wasa con marmellata rigoni
pranzo: asparagi + uova sode
cena: riso basmati bianco con verdure
finchè cucino mangio verdure crude
merenda se ho fame mela

Il tofu si può mangiare in un pasto glucido?

Grazie saluto

il tofu si, è vegetale...



io oggi:
colazione latte soya, weetabix (credo siano compatibili con Monty,95 % frumento integrale)e marm sz
pranzo non so...credo insalata uova,tofu affumicato
cena frutta e yogurt greco 0%
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 12:53 am

enny ha scritto:

consiglio: io mangio poca carne già normalmente ma quando comincia a fare caldo la evito come la peste, secondo voi è un problema se a cena mangio solo verdura? o è probabile che rallenti?
Ovviamente no. E' più probabile che rallenti la carne piuttosto che la sua assenza. Ricordati di compensare le proteine con legumi e derivati dalla soia.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:00 am

grazie grazie... immaginavo di dover compensare le proteine con la soia.. ne ho appena comprato un secchetto e la cuocio al vapore Menù 26 aprile 954891935 provatela è troppo buona
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:01 am

Bon jour...
il sole non splende e gli uccellini non cantano, ma che fine ha fatto la Primavera?
sunny
Oggi avevo paura di pesarmi dopo gli "sgarretti" di ieri...
Non ho avuto la forza di cucinarmi e ho mangiato un pezzetto di lasagna alla ligure : lasagna, fagiolini ,spinaci ,patate(che ho scartato), besciamella di soia e pesto e un pò di cianfotta dalla quale ho scartato le patate.
C: spaghetti fiber e tofu al curry.

Dato che anche domenica sera ho mangiato la fiber con i piselli e un pò di panna di soia e un pezzetto di agnello senza grasso, mi chiedo:
Ma la fiber pasta che ha un ig<35 la posso associare alle proteine e ai grassi?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:20 am

Come vi sembra la fiberpasta?
Io non l'ho mai presa!
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:23 am

ciao,sono mancata x qualche settimana...ho avuto il pc rotto...ma adesso recupererò leggendo i vostri mess.
ho continuato con manty e dopo un mesetto in cui non vedevo risultati ho iniziato a perdere qualcosa....
in questi giorni di festa ho un pò sgarrato ma da oggi si ricomincia!
col frullato di melae arancia
pranzo crepe di ceci con tonno e insalata
cena insalata a hamburger di pollo.
se ho fame qualche mela
ciao a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:35 am

Ciao a tutte fanciulle,

mi scuso per l'assenza e spero che abbiate passato le feste nel modo più sereno possibile, anche se ho letto numerosi sgrarri e sensi di colpa eheeeh

scrivo solo ora perchè nel week lungo ho lasciato perdere il pc, sostanzialmente perchè non ero mai a casa... devo direi che per quanto riguarda il cibo non ho MAI sgarrato, ma con gli alcolici.... aiuto!! chi più ne ha, più ne metta, non ho il coraggio di pesarmi.. ma mi sento letteralmente gonfia.

Una domandina, come gestire uno sgarro al meglio? Se sai che sgarrerai (come mei in questo caso) come fare prima e dopo?

col: 1 bicchiere succo arancia 100% arance + 1 finocchio (mi sento troppo cicciona, non riuscivo di più)

pranzo: insalatona con formentino + 1 uovo sodo + tilsiter + una scatoletta sgrombro sgocciolato dal suo olio + olive

cena: salmone al cartoccio con passato di spinaci

Menù 26 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:44 am

Boccadorata ha scritto:
Bon jour...
il sole non splende e gli uccellini non cantano, ma che fine ha fatto la Primavera?
sunny
Oggi avevo paura di pesarmi dopo gli "sgarretti" di ieri...
Non ho avuto la forza di cucinarmi e ho mangiato un pezzetto di lasagna alla ligure : lasagna, fagiolini ,spinaci ,patate(che ho scartato), besciamella di soia e pesto e un pò di cianfotta dalla quale ho scartato le patate.
C: spaghetti fiber e tofu al curry.

Dato che anche domenica sera ho mangiato la fiber con i piselli e un pò di panna di soia e un pezzetto di agnello senza grasso, mi chiedo:
Ma la fiber pasta che ha un ig<35 la posso associare alle proteine e ai grassi?

dalla risposta 71 nel sito di monty sembra proprio di si: ".... se i glucidi hanno un indice glicemico inferiore o uguale a 35 potete consumarli con i lipidi e con alimenti proto-lipicici...." saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:47 am

il tofu si, è vegetale...



ma grazie sono in crisi, invece di dimagrire sto ingrassando..... deluso
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 2:39 am

Renata ha scritto:
il tofu si, è vegetale...



ma grazie sono in crisi, invece di dimagrire sto ingrassando..... deluso

esplicati meglio royales a parte gli scherzi, apri un post su dubbi e vediamo di capire la situazione ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 2:40 am

deborab88 ha scritto:

Una domandina, come gestire uno sgarro al meglio? Se sai che sgarrerai (come mei in questo caso) come fare prima e dopo?
Se conti di sgarrare con il cibo, fatti prima un'abbondante insalata: sarai più sazia, eviterai il "picco" glicemico e la risultante glicemica sarà più bassa.
Con l'alcool, a meno che non sia vino o birra (poca), foderati lo stomaco meglio che puoi, a costo di farlo con le noccioline!!
dopo puoi solo cercare di mantenere la glicemia costante mangiando solo frutta.

Citazione :
col: 1 bicchiere succo arancia 100% arance + 1 finocchio (mi sento troppo cicciona, non riuscivo di più)
Succo d'arancia.. Evil or Very Mad , il massimo che puoi permetterti è una spremuta, come succo conservato solo quello di pomodoro (la mia salvezza al bar !!)
E poi la colazione devi sforzarti di farla abbondante, altrimenti il metabolismo non parte!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 2:41 am

Boccadorata ha scritto:
Bon jour...
il sole non splende e gli uccellini non cantano, ma che fine ha fatto la Primavera?
sunny
Oggi avevo paura di pesarmi dopo gli "sgarretti" di ieri...
Non ho avuto la forza di cucinarmi e ho mangiato un pezzetto di lasagna alla ligure : lasagna, fagiolini ,spinaci ,patate(che ho scartato), besciamella di soia e pesto e un pò di cianfotta dalla quale ho scartato le patate.
C: spaghetti fiber e tofu al curry.

Dato che anche domenica sera ho mangiato la fiber con i piselli e un pò di panna di soia e un pezzetto di agnello senza grasso, mi chiedo:
Ma la fiber pasta che ha un ig<35 la posso associare alle proteine e ai grassi?

direi di si a logica visto che le associazioni sono fatte in base all'ig e ai grassi ne consegue che una pasta a ig >35 la puoi associare sia ai grassi che alle proteine...questo per deduzione logica, poi non si sa mai... in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:33 am

Citazione :
Con l'alcool, a meno che non sia vino o birra (poca), foderati lo stomaco meglio che puoi, a costo di farlo con le noccioline!!

ho sgarrato con.. metri di birra (vergogna!!!)
potrei portarmi anche delle mandorle da mangiare prima? In linea di massima il mio obiettivo è di non sgarrare più...

Citazione :
Succo d'arancia.. Evil or Very Mad , il massimo che puoi permetterti è una spremuta, come succo conservato solo quello di pomodoro (la mia salvezza al bar !!)
era spremuta, c'erano dentro ancora i filettini delle arancie.. non so cosa bere a colazione!! il latte no, il the no (nn mi fanno impazzire).. che bevo? :/

ps: Menù 26 aprile 256784 Menù 26 aprile 256784 Menù 26 aprile 256784
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:42 am

Buongiorno!!!

ieri ho stra-sgarrato tra cioccolate e le ferratelle della vicina...ma come dice Monty, se sgarri almeno fallo per "il cornetto fatto con amour" U___u Dio quanto le amo.....

colazione (presto, oggi medicazione...e via cerotti dal naso!!!): 2 pema con rigoni, thè

pranzo: brodo con pezzi di tofu, torta Lisa

merenda, frs: mela

cena: se avanza brodo + mela, sennò 2 mele

non ho il coraggio di pesarmi XD
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:47 am

deborab88 ha scritto:

era spremuta, c'erano dentro ancora i filettini delle arancie.. non so cosa bere a colazione!! il latte no, il the no (nn mi fanno impazzire).. che bevo? :/

ps: Menù 26 aprile 256784 Menù 26 aprile 256784 Menù 26 aprile 256784
Latte di mandorle o di avena ??
Io bevo il latte di soia, col cacao perchè non posso bere caffè, ma prima mi facevo sempre un bel caffèlatte di soia... g58
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 4:30 am

Buongiorno a tutti.... welcome

Ieri alla fine altro k solo farinata per scusarsi.... g28 ..... c'erano tutti gli amici dei suoceri e ognuno aveva portato qualcosa.... vitel tonnè (evitato) fave e salame (mangiato 2 cornetti di fave e 7-8 fette di salame.... credo Neutral ) carciofi panati (non ho resistito) torta verde con riso (evitato) e poi la fantastica farinata cuoricini ...... per finire torta alle nocciole k ho fatto io...

Oggi... penso di aver messo su un kg.....

Colazione pane di boccadorata + rigoni + latte fibresse

Pranzo frittata di zucchine e pollo al sugo + ciocco(mi ha tentato g14 )

cena penso carciofi in frittata e se ho fame fage 0%

un bacio e buona giornata

Modifica della cena..... mi sono fatta il sugo ai lipini e melanzana k ho postato, deve essere ottimo... dal profumo k ha!!!! e poi pasta integrale fredda.... con i lupini tanto l'indice glicemico scende!!!!! hihihihihih g55 g55 g55 g55


Ultima modifica di Medea il Mar Apr 26, 2011 11:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:15 am

Citazione :
Latte di mandorle o di avena ??
Io bevo il latte di soia, col cacao perchè non posso bere caffè, ma prima mi facevo sempre un bel caffèlatte di soia... Menù 26 aprile 954891935

Menù 26 aprile 24719 Menù 26 aprile 24719
eheheheheheheh, direi che resto sul mio jogurt 0.1% e ACQUA!!!!!!!!¨
grazie boccadorata!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 5:19 am

Citazione :
eri alla fine altro k solo farinata per scusarsi.... ..... c'erano tutti gli amici dei suoceri e ognuno aveva portato qualcosa.... vitel tonnè (evitato) fave e salame (mangiato 2 cornetti di fave e 7-8 fette di salame.... credo ) carciofi panati (non ho resistito) torta verde con riso (evitato) e poi la fantastica farinata ...... per finire torta alle nocciole k ho fatto io...

Oggi... penso di aver messo su un kg.....

ecco, mai fidarsi!!!

tranquilla, io non mi peso per non cadere in depressione
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 8:10 am

Ciao a tutte!!Ecco il mio menù di oggi:COL:2 wasa integrali con rigoni all'arancia +caffelatte.PR:avanzi della grigliata di ieri,cipolline sott'aceto.Fage con fruttosio(al naturale proprio non mi va!!).SP: 2 quadretti di fondenteCE:non ho per niente fame......
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 8:15 am

Medea ha scritto:
Buongiorno a tutti.... welcome

Ieri alla fine altro k solo farinata per scusarsi.... g28 ..... c'erano tutti gli amici dei suoceri e ognuno aveva portato qualcosa.... vitel tonnè (evitato) fave e salame (mangiato 2 cornetti di fave e 7-8 fette di salame.... credo Neutral ) carciofi panati (non ho resistito) torta verde con riso (evitato) e poi la fantastica farinata cuoricini ...... per finire torta alle nocciole k ho fatto io...

Oggi... penso di aver messo su un kg.....

Colazione pane di boccadorata + rigoni + latte fibresse

Pranzo frittata di zucchine e pollo al sugo + ciocco(mi ha tentato g14 )

cena penso carciofi in frittata e se ho fame fage 0%

un bacio e buona giornata
Ciao medea,
Ho visto il tuo post sulla farinata!
Mi interessa perchè con la bella stagione anche io utilizzo il forno a legna!
Mi spieghi come si prepara la farinata sottile e croccante!
Nel forno elettrico mi viene molto buona, ma soffice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menù 26 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 26 aprile   Menù 26 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Menù 26 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» menù del 29 aprile
» Menù 27 aprile...
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: