Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi dite se questo succo di frutta può andare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 12:33 am

ovviamente non è per bere tutti i gg, ma qualche volta a colazione, visto che io sono abituata a fare una colazione molto abbondante e oltre al latte di solito in inverno bevo la spremuta, ma ora le arance stanno finendo. in estate di solito prendevo il succo, ne ho trovato uno che potrebbe andare, è della Lidl, marca Linessa, non contiene zuccheri. Elenco gli ingredienti:

acqua, succo di mela concentrao, succo d'arancia concentrato, succo d'ananas concentrato, polpa di albicocche, succo di limone concentrato, succo di pompelmo concentrato, polpa di banana, polpa di mango, polpa di guava, succo d'uva concentrato, succo di kiwi concentrato, ciclammato sodico, saccarina sodica, vitamina C, niacina, vitamina E, pantotenato, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, biotina, vitamina B12, betacarotene.

valori nutrizionali per 100 ml:
Kcal 23
proteine 0,2
carboidrati 5,1
grassi 0
fibre 0,3
sodio 0,01


che dite può andare?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 12:39 am

ciao!!
secondo me non va bene, perchè ci sono banane ed ananas.. a parte il fatto che montignac suggerisce soltanto pompelmo o limone spremuti e bevuti immediatamente per non perdere vitamine e compagnia..
io non lo berrei fossi in te...

come va il tuo intestino???

buona giornata..
cri
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 1:04 am

bonovox ha scritto:
ovviamente non è per bere tutti i gg, ma qualche volta a colazione, visto che io sono abituata a fare una colazione molto abbondante e oltre al latte di solito in inverno bevo la spremuta, ma ora le arance stanno finendo. in estate di solito prendevo il succo, ne ho trovato uno che potrebbe andare, è della Lidl, marca Linessa, non contiene zuccheri. Elenco gli ingredienti:

acqua, succo di mela concentrao, succo d'arancia concentrato, succo d'ananas concentrato, polpa di albicocche, succo di limone concentrato, succo di pompelmo concentrato, polpa di banana, polpa di mango, polpa di guava, succo d'uva concentrato, succo di kiwi concentrato, ciclammato sodico, saccarina sodica, vitamina C, niacina, vitamina E, pantotenato, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, biotina, vitamina B12, betacarotene.

valori nutrizionali per 100 ml:
Kcal 23
proteine 0,2
carboidrati 5,1
grassi 0
fibre 0,3
sodio 0,01


che dite può andare?
I succhi di frutta li ho levati tutti, anche quelli 100% frutta, come consiglia M.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 2:15 am

bonovox ha scritto:
ovviamente non è per bere tutti i gg, ma qualche volta a colazione, visto che io sono abituata a fare una colazione molto abbondante e oltre al latte di solito in inverno bevo la spremuta, ma ora le arance stanno finendo. in estate di solito prendevo il succo, ne ho trovato uno che potrebbe andare, è della Lidl, marca Linessa, non contiene zuccheri. Elenco gli ingredienti:

acqua, succo di mela concentrao, succo d'arancia concentrato, succo d'ananas concentrato, polpa di albicocche, succo di limone concentrato, succo di pompelmo concentrato, polpa di banana, polpa di mango, polpa di guava, succo d'uva concentrato, succo di kiwi concentrato, ciclammato sodico, saccarina sodica, vitamina C, niacina, vitamina E, pantotenato, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, biotina, vitamina B12, betacarotene.

valori nutrizionali per 100 ml:
Kcal 23
proteine 0,2
carboidrati 5,1
grassi 0
fibre 0,3
sodio 0,01


che dite può andare?

anche per me non va bene c'è anche la saccarina...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 4:57 am

Perchè non optare per un succo di frutta fatto da te con la centrifuga????Anch'io faccio così quando finiscono le arance...Da evitare assolutamente quello del Lidl... mi dite se questo succo di frutta può andare? 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 6:05 am

Lisa ha scritto:
Perchè non optare per un succo di frutta fatto da te con la centrifuga????Anch'io faccio così quando finiscono le arance...Da evitare assolutamente quello del Lidl... mi dite se questo succo di frutta può andare? 54967

devo comprarmi la centrifuga....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 6:06 am

cri845 ha scritto:
ciao!!


come va il tuo intestino???


cri


non benissimo ma spero che i semi di lino facciano effetto. ho iniziato oggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi dite se questo succo di frutta può andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?   mi dite se questo succo di frutta può andare? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi dite se questo succo di frutta può andare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Succo di frutta
» prima di andare a dormire mangiate qualcosa?
» aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?
» succo di pompelmo
» succo di carota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: