Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Empty
MessaggioTitolo: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?   aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:26 pm

50 g di lievito di birra
1,5 tazze di fruttosio
pizzico di sale
2 tazze di latte scremato o di soia
4 albumi
150 g di fage
50 g di olio evo
farina integrale fino ad ottenere un impasto elastico
che dite va bene??? il mio dubbio è per l'olio, ma essendo evo non saprei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?   aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 9:50 pm

olio evo no secondo me e anche il fruttosio mi sembra molto...ne puoi mangiare al max 30 gr al giorno, con una tazza e mezza rischi di poter mangiare solo una briciola di pane e monty consiglia almeno 90 gr al mattino, meglio 100.
Torna in alto Andare in basso
ventotraicapelli
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.07.11

aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?   aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 10:16 pm

ciccia ha scritto:
50 g di lievito di birra
1,5 tazze di fruttosio
pizzico di sale
2 tazze di latte scremato o di soia
4 albumi
150 g di fage
50 g di olio evo
farina integrale fino ad ottenere un impasto elastico
che dite va bene??? il mio dubb a io è per l'olio, ma essendo evo non saprei

a me tutto quel fruttosio sembra uno sproposito. se lo metti per sostiruire lo zucchero ne bastano due cucchiaini per stimolare i lieviti. di olio uguale un cucchiaino.
vento
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?   aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 11:23 pm

niente olio e limita il fruttosio... ne basta un cucchiaino per attivare il lievito!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?   aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 1:18 am

grazie ragazze! aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? 161990
non lo faccio!
è una ricetta di un pane dolce di mia mamma, è dolce il pane per quello tanto fruttosio,ma va dentro 1kg di farina cioe il risultato è pane per 1 mese , magari quando saro' in fase 2 lo faccio come si deve! aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?   aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto " pane "
» Un sito che potrebbe aiutare
» prima di andare a dormire mangiate qualcosa?
» mi dite se questo succo di frutta può andare?
» aiuto sono disperata con il pane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: