Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COME LO MANGIATE il salmone affumicato?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 12:50 am

Ciao ragazze,

ieri il mio moroso mi ha comprato un bel pò di salmone affumicato, un taglio molto fresco e gustoso, oggi l'ho inserito nell'insalata, ma il gusto si confonde un pò con gli altri ingredienti..

secondo voi qual'è il modo migliore di gustarlo in linea con monty?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 1:32 am

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri il mio moroso mi ha comprato un bel pò di salmone affumicato, un taglio molto fresco e gustoso, oggi l'ho inserito nell'insalata, ma il gusto si confonde un pò con gli altri ingredienti..

secondo voi qual'è il modo migliore di gustarlo in linea con monty?
Io lo mangio direttamente dal frigo senza neache farlo passare dal piatto!!! g58
A me pace associato alla rucola, quindi per antipasto: poggiato su un letto di rucola appena salata e un filo d'olio evo.
altrimenti con la quinoa e rucola come primo piatto freddo.
In crepes di ceci, arrotolato con cruditè di verdure e un filo di panna di soia o salsa di yougurt (tipo zaziki, ma poco aglio), come secondo freddo.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:31 am

hahahha io lo produco.. di che marca è il tuo?
chiacchiere a parte... io l'adoro con rucola ed insalata oppure con le zucchine crude grattuggiate e un pò aceto balsamico.
io adoro molto anche fare il tris:salmone spada e tonno affumicato prova anche con qualche scaglia di grana
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:35 am

enny ha scritto:
hahahha io lo produco.. di che marca è il tuo?
chiacchiere a parte... io l'adoro con rucola ed insalata oppure con le zucchine crude grattuggiate e un pò aceto balsamico.
io adoro molto anche fare il tris:salmone spada e tonno affumicato prova anche con qualche scaglia di grana
Lo produci!? cuoricini cuoricini cuoricini
Io prendo all'Auchan delle vaschette di ritagli da 1/2 kg, he trovo eccezionali (forse un poco salate) perchè i pezzi sono tagliati grossi e spesso con un pò di cartilaggine attaccata , belli croccanti!1 g58 g58 g58
Odio quelle fettine trasparenti e mollicce !!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:44 am

Citazione :
hahahha io lo produco.. di che marca è il tuo?

lo confeziona direttamente il negozio dove lo compro, LA MANOR, quindi non saprei..

grazie per i consigli, proverò :-P
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:52 am

Boccadorata ha scritto:
deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri il mio moroso mi ha comprato un bel pò di salmone affumicato, un taglio molto fresco e gustoso, oggi l'ho inserito nell'insalata, ma il gusto si confonde un pò con gli altri ingredienti..

secondo voi qual'è il modo migliore di gustarlo in linea con monty?
Io lo mangio direttamente dal frigo senza neache farlo passare dal piatto!!! COME LO MANGIATE il salmone affumicato? 954891935
A me pace associato alla rucola, quindi per antipasto: poggiato su un letto di rucola appena salata e un filo d'olio evo.
altrimenti con la quinoa e rucola come primo piatto freddo.
In crepes di ceci, arrotolato con cruditè di verdure e un filo di panna di soia o salsa di yougurt (tipo zaziki, ma poco aglio), come secondo freddo.

Mamma mia.. ti viene l'acquolina in bocca solo a leggere queste cose... COME LO MANGIATE il salmone affumicato? 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:23 pm

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri il mio moroso mi ha comprato un bel pò di salmone affumicato, un taglio molto fresco e gustoso, oggi l'ho inserito nell'insalata, ma il gusto si confonde un pò con gli altri ingredienti..

secondo voi qual'è il modo migliore di gustarlo in linea con monty?

a me piace molto con pomodorini tagliati a pezzetti sopra, olio ed erbette provenzali..
oppure con le zucchine piccole tagliate sottili e mangiate crude con una salsina di olio, prezzemolo e limone su tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME LO MANGIATE il salmone affumicato?   COME LO MANGIATE il salmone affumicato? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
COME LO MANGIATE il salmone affumicato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUGO AVOCADO E SALMONE AFFUMICATO
» prima di andare a dormire mangiate qualcosa?
» Tofu affumicato
» salmone
» salmone affaticato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: