Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sbaglio qualcosa??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:30 pm

Ciao a tutte! Come annunciato nella presentazione, è da poco che mi sono avvicinata al metodo...sono partita da un peso di 73,9 Kg e già dopo 3 gg ero scesa a 72,5 kg, e adesso siamo a 72,6 kg. E' tutto nella norma?Se vi scrivo cos'ho mangiato ieri, mi dite se sbaglio qualcosa? Smile
COLAZIONE
una pera
100 gr di pane integrale
2 cucchiaini di marmellata 100%frutta (fatta da me)
uno yogurt 0,1%
250 ml di latte parz screm

PRANZO
Insalata di lattuga, funghi e carote con 5 ciliegine di mozzarella
pollo in brodo
un quadratino di cioccolato fondente 95% (10 gr)

CENA
1 mela
75 gr di cous cous integrale con una spolverata di parmigiano
spinaci al vapore
3 bocconcini di pollo con qualche fungo (mia madre mi ha assicurato che ha usato solo "un misero cucchiaino di olio"
uno yogurt 0,1%

Allora?? Ha senso?? E' cosa buona e giusta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:34 pm

ciao e Sbaglio qualcosa?? 65578

va tutto bene.. toglierei il parmigiano la sera.. la prossima volta al posto del pollo mangia del pesce se hai modo con il cous cous!

stai attenta ai latticini.. hai bevuto latte, mozzarella, parmigiano e yogur 0.1%.. sono troppi! 2 cose al massimo al giorno.. prova a mangiare prodotto a base di soia, latte e yogurt!

in ogni caso scrivi pure i tuoi menù nell'apposita sezione!

leggiti i riassunti, ti possono chiarire un po' di dubbi! Sbaglio qualcosa?? 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:37 pm

bhè aspetta le più esperte però una cosa te la posso dire hai mangiato troppi latticini al massimo ne puoi prendere 2 al giorno e tu hai preso 4 dosi perchè il grana sopra al cous cous è considerata una porzione (spero di non sbagliare). Se mangi la mozzarella mi sa che non puoi mangiare anche il pollo...Comunque 100 gr in più il giorno dopo potrebbe essere ritenzione...non ti allarmare pesati solo una volta a settimana come hanno detto di fare a me...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:40 pm

amboinensis ha scritto:
bhè aspetta le più esperte però una cosa te la posso dire hai mangiato troppi latticini al massimo ne puoi prendere 2 al giorno e tu hai preso 4 dosi perchè il grana sopra al cous cous è considerata una porzione (spero di non sbagliare).
già risposto

amboinensis ha scritto:
Se mangi la mozzarella mi sa che non puoi mangiare anche il pollo...
nel pranzo pl si può mangiare carne/pesce e un pezzettino di formaggio come dolce!
amboinensis ha scritto:
Comunque 100 gr in più il giorno dopo potrebbe essere ritenzione...non ti allarmare pesati solo una volta a settimana come hanno detto di fare a me...
sicuramente la bilancia la puoi lasciare da parte per un periodo, vivi serenamente e poi ti pesi.. se sei smaniosa invece di vedere i risultati, una volta a settimana è più che sufficiente.. tieni comunque presente che la perdita di peso è LENTA, ma DURATURA!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:41 pm

Cri abbiamo risposto insieme Very Happy buono a sapersi per la mozzarella grazie mille...buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:45 pm

amboinensis ha scritto:
Cri abbiamo risposto insieme Very Happy buono a sapersi per la mozzarella grazie mille...buona giornata..

tranquilla! con la mozzarella però NON BISOGNA ESAGERARE, come con tutti i formaggi in generale! meglio sempre formaggi stagionati oppure a base di latte di capra e/o pecora.. per questi tipi di latte sono ammessi anche freschi!
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:04 am

quindi, ad esempio, se mangio lo yogurt a colazione, un pò di formaggio a pranzo, sostituisco il latte con il tè o con quello di soia e la cena evito qualsiasi tipo di latticino, ho risolto? Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:09 am

cloejl ha scritto:
quindi, ad esempio, se mangio lo yogurt a colazione, un pò di formaggio a pranzo, sostituisco il latte con il tè o con quello di soia e la cena evito qualsiasi tipo di latticino, ho risolto? Smile

Sbaglio qualcosa?? 96311

ma il formaggio NON tutti i giorni!
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:36 am

Ok Crying or Very sad me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...io tendo sempre ad esagerare quando si tratta di latte e derivati Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 5:38 am

cloejl ha scritto:
Ok Crying or Very sad me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...io tendo sempre ad esagerare quando si tratta di latte e derivati Embarassed

tranquilla.. basta moderarsi, poi vedrai che ti verrà naturale e non ne sentirai la mancanza..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sbaglio qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbaglio qualcosa??   Sbaglio qualcosa?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sbaglio qualcosa??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» besciamella o qualcosa del genere
» prima di andare a dormire mangiate qualcosa?
» Dove sbaglio?
» uffah ma sbaglio sempre....
» mercoledì 13 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: