Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primavera= cerimonie/feste. Come fate?

Andare in basso 
+11
Rossanfo
lippi
Debora
Sonosnella82
Boccadorata
Rasputin
miluncina
cri845
Keila
Medea
machupicchu
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Primavera= cerimonie/feste. Come fate? Empty
MessaggioTitolo: Primavera= cerimonie/feste. Come fate?   Primavera= cerimonie/feste. Come fate? Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 4:28 am

Primavera= cerimonie/feste. Come fate? 54967

Mi domandavo come fare in caso di:
- pranzo pasquale (sono a casa di una zia, cuoca per niente montignoccosa)
- matrimoni

tra aprile e maggio sarà un vero disastro Primavera= cerimonie/feste. Come fate? 709764 !

Mi porto via qualcosa da casa??? Ma secondo me poi mi prendono per pazzoide jocolor ...
Ormai è quasi un mese che sono bloccata, anche se a dire il vero ho perso 2 cm... non vorrei che il mio pancreas rimanesse così Shocked vedendo l'esercito di glucosio arrivare...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Primavera= cerimonie/feste. Come fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Primavera= cerimonie/feste. Come fate?   Primavera= cerimonie/feste. Come fate? Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 4:48 am

ciao.... anche io a pasqua sono da mia suocera a mangiare... l'ho già avvisata, niente primo e antipasti per me.... mi prepara un rinforzo del secondo con verdure....formaggio, e poi come sempre porto il dolce... fatto da me, montignaccoso.... o torta caprese o la mia.... oppure ho fatto quella alle noccole e mandorle che c'è nel forum k è veramente ottima....
cuoricini