Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate

Andare in basso 
+2
cri845
pepy39
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:58 pm

dunque vorrei sapere voi come fate se vi capita di non mangiare a casa, ovvio se si va al ristorante va bene ma vi capita di mangiare che ne so in un centro commerciale dove non potete sedervi ad un tavolo?

per esempio ieri sera sono andata a riprendere mio figlio al cinema si era fatto tardi ora di cena in altri momenti un pezzo di pizza per strada e via...

invece siamo tornati a casa abbiamo cenato tardissimo, e avevo anche una fame mostruosa...(non mi capitava da un pò)



e poi quando siete fuori per pranzo?tipo oggi devo stare in centro per le 14:00 cosa mi porto?voi cosa portate?

vi ringrazio:D
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:26 am

pepy39 ha scritto:
dunque vorrei sapere voi come fate se vi capita di non mangiare a casa, ovvio se si va al ristorante va bene ma vi capita di mangiare che ne so in un centro commerciale dove non potete sedervi ad un tavolo?

per esempio ieri sera sono andata a riprendere mio figlio al cinema si era fatto tardi ora di cena in altri momenti un pezzo di pizza per strada e via...

invece siamo tornati a casa abbiamo cenato tardissimo, e avevo anche una fame mostruosa...(non mi capitava da un pò)



e poi quando siete fuori per pranzo?tipo oggi devo stare in centro per le 14:00 cosa mi porto?voi cosa portate?

vi ringrazio:D



ciao Pepy..

mi capita pochissime volte di mangiare fuori perchè per fortuna riusciamo ad andare a pranzo a casa.. ho fatto un mese negli Usa e abbiamo sempre mangiato fuori e solo una volta ho mangiato non proprio montignac, ma non grosso sgarro perchè mi hanno portato una pasta che non erano spaghetti..

per comodità se so che devo mangiare fuori mi porto qualcosa da mangiare, tipo insalatone con wurstel e petto di pollo, oppure coscia intera di pollo cotta senza condimento e disossata.. oppure insalata con tonno e uova o con tofu.. se invece non l'avevo programmato cerco di mangiare un'insalata con del petto di pollo o pesce e verdure.. se so che farò tardi allora magari mi porto della frutta dietro.. dipende un po'..

ma non stare in panico, tutto si può fare!!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:52 am

e lo so ma mi riesce difficile quando si mangia in piede per esempio e non era previsto, pollo e insalata non lo trovo se non al ristorante, al mec mi va alla grande invece perchè mangio le insalate
peò quando mi capita all'improvviso non trovo nulla finisco per digiunare e arrivare a casa piu' affamata di prima porca...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:39 am

cavolo l'opzione fruttaaaaa g55
quella si trova nei centri commerciali per esempio...
oggi mi fermo in frutteria prima di andare in centro...!!!!
garzie saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:23 am

io mi faccio le crepes di ceci ripiene a arrotolate a mo' di kebab XD oppure panini con due fette di farinata e fesa! prova, è perfetto! Buono e comodo!!!!

sennò frutta appresso! per comodità ci cono gli snack della melinda,mai comprati perchè preferisco sgranocchiare la mela! =)

sennò kebab in vaschetta (io evito perchè nn mi fido della qualità della carne.... come del resto dovunque ci sia carne mescolata. e per il sale, Dio)

Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 3:06 am

ciao pepy come stai? e come va?

stavo dicendo esiste l' opzione frutta va l'hai già trovata.

però se sei per strada e ti serve qualcosa di veloce diventa difficile, prendi il panino più leggero che vedi, con più verdura possibile senza formaggi o salumi, poi se hai ancora fame a casa puoi sgranocchiare qualcosa di monty
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 10:53 am

grazie enny, va bene sono molto contenta, oggi ho accompagato mio padre dal diabetologo e visto che è anche il mio diabetologo ha voluto pesarmi (dovevo andarci a novembre) sono rimasti contenti e anche io molto orgogliosa di me g55
l'edea del panino è ottima ma per il momento voglio dimenticarmi il pane ai pasti solo la mattina per colazione g58
alla fine oggi ho mangiato 3 pesche ma non nego che ho avuto fame, ho fame... porca...
ora ceno però g58

la prossima volta porto anche della frutta secca tipo mandorle o qualche noce...
saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 11:11 am

Keila ha scritto:
io mi faccio le crepes di ceci ripiene a arrotolate a mo' di kebab XD oppure panini con due fette di farinata e fesa! prova, è perfetto! Buono e comodo!!!!

sennò frutta appresso! per comodità ci cono gli snack della melinda,mai comprati perchè preferisco sgranocchiare la mela! =)

sennò kebab in vaschetta (io evito perchè nn mi fido della qualità della carne.... come del resto dovunque ci sia carne mescolata. e per il sale, Dio)

ma che animale sarebbe questo kebab?io non l'ho mai assaggiato è magro?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:00 pm

pepy39 ha scritto:
grazie enny, va bene sono molto contenta, oggi ho accompagato mio padre dal diabetologo e visto che è anche il mio diabetologo ha voluto pesarmi (dovevo andarci a novembre) sono rimasti contenti e anche io molto orgogliosa di me g55
l'edea del panino è ottima ma per il momento voglio dimenticarmi il pane ai pasti solo la mattina per colazione g58
alla fine oggi ho mangiato 3 pesche ma non nego che ho avuto fame, ho fame... porca...
ora ceno però g58

la prossima volta porto anche della frutta secca tipo mandorle o qualche noce...
saluto

g7 g55 brava pepi..... hahahhaha il cattivo diabetologo.
la frutta però ti ha fatto arrivare a cena senza sgarri...

da quello che ho letto in giro per riviste di settore il kebab può essere di tacchino, pollo o vitello, composto da una sola carne o più carni mescolate a seconda della casa che lo produce.
ma quoto keila mai fidarsi dei miscugli, poltiglie o cibi mixati c'è di tutto dentro
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:13 pm

mmmmmmmmmmmmmmmm g11 però sono curiosa di assaggairalo magari mi fa schifo e me lo levo di torno... g11 si non ci penso più mgreen
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 4:48 pm

Pepy prima di tutto COMPLIMENTI! Sia per l'impegno, risultati e anche per l'atteggiamento giusto! g55 g55 g55 g55 Sono orgogliosa di te!


Però meglio che tu non faccia incontri con il kebab. Non aggiungere alla lista un'altra cosa che potrebbe farti gola. E' un consiglio.

Aggiungo che potresti anche portare da casa il succo di un frutto. Io una volta mi portavo a presso il termus. E' più pratico e personalmente non mi sentivo proprio a mio agio in stazione aspettando il treno e mangiando la mia insalata delle 14.

Oppure anche qualche carota da sgranocchiare, te la porti da casa. Credo che la frutta sia cmq l'opzione migliore. ok..


Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 1:31 am

Il vero Kebab è fatto con carne di Montone Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1Lun Ago 15, 2011 9:13 am

sennò èipo anche farti una frittata e arrotorarla intorno a un wusterl XD comodissimo per la spiaggia =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Empty
MessaggioTitolo: Re: mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate   mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi mangio troppa frutta?
» se mangio spaghetti integrali o riso basmati
» quanta attività fate?
» Primavera= cerimonie/feste. Come fate?
» COSA FATE NELLA VITA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: