Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quanta attività fate?

Andare in basso 
+7
lola
titti19722
giusi
Rasputin
Boccadorata
Keila
Rossanfo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:31 am

mi chiedevo le montignocche quanta attività fanno... sagace
io faccio più o meno dai 45 min all'ora quasi tutti i giorni, ho cyclette e ellittica a casa perchè per ora non posso far altro ( baby )
ho letto che fino al 2001 dicevano che bastava mezzora al giorno per stare in forma, adesso dicono almeno 50 minuti mahh
sulla bilancia per ora non cambia molto, ma ne ha guadagnato la tonicità...
voi come siete messe?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:23 am

complimenti!!!! ogni giorno è tnt!!!!! io non ce la faccio col tempo, quindi faccio a settimana:

x2 aerodance un'ora (che comprende riscaldamento, tonificazione per lo più glutei, aerodance e stretching). è troppo bella aerodance, aerobica mista a danza. Ti impegna tantissimo fisicamente e mentalmente, ti diverti, senti musica carina e impari mosse =)

x1 o 2: 70 minuti di tapisroulant, camminata veloce (dalle 550 alle 650 calorie). noioso ma efficace


Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:32 am

Rossanfo ha scritto:
mi chiedevo le montignocche quanta attività fanno... sagace
io faccio più o meno dai 45 min all'ora quasi tutti i giorni, ho cyclette e ellittica a casa perchè per ora non posso far altro ( baby )
ho letto che fino al 2001 dicevano che bastava mezzora al giorno per stare in forma, adesso dicono almeno 50 minuti mahh
sulla bilancia per ora non cambia molto, ma ne ha guadagnato la tonicità...
voi come siete messe?
Emoticon che si spara?? g47 g47
0 spaccato!! il massimo dell'attività fisica in questo momento è spingere il carrello della spesa al supermercato. Per via della candida anche la ginnastica da camera ha avuto un brusco stop!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:41 am

Boccadorata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
mi chiedevo le montignocche quanta attività fanno... sagace
io faccio più o meno dai 45 min all'ora quasi tutti i giorni, ho cyclette e ellittica a casa perchè per ora non posso far altro ( baby )
ho letto che fino al 2001 dicevano che bastava mezzora al giorno per stare in forma, adesso dicono almeno 50 minuti mahh
sulla bilancia per ora non cambia molto, ma ne ha guadagnato la tonicità...
voi come siete messe?
Emoticon che si spara?? g47 g47
0 spaccato!! il massimo dell'attività fisica in questo momento è spingere il carrello della spesa al supermercato. Per via della candida anche la ginnastica da camera ha avuto un brusco stop!!
non l'ho trovato ancora! e me l'hai chiesta già svariate volte ahahahahahaaaaah

bhè..spingere il carrello non è male g77 per la ginnastica da camera..no comment, bimbo di tre ani e mezzo che ha imparato la strada per il lettone boxed
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 9:24 am

Adesso passerò per spaccone/pazzo furioso, comunque al momento il programma settimanale è più o meno questo:

lun. corsa 6 km fino in piscina, allenamento nuoto 3,8km ritorno di corsa come l'andata

mar. bici tra 60 e 80 km, corsa 10km (Prima o dopo a seconda)

mer. come lun.

gio. bici giro lungo + evtl. corsa, con brutto tempo 100min. ellittica e 30min intervalli sul tapis roulant (In palestra)

ven. corsa 6 km fino in piscina, 3,4 km nuoto, rientro autobus (Non fa parte del programma di allenamento)

sab. palestra un po' di pesi e basta oppure giro in bici lungo + 10 km corsa oppure solo corsa 20 km

dom. palestra un po' di pesi e basta invertendo a seconda di quello che ho fatto il sab
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:05 am

Si vede che non hai un c..... da fare tutto il giorno!!! quanta attività fate? 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 11:39 am

giusi ha scritto:
Si vede che non hai un c..... da fare tutto il giorno!!! quanta attività fate? 54967

Vero un c... g77

La mattina lavoro, se mi mancano un paio d'ore le recupero la sera. Ho una compagna di squadra che ha famiglia, 3 figli + marito il quale a casa fa poco perché ha un lavoro a tempo pieno, giardino, 2 cani e 2 cavalli (Che cura lei personalmente), + da lezioni di equitazione, e si allena tra le 20 e le 25 ore la settimana. Ha pure qualche anno più di te mgreen
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:19 pm

Molto brava e sicuramente più tonica di me!!!Beata lei che riesce a trovare tutta questa energia..io vado in palestra 2-3 volte a sett.quando sono di riposo la mattina.Il resto del tempo sono all'ospedale;nel frattempo ho una baby sitter con i figli e il marito torna alle 19(parte alle 6.30).Certo vado tutti i giorni in palestra per portare il grande a pallavolo e il medio a basket mentre il piccolo quasi sempre prende sonno in macchina(5 anni).A volte è anche divertente!!Certo potrei fare moooooooooolto di più,sono proprio una schiappa!! quanta attività fate? 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:44 pm

giusi ha scritto:
Molto brava e sicuramente più tonica di me!!!Beata lei che riesce a trovare tutta questa energia..io vado in palestra 2-3 volte a sett.quando sono di riposo la mattina.Il resto del tempo sono all'ospedale;nel frattempo ho una baby sitter con i figli e il marito torna alle 19(parte alle 6.30).Certo vado tutti i giorni in palestra per portare il grande a pallavolo e il medio a basket mentre il piccolo quasi sempre prende sonno in macchina(5 anni).A volte è anche divertente!!Certo potrei fare moooooooooolto di più,sono proprio una schiappa!! quanta attività fate? 54967

Ne abbiamo già parlato, i turni in ospedale sono pesanti e certo non sei una schiappa. Comunque a titolo di cronaca, e per tutte, ve la presento qui tanto la foto è visibile pubblicamente in rete:

quanta attività fate? Gabi12088

Compie i 47 quest'anno, la foto è dell'anno scorso. Meditate, gente, meditate!
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 10:50 pm

.... che umiliazione.... quanta attività fate? 1429272496
l'unica cosa che ho di tonico, perchè fa molta ginnastica, è il dito indice della mano destra.... fa le flessioni sul mouse.
In ufficio tutto il giorno... spesa, casa ....
quando ho voglia di evadere dalla routine, aperitivo con le amiche ... ed è qui che proliferano i miei sgarri quanta attività fate? 87311
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 1:12 am

A giorni alterni 15/20 minuti di pedana vibrante e 30/60 minuti di cyclette. Ne farei di + ma anch'io, con il bar, ho poco tempo, comunque preferisco farla a casa con la compagnia della televisione e di Paciugo, il mio cagnolino, che fa ginnastica anche lui saltellandomi attorno con i suoi giocattoli.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:18 am

....e ce l'ho fatta!!!
Signori, ecco la mia barra del peso quanta attività fate? 1180369442

Caspita e quanta strada deve fare questa mela...

quanta attività fate? 4fzdp2?r=1302771023
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:19 am

10 minuti in 2 sedute di elittica....per far addormentare Alice.... quanta attività fate? 2974700111 quanta attività fate? 2974700111 quanta attività fate? 2974700111
la metto nel marsupio e dopo pochi minuti ronfa...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:24 am

lola ha scritto:
A giorni alterni 15/20 minuti di pedana vibrante e 30/60 minuti di cyclette. Ne farei di + ma anch'io, con il bar, ho poco tempo, comunque preferisco farla a casa con la compagnia della televisione e di Paciugo, il mio cagnolino, che fa ginnastica anche lui saltellandomi attorno con i suoi giocattoli.

La pedana vibrante è un eccellente attrezzo se ben usata, ma dovrebbe essere carissima non capisco
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:28 am

E' vero è cara anche perché se vuoi che funzioni devi prenderne una seria, però ti assicuro che è fantastica, basta veramente poco per vedere i risultati. In ogni caso si può anche pagare a rate invece di pagare la palestra.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 2:34 am

lola ha scritto:
E' vero è cara anche perché se vuoi che funzioni devi prenderne una seria, però ti assicuro che è fantastica, basta veramente poco per vedere i risultati. In ogni caso si può anche pagare a rate invece di pagare la palestra.

Giustissimo ragionamento. Piacerebbe anche a me averne una...pensa che i primi prototipi sono stati testati qualche anno fa da atleti professionisti, tra i quali Jan Ulrich, e adesso la usano quasi tutti
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 3:09 am

prima di comperarla l'ho studiata bene, internet è grande, ed ho scoperto che non serve solo per rassodare o potenziare ma, tanto per dirne una, serve anche per prevenire l'osteoporosi.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 3:15 am

lola ha scritto:
prima di comperarla l'ho studiata bene, internet è grande, ed ho scoperto che non serve solo per rassodare o potenziare ma, tanto per dirne una, serve anche per prevenire l'osteoporosi.
Ciao Lola,
potresti dirmi, anche in un messaggio privato, che modello hai acquistato?
Sarei interessata anche io!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 4:08 am

lola ha scritto:
serve anche per prevenire l'osteoporosi.
risatona è come dire che mangiare previene la fame!!
Tesoro, tutta l'attività fisica, rinforzando la muscolatura previene l'osteoporosi!!
Questa macchina, mantiene in contrazione i muscoli per una durata nettamente superiore a quello che potresti fare con qualsiasi attività fisica, ottenendo un rapido rassodamento. quello che mi lascia perplessa è l'azione sulle giunture (io ho problemi congeniti al menisco) e sulla circolazione venosa non capisco
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 4:47 am

Come dire che mangi un cracker ed è come aver pranzato! Comunque l'utilizzo della pedana vibrante aiuta ad aumentare la circolazione e ad ossigenare il flusso sanguigno, quando ci sono problemi alle giunture il discorso è un po' + complicato, bisogna sentire il medico. Io ho problemi ad un ginocchio e l'ortopedico, per un periodo mi ha sconsigliato di usare la cyclette ma la pedana, con i dovuti accorgimenti, ho potuto usarla.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: pedana   quanta attività fate? Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 4:56 am

lippi ha scritto:
lola ha scritto:
prima di comperarla l'ho studiata bene, internet è grande, ed ho scoperto che non serve solo per rassodare o potenziare ma, tanto per dirne una, serve anche per prevenire l'osteoporosi.
Ciao Lola,
potresti dirmi, anche in un messaggio privato, che modello hai acquistato?
Sarei interessata anche io!


Ciao Lippi io ho preso una Dkn Pro Evolve. E' molto comoda perché tu scegli il tipo di allenamento che vuoi fare e sul display si vede la posizione che devi assumere e da sola parte e si ferma.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 12:21 am

ciao!!
lunedì un'oretta abbondante di pesi
martedì niente non ho tempo
mercoledì camminata in montagna in salita 500 metri di dislivello a salire e poi a scendere
giovedì un'oretta abbondante di pesi
venerdì alle volte un'oretta di bici
sabato camminata in montagna: adesso sui 1.000 metri di dislivello a salire e poi a scendere, in estate anche di più!!!
domenica adesso camminata in montagna con 500 o 600 metri di dislivello a salire e poi a scendere.. più avanti giretto in moto!!!

ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 7:11 am

Ciao a tutti! io ho provato la pedana vibrante in palestra una volta sola ed é stato pesantissimo, 10 minuti ed ero distrutta! mi é venuto anche mal di testa!!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 8:18 am

Sicuramente non è riposante ma trovo strano che ti abbiano fatto fare 10 minuti la prima volta che la usavi, bisogna cominciare gradualmente poi dipende da cosa vuoi fare, puoi fare anche massaggio, stretching, rilassamento.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 7:45 am

TITTI come ti sento umana!!!Anch'io mi riprometto sempre di fare di più attività ,ma il più delle volte sono presa dal vortice di tutti gli impegni.Anche il pc lo accendo e poi passano ore prima che riesca a scrivere qualcosa...ma uffa come ne posso uscire non so. quanta attività fate? 813841
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanta attività fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanta attività fate?   quanta attività fate? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
quanta attività fate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardate quanta cioccolata montignocca!!!!
» Inizio attività fisica ....
» attività fisica 28 aprile
» monty e attività cerebrale..
» Primavera= cerimonie/feste. Come fate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: