Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 7 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 06, 2014 9:11 pm

buongiorno e buon giovedì! weekend alle porte.. finalmente!!!

prima piovigginava.. mi sembra che si stia rasserenando.. bho!? staremo a vedere!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 06, 2014 11:31 pm

Buongiorno qui seren ma niente mare perché ho la visita dal dermatologo.
Purtroppo pa settimana a medjugorie mi è costata...ho preso 4 kg...ora praticamente ho ripreso quasi tutti i kg...non mi voglio scoraggiare ricomincio dalla fase 1 e oggi cioè b pomeriggio tardi andrò a farmi la mia bella camminata.

Colazione solita
Pranzo e cena aggiorno perché nn so a che ora mi sbrigo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 06, 2014 11:56 pm

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno qui seren ma niente mare perché ho la visita dal dermatologo.
Purtroppo pa settimana a medjugorie mi è costata...ho preso 4 kg...ora praticamente ho ripreso quasi tutti i kg...non mi voglio scoraggiare ricomincio dalla fase 1 e oggi cioè b pomeriggio tardi andrò a farmi la mia bella camminata.

Colazione solita
Pranzo e cena aggiorno perché nn so a che ora mi sbrigo.

magari è anche ritenzione... 4 kg in una settimana sono tanti.. dovresti aver mangiato come un maialino!!  cane 

brava, non scoraggiarti! vedrai che li ributterai giù in un attimo quei kg.. sana alimentazione e movimento, ottima accoppiata!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 12:41 am

Buongiorno a tutte! Ieri alla fine niente palestra.. io e il mio compagno eravamo tutti emozionati per il nuovo lavoro e cosi siamo stati tutta la sera a parlare e fare programmi.. così abbiamo finito per cenare tardissimo (con un piattino di pasta integrale alle verdure) ..
Stasera spero di andarci in palestra ma stasera aggiornerò Smile
Menù di oggi:

col: solita

pra: fiberpiadina al crudo e fagiolini lessi. 1 prugna

sp: uva

cena: pizza integrale ai funghi
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 1:43 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno qui seren ma niente mare perché ho la visita dal dermatologo.
Purtroppo pa settimana a medjugorie mi è costata...ho preso 4 kg...ora praticamente ho ripreso quasi tutti i kg...non mi voglio scoraggiare ricomincio dalla fase 1 e oggi cioè b pomeriggio tardi andrò a farmi la mia bella camminata.

Colazione solita
Pranzo e cena aggiorno perché nn so a che ora mi sbrigo.

magari è anche ritenzione... 4 kg in una settimana sono tanti.. dovresti aver mangiato come un maialino!!  cane 

brava, non scoraggiarti! vedrai che li ributterai giù in un attimo quei kg.. sana alimentazione e movimento, ottima accoppiata!  Very Happy
Penso di si però ho mangiato praticamente solo patate al forno. ..e cmq ho camminato tanto facevamo almeno 10 km al giorno.
L'idea della ritenzione mi è balenata perché sto facendo in continuo pipi da quando sono tornata. ;-)
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 1:48 am

Buongiorno belle,
qua fa caldo, poi ho fatto già la mia mezz'ora di esercizi e quindi ho ancora più caldo....
Oggi poi esco quindi cammino anche un pò a piedi....

Menù di oggi

Colazione: 2 pesche, latte di avena, stevia, cacao amaro crudo, crusca di avena, frutta secca mista
Spuntino: niente
Pranzo: carote crude, riso integrale con sugo (code di gamberi, zucchine, passata di pomodoro e bio avena cuisine)
Merenda: frutta
Cena: Petto di pollo alla piastra con verdura campagnola passata in padella con 1 cucchiaio di olio evo, 1 mela cotta s.z
------------

Baci a tutte e buona giornata  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 3:41 am

Ragazze ancora un giorno e mezzo di lavoro e poi settimana di ferie.. non farò niente di che, anzi starò da sola a casa, ma spero di leggere un bel libro, rilassarmi e farmi quel famoso ponte di ferragosto in trentino! Smile 
Certo la settimana di ferragosto in piena città di verona non è il massimo, però potrò finalmente prendermi un po' cura di me, fare sport e lunghe passeggiate! Smile
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 3:52 am

Donatella, fai benissimo, coccolati un pò.
Ce lo meritiamo no? Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 5:16 am

morgana64 ha scritto:
Donatella, fai benissimo, coccolati un pò.
Ce lo meritiamo no? Wink quoto 

quoto alla grande!
ci vogliono dei momenti in cui potersi prendere cura di se stessi..
alle volte ci dimentichiamo di ritagliarci del tempo tutto per noi perchè abbiamo sempre 1.000 cose da fare.. fai stra bene!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 5:26 am

buon pomeriggio.. qui variabile.. chissà se arriverà acqua o no..

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con 1 uovo ed albume, tonno (poco), pomodorini secchi, lenticchie + scacchetto di ciocco 72%

spuntino pesca e 3 prugne

cena PG peperoni con cannellini, tonno e petto di pollo

buon pomeriggio  saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 6:01 am

Grazie ragazze.. eh si ne ho proprio bisogno! Cri, tu che sei trentina, conosci la zona di Cimego? E' bella?Sono riuscita a spostare i giorni di vacanza all'altro weekend e andrò lì.. Smile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 6:09 am

Ragazze buongiorno!!!Vedo che oggi si parla di tempo per se stesse...beh,qualcuna mi dice che è questa cosa strana?Con una bimba di 3 anni me ne sono dimenticata..l'unico momento in cui potrei farlo sarebbe il mattino presto..ma per me è una tortura..per cui..niente tempo per me ed avanti con i nervi tesi.
Non vi dico in questi giorni..a casa per via dei lavori in giardino e per i medicinali da dare alla cagnolina e mia figlia che cambia gioco ogni 5 minuti....aiutooooooooooo mi sento un pò sull'esaurito andante!!!
menù
colazione wasa con marmellata,tisana
pranzo...zero fame!!Ho mangiato pomodori e cetrioli e due prugne rosse
pomeriggio adesso vedo..per ora voglia di nulla
cena insalata mista,riso basmati con piselli

p.s Donatella..mi sono persa la news..nuovo lavoro per te o per il tuo lui?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 6:11 am

Ciao Saraaa! Eh anche io devo ancora capire cosa significa tempo per me stessa considerando che sono fuori casa 12 ore al giorno, però te lo farò sapere dalla settimana  prossima!! Very Happy 
Nuovo lavoro per il mio compagno.. sembrerebbe qualcosa di stabile finalmente.. dopo 8 mesi di lavori saltuari e malpagati!
Contratto di prova firmato e primo giorno di lavoro andato.. incrociamo le dita!!!  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 7:42 am

Buon pomeriggio

AGGIORNO pranzo insalata con bresaola una mozzarella da 50 gr di bufala e assaggio di carpaccio di vitello

Sono tornata tardi ma fortunatamente non è micosi ma sono macchie di mancanza di melanina.  Con l'integratore andranbo via.

Cena bistecca ai ferri e funghi

Spuntino frutta
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 07, 2014 9:49 am

Cena modificata....

mangerò albumi sodi, con contorno di fagiolini verdi lunghi lessati (qua li chiamano serpentelli), conditi con 1 cucchiaino di olio evo
E se ho voglia 1 mela cotta s.z
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 7 agosto   giovedì 7 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 7 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 11 agosto
» giovedì 23 agosto
» giovedì 14 agosto
» giovedì 28 agosto
» giovedì 30 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: