Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SABATO 29 MARZO

Andare in basso 
+9
nicla Walcker
eliactress
blunotte82
Nika
ondaturchese
morgue89
Ombretta
D@ny
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:53 am

Michy ha scritto:
Se faccio i ravioli tipo quelli cinesi con acqua e farina integrale e ripieno d pesce e verdure vanno bene? Domani ho le amiche a pranzo e nn so cosa cucinare
Se per l'impasto usi solo acqua e farina e niente uova si.
Secondo me te la giostreresti meglio con un pranzo pl
Bresaola con rucola e grana o una fiberfocaccia  o prosciutto crudo e pere come antipasto e poi dei petti di pollo con panna di soia e funghi oppure del vitello tonnato o dell'arrosto o delle verdure ripiene di carne...il tutto accompagnato da taaante verdure
 saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:53 am

Erikavitty ha scritto:
cane Ehh sara ma sei sempre in giro a spendere???

 winky in modo oculato... cane
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:56 am

blunotte82 ha scritto:
buongiorno passo per un saluto veloce,
sto andando dalla mie amiche a lecce. In questi giorni sono successe troppe cose, e quella che era una pausa si è trasformata in una rottura...anche se è passata qualche settimana, questa settimana dopo la litigata e alcuni messaggi mi sono resa conto di quanto lui sia cambiato, che probabilmente non mi ama. Ora sto realizzando che sono sola dopo 11 anni...è una bella batosta!!!
Quindi stasera ho bisogno di una serata lontana da casa con i miei e delle mie amiche.
So che c'è la farò ma ora sta arrivando la parte brutta. Forse se ancora non sono crollata è perchè Lisa mi ha dato un bellissimo esempio su come rialzarsi dopo una caduta, ed io non voglio regalare nemmeno una lacrima ad una persona che mi sta ferendo in modo così cattivo!
Cinzia fatti forza,immagino sia durissima ma credi che ce la puoi fare! Devi volerti bene e fare ciò che ti rasserena..lui lascialo perdere, comportandosi così dimostra di non meritarti..
Un bacino e buon we I love you
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 7:01 am

Ciao ragazze,
Io oggi sola soletta..il mio moroso è fuori x lavoro così ne ho approfittato x fare un oretta di spinning, la spesa con calma e più tardi il parrucchiere! 
Oggi c'è un sole splendido ed è tutta un'altra storia!!!

Menù di oggi
Co- rivercote con marmellata fatta in casa (con fruttosio), latte soia al cioccolato Alpro, deca solubile e mela
Pranzo - prosciutto crudo, 60g ceci, verdure crude e mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - fiberpiadina con salmone e verdure poi frutta
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 7:28 am

LaFenice ha scritto:
Michy ha scritto:
Se faccio i ravioli tipo quelli cinesi con acqua e farina integrale e ripieno d pesce e verdure vanno bene? Domani ho le amiche a pranzo e nn so cosa cucinare
Se per l'impasto usi solo acqua e farina e niente uova si.
Secondo me te la giostreresti meglio con un pranzo pl
Bresaola con rucola e grana o una fiberfocaccia  o prosciutto crudo e pere come antipasto e poi dei petti di pollo con panna di soia e funghi oppure del vitello tonnato o dell'arrosto o delle verdure ripiene di carne...il tutto accompagnato da taaante verdure
 saluto
Purtroppo qui la fiberfarina nn la trovo so' il vitello tonnato e' un'ottima idea grazie
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 7:39 am

Cinzia fatti coraggio.... Viviti il momento brutto ma sappi che è solo un momento.....
Erika usa un lettino da cui può salire e scendere in maniera autonoma.... Io a 9 mesi gli ho comprato il letto basso di ikea che si allunga... Due cuscinoni a terra così se cadeva nemmeno si svegliava... E la mattina gattonava in camera nostra... E la notte se si svegliava mi sdraiavo io nel suo letto...
Nika vermicelli alla carbonara no!!!! A meno che non sia fiber pasta ... Coi vermicelli superi l'ig massimo del pasto pl che è 35...

Cambio menù pranzo vermicelli con piselli e panna di soia più ( sgarro) un cucchiaino raso di parmigiano
Cena trancio di salmone con verdure grigliate
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 7:55 am

Ombretta ha scritto:
Cinzia fatti coraggio.... Viviti il momento brutto ma sappi che è solo un momento.....
Erika usa un lettino da cui può salire e scendere in maniera autonoma.... Io a 9 mesi gli ho comprato il letto basso di ikea che si allunga... Due cuscinoni a terra così se cadeva nemmeno si svegliava... E la mattina gattonava in camera nostra... E la notte se si svegliava mi sdraiavo io nel suo letto...
Nika vermicelli alla carbonara no!!!! A meno che non sia fiber pasta ... Coi vermicelli superi l'ig massimo del pasto pl che è 35...

Cambio menù pranzo vermicelli con piselli e panna di soia più ( sgarro) un cucchiaino raso di parmigiano
Cena trancio di salmone con verdure grigliate
Ombretta va bene come pasto quello indicato da Nika:
Tratto dal riassunto del metodo del forum:In un pranzo pl si possono consumare vermicelli di grano duro cotti molto al dente (l'ig non lo ricordo precisamente ma dovrebbe essere di 35), vermicelli di soia, quinoa, amaranto ed orzo mondo che si possono mangiare con sugo tipo pesto, carbonara, ragù.. insomma tutti i sughi con grassi
 winky
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 7:58 am

Ombretta ha scritto:

Cambio menù pranzo vermicelli con piselli e panna di soia più ( sgarro) un cucchiaino raso di parmigiano
Cena trancio di salmone con verdure grigliate
Nemmeno il tuo è uno sgarro se i vermicelli erano al dente...con il parmigiano lo hai reso un pasto pl..sempre che tu non abbia mangiato 150 g di pasta ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 9:59 am

Ma scusa i vermicelli al dente non hanno ig 40?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 11:10 am

Ragazze ero in giro con il mio compagno e ci siamo fermati in un bar\pasticceria, mentre lui mangiava dolci, io ho preso una coppa di yogurt magro senza zucchero(incredibile che lo avessero) con pezzi di fragole e ananas (anche questi senza zucchero) una spolveratina sopra di granella di nocciole e farina di cocco .

Mentre gongolavo per aver trovato un dessert goloso e monti compatibile in una pasticceria, un dubbio mi assale: ma l'ananas andava bene?????

Altro dubbio.. Io stasera ho regolarmente fame, faccio metà culpa per la coppettona di yogurt nocciole e frutte e Ceno solo con frutta oppure mangio la fiberpasta con zucchine e gamberi come da programma???

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:32 pm

Ombretta ha scritto:
Ma scusa i vermicelli al dente non hanno ig 40?
Confermo 35:
http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#letter_v
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 1:02 pm

Ciao cambio la cena xché sono appena tornata a casa ed è tardissimo.... Ho trovato nelle vostre ricette la socca e dato che ho comprato oggi la farina d ceci proverò a fare quella con delle melanzane grigliate  g58 
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Mar 30, 2014 12:45 am

Grazie sara!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SABATO 29 MARZO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 15 marzo
» sabato 10 marzo
» sabato 1° marzo
» sabato 23 marzo
» Sabato 24 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: