Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SABATO 29 MARZO

Andare in basso 
+9
nicla Walcker
eliactress
blunotte82
Nika
ondaturchese
morgue89
Ombretta
D@ny
Erikavitty
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:03 am

Buon sabato a tutteeeeeee... ovviamente io sto lavorando...sono sveglia già da due ore....ho un bel dolore ai glutei segno che l'ellittica funziona... qui c'è un bel sole... oggi spero in una camminata post ufficio...o corsa vedremo....
colazione arancia, fragole pane e marmellata
pranzo insalata pomodoro wurstel di pollo senza porcherie felafel di ieri sera da finire  vomito 
cena PG gnocchi fatti con la fiber farina ai salmone e panna di soia....
insalata mista
dessert... vediamo se faccio il gelato alle fragole...vediamo...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:11 am

Ma lavori di sabato??? Buuuuuuu
Spero che ti passi presto!
Noi andremo a firmare i documenti per il viaggio di nozze e poi passeggiata al mercato! Pomeriggio tutto da organizzare ma all'aria aperta!
Colazione solita
Pranzo spaghetti di soia(pochi) con verdure e tonno, insalata e magari altre proteine, vediamo cosa trovo a mercato
Cena: Giappo con le amiche!!!
Buon sabato ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:13 am

ehh tesoro.... non posso proprio lamentarmi del mio lavoro visto che lavoro tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.30 quindi lavorare il sabato ci sta....
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:14 am

Buongiorno!!!!!
Io oggi sto ancora a letto!!!!
Aspetto il nano che si viene ad intrufolare... Ormai è una tradizione!
Colazione solita
Pranzo trancio di salmone e verdure
Cena forse fiber pizza con verdure
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:15 am

che fortuna ombretta.... io sto veramente facendo fatica a farla abituare al lettino...
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:40 am

Buongiorno a tutte ragazze.. Anch'io lavoro di sabato, e tutti i giorni dalle 9 alle 19!! Sad  ma oggi sono ancora malata quindi lettuccio!

Menu:

Col (taaaanta fame): fetta di pane mio con rigoni, crusca, yogurt di soia e pera

Pranzo: merluzzo al pomodoro e insalata mista. Un'arancia

Cena: fiberpasta gamberi,zucchine oppure polpette di tonno e legumi di ieri con lenticchie. Insalata. Una mela
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:51 am

Erika, quali sono questi wurstel senza porcherie?.... vorrei tanto comprarli anche io, sopratutto per i miei figli che seguono Monty da poco ma ogni tanto vorrebbero qualcosa di sfizioso!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 12:56 am

Il menu di oggi:

Colazione PG Acqua tiepida e limone, 1 arancia
                       caffè 100%arabica con fruttosio
Chapati con marmellata casalinga e yogurt di soia

Pranzo PL       Insalatona mista con verdure, feta, 1 uovo sodo e
                      tonno. 1 mela

Merenda       Total fage 0% con marmellata di fragole

Cena PG       Fiberpizza con verdure grigliate e tonno
               1 pera

Buon fine settimana a tutte  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 1:08 am

ondaturchese ha scritto:
Erika, quali sono questi wurstel senza porcherie?.... vorrei tanto comprarli anche io, sopratutto per i miei figli che seguono Monty da poco ma ogni tanto vorrebbero qualcosa di sfizioso!  saluto 

mi pare la marca principe sia abbastanza buona e anche quelli di pollo dell'amadori può essere? non contengono ne latte ne amidi glutine destrosio etc. etc. oddio i wuster di per se non sono un alimento sanissimo... ma quando sono con l'acqua alla gola per fretta li uso
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 2:16 am

Beate voi che lavorate, io è da quando è nata la mia ultima piccoletta che ho perso il lavoro e sono ormai 5 anni che non riesco a trovare niente, mi manca tanto andare al lavoro e avere i soldini tutti miei g14 
ma non pensiamoci, altrimenti mi demoralizzo più di quando non lo sono.
menu
c- latte screm. + caffe deca+ 4 fette con marm. sz pg
s- arancia
p- vermicelli alla carbonara (pancetta + uovo+ parmig.)+ ins. di lattughe pl
s- mela
c- riso con tonno + ins. di spinaci
 g60
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 2:57 am

buongiorno passo per un saluto veloce,
sto andando dalla mie amiche a lecce. In questi giorni sono successe troppe cose, e quella che era una pausa si è trasformata in una rottura...anche se è passata qualche settimana, questa settimana dopo la litigata e alcuni messaggi mi sono resa conto di quanto lui sia cambiato, che probabilmente non mi ama. Ora sto realizzando che sono sola dopo 11 anni...è una bella batosta!!!
Quindi stasera ho bisogno di una serata lontana da casa con i miei e delle mie amiche.
So che c'è la farò ma ora sta arrivando la parte brutta. Forse se ancora non sono crollata è perchè Lisa mi ha dato un bellissimo esempio su come rialzarsi dopo una caduta, ed io non voglio regalare nemmeno una lacrima ad una persona che mi sta ferendo in modo così cattivo!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 3:02 am

mi spiace tanto Cinzia....11 anni sono tantissimi... anch io sono fidanzata da 13 quest'anno... è una vita insieme...crisi superate momenti belli e brutti....ma se la cosa risulta irreparabile...vai per la tua strada... senza guardarti indietro.... g9
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 3:57 am

Buongiorno!Io stamani mi son goduta un'ora di piscina invece, quanto è vero che lo sport fa bene alla salute!
Sono pochissimi giorni che seguo il metodo e la bilancia è stata impietosa regalandomi un chilo, ma devo dire che per la prima volta dopo un sacco di tempo STO BENE! Niente ipoglicemie, niente momenti di buio o alterazioni dell'umore, anzi sorrido sempre!Avanti così!
Colazione: solita, per ora sto continuando con i dolcini di crusca perchè mi piacciono tanto, ne ho preparato uno ieri sera con crusca d'avena e crusca di grano, albume, total e mele usando lo Stevia per dolcificare; quindi stamani ne ho mangiate due fette con una tazza di latte scremato e un deca (mi sa che però almeno un caffè la mattina me lo concederò, è davvero dura disintossicarsi!)
Pranzo: salmone alla piastra con melanzane preceduto da insalatona mista
Cena: pensavo di preparare un riso basmati allo zafferano e funghi; cosa posso usare al posto del parmigiano e del burro per farlo "incremosire" un po'?
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 4:10 am

Grazie Erika, li cercherò  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 4:17 am

eliactress ha scritto:
Buongiorno!Io stamani mi son goduta un'ora di piscina invece, quanto è vero che lo sport fa bene alla salute!
Sono pochissimi giorni che seguo il metodo e la bilancia è stata impietosa regalandomi un chilo, ma devo dire che per la prima volta dopo un sacco di tempo STO BENE! Niente ipoglicemie, niente momenti di buio o alterazioni dell'umore, anzi sorrido sempre!Avanti così!
Colazione: solita, per ora sto continuando con i dolcini di crusca perchè mi piacciono tanto, ne ho preparato uno ieri sera con crusca d'avena e crusca di grano, albume, total e mele usando lo Stevia per dolcificare; quindi stamani ne ho mangiate due fette con una tazza di latte scremato e un deca (mi sa che però almeno un caffè la mattina me lo concederò, è davvero dura disintossicarsi!)
Pranzo: salmone alla piastra con melanzane preceduto da insalatona mista
Cena: pensavo di preparare un riso basmati allo zafferano e funghi; cosa posso usare al posto del parmigiano e del burro per farlo "incremosire" un po'?

panna di soia o latte di soia o un cucchiaio di total
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 5:03 am

Erikavitty ha scritto:
ehh tesoro.... non posso proprio lamentarmi del mio lavoro visto che lavoro tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.30 quindi lavorare il sabato ci sta....
brava erika  con questa crisi  non si puo sputare nel piatto dove si mangia  banana  banana  banana
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 5:14 am

cioa   bella  giornata tra  poco viene un amica  a prendermi e si va a zonzo  . 
penso  che oggi  o essagerato con la carne grigliata  vomito 
 menu di oggi   
 colazione pg pema   e capuccio di soia  e deca  e marmellata  sz
spuntino  deca con fruttosio 
pranzo  melanzana   grigliata   con un filo olio  e  quinoa  e  carne alla griglia  .  e arancio 
 merenda caffe   con frutta 
 cena pasta con frutta di mare  e olio   e insalata  .
 

 un bacio nicla 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 5:15 am

coucu DIANA   ma che fine ai fatto ci manchi tanto  I love you  I love you  I love you    flower  flower  flower
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 5:25 am

Ho cambiato il pranzo:
Crepe con farina di ceci farcite con macinato magro
cipolle e spezie per tacos. Socca chips. 1 mela
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 5:35 am

Budino di soia al cioccolato dopo pranzo al posto dell'Arancia!!! Mmmh che buono! Ogni tanto anche per noi una soddisfazione! (Mentre il mio compagno si strafoga di gelato)  cane
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:04 am

Ciao ragazze ho finito un po' tardi al lavoro quindi il pranzo nn è' ancora pronto.....
Colazione solita
Pranzo platessa con pomodorini e olive e insalata
Cena riso selvaggio o vermicelli d soia con verdure
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:12 am

Buon pomeriggio...ieri i cuccioli hanno rotto con un pezzetto di legno il lunotto dell'auto:preventivo 320 euro....azz.Penso che userò l'auto di mio suocero per un bel po' di tempo...Che periodo di sfiga!!

menù

1 brioches
the

caesar's salade
mela

fiberfocaccia con pomodorini e d origano
ananas

Serena giornata...vado al lago! saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:19 am

Se faccio i ravioli tipo quelli cinesi con acqua e farina integrale e ripieno d pesce e verdure vanno bene? Domani ho le amiche a pranzo e nn so cosa cucinare
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:48 am

Ciao a tutte..questa matina sono stata dal parrucchiere...wooow!!E' sempre bello farsi coccolare!!
Anche oggi è una magnifica giornata di sole..appena si sveglierà la pupa andremo a prendere il caminetto per il barbecue esterno..e poi devo andare in cerca di qualche capo d'abbigliamento..non mi va più bene nulla!
Menù
colazione pane integrale con marmellata e tisana
pranzo pl straccetti con rucola, olive nere..poi un po' di fagioli e tonno..avevo una fame terrificante
pomeriggio frutta
cena pg merluzzo con insalata mista,se avrò fame fage 0% con marmellata
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1Sab Mar 29, 2014 6:49 am

cane Ehh sara ma sei sempre in giro a spendere???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SABATO 29 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 29 MARZO   SABATO 29 MARZO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SABATO 29 MARZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 17 marzo
» sabato 16 marzo
» sabato 8 marzo
» sabato 22 marzo
» sabato 26 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: