Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 1° marzo

Andare in basso 
+5
DANDYLA
ondaturchese
LaFenice
Francina
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 10:15 pm

buongiorno e buon sabato!
finalmente è iniziato marzo, siamo sempre più vicini alla bella stagione!
qui nuvolo, sicuramente andrò a camminare e spero che mio marito riesca ad andare a farsi una sciata!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 11:40 pm

Ciao Cri, buongiorno a tutte!
Come stai oggi? Va un pochino meglio il piede?!
Scusate se ieri sono stata assente ma davvero è stata una super giornata impegnativa... Oggi però è sabato e va tutto meglio!!!!
Per me giornata di relax poi stasera ho ospiti a cena: hamburger per tutti a grande richiesta..io operò per fiberpiadina farcita con hamburger di tacchino e verdure.. Che ne dite?!

Posto il menù di oggi:
Colaz - solita
Pranzo  PL - tonno nat (scatoletta grande) con verdure e 50-60g ceci + mela
Spuntino - yogurt soia e crusca
Cena PG - fiberpiadina(anche 2) con svizzera di tacchino, verdure crude e mela (ps. Niente dolce x me:preparo i brownies di Lisa ma sono PL..ne terrò un pezzetto x domani magari)

Buon sabato carissime..a più tardi!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 1:07 am

Buongiorno e buon sabato a tutte!!
Ieri alle terme abbiamo trascorso un pomeriggio piacevolissimo..ci siamo davvero divertiti,in particolare Giorgia...se fosse per poi ci ritornerei anche oggi..ma non si può fare... Very Happy 
Oggi ci sarebbe dovuta essere la sflilata dei carri allegorici..ma causa cattivo tempo è stata rinviata..significa il pomeriggio lo dedicherò a sistemare casa,visto che domani verranno da me un po' di amici/parenti per festeggiare i carnevale.Ora mi devo studiare bene le ricette per frittelle e galani/chiacchiere/bugie..per renderle Monty... g11 
Menù di oggi
Colazione solita
pranzo pollo allo spiedo con fondi di carciofo
Pomeriggio frutta
cena spaghetti con cappe lunghe e qualche cappa saltata in padella..le ordinate in pescherei..spero che rientrino nel pescato gionaliero g58 

P.s Cri..ho un paio di domandine per te:ieri nel post del 28 febbraio ti ho chiesto info sul cocco..sicuramente ti è sfuggito..ci daresti un'occhiata e poi mi dici?
Altra domanda..il burro o la margarina li posso usare per fare le frittelle?Ho visto che le chiacchiere di Lisa contengono il burro...e tra i due qual è migliore? Grazie 1000

 saluto
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 2:26 am

Buongiorno ragazze, stanotte ho dormito per quasi 12 ore... ieri ero proprio "cotta".
Scrivo il menu di oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio
1 arancia
pane tostato con marmellata rigoni pesche
latte scremato con cacao amaro e fruttosio
Pranzo PL Pollo arrosto con spinaci e bietoline
3 fette di ananas
Merenda 1 yogurt soia alla frutta, 4 prugne secche 3 noci
Cena PG 1 fiberpizza o pizza integrale con cipolle e salmone
1 bicchiere di vino
1 arancia
Sono scoraggiata, mi vedo sempre gonfia e grassa e non noto miglioramenti.
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 3:56 am

Buona giornata,
 si fa per dire il 1 marzo è arrivato con la pioggia.... ma oggi è sabato e ci si gode cmq un po di riposo.
Menù di oggi:
C: PG e spero che lo sia Smile 4 wasa con pasta di arachidi senza zucchero nella quale ho sciolto una bstina di stevia in polvere+ latte e caffè
P: PL insalata con sgombro e tonno + 1 arancia
S: mevgal 0% con rigoni
C: PG penso un piatto di pasta col pesce e d 1 bicchiere di vino (mangerò fuori)
Buon sabato a tutte.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 5:41 am

Sara: forse ti è utile per preparare le bugie.. usa un pochino di burro, naturalmente pranzo o spuntino PL!
latte di cocco PG perché ig 40
cocco frutto PL perché ig 35
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 5:51 am

cri845 ha scritto:
Sara: forse ti è utile per preparare le bugie.. usa un pochino di burro, naturalmente pranzo o spuntino PL!
latte di cocco PG perché ig 40
cocco frutto PL perché ig 35

 ma grazie Cri!!!!
A proposito di burro..mia mamma ha preso una margarina a ridotto tenore di grassi..ti riporto gli ingredienti così mi dici se può andare bene:
Olii vegetali non idrogenati,acqua,emulsionanti,lectina,sale,aromi e come conservanti:sorbato di potassio, correttore di acidità 
Io direi di si,ma aspetto il tuo consenso!!! g47
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 7:40 am

Buon marzo!!!!!
Sta per arrivare la primavera!!!
Ragazze grazie davvero a tutte per i pensieri carini !!! Ma come dico io... Ogni problema ha sempre una soluzione.... E io ho le spalle moooolto larghe per sostenerli ed affrontarli!
Sinceramente dopo che una macchina gli è passata sopra , vedendolo camminare penso che tutto il resto sono veramente stupidaggini!! ( e' stato operato alla colonna vertebrale tra le altre cose dal primario di chirurgia vertebrale del gemelli di Roma, ed è l'unico caso che ha subito il suo danno che cammina... E' stato portato come caso studio all'università per farvi capire!! Ma di che ci dobbiamo lamentare???? Siamo fortunatissimi!!) comunque !! Bando alle ciancie!! Erika il ferro sento che va meglio.... Sto assumendo cibi che aiutano l'assorbimento, prendo la folina ed ho cominciato con la spirulina... Che mi da una carica immensa!!
Oddio quanto chiacchiero!!!

Menù di oggi:
Colazione solita
Pranzo : rollè di vitella e insalata con frutta secca
Cena: provo la mia prima montypizza!! Ho fatto l'impasto con la farina di farro .. Vediamo come viene... La farcisci con verdure grigliate, friarelli, funghi, olive e qualche (2 o 3) ciuffetti di mozzarella.
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 8:23 am

ondaturchese ha scritto:
Buongiorno ragazze, stanotte ho dormito per quasi 12 ore... ieri ero proprio "cotta".
Scrivo il menu di oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio
1 arancia
pane tostato con marmellata rigoni pesche
latte scremato con cacao amaro e fruttosio
Pranzo PL Pollo arrosto con spinaci e bietoline
3 fette di ananas
Merenda 1 yogurt soia alla frutta, 4 prugne secche 3 noci
Cena PG 1 fiberpizza o pizza integrale con cipolle e salmone
1 bicchiere di vino
1 arancia
Sono scoraggiata, mi vedo sempre gonfia e grassa e non noto

miglioramenti.


Mi sa che l'ananas non avresti dovuto mangiarlo dopo un pasto PL perché ha un IG di 50. Anch'io qualche giorno fa ho fatto il tuo stesso errore


Non ci scoraggiamo. Anch'io al momento non vedo grandi miglioramenti ma diamo tempo al tempo!!! g55 
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 8:58 am

Ciao a tutte ,oggi scrivo alla veloce senza leggere...
Menù 
Colazione solita : acqua tiepida e limone ,1 mela,3 Wasa e 1 caffè deca
Pranzo: fiber tagliatelle con salmone affumicato e panna di soia preparata in casa , ciotola di radicchio.
Spuntino: Chips di Tofu
Cena ancora non so ... Probabilmente si esce ... Ma cercherò di rimanere in Monty ...non so dove andremo a cena...

Corro a recuperare mia figlia ad una festa di Carnevale

Baci a tutte e buon WE
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 9:15 am

Grazie Patrizia  ma grazie 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 10:34 am

ciao ragazzuole!!! buon sabato!!! io sono appena rientrata e mi sono fatta una doccia, ora vi scrivo e mi vado ad asciugare i capelli!!! sono cotta!!! io oggi:

C: mela cotta, 1 pema e un pezzetto con rigoni, 2 wasa con rigoni, 1 yogurt soia, 1 tazza latte soia cacao.

P: pollo arrosto poco, 2 fegatelli, verdure grigliate mi sa che erano ben condite ma erano ottime (ho comprato tutto già cotto al super)

S: brick latte soia cacao

C: ho a casa mio fratello con la ragazza  e mia sorella, loro si sono ordinati una pizza io credo scongelo un pezzo di fiberfocaccia e condisco con salmone e avocado e un frutto cotto (credo pera) e vino rosso poi tisana e ninna!!!

Vado ad asciugarmi i capelli!!! bacini
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Sab Mar 01, 2014 11:25 am

Aggiorno cena 
PL: insalata di mare con avocado
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1Dom Mar 02, 2014 11:31 pm

cena PG: verdura + vermicelli di grano duro con panna di soia e polpo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 1° marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° marzo    sabato 1° marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 1° marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 31 marzo
» sabato 2 marzo
» Sabato 7 marzo
» sabato 21 marzo
» sabato 15 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: