Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 25 marzo

Andare in basso 
+10
amboinensis
valentina311281
ondaturchese
Raperonzolo
D@ny
Erikavitty
morgue89
Francina
Michy
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 10:03 pm

buongiorno e buon martedì!
qui freddino.. sono solo 1.6°!! pazzesco se penso alla scorsa settimana... marzo pazzerello è proprio vero!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 10:13 pm

Buongiorno pronta per andare al lavoro
Colazione solita
Pranzo bistecca ai ferri e verdura
Cena quinoa e verdure
Spuntini se ho fame frutta
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 11:09 pm

Rivoglio le belle giornate della settimana scorsaaaa!!!!
Buongiorno ragazze, 
Spero di rimettermi sulla retta già da oggi dopo lo schifo dei giorni scorsi royales ..
Col - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - petto pollo con verdure e ceci  
Spuntino - pezzo torta cioccolatosa Monty 
Cena - socca con tonno nat e verdure + mela

Per ora vi saluto.. Sono in ritardissimoooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 11:20 pm

Michy ha scritto:
Buongiorno pronta per andare al lavoro
Colazione solita
Pranzo bistecca ai ferri e verdura
Cena quinoa e verdure
Spuntini se ho fame frutta

la frutta va comunque mangiata!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 24, 2014 11:24 pm

Francina ha scritto:
Rivoglio le belle giornate della settimana scorsaaaa!!!!
Buongiorno ragazze, 
Spero di rimettermi sulla retta già da oggi dopo lo schifo dei giorni scorsi royales ..
Col - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - petto pollo con verdure e ceci  
Spuntino - pezzo torta cioccolatosa Monty 
Cena - socca con tonno nat e verdure + mela

Per ora vi saluto.. Sono in ritardissimoooo!!!!

tranquilla Francy, torna sulla retta via e quel che è stato è stato! guarda avanti!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 12:05 am

Buongiorno ragazze! Pronta per il lavoro anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 12:20 am

BUONGIORNOOOOOOOOOO scimmietta  scimmietta  scimmietta 
non vedo l'ora che cambi l'ora cosi posso iniziare ad andare a correre alle 6 di mattina...freddo o non freddo... per me fa già troppo caldo per andar a correre alle 14!
oggi provo l'ellittica....già ieri ho scoperto una figata.... ha delle rotelle posizionate davanti cosi inclinandola posso spostarla facilmente!
dopo posto il menu perchè non me lo ricordo più.... so solo che oggi oltre a sistemare gli armadi (ieri è venuto il falegname a montarmi i pensili devo anche prepararmi la torta di tonno!

p.s. qualcuna di voi ha sky?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:26 am

Buongiorno ragazze,
ieri sera avevo un male al collo tremendo e ho preso un muscoril per cercare di risolvere (insieme all'antidolorifico)...morale stanotte ho dormito come un sasso, non ho sentito il piccolino svegliarsi e non ho sentito la sveglia  No 
Abolito il muscoril in orario serale!

MENU:
colazione pg: acqua e limone, spremuta d'arancia, pema con rigoni, caffè latte scremato con miele di acacia
merenda: 1/2 fage 0%, un paio di noci e una prugna secca
pranzo: spezzatino con le verdure e frittata di agretti con un po' di farina di ceci
cena: pasta con ragu di pollo e funghi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:29 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze,
ieri sera avevo un male al collo tremendo e ho preso un muscoril per cercare di risolvere (insieme all'antidolorifico)...morale stanotte ho dormito come un sasso, non ho sentito il piccolino svegliarsi e non ho sentito la sveglia  No 
Abolito il muscoril in orario serale!

MENU:
colazione pg: acqua e limone, spremuta d'arancia, pema con rigoni, caffè latte scremato con miele di acacia
merenda: 1/2 fage 0%, un paio di noci e una prugna secca
pranzo: spezzatino con le verdure e frittata di agretti con un po' di farina di ceci
cena: pasta con ragu di pollo e funghi

prova con l'oki in goccie!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:33 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze,
ieri sera avevo un male al collo tremendo e ho preso un muscoril per cercare di risolvere (insieme all'antidolorifico)...morale stanotte ho dormito come un sasso, non ho sentito il piccolino svegliarsi e non ho sentito la sveglia  No 
Abolito il muscoril in orario serale!

MENU:
colazione pg: acqua e limone, spremuta d'arancia, pema con rigoni, caffè latte scremato con miele di acacia
merenda: 1/2 fage 0%, un paio di noci e una prugna secca
pranzo: spezzatino con le verdure e frittata di agretti con un po' di farina di ceci
cena: pasta con ragu di pollo e funghi

prova con l'oki in goccie!
grazie del suggerimento..ha bisogno della prescrizione?
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 1:56 am

Buongiorno a tutte
Oggi vado a rilento abbiate pietà!

Francina ho letto la tua disavventura dei giorni scorsi, ma daaaaaaai compagna di banco, rimettiti in pista, su che può capitare di fare un piccolo sgarro, soprattutto quando non si é a casa!!ti voglio carica Smile

Dany confermo sull'efficacia dell'oki, non credo serva la prescrizione, io prendo oki task (é il formato granulare da tenere in borsa, io non esco mai senza perché soffro di emicranie!) e non presento la ricetta, quindi vai tranquilla!

Il mio menù:
C: solita PG 
P: petti pollo alla piastra e insalata, un frutto PL
S: un frutto, the, quadretto ciocco
C: fiber penne con zucchine e gamberetti, insalata con poco salmone, rucola e sesamo PG
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:06 am

Silvia ma come fai a truccare gli occhi cosi bene?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:13 am

Oggi grande decisione: smetto di fumare!! per incentivarmi da sola ho anche stabilito che calcolerò tutti i pacchetti di sigarette che non comprerò e con quei soldi acquisterò vestiti nuovi!! Smile

Menù di oggi:

col: 5 wasa con rigoni, latte di soia, 1 pera piccola e 3-4 cucchiaini di yogurt e crusca

pra: hamburger di soia e verdure, valeriana con 30gr di feta, yogurt di soia e un'arancia

cena: fiberpasta con pomodorini tonno e olive o zuppa di lenticchie e insalata. Una mela
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:14 am

quoto Erika, che bella che sei Silvia!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:28 am

in teoria dovresti risparmiare circa 1000€ l'anno....

io invece credo che smetterò la pillola dopo questo mese...sono stufa di imbottirmi di ormoni.... però mi spaventa la contraccezione....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:31 am

Ah chi lo dici! Io odio la pillola, ho iniziato a prenderla quando mi è sparito il ciclo (perché a causa dello stress per la discussione della tesi di laurea ero arrivata a pesare 43kg!! Addio ciclo!) Ora che ne peso 55 neanche mi è tornato, mi è stato diagnosticato ovaio policistico e vai con la pillola! Sad
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:43 am

Ehi grazie ragazze!! Ma deve essere venuta particolarmente bene la foto perché non ero neanche molto truccata, io metto solo matita e mascara, per il resto sono pigra!!!

Io ho smesso la pillola quando ho iniziato a mangiare monty, quindi da poco più di due mesi.
Io partivo da una amenorrea severa con cicli anche ogni tre-quattro mesi (ho ovaio policistico e anni di pillola alle spalle), eppure incredibilmente da quando mangio monty ho avuto sempre il ciclo!!! Due mesi due cicli regolari!!mai avvenuto prima!!!
Prova morgue magari funziona anche con te!
Erika ihihihi dobbiamo aspettarci un altro pancione nel forum?? Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:46 am

no Silvia....assolutamente io ho chiuso i battenti!!!! ovviamente userò altri metodi anticoncezionali...ovvero il cappuccio!!! altri senza ormoni mi sa che non esistono vero?

prendo la pillola dall'età di 17 anni....ho smesso solo quando abbiamo deciso che se arrivava un pupo bene...e ho ripreso dopo l'allattamento... sinceramente vorrei smetterla....hai notato benefici Silvia?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:49 am

La mia ginecologa mi dice che con l'ovaio policistico DEVO per forza prendere la pillola... mi sa che è ora di cambiarla!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:53 am

Erika Io senza pillola sto meglio!!poi soffro di emicranie, anzi soffrivo!! Tolta la pillola sparite le emicranie!!

Non é vero che la pillola é la risposta all'ovaio policistico, almeno non lo é più!anni fa lo "curavano" così ma adesso i ginecologi più moderni propendono per altre vie!!sí  morgue  cambia gine!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:53 am

Buongiorno ragazze, qui piove continuamente da stanotte.
Erika. io ho sky...

Menu di oggi:

Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio, 1 kiwi
Pane di farro integrale (mio) e marmellata bio conad
1 budino soia cioccolato e caffè 100%arabica

Pranzo PL Ossibuchi alla "similmilanese", senza burro e con
fiberfarina. Cavolfiore bollito, fagioli neri, 1 mela

Merenda Total fage 0% con noci e prugne secche

Cena PG Risotto integrale con piselli, pomodori in insalata
1 pera
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:57 am

Cri scusa se rompo, ma ti ho inviato un messaggio in privato per accedere allo sconto sul sito fiberpasta.... non è che ho sbagliato e non ti è arrivato nulla?  mahh 
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 2:58 am

GINA come fai a guardare i canali normali?

tipo a me canale 5 non lo fanno vedere....mi dicono che devo andare su un canale del digitale terrestre che non trovo
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 3:20 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi tipica giornata invernale, uff ma dove è andata a finire la primavera della scorsa settimana???????

Ieri sera alla fine il grano saraceno l'ho fatto con i carciofi. Il sapore mi piace e riempie tantissimo, ne avevo fatti 100 g ma non sono riuscita a finirlo, credo che 80 g mi siano più che sufficienti. Unico problema è che l'ho cotto troppo, sulle istruzioni c'era scritto 30 min, io l'ho cotto 20 min facendolo tostare un pochino prima, ma è venuto troppo appiccicoso...voi per quanto tempo lo fate cuocere per tenere i chicchi sgranati??? Io amo le cotture al dente e ieri era tutto buono, tranne la cottura come piace a me!

Menù:

C- solita PG
P- merluzzo in padella, melanzane grigliate PL
S- un frutto
C- zuppa di fagioli, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 25, 2014 3:22 am

io lo metto ammollo un giorno prima...poi preparo il sugo per condirlo e verso fine preparazione aggiungo il grano saraceno e un bicchiere abbondante di acqua in modo che si cuocia insieme al sugo...lo risotto insomma...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 25 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 marzo    martedì 25 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 25 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 22 marzo
» martedì 27 marzo
» martedì 6 marzo
» martedì 4 marzo
» Martedì 18 Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: