Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 28 febbraio

Andare in basso 
+11
Diana4ever
amboinensis
veryy83
D@ny
gigia
LaFenice
Cinnamon
nicla Walcker
Erikavitty
Ombretta
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 9:07 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte, finalmente e pure mese di marzo in arrivo! sono contenta perché vuol dire che il caldo è sempre più vicino!

passo dopo per il menù adesso mi faccio la tonificazione!  bye
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 10:34 pm

Buongiorno a tutte!!!
Marito messo in lista per l'intervento!! Postoperatorio lungo e doloroso... Povera me .. E chi lo sente?????
Vabbe' sono abituata.... Dopo l'incidente di 10 anni fa non conto più le volte che è dovuto andare sotto i ferri... Oramai lo chiamano per nome in ospedale!!
Affronteremo anche questo!
Menù di oggi:
Colazione solita
Pranzo pl rollè di vitello farcito con frittata carciofi funghi e radicchio... E qualche petalo di parmigiano... Insalata
Merenda arancia
Cena fibre pasta con tonno
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 11:34 pm

cavolo ombretta mi spiace un sacco.... te invece col ferro stai meglio o sei ancora giù? a me è capitato due volte di essere a livello di trasfusione...una volta a 18 anni e l'ultima appena dopo il parto!!! so che gli spinaci freschi fanno molto bene insieme alle mandorle...e mi pare che il succo degli agrumi serva a bloccare il ferro nel sangue...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 11:56 pm

Ciao ombretta mi dispiace tanto per tuo marito . coraggio .
Oggi manu
Colazione la solita PG
Pranzo fagiolini con olio e carne non si quale pl
Mernda mêla
Cena riso balsmati con frutti di mare frutto. Pg
Spuntino caffe deca
Un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:19 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!
Marito messo in lista per l'intervento!! Postoperatorio lungo e doloroso... Povera me .. E chi lo sente?????
Vabbe' sono abituata.... Dopo l'incidente di 10 anni fa non conto più le volte che è dovuto andare sotto i ferri... Oramai lo chiamano per nome in ospedale!!
Affronteremo anche questo!
Menù di oggi:
Colazione solita
Pranzo pl rollè di vitello farcito con frittata carciofi funghi e radicchio... E qualche petalo di parmigiano... Insalata
Merenda arancia
Cena fibre pasta con tonno

mi spiace per tuo marito, forza ragazzi su con il morale che in questi casi aiuta molto!
in bocca al lupo..  flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:24 am

Buongiorno ragazze,
sono nuovamente malaticcia, ieri sono stata a casa ...febbre tutto il giorno, stamattina in ufficio per due/tre ore al massimo poi vado via...sono ko...inutile postare i menù , ieri minestrina pranzo e cena, non mi andava altro! Oggi non so ... deciderò in base alla fame!
Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:25 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno ragazze,
sono nuovamente malaticcia, ieri sono stata a casa ...febbre tutto il giorno, stamattina in ufficio per due/tre ore al massimo poi vado via...sono ko...inutile postare i menù , ieri minestrina pranzo e cena, non mi andava altro! Oggi non so ... deciderò in base alla fame!
Kiss

cara, mi spiace un sacco.. ma cosa fai in ufficio???? devi stare a casa e basta! riposo riposo e riposo...

un forte abbraccio e riguardati  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:25 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno ragazze,
sono nuovamente malaticcia, ieri sono stata a casa ...febbre tutto il giorno, stamattina in ufficio per due/tre ore al massimo poi vado via...sono ko...inutile postare i menù , ieri minestrina pranzo e cena, non mi andava altro! Oggi non so ... deciderò in base alla fame!
Kiss
In bocca al lupo Gloria!!
Rimettiti in forze!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:30 am

Buongiorno a tutte..oggi mi si presenta una giornatina o.k..un po' di spese con la bimba,pranzo e poi ce ne andiamo tutti e tre alle terme...non vedo l'ora!!!Io adoro l'acqua!!!!!
Ombretta mi dispiace per tuo marito...quando sarà operato se avrai bisogno di un po' di supporto morale..noi saremo qui (so che posso dirlo a nome di tutte)!
Menù
colazione solita
pranzo fagioli con tonno o petto di pollo con verdure crude
prima di entrare alle terme qualche mandarla
cena fiberpasta con broccoli,radicchio tardivo con mela a pezzetti e qualche fico g58 
 saluto Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 1:43 am

buongiorno a tutte!!!

cri ma ti svegli sempre così presto???  mahh 
oh povera ombretta, ti siamo vicine!!!!! Smile

colaz pg: 2 kiwi, poco latte scremato, 3 wasa con rigoni
spuntino: 2 mandarini
pranzo pl: insalatona iceberg, pomodorini, tonno, caprino.
merenda: frutto
cena: solita pg, verdura/insalata, pasta integrale/riso/legumi.

buona giornata... un po' uggiosa, uff!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 1:55 am

io e la Cri siamo mattiniere!!!!hihi!!!io aspetto solo che cambi l'ora e poi alle 6 son già fuori a correre in mezzo ai campi....ahhhh che voglia non vedo l'ora....di mattina presto a digiuno ho un'energia pazzesca...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 2:46 am

Stamattina ho raccattato qualcosa di cosa dal frigo, ieri sera siamo usciti a cena e tornata a casa, dopo la doccia non avevo voglia di fare altro che buttarmi nel letto.

Manco a dirlo qui tutto grigio, per fortuna non piove, ma aspetto che arrivi :-(

Colazione: acqua e limone, pane integrale con marmellata, caffè latte scremato
Merenda: yogurt magro (domanda: potrei aggiungere un po' di fiocchi di avena e cocco disidratato?)
Pranzo: minestrone di verdure fresche, fatto dalla mamma con tanto amore senza patate!  cuoricini  cuoricini  cuoricini  cuoricini fiberpiadina con crudo sgrassato e pera
Cena: zuppa di funghi che avrei dovuto fare ieri. Ho messo in ammollo il farro questa mattina, vi faccio sapere sui tempi di cottura!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 3:14 am

il cocco ha molti grassi anche se buoni....non saprei sai che puoi usarlo come spuntino....aspettiamo di sentire Cri o Diana o Sara
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 3:20 am

biuongiorno ragazze ekkomi ritornata  Very Happy  posto il menu':
c. latte  parz.screm. con caffe' decaffeinato e  cereali alla crusca
p. bresaola con rucola e polpette di pollo cn spinaci * fagioi di spagna
s. mela
c. fiberspaghetti cn cozze  saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 3:37 am

D@ny ha scritto:
Stamattina ho raccattato qualcosa di cosa dal frigo, ieri sera siamo usciti a cena e tornata a casa, dopo la doccia non avevo voglia di fare altro che buttarmi nel letto.

Manco a dirlo qui tutto grigio, per fortuna non piove, ma aspetto che arrivi :-(

Colazione: acqua e limone, pane integrale con marmellata, caffè latte scremato
Merenda: yogurt magro (domanda: potrei aggiungere un po' di fiocchi di avena e cocco disidratato?)
Pranzo: minestrone di verdure fresche, fatto dalla mamma con tanto amore senza patate!  cuoricini  cuoricini  cuoricini  cuoricini fiberpiadina con crudo sgrassato e pera
Cena: zuppa di funghi che avrei dovuto fare ieri. Ho messo in ammollo il farro questa mattina, vi faccio sapere sui tempi di cottura!
Il cocco è ok in un pasto pg
L'unica cosa che vorrei aggiungere è che tutto il cocco disidratato che ho trovato ha l'aggiunta di zucchero..non so se tu ne abbia trovato uno che non ce l'ha.
Per cui,dalla mia di esperienza:farina e frutto fresco ok..

Fiocchi d'avena ok ma non cotti e cmq controlla sempre che non vi siano zuccheri!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 4:51 am

ciao ragazze ho letto le vostre vicessitudini...
ombretta..mi dispiace tantissimo..in bocca al lupo al marito e a te
gloria..mannaggia ancora ammalata....un abbraccio.
sara..che invidia..
spero di non essermi dimenticata nessuno..
ieri ho ripreso yoga e sono distrutta ma allo stesso tempo mi sento nuova ieri ho riso tutta la sera e anche mio marito ha notato la differenza..anche se pè un po' distante continuerò di certo, il mio maestro doveva trasferirsi vicinbo a dove abito ma tutto è slittato a settembre..mannaggia  ahahahahahaaaaah  
colazione: pg solita (ho trovato la marmellata della rigoni al melograno, ero tutta entusiasta e poi....CHE DELUSIONE!!!! non sà di niente vabbè oramai la finisco)
pranzo: pl frittata di zucchine + insalata + un pezzo di fiber piadina con 1 fetta di prosciutto cotto
cena:pg pasta integrale con pomodoro!.

buona giornata a tutte ora vado al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 4:52 am

veryy83 ha scritto:
biuongiorno ragazze ekkomi ritornata  Very Happy  posto il menu':
c. latte  parz.screm. con caffe' decaffeinato e  cereali alla crusca
p. bresaola con rucola e polpette di pollo cn spinaci * fagioi di spagna
s. mela
c. fiberspaghetti cn cozze  saluto
il tuo latte nn va bene
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:00 am

Ciao girls


Ombretta forza e coraggio x tuo marito...

Io stanca, vorrei dormire ma mentre aspetto del lavoro da fare nel pome studio...

Oggi mattina tanta pioggia mi sono inzuppata!


C. Solita


P. Avevo preparato mezza confezione di polpette valsoia con biete ripassate, ma temendo non bastasse sono riuscita a passare alla Coop e ho comprato 3 belle fette di Cecina, ottima ma per i miei gusti troppo unta ma in un PL ci puoi stare.. ne ho mangiate 2 una in auto alle 12,30 e una dopo le polpette soia.

S. Brick latte soia cacao

C.bhoo
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:01 am

Buongiorno ragazze,
vado un pò di fretta, scusate l'assenza e se non riesco a leggere tutti i post. Vi penso sempre cmq..Praticamente sono 2 giorni presa da un pò di faccende,ho avuto mia sorella con la gastrointerite e l'ho un pò aiutata con i piccoli.

Menu arrangiato:
Colazione solita pg
Pranzo:Pl piselli e 2 uova sbattute e insalata + pezzo grana
Spuntino:sacchetto melechips
Cena PL seppie in umido con verdure

A domani, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:13 am

gigia ha scritto:
buongiorno a tutte!!!

cri ma ti svegli sempre così presto???  mahh 
oh povera ombretta, ti siamo vicine!!!!! Smile


yesss.. mi piace fare tonificazione e poi preparare colazione con calma.. poi sveglio mio marito, facciamo colazione insieme, sistemo casa e poi usciamo per venire in ufficio! non mi pesa affatto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:20 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:
Stamattina ho raccattato qualcosa di cosa dal frigo, ieri sera siamo usciti a cena e tornata a casa, dopo la doccia non avevo voglia di fare altro che buttarmi nel letto.

Manco a dirlo qui tutto grigio, per fortuna non piove, ma aspetto che arrivi :-(

Colazione: acqua e limone, pane integrale con marmellata, caffè latte scremato
Merenda: yogurt magro (domanda: potrei aggiungere un po' di fiocchi di avena e cocco disidratato?)
Pranzo: minestrone di verdure fresche, fatto dalla mamma con tanto amore senza patate!  cuoricini  cuoricini  cuoricini  cuoricini fiberpiadina con crudo sgrassato e pera
Cena: zuppa di funghi che avrei dovuto fare ieri. Ho messo in ammollo il farro questa mattina, vi faccio sapere sui tempi di cottura!
Il cocco è ok in un pasto pg
L'unica cosa che vorrei aggiungere è che tutto il cocco disidratato che ho trovato ha l'aggiunta di zucchero..non so se tu ne abbia trovato uno che non ce l'ha.
Per cui,dalla mia di esperienza:farina e frutto fresco ok..

Fiocchi d'avena ok ma non cotti e cmq controlla sempre che non vi siano zuccheri!
 saluto

il cocco come frutto secco ha ig 35, quindi PL
il latte di cocco ha ig 40 quindi PG
ricorda sempre le ore che devono passare fra uno spuntino ed i pasti!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:21 am

cri845 ha scritto:
gigia ha scritto:
buongiorno a tutte!!!

cri ma ti svegli sempre così presto???  mahh 
oh povera ombretta, ti siamo vicine!!!!! Smile


yesss.. mi piace fare tonificazione e poi preparare colazione con calma.. poi sveglio mio marito, facciamo colazione insieme, sistemo casa e poi usciamo per venire in ufficio! non mi pesa affatto!
Ma a che ora ti svegli?
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:28 am

Diana perche' il latte nn va bn?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:28 am

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
Citazione :
Ma a che ora ti svegli?

alle 5.50!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:31 am

E riesci a fare tutte quelle cose? Io mi sveglio come te e riesco a stento a fare colazione preparare pranzo e sistemare casa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 28 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 28 febbraio    venerdì 28 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 28 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdi' 10 Febbraio
» venerdì 1° febbraio
» venerdì 12 febbraio
» venerdi 24 febbraio
» venerdì 7 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: