Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdi' 10 Febbraio

Andare in basso 
+7
Barby79
pallina
Cinnamon
DESPERATEHOUSEWIFE
cri845
Lisa
Anny
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 11:09 pm

E' Venerdi !!!! Venerdi' 10 Febbraio 671437 Venerdi' 10 Febbraio 671437



Aggiorno con ieri... spuntino mela cena 100 gr orzo m con zafferano peperoni mezza crepes un' arancia

Ellittica

Col purea pesca 1 mela the verde 2 pema

Insalata tonno sgombro salmone e crepes...

Ho un'arancia e una mela.. vedo...

Sta sera sarò in un centro comm.. vedrò su cosa ripiegare.....

Venerdi' 10 Febbraio 2000130356
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 12:22 am

Buongiorno!!Il mio menù di oggi....

1 brioches

the con stevia



carote a julienne

salmone al forno

peperonata

macedonia



fiberpasta con pesto e fagiolini

mela cotta



Buona giornata a tutti,a domenica!!Venerdi' 10 Febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 12:40 am

buongiorno Anny e anche a te, Lisa.. buona giornata per domani e spero che tu riesca a passare una bella giornata con Filippo..

io sto un po' meglio, forse ne sto venendo fuori??? spero.. ieri ho avuto anche problemi di pressione, stamattina non l'ho ancora misurata, ma non mi sembra bassissima.. ieri 59/95.. non male, eh?? non so come mai.. mio marito sta bene, niente febbre da 2 giorni... ancora raffreddato e poca tosse.

colazione: solita

pranzo: broccoli + salmone affumicato + 3 pezzetti avanzati da ieri di merluzzo impanato era proprio buono fatto così! può essere che mangerò una crepe con cioccolato..

cena: non so bene.. ho dei ceci.. volevo fare mezza melanzana ripiena di ceci, pomodorini e magari aggiungo tonno o tofu..
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 12:59 am

ciao a tutte..qua nevica oggi...ieri sera salmone marinato cn insalata e salsa soya.spaghett monty cn zucc asparagi pinoli zafferano e tonno...e poi ho ceduto...fragole cn ciocco 75...può andar bene ogni tanto??'

oggi colaz m è venuta male alla fine ho mangiato mezza fetta d pane bruciato cn marme un po d latte soya cn caffe dec e crusca d avena...un arancia...visto che era proprio poco un pezzo picoclo ciocco 75 e un albicocca disidratata..che dite??'

pranzo inslata fagiolini cappeli olive cn tacchino cipolli e frittatine spianaci....



stasera pensavo lenticchie...

spero d nn sbagliarmi ma m vedo un po più dimegrita inquesti giorni...vado spessissimo in bagno(ma questo nn è mai stato un problema)e la cosa strana è che ho sempre sonno..m addormento dopo cena e ho i formicolii alla mani..a voi succede???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 1:07 am

DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
ciao a tutte..qua nevica oggi...ieri sera salmone marinato cn insalata e salsa soya.spaghett monty cn zucc asparagi pinoli zafferano e tonno...e poi ho ceduto...fragole cn ciocco 75...può andar bene ogni tanto??'

oggi colaz m è venuta male alla fine ho mangiato mezza fetta d pane bruciato cn marme un po d latte soya cn caffe dec e crusca d avena...un arancia...visto che era proprio poco un pezzo picoclo ciocco 75 e un albicocca disidratata..che dite??'

pranzo inslata fagiolini cappeli olive cn tacchino cipolli e frittatine spianaci....



stasera pensavo lenticchie...

spero d nn sbagliarmi ma m vedo un po più dimegrita inquesti giorni...vado spessissimo in bagno(ma questo nn è mai stato un problema)e la cosa strana è che ho sempre sonno..m addormento dopo cena e ho i formicolii alla mani..a voi succede???

ciao! le fragole la sera le puoi mangiare perchè hanno un ig molto basso.. per quanto riguarda il cioccolato, sinceramente non te lo consiglio, tanto più che avevi anche consumato i pinoli.. sono sempre grassi che la sera è meglio evitare.. poi se ti capita ogni tanto, non è la fine del mondo.. poi vedi come reagisce il tuo corpo.. non ricordo quanti kg vorresti perdere. stesso discorso per il pezzo di cioccolato a colazione... nei pasti pg dovresti evitare i grassi.. piuttosto mangiala a pranzo o per spuntino..

per la stanchezza forse è il corpo che si sta disintossicando dagli zuccheri.. io ho molta più energia da quando faccio la monti.. sarà un momento e poi vedrai come ti sentirai bene!! Venerdi' 10 Febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 1:42 am

infatti avevo il dubbio..quindi se una sera(tipo sa valentino)voglio fare un dolcetto monti(quindi ciocco noci fruttosio ecc)meglio fare una cena senza gludici..quindi magari tutto a base d pesce o pollo verdure senza pane..giusto??invece a pranzo che sn tutti a base di lipidi voelndo le noci e il ciocco posso mangiarli ogni tanto...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 3:47 am

cat Buongioro a tutte/i

stamattina in ufficio.... il delirio e quindi arrivo solo adesso!

colazione 1 kiwi integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo spezzatino carne piselli funghi e pomodoro 1 arancia

cena sono un po' indecisa... ma credo quinoa con peperoni e cres di ceci frutta cotta

kissVenerdi' 10 Febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 4:03 am

Buongiorno! Non sono molto presente in questi giorni...ho la bimba a casa per la neve!

Col. Pema(non mi piace per niente!) con marmellata lineassa+decaffèlatte amaro

Pranzo: pollo a forno+finocchi crudi

spuntino:frutta

Cena: ancora non lo so...
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 5:01 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 pera cotta, 4 wasa con linessa e marmellata sz, the verde con limone e una puntina di fruttosio

Pranzo: carne al sugo, cavolfiore gratinato avanzato da ieri, insalata di verza, 1 pezzetto di grana

Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 5:05 am

ciao, qui continua a nevicare e fa freddo e intanto pensiamo al menù

colazione:solita

pranzo:cavolfiore gratinato(ricetta di Lu),insalata verde, salsiccia alla brace, caffè dec. con quadratino di ciocco al 70%

spuntino:arancia con tisana linea

cena:aggiornoVenerdi' 10 Febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 5:11 am

Buongiorno!!!
Mi unisco alle danze di Anny.... Finalmente e' venerdì!!!! Yeah!!
Stamattina ci siamo svegliati con alcuni centimetri di neve ... Ma tutto regolare, ora non nevica e per strada si va... Vedremo nel pomeriggio e nel Weekend se arrivera' la famigerata bufera di neve!

Aggiorno ieri.... Nel pomeriggio niente spuntino.
Cerna: zuppa di orzo mondo,lenticchie e funghi avanzata dalla martedì sera (ieri era giovedì) + quinoa condita con aglio,olio(un filo) e prezzemolo.
Alcune albicocche disidratate.

Oggi:
Colazione: 1 mela,2 pema abbrustoliti con rigoni alle arance amare,the leggero
Spuntino: 3 quadretti di Lindt 99%
Pranzo:2 carote crude, bresaola e 3 albicocche secche
Spuntino?
Cena? Fiberpasta con verdura oppure Una crepe di crusche con verdura e acciughe ... Vedro'
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 9:19 am

pallina ha scritto:
Buongiorno! Non sono molto presente in questi giorni...ho la bimba a casa per la neve!

Col. Pema(non mi piace per niente!) con marmellata lineassa+decaffèlatte amaro

piacciono solo a me e Keila!!! Venerdi' 10 Febbraio 226812
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 10:06 am

Hehehe.... Non riesco a fare il Quote e le faccine xche' sto usando il Blakberry.... Ma .... Mi aggiungo alla breve lista delle sostenitrici del Pema Very Happy
... Quando scrivo che mangio il Pema a colazione mi viene sempre in mente Flavio ... Anche a te piace molto il Pema Flavio... Vero??? cane

Magari prova ad abbbrustolirlo molto bene.... Diventa più' buono.... Io lo mangio solo abbrustolito, fresco ha un gusto troppo acido .

Approfitto x aggiornare: niente spuntino pomeridiano
Cena:crepe/piadina di crusche con iceberg e alici sgocciolate
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 12:24 pm

Salve ragazze, eccomi in ritardo ma arrivo anch'io a postare il menù.

Qua niente neve x oggi ma tanto, tanto freddo. Si gela!!!! Alle 16 e 30 quando sono andata a ritirare il bucato steso, sembravano pezzi di baccalà secco

Speriamo finisca questo maltempo e arrivi finalmente un pò di sole.Ho una voglia di sole caldo!!!!

Cri, sono contenta di leggere che sia tu che tuo marito state meglio

Lisa, domani vai da Filippo? portagli un bacione da parte mia

Io ho mal di gola stasera

Ecco il mio menù....

Colazione: 1 kiwi, tè verde con Stevia, yogurt Fage 0% con Stevia, fette Simil Wasa (Lidl), marmellata Rigoni Bio ai lamponi s.z.

Spuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 mezzo mandarino

Pranzo: insalata, polepette di lenticchie cotte al forno senza olio, finocchio lesso, cioccolata fondente 75%, tisana depurativa con Stevia

Merenda: yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela piccola e 1 mandarino, thè alla frutt a con Stevia

Cena: 2 carote crude, nasello lesso, broccoli lessati, 1 mela piccola cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

.............

Buonaserata e buonanotte a tutte/i Venerdi' 10 Febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 12:26 pm

Dimenticavo.... ma il pema è un pane da quello che ho capito.Ma in che supermercato lo trovate? io all'esselunga non lo vedo. Mi piaceva provarlo
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 1:16 pm

invece del menù oggi vi farò partecipi di una mia foto della neve a Roma della scorsa settimana ...

mi fà piacere condividerla con voi...

Venerdi' 10 Febbraio Ricett35

nel frattempo fuori continua a fioccare ...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Sab Feb 11, 2012 12:21 am

Ma che belli che siete Francy!!!!Venerdi' 10 Febbraio 376774

I tuoi cuccioli poi sono uno spettacolo!!!!Venerdi' 10 Febbraio 1180369442

Complimenti bellezza Venerdi' 10 Febbraio 931348 Venerdi' 10 Febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Sab Feb 11, 2012 4:04 am

lulu ha scritto:
Dimenticavo.... ma il pema è un pane da quello che ho capito.Ma in che supermercato lo trovate? io all'esselunga non lo vedo. Mi piaceva provarlo

Io l'ho preso all'ipercoop. Sembrava appetitoso ma... Vabbè, proverò a mangiarlo abbrustolito!
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Sab Feb 11, 2012 4:05 am

Ciprova ha scritto:
invece del menù oggi vi farò partecipi di una mia foto della neve a Roma della scorsa settimana ...

mi fà piacere condividerla con voi...

Venerdi' 10 Febbraio Ricett35

nel frattempo fuori continua a fioccare ...

Che belli siete!!! Hai tre figli?! Ma sei un'aliena!! Vorrei tanto altri due ma già pensare al secondo mi vengono mille dubbi...

Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Dom Feb 12, 2012 1:28 am

pallina ha scritto:
Io l'ho preso all'ipercoop. Sembrava appetitoso ma... Vabbè, proverò a mangiarlo abbrustolito!

io lo tosto 2 volte e lo trovo delizioso! mangiato così penso sia veramente una schifezza!!! Venerdi' 10 Febbraio 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1Dom Feb 12, 2012 1:31 am

Ciprova ha scritto:
invece del menù oggi vi farò partecipi di una mia foto della neve a Roma della scorsa settimana ...

mi fà piacere condividerla con voi...

Venerdi' 10 Febbraio Ricett35

nel frattempo fuori continua a fioccare ...

siete sempre una magnifica famiglia.. Venerdi' 10 Febbraio 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdi' 10 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi' 10 Febbraio   Venerdi' 10 Febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdi' 10 Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 13 febbraio
» venerdì 22 febbraio
» Venerdì 21 febbraio
» venerdì 4 febbraio
» venerdì 3 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: