Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 7 febbraio

Andare in basso 
+10
Diana4ever
nicla Walcker
D@ny
blunotte82
Cinnamon
Raperonzolo
Erikavitty
amboinensis
Francina
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 9:09 pm

buongiorno, finalmente venerdì.. incavolati neri perché l'acquirente di casa nostra ha dato nuovamente buca.. no comment, che è meglio!
sono un po' di corsa, quindi passo dopo per il menù.. adesso mi fiondo a fare tonificazione!  bye
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 10:06 pm

Dai Cri, mi dispiace! Si incontra davvero gente strana, della quale non vi si può proprio fidare Mad, che vergogna!!!

OGGI È IL MIO PRIMO MESE DI MONTY... GRAZIE A TUTTE VOI, IN PARTICOLARE ALLE NOSTRE ESPERTE, SENZA IL VOSTRO AIUTO NON CI SAREI MAI RIUSCITA!!! ancora i risultati non sono tanti, ma mi vedo e mi sento meglio (zero attacchi di fame e strane voglie=ZERO SGARRI)!!!!

Io oggi ho lezione solo alle prime ore,ho chiesto un cambio turno per andare a fare un giretto-shopping a Bologna con un'amica che vedo purtroppo solo raramente!!!

Vi posto il menù di oggi:
Colazione - pema con Rigoni, deca solubile, yogurt soia con crusca e 8mandorle
Spuntino - arancia
Pranzo - Non so dove pranzeremo, spero di trovare qlc di compatibile (magari un secondo:bresaola, roast beef con verdure, insalatona con tonno no mais e mozzarella..)  aggiorno stasera!
Cena - credo fiberpiadina con salmone affumicato e verdurine + mela e yogurt soia o fage... Ma vedrò quando torno a casa cosa mi va!

Un bacino a tutte voi.. 
Buona giornata, forza è Venerdì!!!!

P.S. Auguri anche a te Raperonzolo, compagna di avventura abbraccio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 10:32 pm

ciao a tutte e buongiorno!
cri mi dispiace c'è della gente veramente maleducata...

colazione: solita pg
pranzo: pl trota al tegame + verdur.e-...
cena: pg ma ancora da decidere penso frisella integrale con pomodorini..

buona giornata a tutte e un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 11:13 pm

Buon venerdi...per chi oggi è l'ultimo giorno lavorativo della settimana....
Cri quella è proprio una mancanza di rispetto e considerazione....e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio quelle....

stamattina anch io mi sono svegliata con la mente già piena di pensieri...fortuna che la bike mi ha aiutato a vederci più chiaro...

colazione PG solita
pranzo PL: frittatona con cipolle e tonno
cena PG: alla fine ieri sera ero abbastanza sullo svogliato andante quindi mi sono fatta del riso basmati con un po' di concentrato di pomodoro... (tipo ospedale) così stasera mi sa che farò i felafel con lattuga
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 11:44 pm

Francina ha scritto:
OGGI È IL MIO PRIMO MESE DI MONTY... GRAZIE A TUTTE VOI, IN PARTICOLARE ALLE NOSTRE ESPERTE, SENZA IL VOSTRO AIUTO NON CI SAREI MAI RIUSCITA!!! ancora i risultati non sono tanti, ma mi vedo e mi sento meglio (zero attacchi di fame e strane voglie=ZERO SGARRI)!!!!

il fatto stesso che ti senti meglio, non hai attacchi di fame e voglie strane è già un gran risultato!
il numerino su una bilancia non vuol dire niente! parlano i vestiti ed i cm!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 11:47 pm

rieccomi..
per la tipa, meglio non esprimere niente... avrei tante parole, ma non adatte ad una signora!

colazione PG solita, il lievito è meno cattivo, mi sto abituando al gusto!

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, tonno, pomodorini secchi, 1 uovo, olive

cena PG ieri sera ho cotto della pasta integrale e dei carciofi, credo che farò pasta e carciofi, ma vedrò in base alla fame!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 06, 2014 11:50 pm

Francina ha scritto:
OGGI È IL MIO PRIMO MESE DI MONTY...

P.S. Auguri anche a te Raperonzolo, compagna di avventura abbraccio

Francina compagna di rigoni e fiber piadine, siamo già arrivate a un mese!! cuoricini  cuoricini  
Auguroni anche a te, anche  io come te mi sento meglio e non ho voglia di sgarrare, un gran bel risultato direi! 

Cri ma nooooo come non si é presentato!!!assurdo!!immagino quanto sarai nervosa e amareggiata, che gente!!!!

Oggi qui sole! che bello, mi fa sentire energica e allegra!!

Ieri abbiamo fatto la domanda per la materna per il mio piccolino che cresce sempre di più  cuoricini  Che emozione, forse a settembre quando lo vedrò col grembiule piangerò  !!ma da un lato non vedo l'ora di poter avere di nuovo del tempo per me, più che altro perché vorrei tornare a lavorare ed esercitare la mia professione!!

Ma quanto chiacchiero??
Ecco il mio menù:

C: rigoni fragola, 50gr di pane integrale, caffellatte con stevia
P: insalatona mista con fagiolini, olive nere, prosciutto crudo sgrassato
S: pera e the
C: non so, forse pasta o riso integrale poi aggiorno

A dopo gruppo  saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:13 am

Buongiorno a tutte,
qui tempo di schifo... piove!!!!!

Menù di oggi:

Colazione Pg
iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato ( poca fame oggi )

Pranzo PL
prosciutto crudo sgrassatissimo con insalata 1 mela

Cena PG
zuppa di legumi finocchi e carote julienne 1 mela

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:22 am

SILVIA...anche noi abbiamo fatto domanda quest'anno!!!
ma che professione eserciti?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:34 am

Buongiorno a tutte, ancora dolorante e anche con il torcicollo, uffa!!!
Oggi andrò a Brindisi, chissà se parlaremo, ma il discorso non lo uscirò io, deve essere lui a farmi capire quindi...

Silvia e Francina congratulazioni per il primo mese montignoc!!!

Cri mi spiace tanto, speriamo che presto si risolva tutto, porta pazienza (ne hai tanta  Very Happy  Very Happy)

Menu di oggi:
Colazione pG: 1 mela dopo 20 minuti dopo pane integrale con tisana e marmellata

Pranzo PL: gallinelli in umido

Cena: non so forse grano saraceno o cous cous che ci vuole poco a farlo.

A dopo.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:40 am

Buongiorno!!!! saluto 
Dopo la giornata spettacolare di ieri, oggi ancora pioggerellina, che tristezza!

COLAZIONE: solita
MERENDA: fragole e pera con yogurt magro e noci
PRANZO: il cavolo nero con salsiccia di ieri (ne ho preparato un quintale) con 50 gr di vermicelli. Fragole con 1 cucchiaio di crema al cacao montycompatibile.
MERENDA: frutta se serve
CENA: spaghetti con ragù di pollo e funghi.

Da oggi ho iniziato a prendere il lievito di birra in compresse, vediamo se riesce ad arrestare la perdita di capelli di questo periodo!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:44 am

Cri - Erika, ma bike, tonificazione ecc li fate a casa? a che ora vi svegliate???  mahh 

Fatemi sentire una pelandrona, magari serve a farmi smuovere un po'...mi lamento sempre che non ho tempo per fare un po' di attività fisica (ed effettivamente di giorno farei fatica). 
Mi ero ripromessa di andare in piscina in pausa pranzo ma ogni giorno c'è un intoppo diverso...
ufff
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:45 am

Erikavitty ha scritto:
SILVIA...anche noi abbiamo fatto domanda quest'anno!!!
ma che professione eserciti?

Sono una psicologa  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:46 am

Ciao Dani io mi alzo alle 6.00 di mattina e faccio circa 60 min. di bike....poi dopo l'ufficio faccio altri 45 min. di tapis roulant o vado fuori tempo permettendo...fuori corro sul tapis invece metto pendenza massima e cammino a passo sostenuto ... poi addominali e pesi per le braccia... ho scaricato due app per il cell.!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 12:57 am

Erikavitty ha scritto:
Ciao Dani io mi alzo alle 6.00 di mattina e faccio circa 60 min. di bike....poi dopo l'ufficio faccio altri 45 min. di tapis roulant o vado fuori tempo permettendo...fuori corro sul tapis invece metto pendenza massima e cammino a passo sostenuto ... poi addominali e pesi per le braccia... ho scaricato due app per il cell.!

 pianto  potrei provare ad alzarmi prima al mattino, anche se sono uno zombie....
col piccoletto tutti gli altri momenti della giornata sono off limits.
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:15 am

Oddio io non ce la farò mai a svegliarmi prima per fare bike, figuratevi che persino quelle rare volte che mi devo alzare prima per andare in bagno la mia giornata inizia malissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:23 am

eh ma ragazze..il mio motto è sempre stato "di necessità virtù".... d'altronde se si vuole una cosa bisogna anche sudarsela... poi per me è proprio fondamentale per la testa.... tipo stamattina che mi sono svegliata con ancora i pensieri in testa di ieri..pronta alla guerriglia pedalando e scaricando i nervi sono riuscita a vedere le cose sotto un'altra ottica!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:30 am

Hai perfettamente ragione, ma per me la mattina presto é off limits!!
Mi ritaglio degli spazi nel primo pomeriggio di solito, quando il piccoletto é al nido, quindi tra spesa e pulizie ci infilo un paio d'ore di zumba!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:33 am

Avete per caso la ricetta della pizza integrale? Posso utilizzare quella per il pane?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:36 am

è ufficiale sono una PIGRONA senza nessuna capacità organizzativa!  frusta frusta 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:40 am

io ho la ricetta ma con lievitazione di quasi 24 ore..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:46 am

Raperonzolo ha scritto:
Avete per caso la ricetta della pizza integrale? Posso utilizzare quella per il pane?

Io l'ho fatta solo una volta e ho usato la pasta per il pane, ma l'ho fatta lievitare mooooolto di più (per il pane uso 1/2 panetto di lievito mentre per la pizza solitamente 1 panetto ma la tengo meno tempo a lievitare)

E' comprensibile quello che ho scritto?  porca... 
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 2:52 am

Cinzia 24 ore?? Mmm interessante!

Dany si, comprensibile Smile
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 3:07 am

ciao montignocche qui giornata grigia con tanto vento previsto un fine settimana brutto .

menu di oggi

colazione pane e marmellata e latte di soia caffè deca

pranzo fagiolini e lenticchie e salmone frutto alle 3

merenda caffè yaourt di soia e frutto

cena riso con fagiolini e frutto .

grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 3:21 am

ciao ragazze...

Cri, amica... che dire... certa gente andrebbe solo investita.

Ragazze, complimenti per il comply-monty-mese!

Cinzia, caccia tu l'argomento, non fare finta di niente che poi ti stai zitta e risiete punto e daccapo. Fagli vedere i denti.



Io oggi non mi sento granchè, ho mal di pancia evidentemente ho mangiato troppa vellutata di piselli... maledetto colon irritabile...

C: 2 albicocche secche + 1 prugna secca reidratati, 1 mela 1 arancia, dopo 20 min 50g di crusca di avena fatta a porridge con acqua, latte, dolcificante e cannella.

S: tisana al finocchietto.

P: ho messo a fare 1kg di pollo al forno... siamo io e mio fratello secondo me non avanzerà nulla.... + insalata verde.

S: al max qualche  mandorla, tisana

C: ho da finire il topinambour, probabilmente ci metto dentro del riso o pasta... vedremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 7 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 7 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 febbraio
» venerdì 28 febbraio
» venerdì 15 febbraio
» Venerdi' 10 Febbraio
» venerdì 1° febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: