Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 19 febbraio

Andare in basso 
+18
ondaturchese
Patrizia
Francina
nicla Walcker
syl_via87
Ombretta
Rosa81
amboinensis
valentina311281
Nika
blunotte82
Cinnamon
D@ny
gigia
Diana4ever
francescabis
Raperonzolo
cri845
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 9:02 pm

buongiorno, metà settimana!
qui piove, tanto per cambiare..

adesso mi faccio la tonificazione e poi passerò per il menù!

buona giornata a tutte  flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 10:17 pm

Vorrei chiedere la collaborazione da parte delle nuove iscritte di leggere bene questi post
https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

e anche la sezione dubbi nella quale troverete già tante risposte alle vostre domande.

vi ricordo inoltre che c'è anche una stringa di ricerca qui a destra.

poi ben vengano le domande, ma dopo aver cercato di capire!

grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:18 pm

Buongiorno cri e buongiorno a tutte
Oggi qui é primavera, come giá da qualche giorno, incredibile, e pensare che a febbraio di solito a Roma nevica!! Quest'anno fa caldissimo!!

Passiamo al menù

C: solita PG
P: merluzzo bollito e insalata  verde pomodori secchi cannellini semi di lino
S: prima di fare palestra 4-5 mandorle e un frutto
C: salmone affumicato con avocado (cosa potrei aggiungere ancora?)
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:32 pm

sunny Buongiorno a tutte sunny ,
oggi giornata corta in ufficio e per le 4 dovrei essere a casa, così posso andare a fare la spesa...ho bisogno di nuovi alimenti per non cadere in tentazione.
Co: mela + latte di soya +pane integrale con marmellate alle fragole e fragoline di bosco + caffè con fruttosio
S: mandarini
Pr: insalata iceberg + ricotta (lo so che non va bene, ma devo finirla)
Ce: spaghetti al pomodoro

A dopo g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:50 pm

francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno a tutte sunny ,
oggi giornata corta in ufficio e per le 4 dovrei essere a casa, così posso andare a fare la spesa...ho bisogno di nuovi alimenti per non cadere in tentazione.
Co: mela + latte di soya +pane integrale con marmellate alle fragole e fragoline di bosco + caffè con fruttosio
S: mandarini
Pr: insalata iceberg + ricotta (lo so che non va bene, ma devo finirla)
Ce: spaghetti al pomodoro

A dopo g60

non è sufficiente il tuo pranzo.. troppo leggero!
oltre alla ricotta che come sai non va bene, aggiungi tonno, uovo, legumi, salmone affumicato, insomma qualunque cosa!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 11:58 pm

cri845 ha scritto:
Vorrei chiedere la collaborazione da parte delle nuove iscritte di leggere bene questi post
https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

e anche la sezione dubbi nella quale troverete già tante risposte alle vostre domande.

vi ricordo inoltre che c'è anche una stringa di ricerca qui a destra.

poi ben vengano le domande, ma dopo aver cercato di capire!

grazie per la collaborazione
 quoto  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:03 am

ciao ragazze!!! io oggi posso dire solo che ho fatto la solita colazione, sia io che mio fratello dovemmo andare più tardi  fare la spesa, spero in qualche ispirazione per pranzo (possibile anche un pollo allo spiedo preso al super) ora vedremo... sto aspettando l'ascensorista e l'idraulico perchè l'ascensore è stato bloccato in quanto il pozzo dell'ascensore si è riempito di acqua per la pioggia ed è inutilizzabile.... se lo sistemano per un'ora decente (visto che devo stargli dietro io) -mi tocca sempre fare la "rompina" chissà perchè?!? ahahahaha- andremo, altrimenti boh ci arrangeremo con quel quasi nulla che è rimasto! questo weekend andrò dai suoceri, magari farò una fiberfocaccia che potrò mangiare se fanno pasti pasticcioni!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:03 am

cri845 ha scritto:
francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno a tutte sunny ,
oggi giornata corta in ufficio e per le 4 dovrei essere a casa, così posso andare a fare la spesa...ho bisogno di nuovi alimenti per non cadere in tentazione.
Co: mela + latte di soya +pane integrale con marmellate alle fragole e fragoline di bosco + caffè con fruttosio
S: mandarini
Pr: insalata iceberg + ricotta (lo so che non va bene, ma devo finirla)
Ce: spaghetti al pomodoro

A dopo g60

non è sufficiente il tuo pranzo.. troppo leggero!
oltre alla ricotta che come sai non va bene, aggiungi tonno, uovo, legumi, salmone affumicato, insomma qualunque cosa!


si cri, hai proprio ragione...oggi andrò a afre la spesa, come dicevo e vedo di procurmai altri alimenti montycompatibili, così da portarmi un pranzo adeguato!!! se posso magari esco un attimo e vado a prendrmi altro alla tavola calda...ma non credo abbiano qualcosa di adatto!!!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:05 am

cri845 ha scritto:
Vorrei chiedere la collaborazione da parte delle nuove iscritte di leggere bene questi post
https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

e anche la sezione dubbi nella quale troverete già tante risposte alle vostre domande.

vi ricordo inoltre che c'è anche una stringa di ricerca qui a destra.

poi ben vengano le domande, ma dopo aver cercato di capire!

grazie per la collaborazione

si, va bene. cercherò!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:09 am

francescabis ha scritto:
cri845 ha scritto:
francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno a tutte sunny ,
oggi giornata corta in ufficio e per le 4 dovrei essere a casa, così posso andare a fare la spesa...ho bisogno di nuovi alimenti per non cadere in tentazione.
Co: mela + latte di soya +pane integrale con marmellate alle fragole e fragoline di bosco + caffè con fruttosio
S: mandarini
Pr: insalata iceberg + ricotta (lo so che non va bene, ma devo finirla)
Ce: spaghetti al pomodoro

A dopo g60

non è sufficiente il tuo pranzo.. troppo leggero!
oltre alla ricotta che come sai non va bene, aggiungi tonno, uovo, legumi, salmone affumicato, insomma qualunque cosa!


si cri, hai proprio ragione...oggi andrò a afre la spesa, come dicevo e vedo di procurmai altri alimenti montycompatibili, così da portarmi un pranzo adeguato!!!  se posso magari esco un attimo e vado a prendrmi altro alla tavola calda...ma non credo abbiano qualcosa di adatto!!!
se riesci ad andare alla tavola calda chiedi se hanno (credo proprio di si) un secondo... siccome a pranzo sono ammessi grassi è più facile trovare qualcosa! una omelette, del roastbeef, uova sode, tonno, legumi... da evitare sono fettine panate, polpette/hamburger (perchè non sei mai sicura di cosa c'è dentro!) potresti anche comperare degli yogurt di soia se ti piacciono!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:15 am

Diana4ever ha scritto:
francescabis ha scritto:
cri845 ha scritto:
francescabis ha scritto:
sunny Buongiorno a tutte sunny ,
oggi giornata corta in ufficio e per le 4 dovrei essere a casa, così posso andare a fare la spesa...ho bisogno di nuovi alimenti per non cadere in tentazione.
Co: mela + latte di soya +pane integrale con marmellate alle fragole e fragoline di bosco + caffè con fruttosio
S: mandarini
Pr: insalata iceberg + ricotta (lo so che non va bene, ma devo finirla)
Ce: spaghetti al pomodoro

A dopo g60

non è sufficiente il tuo pranzo.. troppo leggero!
oltre alla ricotta che come sai non va bene, aggiungi tonno, uovo, legumi, salmone affumicato, insomma qualunque cosa!


si cri, hai proprio ragione...oggi andrò a afre la spesa, come dicevo e vedo di procurmai altri alimenti montycompatibili, così da portarmi un pranzo adeguato!!!  se posso magari esco un attimo e vado a prendrmi altro alla tavola calda...ma non credo abbiano qualcosa di adatto!!!
se riesci ad andare alla tavola calda chiedi se hanno (credo proprio di si) un secondo... siccome a pranzo sono ammessi grassi è più facile trovare qualcosa! una omelette, del roastbeef, uova sode, tonno, legumi... da evitare sono fettine panate, polpette/hamburger (perchè non sei mai sicura di cosa c'è dentro!) potresti anche comperare degli yogurt di soia se ti piacciono!

si ok grazie dei suggerimenti!!! e cosa mi dici dello yogurt greco? posso mangiarlo a pranzo? (credo di no...ma non sono sicura)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:19 am

yogurt greco deve essere il più possibile magro.. il mio consiglio è quello di non ingozzarti di latticini!
la dose massima è di due.. ma io farei anche meno! sono insulinici...
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:22 am

cri845 ha scritto:
yogurt greco deve essere il più possibile magro.. il mio consiglio è quello di non ingozzarti di latticini!
la dose massima è di due.. ma io farei anche meno! sono insulinici...

è fage 0% ....grazie cri...lo mangerò domani!!
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:27 am

cri845 ha scritto:
Vorrei chiedere la collaborazione da parte delle nuove iscritte di leggere bene questi post
https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

e anche la sezione dubbi nella quale troverete già tante risposte alle vostre domande.

vi ricordo inoltre che c'è anche una stringa di ricerca qui a destra.

poi ben vengano le domande, ma dopo aver cercato di capire!

grazie per la collaborazione

oramai i vostri riassunti sono il mio punto di riferimento!!!!! li ho salvati su cellulare e ogni tanto me li consulto!!!!  banana 

col: pane integrale con rigoni, te senza zucchero, succo di frutta (solo arancia)
s: qualche mandorla
p: salsicce di pollo, zucchine, non so se due cucchiaiate di legumi...
m: 1 frutto
c: riso basmati o pasta integrale, verdure

buona giornata, anche se piovosa...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:28 am

gigia ha scritto:
Citazione :
col: pane integrale con rigoni, te senza zucchero, succo di frutta (solo arancia)
s: qualche mandorla
p: salsicce di pollo, zucchine, non so se due cucchiaiate di legumi...
m: 1 frutto
c: riso basmati o pasta integrale, verdure

buona giornata, anche se piovosa...

un frutto è troppo poco!
il pranzo un po' povero, magari aggiungi qualche proteina e verdura..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 1:02 am

Ciao ragazze, stamattina risveglio complicato. Alle quattro mi sono svegliata con mal di pancia, ho l'atroce sospetto di far fatica a digerire la bottarga  pianto  Ieri sera finalmente ho fatto la pasta con i pomodorini e bottarga e stanotte è stato un delirio. Mi era già successo una volta ma ero incinta e pensavo fosse dovuto a quello. Concederò un ultima possibilità alla tanto amata, e poi il responso definitivo !

Menù di oggi:
COLAZIONE: 2 fette grandi di pema con rigoni e un cucchiaio di philadephia balance (da finire), caffè latte scremato.
MERENDA: 1 fettina di torta alle mele del blog di Lisa (fatta ieri perchè c'erano ospiti, anche questa da finire)
PRANZO: salsiccia con i piselli e broccoli ripassati in padella
MERENDA: frutta, visto che non ne ho mangiata molto
CENA:uff stamattina mi sono dimenticata di scongelare il pesce, quindi ripiego su risotto con lenticchie e funghi.

Considerazione per condividere lo stato d'animo un po' grigio: mi sento fisicamente meglio, non patisco la fame, non mi sento a dieta, ma il peso non cambia. So che la bilancia non andrebbe considerata e infatti ho deciso che venerdi (finito il ciclo) mi prenderò le misure. E ho deciso anche che si prosegue ma stando iper attenta agli sgarri o alle piccole imperfezioni (tipo che a volte una fetta di wasa mi scappa anche fuori dalla colazione). Questa volta non mi arrendo. E se la smettesse di piovere io camminerei molto volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 1:12 am

Buongiorno a tutte,
qui neanche a dirlo piove...e di brutto!!!!

Menu di oggi:

Colazione PG
una tazza di mele cotte iogurt e cappuccino di soia pema tostato

Pranzo PL
bresaola catalogna saltata in padella un poezzetto piccolo di grana ed 1 mela

Cena PG
fiberpasta con verdure finocchi al curry 1 frutto ( credo ancora mela cotta, così le finisco )

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 1:32 am

Cinnamon finocchi al curry?? Mmm penso che riuscirei a farli mangiare anche a mio marito così!!
Come li fai, li sbollenti poi li ripassi in padella col curry??
Mi diresti la ricetta per favore?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 1:53 am

Buongiorno a tutte,
nottataccia, praticamente in bianco per via delle gola, ho inziato a tossire stanotte verso le 2 e mi si è calmata solo verso le 6....nonostante mi sono preso 2 volte lo sciroppo stanotte non andava via. Tra l'altro per non svegliare mia nipote, sono andata a dormire sul divano in cucina...

Menu di oggi:
colazione: pane mio tostato integrale con marmellata fatta da mamma di clementine (monty compatibile) e tisana raggio di sole.

Pranzo Pl: zuppa di fagioli e polpettone di tonno
Cena: non so

Spuntino:stamattina la frutta non mi andava mi sforzerò di mangiarla verso le 12...

A proposito di ricette di pane,l'ultima volta ho usato la farina di grano duro integrale e l'ho miscelata a quella di grano tenero integrale, il pane è venuto una bomba!!!
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 2:35 am

Salve, da me giornata splendida  sunny , sembra primavera, ne ho approfittato per fare 2 lavatrici   di panni.

menu
C. 200 ml di latte  screm. + 6 fette wasa con marm. sz  pg
s. spremuta (1 pomp. 2 arance)
p. pollo in brodo + fagioli bianchi ad ins.+ pezzetto parmig. pl
s. frutta 1 pera + 1 arancia
c. riso int. con  scarola + seppia con piselli.
 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 2:51 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi tempo uggioso...piove o non piove???
Stamattina mi sono svegliata con il mio bel mal di pancia mensile ma ho preso subito una tachipirina così evito inutili dolori strazianti!
La notte è passata tranquilla, i cricetini anche se un pò spaesati si stanno abituando a vivere separati ed io ho dormito tranquillamente! Unico problema, che dopo essermi intromessa nella loro liti, ora sono entrambi molto diffidenti nei miei confronti e non si avvicinano più e mi dispiace molto, credo che bisognerà ricominciare tutto da capo ma almeno so che non si faranno più del male!!

Menù:

C- solita PG
P- insalata mista con tonno, uovo sodo, cannellini, parmigiano PL
S- un frutto, tisana
C- pasta integrale al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 2:59 am

ciao ragazze..anche qua piove..
colazione: pg solita
pranzo:pl uova sode e insalata
cena: pg ma ancora da decidere..
a dopo..
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:07 am

Buongiorno a tutte!!!!
colaz: latte+6 wasa+marmellata pompelmo rigoni
spuntino: mela+clementina+caffè
pranzo: passato di verdura (posso mettere un cucchiaio di grana?????) + insalata o altra verdura (vedo cosa ha preparato la mia mamy) + Philadelphia + frutta o noci????
spuntino: mela/arancia
cena: pasta con pomodoro (posso spolverizzare di grana o pecorino) + verdura

Buon pranzo a tutte! geek
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:18 am

Rosa81 ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!!
colaz: latte+6 wasa+marmellata pompelmo rigoni
spuntino: mela+clementina+caffè
pranzo: passato di verdura (posso mettere un cucchiaio di grana?????) + insalata o altra verdura (vedo cosa ha preparato la mia mamy) + Philadelphia + frutta o noci????
spuntino: mela/arancia
cena: pasta con pomodoro (posso spolverizzare di grana o pecorino) + verdura

Buon pranzo a tutte! geek

 saluto 

C- manca la frutta, il latte era totalmente scremato?
P- si, nel passato puoi usare il parmigiano, l'importante che sia stagionato e non già grattugiato in confezioni. Evita il Philadelpia perchè sarebbe la terza porzione di latticni della giornata (latte+parmigiano+philadelphia)
C- assolutamente niente formaggio, in primis perchè è grasso e la sera NON va mangiato e poi sarebbe addirittura la quarta porzione di latticini del giorno!!

Leggi bene i riassunti così eviterai di fare confusione su punti basilari!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:24 am

Oggi non ho voglia!
Colazione solita
Pranzo boh
Cena boh
Se vi servono le ricette mandate un messaggio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 19 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 19 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20 febbraio
» mercoledì 10 febbraio
» mercoledì 6 febbraio
» mercoledì 5 febbraio
» mercoledì 29 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: