Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 29 febbraio

Andare in basso 
+6
fender
Vally
Cinnamon
ciuppi
Diana4ever
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 10:03 pm

buongiorno! tutto bene?? io ho un po' sonno, ma penso che mi passerà in fretta.. devo pulire casa prima di andare al lavoro... sicuramente non finirò, ma l'importante è iniziare!!

colazione: solita

pranzo: da casa polpettine di lenticchie ed amaranto + tofu, crusca, zucchine + ceci e tonno + radicchio

cena: broccoli e pizza mercoledì 29 febbraio 954891935
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:02 pm

ciaooo!!! bellissimissa giornata oggi! iio felicissima ieri ho fatto un esame ed è andato benissimo!!!! olèèèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòòò

poi per premiarmi sono andata a fare spesa (farei spesa SEMPRE SEMORE ADOOOORO) e ho trovato una cosa bellissima: mi correggo: BUONISSIMA! Della marca Cereal è una specie di composta fatta di

ingredienti 100%mele e pere.

nessuna aggiunta. la frutta ovviamente è cotta e si presenta come una gelatina cremosetta violacea, io ne mangio con il cucchiaino e la trovo splendida e si può spalmare anche sul pane! che ne dite? la conoscevate????


io oggi: colazione: tisana , deka, mela, pema + cereal melapera, pasticche crusca.

pranzo: credo amaranto e ragù di carne

cena: leggera, yogurt e marmellata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:45 pm

Diana4ever ha scritto:
ciaooo!!! bellissimissa giornata oggi! iio felicissima ieri ho fatto un esame ed è andato benissimo!!!! olèèèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòòò

brava mercoledì 29 febbraio 1180369442 mercoledì 29 febbraio 1180369442 mercoledì 29 febbraio 1180369442

Diana4ever ha scritto:
poi per premiarmi sono andata a fare spesa (farei spesa SEMPRE SEMORE ADOOOORO) e ho trovato una cosa bellissima: mi correggo: BUONISSIMA! Della marca Cereal è una specie di composta fatta di

ingredienti 100%mele e pere.

nessuna aggiunta. la frutta ovviamente è cotta e si presenta come una gelatina cremosetta violacea, io ne mangio con il cucchiaino e la trovo splendida e si può spalmare anche sul pane! che ne dite? la conoscevate????
non la conoscevo.. c'è sempre da imparare!! sembra appetitosa! mercoledì 29 febbraio 500868

Diana4ever ha scritto:
cena: leggera, yogurt e marmellata

ti raccomando.. niente ipocalorica!!! mercoledì 29 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 11:55 pm

ciao eccomi qui,

finalmente i bimbi hanno dormito:D quindi anche io oggi molto bene.

Colazione: latte, caffè, pane integrale, arancia rigoni alle fragole, lievito

Pranzo: vermicelli di soia con curry, erbette ripassate e cavolo cappuccio crudo condito

Merenda: mela e mandorle

Cena: spaghetti integrali con i carciofi, cavolo cappuccio crudo e semi di lino

Quando mangio monty mi si blocca istantaneamente l'intestino, anche se mangio tonnellate di fibre tra verdure e roba integrale:D quindi ho cominciato ieri sera a prendere i semi di lino, speriamo facciamo effetto presto

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:06 am

ciuppi ha scritto:
Pranzo: vermicelli di soia con curry, erbette ripassate e cavolo cappuccio crudo condito
aggiungi delle proteine perchè i vermicelli di soia non ne contengono, sono carboidrati e quindi faresti 2 pasti pg e non va bene!

ciuppi ha scritto:
Quando mangio monty mi si blocca istantaneamente l'intestino, anche se mangio tonnellate di fibre tra verdure e roba integrale:D quindi ho cominciato ieri sera a prendere i semi di lino, speriamo facciamo effetto presto

vedrai che il tuo intestino partirà benissimo.. per me è stato così e prima di monty ho avuto un periodo in cui non espellevo niente... per quanto riguarda i semi di lino, ti consiglio di consumarli la mattina a digiuno.. preparateli la sera precedente, scaldi l'acqua e poi la rovesci sopra.. una cosa che aiuta anche un po' è il limone.. sempre a digiuno fatti scaldare dell'acqua e poi spremiti un limone e bevi.. mercoledì 29 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:10 am

Grazie mille per i consigli Smile

quindi ai vermicelli di soia devo aggiungere anche una proteina, aggiungo del salmone che ho in casa.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:12 am

ciuppi ha scritto:
Grazie mille per i consigli Smile

quindi ai vermicelli di soia devo aggiungere anche una proteina, aggiungo del salmone che ho in casa.

per rendere il tuo pasto pl, si!

se te li fai la sera come pg, va bene condirli con verdura o salmone.. ovviamente la dose di pesce sarà inferiore! mercoledì 29 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:15 am

cat Buongiorno ragazze ed un fragoroso appauso a Diana per il suo esame!!!!!!

Dalle mie parti il tempo è bruttino umidiccio e triste😢

Colazione acqua con integratori 1 kiwi caffe con latte di soia

Pranzo spezzatino di pollo con lenticchie ed 1 mela

Cena fiberspaghetti con germogli di soia crepe di ceci ed 1 arancia

kissmercoledì 29 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 4:38 am

Il mio menu di oggi:
Colazione: pane integrale e rigoni alle fragole, latte scremato con fruttoio
spuntino: fondente
Pranzo:petto di tacchino, insalata e feta
spuntino: mela
cena: orata al cartoccio e verdure
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 4:54 am

mercoledì 29 febbraio 54967 qui oggi il temo non è dei migliori.... un cielo grigio che mette una tristezza....Sad

Colazione: 2 fette WASA con rigoni fragola e fragoline di bosco,un bicchiere di latte scremato Zymil

Spuntino: mandorle ca 10

Pranzo: crepes di farina di ceci (acqua e farina) non l'avevo mai provata... e invece è buonissima!!! e poi pomodori,tonno e formaggio gouda.

cena? cosa mi consigliate? io pensavo a pasta integrale con zucchine, gamberetti,porro e panna (ma si può usare?)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 5:07 am

@@ Fender @@ non so perchè non posso scrivere una risposta se quoto.. mah?? la panna si può usare ma quella di soia, l'altra è bandita!!!

aggiorno il pranzo: zucchine grigliate e sgombro ai peperoni.. robetta leggera, spero che il mio pancino lo butti giù in fretta!!
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 5:12 am

Buongiorno!

Complimenti a Diana per l'esame!

Col: mezzo panino int con marmellata rigoni alla pesca+caffèlatte

pranzo: piselli e pollo con panna di soia+insalata verde

Spuntino: frutta

Cena: crepes di ceci con carciofi.

Questa settimana la blancia non si è mossa. Spero sia per l'arrivo del ciclomercoledì 29 febbraio 630278
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 5:40 am

cri845 ha scritto:
@@ Fender @@ non so perchè non posso scrivere una risposta se quoto.. mah?? la panna si può usare ma quella di soia, l'altra è bandita!!!

aggiorno il pranzo: zucchine grigliate e sgombro ai peperoni.. robetta leggera, spero che il mio pancino lo butti giù in fretta!!

perfetto allo stasera zucchine gamberetti e panna Wink
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 6:00 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 mela, 3 wasa con linessa e marmellata sz, tisana linea

Pranzo: nasello al cartoccio, insalata, bietola, 1 pezzetto di parmigiano reggiano

Cena: seitan con funghi champignon, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:32 pm

colazione: caffè deca, latte scremato, 2 fette di pane 100%int, rigoni + fage allo 0% q.b.

pranzo a mensa: scaloppine ai funghi + verza

spunt: caffè deca macchiato, nocciole

cena: riso integrale con tonno e broccoletti, 1 arancia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:36 pm

Ciprova ha scritto:
colazione: caffè deca, latte scremato, 2 fette di pane 100%int, rigoni + fage allo 0% q.b.

pranzo a mensa: scaloppine ai funghi + verza

spunt: caffè deca macchiato, nocciole

cena: riso integrale con tonno e broccoletti, 1 arancia

mercoledì 29 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 12:42 pm

cri845 ha scritto:


mercoledì 29 febbraio 54967
ciao cri .... stò smanettando in giro su internet per vedere qualcosa per le vacanze estive... da domani a lavoro possiamo cominciare a fare il piano ferie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 1:15 pm

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciaooo!!! bellissimissa giornata oggi! iio felicissima ieri ho fatto un esame ed è andato benissimo!!!! olèèèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòòò

brava mercoledì 29 febbraio 1180369442 mercoledì 29 febbraio 1180369442 mercoledì 29 febbraio 1180369442

Diana4ever ha scritto:
poi per premiarmi sono andata a fare spesa (farei spesa SEMPRE SEMORE ADOOOORO) e ho trovato una cosa bellissima: mi correggo: BUONISSIMA! Della marca Cereal è una specie di composta fatta di

ingredienti 100%mele e pere.

nessuna aggiunta. la frutta ovviamente è cotta e si presenta come una gelatina cremosetta violacea, io ne mangio con il cucchiaino e la trovo splendida e si può spalmare anche sul pane! che ne dite? la conoscevate????
non la conoscevo.. c'è sempre da imparare!! sembra appetitosa! mercoledì 29 febbraio 500868

Diana4ever ha scritto:
cena: leggera, yogurt e marmellata

ti raccomando.. niente ipocalorica!!! mercoledì 29 febbraio 54967


ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 1:16 pm

pallina ha scritto:
Buongiorno!

Complimenti a Diana per l'esame!

Col: mezzo panino int con marmellata rigoni alla pesca+caffèlatte

pranzo: piselli e pollo con panna di soia+insalata verde

Spuntino: frutta

Cena: crepes di ceci con carciofi.

Questa settimana la blancia non si è mossa. Spero sia per l'arrivo del ciclomercoledì 29 febbraio 630278

ma grazie ma grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 1:43 pm

Ciprova ha scritto:
ciao cri .... stò smanettando in giro su internet per vedere qualcosa per le vacanze estive... da domani a lavoro possiamo cominciare a fare il piano ferie

ciao Bella.. se hai bisogno per le vacanze, sai che ci sono!!! ti posso aiutare se hai bisogno!!! ubn bacione.. mercoledì 29 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 9:14 pm

Diana in ritardo, ma.... complimenti x l'esame!!!!mercoledì 29 febbraio 1180369442

Ecco il menù....

Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa (Lidl), marmellata Simil Rigoni albicocca (Conad Bio s.z.)

Spuntino: 14 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con Stevia

Pranzo: finocchio crudo, prosciutto cotto bio, formaggio grana padano, 1 yogurt Soyasun albicocca

Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 pompelmo, 1 tisana con Stevia

Cena: vermicelli di soia con verdure (zucchine, pomodorini, champignon), mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

.................
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 29, 2012 10:01 pm

lulu ha scritto:
Diana in ritardo, ma.... complimenti x l'esame!!!!mercoledì 29 febbraio 1180369442

Ecco il menù....

Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa (Lidl), marmellata Simil Rigoni albicocca (Conad Bio s.z.)

Spuntino: 14 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con Stevia

Pranzo: finocchio crudo, prosciutto cotto bio, formaggio grana padano, 1 yogurt Soyasun albicocca

Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 pompelmo, 1 tisana con Stevia

Cena: vermicelli di soia con verdure (zucchine, pomodorini, champignon), mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

.................

ma grazie in ginocchio banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 29 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 febbraio   mercoledì 29 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 29 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 6 febbraio
» mercoledì 5 febbraio
» mercoledì 25 febbraio
» mercoledì 11 febbraio
» mercoledì 19 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: