Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 5 febbraio

Andare in basso 
+12
Lisa
valentina311281
Cinnamon
syl_via87
u08515
blunotte82
D@ny
Raperonzolo
Erikavitty
Diana4ever
Francina
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 9:07 pm

buongiorno e buon mercoledì, finalmente metà settimana.. stasera andremo in agenzia immobiliare a definire il preliminare per la casa che acquisteremo.. dita incrociate e speriamo che tutto andrà bene. ne sono successe di tutti i colori fra casa in vendita e quella in acquisto!

colazione PG solita

pranzo PL in mensa, quindi aggiornerò

cena PG melanzane + orzo mondo alla zucca e speck

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 9:53 pm

Ciao Cri, 
chissà che emozione...in bocca al lupo x la casa, spero tanto che le cose vadano come vorreste!
Metà settimana..che bella cosa!!!
Oggi a scuola fino a tardi, poi walking e cena tarderrimo (ma proprio non riesco prima)!

Cri, ho appena messo in ammollo l'orzo mondo x stasera.. Come lo fai con la zucca? Ne ho tanta in congelatore xche l'adoro ma non la mangio x colpa del suo IG!!! Potrei utilizzarla anch'io in fase1 stasera?!!

Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - sgombro al naturale, borlotti (60-70g), verdure e mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - orzo mondo, verdure e lenticchie (60-70g)  + mela

Un bacino a tutte, buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 10:24 pm

Francy la zucca ha ig alto, però glucide basso, quindi la puoi mangiare pure tu in fase 1 in quantità non esagerata..
ho fatto cuocere l'orzo mondo in pentola a pressione e ieri sera la zucca fatta a pezzettini e cotta con alloro, pepe e rosmarino.
stasera metterò un po' di cipolla senza olio, lo speck fatto a pezzettini, la zucca schiacciata bene, tipo crema e lascio qualche pezzettino per la decorazione, poi orzo mondo e forse un pelino di panna di soia.. se non metto la panna userò un filino di olio a crudo..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 10:48 pm

criiiiiiii mi hai fatto venire fame!!!!!!!!!!!  che delizia...

io oggi:

C: mela, arancia, dopo 20 min 2 pema tostati con rigoni arance, decaffellatte, yogurt soia.

P: polpette + verdure

C: fiberpenne zucchine e panna soia

se ho fame, spuntino a metà mattina.
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 10:50 pm

Quindi cuocio separatamente, la zucca la posso frullare col mixer e creo una cremina da abbinare all'orzo! Potrei comunque aggiungere le lenticchie, non credo stiano make insieme!!!
Adoro la zucca, magari non esagero e ogni tanto me la concedo!
Grazie Cri, hai sempre ottimi consigli
Bacino
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:24 pm

Buongiornoooooo.....
io l'orzo mondo non riesco proprio a trovarlo...anche ieri in erboristeria avevano solo l'orzo perlato uff..
colazione PG arance e dopo 20 min. rivercote con marmellata alle fragoline di bosco
pranzo PL con polpettone di carne macinata e zucchine con contorno di lenticchie
cena PG ho dai finire i fagioli all'uccelletto...(divini.. grazie sara) e volevo farli con il chapati fatti con la fiber farina va bene?????
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:44 pm

Francina ha scritto:
Quindi cuocio separatamente, la zucca la posso frullare col mixer e creo una cremina da abbinare all'orzo! Potrei comunque aggiungere le lenticchie, non credo stiano make insieme!!!
Adoro la zucca, magari non esagero e ogni tanto me la concedo!
Grazie Cri, hai sempre ottimi consigli
Bacino

io li faccio cuocere separati per comodità e questione di tempo!
prova a frullare anche le lenticchie con la zucca da fare una sorta di cremina... poi ne tieni qualcuno intera per decorare il piatto!

se non ricordo male chiedevi consigli ieri per i pomodorini secchi..
oltre ai suggerimenti che ti sono stati dati te ne do uno pure io.. fai cuocere il broccolo (il migliore è il romanesco) poi frulli broccolo, pomodorini secchi e fai una cremina che puoi usare per condire pasta, orzo mondo, riso, farro decorticato.. è una bontà! alle volte ci aggiungo anche il tonno.. oppure cremina di tonno, ceci e pomodorini secchi!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 04, 2014 11:45 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooooo.....
io l'orzo mondo non riesco proprio a trovarlo...anche ieri in erboristeria avevano solo l'orzo perlato uff..
colazione PG arance e dopo 20 min. rivercote con marmellata alle fragoline di bosco
pranzo PL con polpettone di carne macinata e zucchine con contorno di lenticchie
cena PG ho dai finire i fagioli all'uccelletto...(divini.. grazie sara) e volevo farli con il chapati fatti con la fiber farina va bene?????

cena ok!

ma quando vai a Verona prova a cercare un natura si li lo trovi di sicuro, forse anche al rossetto..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 12:02 am

eh ma a verona ci vado raramente....e il naturasì è lontanissimo da casa mia a verona! proverò da rossetto... grazie smack...
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 12:37 am

Buongiorno a tutte,
Piove, non aggiungo altro!
Nottataccia, non capisco cosa deve avermi fatto male o se ho preso una qualche influenza, ma sono stata e sto davvero male con coliche che mi stanno mettendo a dura prova!!
Aggiornerò il menù in base a come mi sento, al momento sgranocchio una rivercote nella speranza che non mi faccia male
A dopo
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 1:06 am

Buongiorno ragazze, 
stanotte ho sognato che il mio lui mi tradiva, mi sono svegliata alle sei (sentendolo che andava a ridare il ciuccio al piccoletto) e gli ho detto: "sono arrabbiata con te, mi hai tradito!"  cane 

Ottima scusa per un po' di coccole di prima mattina  cuoricini 

Cri in bocca al lupo per la casa, ti capisco benissimo. L'anno scorso è stata una bella impresa incastrare vendita, acquisto, traslochi vari e gravidanza, ma alla fine è andato tutto bene, vedrai che anche per te sarà cosi, tutto liscio come l'olio!

MENU di oggi:
 colazione : PEMA con rigoni. La discussione di ieri mi ha fatto venire il dubbio e ho pesato le fette  Very Happy  circa 55 gr ne ho mangiate 3. Caffè con latte scremato.

SPUNTINO: mela e kiwi + noci

PRANZO: tofu con sughetto di pomodoro, funghi e fagioli. Broccolo ripassato in padella. 1 bignè Embarassed 
SPUNTINO: se serve frutta secca
CENA: riso basmati (o integrale) con salmone al vapore e piselli.

E' la terza sera che mangio riso, mi trasformerò in un chicco! Per condire il salmone proverò la salsina di senape e arancia di Cri
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 1:07 am

Buongiorno, tempo incerto ma ogni tanto qualche raggio di luce si vede.
Stamattina appena sveglia mi sono accorta di essere totalmente indolenzita tra spalle e braccia, sono 3 settimane che ci fa lavorare soprattutto la parte superiore, forse per quello...

Ho fatto colazione con molta calma...ci vuole ogni tanto

Menu di oggi:
Colazione PG: 1 mela dopo 20 minuti tisana e pane tostato integrale con marmellata di clementine
Pranzo PL: verdure cotte (probabile cavolo romanesco) con petto di pollo
Cena: PG orzo mondo con zucchine

Spuntino:frutta

Cri incrociamo le dita!

A dopo saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 1:16 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooooo.....
io l'orzo mondo non riesco proprio a trovarlo...anche ieri in erboristeria avevano solo l'orzo perlato uff..
colazione PG arance e dopo 20 min. rivercote con marmellata alle fragoline di bosco
pranzo PL con polpettone di carne macinata e zucchine con contorno di lenticchie
cena PG ho dai finire i fagioli all'uccelletto...(divini.. grazie sara) e volevo farli con il chapati fatti con la fiber farina va bene?????
Ho smesso di impazzire e girare a vuoto tra negozi BIO. Lo compro on line
http://www.bollabio.com/orzo-mondo-biologico-in-chicchi-p-15497.html
Magari ne approfitti anche per comprare altro. Fai un bell'ordine altrimenti le spese di spedizione incidono troppo..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 1:18 am

Care

Oggi palestra alle 7.00. Serve anche a vedermi allo specchio e farmi un poco schifo... con stò ciambellone all'altezza della vita... ma piano piano ..lo sgonfiamo.

Colazione Muesli e soya con deka e integratori vari

Adesso vado a mangiare i mandarini

Pranzo Pesce e insalata

Spuntinik Frutta

Fiberpasta con pesce.

Mi dite qualcosa della pasta di farro. Che ig ha??
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 2:11 am

grazie flavio...vivi a lecco??? bellissima ci sono stata a fine ottobre tornando da Bellagio...bellissimo correre lungo il fiume...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 2:46 am

Buongiorno!
oggi sono carica..ho già fatto step,pedana vibrante e addominali!
Erika nemmeno io lo trovo l'orzo mondo..o meglio l'avevo trovato ma era macinato!!
colazione solita pg
ore 11.30 una mela
pranzo fagiolini in padella e tonno,forse un mini pezzetto di formaggio grana
merenda forse una mela,sicuramente succo d arancia
cena zuppa di legumi con grano saraceno,verdure
tra poco devo tornare a scuola..dobbiamo organizzare il supermercato x i bimbi x fare matematica in modo un pochino diverso..oggi mettiamo i prezzi!! Mi diverto più io di loro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 3:14 am

Buongiorno, in ritardissimo.....
anche oggi piove.....

Menù di oggi:

Colazione PG
1 mela iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
polpettone genovese ( a cui ho aggiunto del petto di pollo cotto che avevo da smaltire ) 1 mela

Cena PG
fiberpasta con verdure finocchy al curry 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 3:27 am

Cinnamon ha scritto:

Pranzo PL
polpettone genovese ( a cui ho aggiunto del petto di pollo cotto che avevo da smaltire ) 
Cos'è il polpettone genovese?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 3:53 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi giornata pessima, anzi periodo pessimo su tutti i fronti...mi sento proprio giù perchè purtroppo mi faccio influenzare dai periodi negativi degli altri.

Ieri sera la cena non era a base di pizza ma con antipasto, primo, secondo e dolce e complice il pessimo periodo che sto vivendo ho sfogato tutto sul cibo, un pozzo senza fondo nel vero senso della parola! Quindi oggi, oltre a stare male per i miei motivi, sto anche male pensando a tutto quello che ho mangiato sapendo che mi sarei fatta del male...ma andiamo avanti va!

Oggi voglio stare molto leggera, vorrei depurarmi un pò quindi solo liquidi tranne la colazione che è rimasta la solita, con l'unica variante che anzichè il the ho bevuto una tisana al finocchio.

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 4:23 am

D@ny ha scritto:
Cinnamon ha scritto:

Pranzo PL
polpettone genovese ( a cui ho aggiunto del petto di pollo cotto che avevo da smaltire ) 
Cos'è il polpettone genovese?

E' un polpettone che di regola si fa con fagiolini patate uovo grana funghi emaggiorana che io ho reso montycompatibile usando i fagioli cannellini... una goduria!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 4:32 am

Buongiorno!!!Qui pioggia nausea  nausea menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cacao
the v

pollo arrosto
pan di zucchero
clementine

fiberpasta melanzane
mela cotta

Serena giornata a tutte/i saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 4:33 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon mercoledì, finalmente metà settimana.. stasera andremo in agenzia immobiliare a definire il preliminare per la casa che acquisteremo.. dita incrociate e speriamo che tutto andrà bene. ne sono successe di tutti i colori fra casa in vendita e quella in acquisto!

colazione PG solita

pranzo PL in mensa, quindi aggiornerò

cena PG melanzane + orzo mondo alla zucca e speck

buona giornata  flower
incrocini per voi... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 4:35 am

u08515 ha scritto:
Care

Oggi palestra alle 7.00. Serve anche a vedermi allo specchio e farmi un poco schifo... con stò ciambellone all'altezza della vita... ma piano piano ..lo sgonfiamo.

Colazione Muesli e soya con deka e integratori vari

Adesso vado a mangiare i mandarini

Pranzo Pesce e insalata

Spuntinik Frutta

Fiberpasta con pesce.

Mi dite qualcosa della pasta di farro. Che ig ha??
Ciao Flavio!!La farina integrale di farro ha Ig 45..quindi ok.Quella raffinata 65 quindi no..controlla gli ingredienti della tua eventuale pasta saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 4:40 am

Ma voi quanto lo pagate l'orzo mondo?
Io ho chiesto in erboristeria e mi hanno detto 3,50 per il pacco da 500 g...è troppo?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 4:59 am

no, credo il prezzo sia quello! per lo stesso motivo io non compro più questi prodotti e preferisco spenderli per la fiberpasta! -che mi piace anche di piu!-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 5 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 5 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 10 febbraio
» mercoledì 6 febbraio
» mercoledì 29 febbraio
» mercoledì 25 febbraio
» mercoledì 19 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: