Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 6 febbraio

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 05, 2013 9:51 pm

buongiorno.. qui è il lazzareto.. abbiamo entrambi la febbre.. non scriverò il menù perchè non so bene che mangerò..
sto facendo colazione: 1 kiwi, 3 prugne secche, fettina di pane con yogurt di soia e cappuccino dec
buona giornata, aggiornerò! mercoledì 6 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 05, 2013 10:58 pm

Mi dispiace Cri ...curati perchè ho sentito che questa influenza è un po' cattivella...questa notte è andata un po' meglio sono riuscita a dormire circa tre orette, questa mattina riprovo con la pediatra vediamo se mi risponde...
Bhè ovviamente buongiorno a tutti quelli del forum qua giornata bruttina e fredda..
menù del giorno:

colazione: solita + spremuta fatta e tracannata

pranzo: sono da mia mamma e mi fa il pollo al tegame con le sue nuove pentole in pietra ollare che cucinano senza grassi ( userò l'olio per l'insalata) + verdure

cena: grano saraceno con pomodorini capperi ...cosa posso mettere dentro ancora per renderla un po' più gustosa??accetto consigli..
Buona giornata a tutti!! mercoledì 6 febbraio 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 05, 2013 11:06 pm

amboinensis ha scritto:
cena: grano saraceno con pomodorini capperi ...cosa posso mettere dentro ancora per renderla un po' più gustosa??accetto consigli..
Buona giornata a tutti!! mercoledì 6 febbraio 931348
puoi mettere del tonno.. spero che troverai la pedriata.. mercoledì 6 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 05, 2013 11:20 pm

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
cena: grano saraceno con pomodorini capperi ...cosa posso mettere dentro ancora per renderla un po' più gustosa??accetto consigli..
Buona giornata a tutti!! mercoledì 6 febbraio 931348
puoi mettere del tonno.. spero che troverai la pedriata.. mercoledì 6 febbraio 54967

cavoli ...il tonno come ho fatto a non pensarci!!!oppure anche del salmone aff tagliato a pezzettini...vado a fare la spesa mercoledì 6 febbraio 931348
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 06, 2013 12:17 am

buongiornoooooooooo qui sole per fortuna
peccato che il mio nasino è intasatissimo ... cmq cri buona guarigione e amboinensis dai tre orette sono già un po' un traguardo ... mercoledì 6 febbraio 585130
ieri sera ho fatto 20 minuti di tappeto 20 minuti di ciclette e 10 minuti di quel macchinario che simula il nuoto solo per le braccia ... stasera di nuovo palestra mercoledì 6 febbraio 2546832848

il mio menu' di oggi
colazione caffè con un po' di latte di soya te deteinato simil wasa
pranzo melanzane petto di pollo e poi ho un'insalatina julienne già preparata con verdure crude, c'è la barbabietola si puo' mangiare? e poi 1 mela
merenda una mela
cena ceci magari ci aggiungo un po' di insalata

un ultima domandina sapresti dirmi il nome del libro di monti per le donne?

grazie e buona giornata di guarigione a tutti e speriamo che la pediatra risponda!!!!mercoledì 6 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 06, 2013 12:45 am

Robbie10 ha scritto:
buongiornoooooooooo qui sole per fortuna
peccato che il mio nasino è intasatissimo ... cmq cri buona guarigione e amboinensis dai tre orette sono già un po' un traguardo ... mercoledì 6 febbraio 585130
ieri sera ho fatto 20 minuti di tappeto 20 minuti di ciclette e 10 minuti di quel macchinario che simula il nuoto solo per le braccia ... stasera di nuovo palestra mercoledì 6 febbraio 2546832848

il mio menu' di oggi
colazione caffè con un po' di latte di soya te deteinato simil wasa
pranzo melanzane petto di pollo e poi ho un'insalatina julienne già preparata con verdure crude, c'è la barbabietola si puo' mangiare? e poi 1 mela
merenda una mela
cena ceci magari ci aggiungo un po' di insalata

un ultima domandina sapresti dirmi il nome del libro di monti per le donne?

grazie e buona giornata di guarigione a tutti e speriamo che la pediatra risponda!!!!mercoledì 6 febbraio 54967
la barbabietola non si può mangiare..
il libro è questo http://www.ibs.it/code/9788878518940/montignac-michel/metodo-montignac-illustrato.html mercoledì 6 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 06, 2013 1:56 am

mercoledì 6 febbraio 87311

graziieeeeee study
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 06, 2013 2:54 am

Buongiorno donne...ops rettifico buongiorno a tutti. Very Happy

Cri , spero che la febbre passi in fretta ...immagino come state.... auguri ...state al calduccio.

Stamattina anche qui e' nuvoloso , anzi e' iniziata la giornata piovendo....spero che non riprenda..... primo pomeriggio dovro' andare a scuola da mio figlio per l'esito del primo quadrimestre...

Amboinesis ......ma quanto ha la tua piccolina? se sono i dentini c'e' poco da fare , giusto qualche palliativo per le gengive....possono essere anche delle colichette ....a mio figlio ho dovuto cambiare il latte varie volte (su consiglio del medico) ...in ogni caso prova a farle in bagnetto caldo la sera prima della poppata ....a mio figlio lo rilassava moltissimo e riusciva a dormire un po' di piu'.

Menu di oggi.
c. te verde s.z. pane tostato e marmellata s.z.

spuntino yogurt di soya alla frutta

pranzo insalata verde + una fettina di pollo arrostita (vediamo se riesco a mangiarla ...io non mangio carne bianca di qualsiasi genere)finocchi in insalata alla siciliana (finocchi e arancia olio e sale)+ pezzo di ciocco fondente

spuntino forse frutta se rientro in tempo

cena finocchi, passato di ceci + 1 mela cotta spolverata di cannella....buonaaaaaaaaaaaa.


Serena giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 06, 2013 3:49 am

Buongiorno!!!Cry...riguardati e stai al calduccio.Qui sole ma freddo..le strade erano ghiacciate questa mattina....Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

pollo arrosto
pan di zucchero
yogurt di soya

zuppa di legumi con pasta integrale
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1Mer Feb 06, 2013 2:40 pm

ciao Smile
c. pane farro e integrale, latte, marmellata
p. petto di tacchino impanato con farina di ceci,insalata, pochi ceci
m. biscotti di farina di mandorle e nocciole (eritritolo al posto del fruttosio, l avete mai usato?)
c. falafel...le adoro!... quinoa insalata
notte!
Ale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 6 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 6 febbraio   mercoledì 6 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 6 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 10 febbraio
» mercoledì 5 febbraio
» mercoledì 25 febbraio
» mercoledì 29 febbraio
» mercoledì 19 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: