Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 19 febbraio

Andare in basso 
+18
ondaturchese
Patrizia
Francina
nicla Walcker
syl_via87
Ombretta
Rosa81
amboinensis
valentina311281
Nika
blunotte82
Cinnamon
D@ny
gigia
Diana4ever
francescabis
Raperonzolo
cri845
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:37 am

Buongiorno..che tempaccio..nuvoloni in agguato!
Colazione solita PG
Pranzo frittata con 3 uova, una sottiletta (e' tanto grave?), broccoli e insalata
Merenda mela
Cena pasta integrale o al pesto o alle melanzane e insalata
Tra poco torno a scuola..odio fare il pomeriggio..i bimbi sono sempre agitati!!
Baciii
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:45 am

valentina311281 ha scritto:



P- si, nel passato puoi usare il parmigiano, l'importante che sia stagionato e non già grattugiato in confezioni. 

 saluto

Perchè quello grattugiato nelle confezioni non va bene? Non ci metto la mano sul fuoco ma non credo che abbia ingredienti proibiti....mi brucerei la mano?  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:38 am

ciao  belle   oggi  o tanta fame che posso divorare un  cavallo .
oggi o mangiato tanto  avevo  tanta fame  o e stata la mia golosita  .
menu 
colazione  la solita 
pranzo    verdura cotta  con olio e aglio   e poi polpetta di ieri  e quiche    ma senza  pasta sfoglia   .
merenda mela
cena  riso  balsmati   e insalata .
 un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:38 am

valentina311281 ha scritto:
Rosa81 ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!!
colaz: latte+6 wasa+marmellata pompelmo rigoni
spuntino: mela+clementina+caffè
pranzo: passato di verdura (posso mettere un cucchiaio di grana?????) + insalata o altra verdura (vedo cosa ha preparato la mia mamy) + Philadelphia + frutta o noci????
spuntino: mela/arancia
cena: pasta con pomodoro (posso spolverizzare di grana o pecorino) + verdura

Buon pranzo a tutte! geek

 saluto 

C- manca la frutta, il latte era totalmente scremato?
P- si, nel passato puoi usare il parmigiano, l'importante che sia stagionato e non già grattugiato in confezioni. Evita il Philadelpia perchè sarebbe la terza porzione di latticni della giornata (latte+parmigiano+philadelphia)
C- assolutamente niente formaggio, in primis perchè è grasso e la sera NON va mangiato e poi sarebbe addirittura la quarta porzione di latticini del giorno!!

Leggi bene i riassunti così eviterai di fare confusione su punti basilari!

 saluto

ciao valentina311281,
la frutta di prima mattina proprio non mi va giù, il latte era 0,1% lattosio.
lo so dei conti dei latticini in effetti era una domanda x le prox volte qndo dopo il passato mangerò la carne...

Rosa
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:40 am

D@ny ha scritto:
valentina311281 ha scritto:



P- si, nel passato puoi usare il parmigiano, l'importante che sia stagionato e non già grattugiato in confezioni. 

 saluto

Perchè quello grattugiato nelle confezioni non va bene? Non ci metto la mano sul fuoco ma non credo che abbia ingredienti proibiti....mi brucerei la mano?  Very Happy
ciao [email=D@ny]D@ny[/email],
qllo confezionato ha tanti conservanti...costa meno del pezzo fresco, ma x abitudine visto che al mio bimbo piace, prendo il pezzo...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:41 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze..anche qua piove..
colazione: pg solita
pranzo:pl uova sode e insalata
cena: pg ma ancora da decidere..
a dopo..

mangia bella, non fare la fame!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:43 am

D@ny ha scritto:
valentina311281 ha scritto:



P- si, nel passato puoi usare il parmigiano, l'importante che sia stagionato e non già grattugiato in confezioni. 

 saluto

Perchè quello grattugiato nelle confezioni non va bene? Non ci metto la mano sul fuoco ma non credo che abbia ingredienti proibiti....mi brucerei la mano?  Very Happy

e la stagionatura che fa la differenza e la quantità di latticini consumati come ti è stato spiegato da Valentina!

ribadisco la lettura attenta dei riassunti!

a pranzo devi mangiare proteine! il tuo è un pranzo povero..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:47 am

Raperonzolo ha scritto:
Cinnamon finocchi al curry?? Mmm penso che riuscirei a farli mangiare anche a mio marito così!!
Come li fai, li sbollenti poi li ripassi in padella col curry??
Mi diresti la ricetta per favore?

guarda qui
https://montignocche.forumattivo.it/t4235-finocchi-alla-diavola
sono buonissimi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:01 am

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela e mandarino

pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, pomodorini secchi, olive verdi, uovo, tonno

cena PG broccolo bollito + polpettone di legumi e tonno + 1 frutto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:32 am

Raperonzolo ha scritto:
Cinnamon finocchi al curry?? Mmm penso che riuscirei a farli mangiare anche a mio marito così!!
Come li fai, li sbollenti poi li ripassi in padella col curry??
Mi diresti la ricetta per favore?

Ciao,oltre alla ricetta dei finocchi alla diavola che ti ha segnalato Cri, io, siccome amo i finocchi li facio anche al   curry, ma non credo di aver mai scritto la ricetta...

Li faccio a spicchietti poi li metto ad appassire nel wok senza mettere nessun condimento solo un pochino di sale, quando sono morbidi aggiungo un filino INO di olio li cospargo di curry e li faccio finir di cuocere con il fuoco bello tosto... e quando proprio sono in vena aggiungo anche un filo di panna di soia che fa venir fuori una salsina niente male!!!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:45 am

Ciao ragazze! 
Oggi giornata più tranquilla,finalmente! Tra poco verrà la mia mamy a trovarmi e passeremo il pomeriggio insieme..sono così felice!!!poi stasera walking..beh, ogni tanto ci sta una giornata easy!

Menù fai oggi:
Colazione - solita
Pranzo - petto di pollo, indivia cotta, finocchio e carote crudi, 2Mele verdi con buccia e crusca
Spuntino - yogurt e crusca
Cena - fiberpasta(80g) con lenticchie (50g crude) e verdure + mela

Buon pomeriggio a tutte voi flower
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:51 am

Qui a Lucca piove a dirotto e la temperatura si sta progressivamente abbassando. Sarà per il tempo, non so ma ho una fame da lupi

Colazione 2 fette di pema con marmellata arrigoni, latte di soia e una arancia. Spuntino con una yogurt alla frutta della coop (mi è sembrato di leggere in qualche post che sono ammessi).
Pranzo con omelette cucinata con 2 uova, una sottiletta light e del prosciutto crudo, una insalata mista e una porzione di piselli e a seguire una porzione abbondante di frutta fresca

Stasera pensavo ad un pesce al forno con fagioli e una insalata abbondante

Sono promossa???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:54 am

Patrizia ha scritto:
Qui a Lucca piove a dirotto e la temperatura si sta progressivamente abbassando. Sarà per il tempo, non so ma ho una fame da lupi

Colazione 2 fette di pema con marmellata arrigoni, latte di soia e una arancia. Spuntino con una yogurt alla frutta della coop (mi è sembrato di leggere in qualche post che sono ammessi).
Pranzo con omelette cucinata con 2 uova, una sottiletta  light e del prosciutto crudo, una insalata mista e una porzione di piselli e a seguire una porzione abbondante di frutta fresca

Stasera pensavo ad un pesce al forno con fagioli e una insalata abbondante

Sono promossa???

le sottilette light o normali è meglio bandirle!

per gli yogurt coop alla frutta leggi bene gli ingredienti, ma il mio consiglio resta sempre di prendere fage, megval, o altre marche allo 0% e poi aggiungere frutta fresca..
la cena va bene.. attenta però a non fare sempre cene PL, 2 al max a settimana..  saluto
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:58 am

Grazie Cri
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 5:59 am

ciao a tutte! oggi mega spesa al supermercato... sono andata all'ipercoop e ho comprato tante cosine... possibile che non avevano il Pema? argggghhhhh

Pranzo: avevamo preso il pollo allo spiedo, ne ho mangiato 1/4 con la pelle, di più non mi andava e delle verdure grigliate! poi mi sono concessa un pezzetto di torta veloce al cacao con un caffè 100% arabica macchiato! ora mi faccio una tisana poi prima di uscire che vado dal cavallo 1/4 di lievito di birra!

CEna aggiornerò!!!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:28 am

Ciao ragazze, oggi è il mio secondo giorno... spero di non aver fatto danni. Giuro che ho letto e riletto i riassunti del metodo e dei pasti, ma credo che per afferrare bene il tutto, sia necessaria un po di pratica! Da ieri ad oggi, ovviamente non mi sono pesata, ma questa notte ho fatto tanta "plin plin" e credo proprio sia un segno positivo  Very Happy 
Il menu di oggi:
Colazione: succo di limone con acqua tiepida e dolcificante (a digiuno)
               1 arancia, 2 fette di pane integrale tostato, latte di soia e caffè dek, 2 noci.
Spuntino: 10g di cioccolato fondente 70%
Pranzo: 2 uova strapazzate con fagioli cannellini, insalata coppettone, olio    
Merenda: 1 arancia ed uno yogurt di soia alla frutta
Cena: Pennette integrali fredde con funghetti sott'olio e 1 scatoletta piccola di tonno sgocciolati a lungo (in un colino e schiacciati bene). Finocchi alla diavola (ricetta del forum) e 1 pera
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:29 am

Buongiorno!!
Anche qui a Reggio Emilia pioggia e grigiore....ufff...
Oggi sono fuori tutto il giorno per lavoro e in più avrò anche la riunione a scuola di mia figlia, non rientrerò fino alle 20.00
Mi sono organizzata il pranzo al sacco.

Menù:
Colazione : acqua tiepida e limone,1 arancia,1 fetta di pema abbrustolito con Rigoni frutti di bosco e 1 caffè deca.
Spuntino: 4 albicocche secche
Pranzo:1 uovo sodo,salmone al forno,indivia e 2 albicocche secche per dessert.
Spuntino: 1 arancia
Cena: la zuppa avanzata da ierisera (orzo mondo,verza e lenticchie) e se dovessi avere ancora fame aggiungerò altre lenticchie e verdura
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:29 am

Ciao a tutte..qui giornata di pioggia ed io mi sono alzata con un senso di ansia indescrivibile.
Ne soffro da anni..a volte so perché esce a volte no..cmq oggi è davvero ingestibile..non mi è passata nemmeno con dello shopping..;-) A parte le battute, a volte bisogna cercare di sdrammatizzare da soli, l'averla è davvero invalidante
Cmq dopo pranzo ho fatto la mia solita cyclette e devo dire che ora sto decisamente meglio..se nel tardo pomeriggio/serata dovesse ri-uscire..vedrò di lasciare la bambina con il papà o la nonna ed andrò a farmi una camminata veloce anche sotto la pioggia.
Menù di oggi
Colazione pg fiberpane,marmellata e arancia
pranzo pl salmone e insalata mista
pomeriggio frutto
cena pg bigoi in salsa (userò gli spaghetti), misto di verdure in insalata

Ci aggiorniamo più tardi!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:35 am

ondaturchese ha scritto:
Ciao ragazze, oggi è il mio secondo giorno... spero di non aver fatto danni. Giuro che ho letto e riletto i riassunti del metodo e dei pasti, ma credo che per afferrare bene il tutto, sia necessaria un po di pratica! Da ieri ad oggi, ovviamente non mi sono pesata, ma questa notte ho fatto tanta "plin plin" e credo proprio sia un segno positivo  Very Happy 
Il menu di oggi:
Colazione: succo di limone con acqua tiepida e dolcificante (a digiuno)
               1 arancia, 2 fette di pane integrale tostato, latte di soia e caffè dek, 2 noci.
Spuntino: 10g di cioccolato fondente 70%
Pranzo: 2 uova strapazzate con fagioli cannellini, insalata coppettone, olio    
Merenda: 1 arancia ed uno yogurt di soia alla frutta
Cena: Pennette integrali fredde con funghetti sott'olio e 1 scatoletta piccola di tonno sgocciolati a lungo (in un colino e schiacciati bene). Finocchi alla diavola (ricetta del forum) e 1 pera

 g55  g55 
Può sembrare complicato ma non lo è per nulla!!
Ti ricordo solo, nel caso ti fosse sfuggito, che gli spuntini non sono obbligatori, perciò vanno fatti solo se si ha fame...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:36 am

LaFenice ha scritto:
Ciao a tutte..qui giornata di pioggia ed io mi sono alzata con un senso di ansia indescrivibile.
Ne soffro da anni..a volte so perché esce a volte no..cmq oggi è davvero ingestibile..non mi è passata nemmeno con dello shopping..;-) A parte le battute, a volte bisogna cercare di sdrammatizzare da soli, l'averla è davvero invalidante
Cmq dopo pranzo ho fatto la mia solita cyclette e devo dire che ora sto decisamente meglio..se nel tardo pomeriggio/serata dovesse ri-uscire..vedrò di lasciare la bambina con il papà o la nonna ed andrò a farmi una camminata veloce anche sotto la pioggia.
Menù di oggi
Colazione pg fiberpane,marmellata e arancia
pranzo pl salmone e insalata mista
pomeriggio frutto
cena pg bigoi in salsa (userò gli spaghetti), misto di verdure in insalata

Ci aggiorniamo più tardi!
ti capisco, anche io soffro di attacchi d'ansia. per me l'unico rimedio sono i cavalli, mi basta vederli, sentirli, toccarli, godere della loro enormità e maestosità e tutto il resto non esiste più. ho sofferto a lungo anche di depressione, e devo dire che da quando ho nuovamente la possibilità di anche solo di vedere i cavalli è tutto passato. Non so se può essere una cosa per te, ma gli animali aiutano e i cavalli essendo così enormi ti danno un misto di paura e bellezza rari da trovare altrove! Dovresti provare  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:48 am

Grazie 1000 La Fenice, ma credo che fino a che non mi regolerò bene con le quantità dei pasti principali, la fame si farà sentire tra un pasto e l'altro. Inoltre preferisco avere la possibilità di placarla subito con qualcosa di consentito piuttosto che perdere il controllo e "buttarmi" su altro. Sei stata molto gentile a precisarlo... grazie grazie  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 6:58 am

Diana4ever ha scritto:

ti capisco, anche io soffro di attacchi d'ansia. per me l'unico rimedio sono i cavalli, mi basta vederli, sentirli, toccarli, godere della loro enormità e maestosità e tutto il resto non esiste più. ho sofferto a lungo anche di depressione, e devo dire che da quando ho nuovamente la possibilità di anche solo di vedere i cavalli è tutto passato. Non so se può essere una cosa per te, ma gli animali aiutano e i cavalli essendo così enormi ti danno un misto di paura e bellezza rari da trovare altrove! Dovresti provare  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Grazie Diana per i tuoi consigli..e mi dispiace saperti nella stessa mia barca..l'ansia e la depressione sono davvero delle gran brutte bestie!
Ho passato un periodo,qualche anno fa, in cui la vita mi ha un po' schiacciata e lasciata senza forze..diciamo che ho subito..e questa cosa ha lasciato dei gran brutti strascichi e mi rendo conto che non riesco più come una volta a canalizzare nella giusta direzione le energie..sia quelle positive che negative..
Ti ringrazio per il suggerimento cavalli..ma non fa per me..mi piacciono..ho provato a fare dell'equitazione..ho uno zio che ha un cavalo e adora tale mondo..ma non fa per me!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 7:11 am

Eccomi qua, anche io soffro di ansia...nell'ultimo periodo decisamente di più e mia madre, che come vi ho detto boicotta monty, mi diceva che era tutta colpa del mio nuovo stile alimentare :/
Mio marito ha capito e ha preso il toro per le corna, regalandomi un abbonamento in palestra per San Valentino e diciamo che da quando vado a stancarmi in palestra l'ansia sembra un po' meno soffocante...
L'ideale sarebbe capire perché la si ha e affrontare il problema, ma di fatto non sempre siamo in grado di capire da cosa nasce o magari non siamo proprio in grado di risolvere il problema e quindi bisogna trovare una valvola di sfogo, qualcosa che ci fa stare meglio, un momento solo nostro, diana l'ha trovato nel cavallo, io nella palestra, LaFenice in una bella camminata (detto tra noi una camminata prima di avere la palestra faceva bene anche a me)...forza e coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 7:23 am

Raperonzolo ha scritto:
LaFenice in una bella camminata (detto tra noi una camminata prima di avere la palestra faceva bene anche a me)...forza e coraggio!!!
..magari avessi trovato una vera valvola di sfogo..la camminata è solo un palliativo..come i fiori di bach e i trattamenti shatsu che mi faccio fare. specchio 
A dirla tutta dovrei fare un po' di terapia da un/una bravo/a psicologo/a..so bene da quando ho cominciata ad averla..dovrei solo lavorarci e lavorarci sopra...ma costa..costa eccome..per cui per ora mi accontento dei miei palliativi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 7:37 am

Bounasera ragazze,

mi ha appena chiamata Nico il mio non -si-sa -cosa sia-al momento-boy visto che è un periodo che ci siamo allontanati, per dirmi che è deceduta la nonna. Ora non so cosa fare, se andare o meno per la funzione funebre. Non è tanto per vederlo a meno, anche perchè lui è venuto lo scorso fine settimana, ed ha visto quanto mi sono allontanata per tutta quella serie di motivi...Visto che sto bella raffreddata lascerò decidere alla mia salute, se sarò migliorata vado altrimenti resto a casa...faccio male?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 febbraio   mercoledì 19 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 19 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 26 febbraio
» mercoledì 4 febbraio
» mercoledì 18 febbraio
» mercoledì 3 febbraio
» mercoledì 20 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: