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 martedì 9 febbraio

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cri845
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MessaggioTitolo: martedì 9 febbraio   Lun Feb 08, 2016 11:45 pm

buongiorno e buon martedì! 
qui grigetto... forse un po' di azzurro... pomeriggio danno pioggia.. 

ultimo giorno di Carnevale! 

ricordatevi sempre di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.. 

buona giornata  flower flower flower

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Claudia Tosco
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 12:40 am

Buongiorno!

Oggi colazione con 1 mela, yogurt di soia con noci e succo d'agave e tisana.


Sono contenta perchè  erano anni che, qualsiasi dieta facessi, non riuscivo a perdere nemmeno un etto.

Con questo metodo in 15 giorni ho perso 9 etti.  Può sembrare poco ma non ho molto da perdere (diciamo 3/4 kg.) e vedere l'ago della bilancia che finalmente si muove nella direzione giusta mi rallegra e mi motiva!
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Claudia Tosco
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 5:10 am

PRANZO:

Hamburger di lupini (homemade)
Verza in padella
Spinaci
Tisana
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patboom
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 6:05 am

buongiorno!
grazie cri x l'informazione!
posto il mio menu' di oggi :
colazione  2 fette di pane integrale (fatto da me con farine di farro, grano saraceno ed integrale)
               e marmellata rigoni
spuntino  pezzetto di torta fatta solo con fage e ricoperta con fragole
pranzo     polpette al sugo (fatte con farina di mandole crusca poco parmigiano 1 uovo)
               pochi fagioli e carciofi ed un quadrato di ciocc. fond. 85%
spuntino   1 frutto
cena         pasta fiber (circa 130gr) con funghi ed 1 cetriolo

mi fate sapere se va bene ?grazie

p.s. spesso prima che sia pronta la pasta spillucco un po' di lupini e olive verdi... si puo' fare?
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lulu
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 7:30 am

Claudia Tosco ha scritto:
PRANZO:

Hamburger di lupini (homemade)
Verza in padella
Spinaci
Tisana

Ciao Claudia,
come fai gli hamburger di lupini?
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lulu
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 11:22 am

Sta diluviando allegramente. Hanno prolungato allerta fino a domani alle 16, ma cmq di solito quando scatta allerta non succede nulla, quindi meglio che telefonano va Smile

Cri, si la pasta di ceci è buona, a me è piaciuta. L'ho condita con verdura saltata in padella (radicchio, porro e scarola)

Menù di oggi....

Colazione:  1 kiwi, latte di avena macchiato con stevia, 5 fette Simil Wasa, Miele d'acacia

Spuntino:  5 mandorle

Pranzo:  insalata, 5 fiori di cavolfiore in pastella di farina di ceci, ripieni con 20 gr di cubetti emmental. Frittata con farina di ceci e fiori di zucca. I fiori di zucca e la frittata li ho cotti su piastra spennellata di olio evo. Cavolfiore gratinato in forno (ricetta di Marco Bianchi: ho tagliato fette un pò spesse di cavolfiore crudo, poi messo su carta da forno, con paprica affumicata e curcuma x 25/30 minuti a 200°. Buonissimo!). 2 quadretti di cioccolato fondente 70%

Merenda: 2 noci, 1 pompelmo rosa, latte di soia al cioccolato

Cena: pasta fiber con verdure
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Buona serata a tutte  cuoricini
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Claudia Tosco
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 12:35 pm

Ciao Lulù!

Per gli hamburger di lupini ho un po' "inventato".

Ho lasciato a bagno in acquan fredda i lupini in salamoia per circa 12 ore.
Poi, dopo averli sbucciati,  li ho messi nel robot con dei ceci lessati, semi di coriandolo, prezzemolo, pepe, un goccio d'olio e 1/2 spicchio d'aglio.
Siccome l'impasto era un po' molle ho aggiunto della farina di soia.
Ho fatto riposare in frigo una notte e l'indomani ho formato con le mani delle grosse polpette, le ho schiacciate e ho dato loro la forma dell'hamburger.
Cotti in padella antiaderente.
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Claudia Tosco
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 12:48 pm

Merenda:
2 mele
Qualche mandorla con bacche gogij


Cena:

Pasta integrale molto al dente con verza e lievito alimentare in scaglie
Tempeh al naturale
Tisana
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cri845
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 11:43 pm

patboom ha scritto:
buongiorno!
grazie cri x l'informazione!
posto il mio menu' di oggi :
colazione  2 fette di pane integrale (fatto da me con farine di farro, grano saraceno ed integrale)
               e marmellata rigoni
spuntino  pezzetto di torta fatta solo con fage e ricoperta con fragole
pranzo     polpette al sugo (fatte con farina di mandole crusca poco parmigiano 1 uovo)
               pochi fagioli e carciofi ed un quadrato di ciocc. fond. 85%
spuntino   1 frutto
cena         pasta fiber (circa 130gr) con funghi ed 1 cetriolo

mi fate sapere se va bene ?grazie

p.s. spesso prima che sia pronta la pasta spillucco un po' di lupini e olive verdi... si puo' fare?

tutto bene!  Very Happy

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Femminile Ariete Messaggi : 12213
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MessaggioTitolo: Re: martedì 9 febbraio   Mar Feb 09, 2016 11:51 pm

Claudia: se vuoi mangiare qualcosa in più a colazione fallo.. mi sembra un po' miserella..! 

buoni i tuoi hamburger! 
io li faccio alle volte con lupini, broccoli, tonno e pomodorini secchi.. stra buoni! poi sto impasto lo uso anche per fare dei gnocchetti!

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