Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 febbraio

Andare in basso 
+13
Ombretta
syl_via87
Diana4ever
Momi92
blunotte82
Raperonzolo
amboinensis
Cinnamon
LaFenice
Lisa
Erikavitty
Francina
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:49 am

colazione: latte scremato caffè due fette pane integrale(fatto in casa con farina integrale macinata a pietra) con marmellata rigoni
spuntino: una spremuta
pranzo : una mela circa 1h prima di pranzo - verdure miste cotte con un cucchiaino d'olio e tonno
cena: zuppa di legumi ed insalata mista
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:52 am

Ombretta ha scritto:
colazione: latte scremato caffè due fette pane integrale(fatto in casa con farina integrale macinata a pietra) con marmellata rigoni
spuntino: una spremuta
pranzo : una mela circa 1h prima di pranzo - verdure miste cotte con un cucchiaino d'olio e tonno
cena: zuppa di legumi ed insalata mista
cara, a pranzo puoi usare anche un po' più di olio, 1 cucchiaino è perfetto per cena... spero il tonno non sia una scatoletta piccola perchè è troppo poco! la prossima volta aggiungi magari un uovo sodo!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:55 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
come non detto! internet è ripartito! olèèèèèèèèèè

bene! ma adesso piove ancora o vi da tregua??
tesoro qui c'è il sole! l'avresti mai detto?  mahh  mahh  mahh
 cane  cane  cane
qui l'arno è quasi a 5m, ma lo scolmatore lavora bene e sta buttando l'acqua a mare... ora studio un altro po' e poi ho una voglia matta di andare dal cavallo... mi ero riproposta di restare a casa visto che devo studiare per l'esame ma ho già finito di fare tutto quello che dovevo fare per oggi quindi ripeterò una volta tutto daccapo e poi vado!!! ne approfitto!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 5:57 am

Diana4ever ha scritto:
Ombretta ha scritto:
colazione: latte scremato caffè due fette pane integrale(fatto in casa con farina integrale macinata a pietra) con marmellata rigoni
spuntino: una spremuta
pranzo : una mela circa 1h prima di pranzo - verdure miste cotte con un cucchiaino d'olio e tonno
cena: zuppa di legumi ed insalata mista
cara, a pranzo puoi usare anche un po' più di olio, 1 cucchiaino è perfetto per cena... spero il tonno non sia una scatoletta piccola perchè è troppo poco! la prossima volta aggiungi magari un uovo sodo!

un CUCCHIAIO di olio per una cena PG!
la mela se la vuoi mangiare prima di pranzo non più di 20 minuti, un'ora è troppo..
solo un frutto è poco! e mangia.. non devi fare la fame, siamo mica a dieta!  cane
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 6:01 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..piove..ma che ve lo dico a fare?Questa pioggia è incessante e non la sopporto più!!!
Da ieri sera il mio compagno non sta molto bene..ha cominciato con un po' di dissenteria, poi un po' di febbre ed infine della nausea...spero vivamente che la piccola riesca ad uscirne illesa!!

auguroni al tuo compagno....  saluto 
Grazie Cri!!!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 6:04 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno ragazze.....finalmente mi sono ripresa.....ho avuto la peggior influenza degli ultimi dieci anni...febbre alta, mal di testa da paura, mal di orecchie....un disastro insomma!!!!
Stamattina va decisamente meglio, non del tutto guarita ma quasi!

Ciao Gloria..che bello leggerti..proprio ieri mentre scrivevo nel forum mi sei venuto in mente.
Mi dispiace per la tua brutta influenza, ma son contenta di sapere che ti stai riprendendo..mi raccomando non bruciare le tappe e prenditi TUTTO il tempo per tornare in perfetta forma!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 6:05 am

so che è consentito usarne... ma come dicevo nella presentazioni ho dei gravi problemi con l'insulina e la glicemia... ed ho preso tantissimo peso... quindi sto cercando di disintossicarmi velocemente almeno per qualche giorno... ma non sto facendo la fame.... per me una scatoletta di tonno è più che sufficente....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 7:57 am

Ciao a tutte, 
bentornata Ombretta


In questi giorni non sono riuscita a collegarmi ma oggi riesco a postare velocemente il menù


COLAZIONE: Pane integrale con rigoni, latte scremato e caffè solubile (appena finito questo compro quello del lidl 100% arabica)
PRANZO: Insalata mista con borlotti, pecorino toscano, pomodorini, carote crude e 1 fetta di mortadella. 1 fetta di wasa (so che non va bene ma sono arrivata a casa affamatissama, non sono riuscita a fare merenda a metà mattinata)
MERENDA: mela e noci
CENA: esco con le amiche e ho strategicamente dirottato in un ristorante pizzeria dove si mangia pesce buonissimo. Penso di prendere pasta lunga allo scoglio.

Stamattina visita dal pediatra, abbiamo parlato di svezzamento e mi ha detto che posso iniziare a far assaggiare al piccoletto quello che mangiamo noi...mi sembra una novità bellissima e sono contenta di aver iniziato questo percorso che mi porterà a migliorare la mia  alimentazione, e di conseguenza quella della famiglia  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 8:27 am

Buongiorno,
Io come al solito vado e vengo ... Sparisco poi ritorno a scrivere ... Però vi seguo sempre;)

Devo impegnarmi a mettere i menù altrimenti mi perdo e faccio pocci ...montignacco un po' si è un po' no...almeno però sono migliorata perché ho ricominciato a fare ginnastica.

Menù di oggi:
Colazione: acqua tiepida e limone come prima cosa.
1 arancia
2 wasa e cappuccino deca fatto con latte magro zymil

Spuntino: 1 arancia
Pranzo: bistecca ai ferri con contorno di verdure lesse (cavolfiore,broccoli,fagiolini con un filo d'olio)
Spuntino: 3 albicocche secche
Cena: lenticchie e verdura
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 8:50 am

Aggiorno lo spuntino, che si é tramutato in spuntone:
3 mandarini, un quadretto di ciocco 72%, 6-7 mandorle e un the con stevia
Ho esagerato mi sa...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 9:54 am

buona sera belle  oggi giornta con tanto sole   speriamo anche domani cosi .
menu di oggi
colazione pane marmellata  e latte caffe deca.
9: 30 caffedeca
pranzo  pisselli secchi  e filetto  di pollo  fagiolini   .
merenda mela e caffe deca
cena riso  balsmati con   piselli secchi  e fagiolini  e yourt  e frutta 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 11:01 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Stamattina pioggia ora coperto..spero in un po' di tregua!
Oggi è giornata di pagelle..quindi al lavoro fino alle sette x colloqui con i genitori!
Colazione solita 
Pranzo piattone di zuppa di legumi con grano saraceno fagiolini
Merenda fettina di torta PL
Cena PL carne salada peperoni in agrodolce e insalata oppure cena PG con pasta int e verdure..devo vedere se mio marito mi porta la carne salada!!
Brava Lisa, ben detto!! Io quando faccio le rivoluzioni parto sempre dai capelli!!
Baciiii

peperoni in agrodolce fatti da te?? con fruttosio??
buona la carne salada....  g58
Si si fatti da me con fruttosio e aceto !! Super buonissimi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 11:30 am

Dopo cena ho sgranocchiato alcune bacche di Goji ,ho visto in giro per internet che hanno IG 28 quindi dovrebbero essere ok x tutti i pasti .... Confermate??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:08 pm

elynerix ha scritto:
Dopo cena ho sgranocchiato alcune bacche di Goji ,ho visto in giro per internet che hanno IG 28 quindi dovrebbero essere ok x tutti i pasti .... Confermate??
sisi



io cena: pasta lunga con frutti di mare, mela sbucciata, bicchiere vino rosso.

ora preparo tisana e ninna
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 12:17 pm

Maaaa la panna di soia fatta in casa e' pg o pl?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 1:08 pm

Come la fai?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 1:51 pm

Come quella di lisa... la ricetta è sua... latte di soia e olio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 2:38 pm

Erikavitty ha scritto:
Come quella di lisa... la ricetta è sua... latte di soia e olio
La  puoi usare in entrambi i pasti
 saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 2:40 pm

D@ny ha scritto:
Stamattina visita dal pediatra, abbiamo parlato di svezzamento e mi ha detto che posso iniziare a far assaggiare al piccoletto quello che mangiamo noi...mi sembra una novità bellissima e sono contenta di aver iniziato questo percorso che mi porterà a migliorare la mia  alimentazione, e di conseguenza quella della famiglia  cuoricini
Con Giorgia è stata una passeggiata..anzi un grandissimo divertimento!!
Ti auguro che il tuo bimbo faccia la stessa cosa!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 3:48 pm

Dimenticavo di aggiornare:
pomeriggio arancia e due cubetti di cioccolata
Cena Pg fiberpasta al pomodoro, cappuccio e carote in insalata e fage0% con un cucchiaino di marmellata.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 11:36 pm

ho cambiato la cena..
visto che avevo scongelato del ragù per il maritino mi sono fatta un sugo da urlo.. soffritto di cipolla con quella bella cremina di peperoncino sott'olio, c'era poco olio, ho preso proprio il peperoncino (che buono!!!), fagioli neri, pomodoro, ragù e pasta integrale con abbondante pepe! carciofi cotti con arancia spremuta + un'arancia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 11:43 pm

Ombretta ha scritto:
so che è consentito usarne... ma come dicevo nella presentazioni ho dei gravi problemi con l'insulina e la glicemia... ed ho preso tantissimo peso... quindi sto cercando di disintossicarmi velocemente almeno per qualche giorno... ma non sto facendo la fame.... per me una scatoletta di tonno è più che sufficente....

il rischio è che vai in ipocalorica! poi vedi tu..  saluto
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 12:58 am

Dopo il vostro caloroso benvenuto, provo a postare il mio primo menu del forum J
 
C: 3 fette pane integrale tostato, marmellata (devo finire quella normale, poi compro rigoni), mezzo bicchiere succo arancia (quello lidl senza zucchero, sarà buono?)
M: qualche mandorla, 2 albicocche secche

P: formaggio primo sale, zucchine in umido (parecchie)

M: mela

C: pasta integrale con sugo e fagiolini 1 cucchiaino di olio evo

 
Può andare?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 1:16 am

gigia ha scritto:
Dopo il vostro caloroso benvenuto, provo a postare il mio primo menu del forum J
 
C: 3 fette pane integrale tostato, marmellata (devo finire quella normale, poi compro rigoni), mezzo bicchiere succo arancia (quello lidl senza zucchero, sarà buono?)
M: qualche mandorla, 2 albicocche secche

P: formaggio primo sale, zucchine in umido (parecchie)

M: mela

C: pasta integrale con sugo e fagiolini 1 cucchiaino di olio evo

 
Può andare?
a pranzo manca un secondo, il formaggio è considerato come "dessert" e al max 40g e deve essere stagionato oppure se di capra può essre anche un po' più fresco
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 12, 2014 1:34 am

aaahhhh ok capito!!!! grazie in effetti i formaggi non mi erano molto chiari... grazie mille!!! spero di non aver fatto troppo danno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 febbraio    martedì 11 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martedì 2 febbraio
» Martedì 3 Febbraio
» martedì 19 febbraio
» martedì 25 febbraio
» martedi 17 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: