Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 5 febbraio

Andare in basso 
+12
Lisa
valentina311281
Cinnamon
syl_via87
u08515
blunotte82
D@ny
Raperonzolo
Erikavitty
Diana4ever
Francina
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:03 am

Diana4ever ha scritto:
no, credo il prezzo sia quello! per lo stesso motivo io non compro più questi prodotti e preferisco spenderli per la fiberpasta! -che mi piace anche di piu!-

Ovviamente rimarrà sullo scaffale dell'erboristeria!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:03 am

allora, confermo le polpette del pranzo, che sono venute stra-buone... a parte ho cotto del pomodoro con basilico e una volta soffritte e asciugate ci ho messo sopra il pomodoro...  Wink  Wink  Wink e ho fatto un pure' di piselli secchi, anche questo molto buono! ho voglia di qualcosa di buono.... forse mi mangio ultima fetta di torta caprese con tisana e poi mi rimetto a ripetere!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:11 am

Diana che bel pranzetto!!!! Ricettina per le polpette?
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:17 am

Buongiorno!!!
Ieri giornata pienissima ed ho mangiato in maniera disordinata (anche se tuttomonty)....

menu di oggi:
c: pane integrale fatto da me con marmellata s. zucchero
sp: 1 arancia e 1/2 mela
p: frittatona con spinaci, insalata di pomodorini e un pezzetto di formaggio auricchio
c: ancora non so... aggiorneró dopo.

una domanda: la pastina integrale in brodo vegetale (comprato) è ammessa?
grazie
un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:18 am

blunotte82 ha scritto:
Diana che bel pranzetto!!!! Ricettina per le polpette?
ho fatto 8 etti di macinato, 2 uova intere, 2 spicchi aglio schiacciati e passati con lo spremi aglio, 2 cucchiai colmi di crusca, sale, pepe, peperoncino secco, prezzemolo fresco. mischiare tutto, fare polpette del diametro di una albicocca e passare nella fiberfarina, lasciare mezz ora a riposare. Padella antiaderente con bordi alti, mettere olio evo senza esagerare, quando è caldo mettere le polpette, abbassare un po' la fiamma e coprire. dopo 5 min controllare se si è fatta la crosticina e girarle, fare lo stesso fino quando non sono cotte. asciugarle bene (cacciano tutto il grasso del macinato, quindi se ben asciutte non fanno nemmeno tanto male!) a piacere, a parte se piace preparare del sugo di pomodoro con aglio e basilico fresco, e una volta asciutte le polpette impiattare e aggiungere salsa al pomodoro sopra.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:19 am

valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
no, credo il prezzo sia quello! per lo stesso motivo io non compro più questi prodotti e preferisco spenderli per la fiberpasta! -che mi piace anche di piu!-

Ovviamente rimarrà sullo scaffale dell'erboristeria!

al natura si il mezzo kg è sotto i 2 eur..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:21 am

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
no, credo il prezzo sia quello! per lo stesso motivo io non compro più questi prodotti e preferisco spenderli per la fiberpasta! -che mi piace anche di piu!-

Ovviamente rimarrà sullo scaffale dell'erboristeria!

al natura si il mezzo kg è sotto i 2 eur..

 Qui niente natura si  mahh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:21 am

annalisa71 ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri giornata pienissima ed ho mangiato in maniera disordinata (anche se tuttomonty)....

menu di oggi:
c: pane integrale fatto da me con marmellata s. zucchero
sp: 1 arancia e 1/2 mela
p: frittatona con spinaci, insalata di pomodorini e un pezzetto di formaggio auricchio
c: ancora non so... aggiorneró dopo.

una domanda: la pastina integrale in brodo vegetale (comprato) è ammessa?
grazie
un bacio a tutti

la pastina integrale la facciamo passare, è sempre meglio usare formati grandi.. non farla cuocere molto, tienila bene al dente..
se usi il dado controlla bene gli ingredienti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:25 am

valentina311281 ha scritto:
Citazione :
al natura si il mezzo kg è sotto i 2 eur..

 Qui niente natura si  mahh

cuore bio??
castroni?? La Francy di Roma lo comprava li..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:28 am

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Citazione :
al natura si il mezzo kg è sotto i 2 eur..

 Qui niente natura si  mahh

cuore bio??
castroni?? La Francy di Roma lo comprava li..

Io non sto a Roma città purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 5:29 am

aggiorno il mio pranzo:
fetta di salmone al forno + insalata di carote, songino (poco), ceci e un albume sodo
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:07 am

Citazione :


Citazione :
una domanda: la pastina integrale in brodo vegetale (comprato) è ammessa?
grazie
un bacio a tutti

la pastina integrale la facciamo passare, è sempre meglio usare formati grandi.. non farla cuocere molto, tienila bene al dente..
se usi il dado controlla bene gli ingredienti!
 Dove la trovate la pastina integrale??
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:14 am

Lentamente inizio a star meglio, il mio menù oggi sarà un po' disordinato ma quando si sta male é concesso no??

C: qualche rivercote con poca rigoni fragola
P: un po' di prosciutto crudo sgrassato
S: camomilla
C: fiber pasta con un cucchiaino di olio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:18 am

[quote="Raperonzolo"]
Citazione :


 Dove la trovate la pastina integrale??

Non l'ho mai comprata, ma l'ho vista al natura Si...

Riguardati! saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:26 am

Erikavitty ha scritto:

cena PG ho dai finire i fagioli all'uccelletto...(divini.. grazie sara)
 ok.. 
Sono contenta di averti dato uno spunto!!
Con il chapati o la padina poi... g58
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:29 am

Ciaoooo e buona giornata..per fortuna oggi non piove!!!Strano ma vero..ma è anche vero che la giornata deve ancor terminare..per cui meglio stare zitta!
Ecco qui il menù di oggi
Colazione solita
Pranzo Hamburger di vitello con olive, condimento peperoni tagliati sottili sottili e cotti in padella, qualche mandorla e anacardo
Cena Pg zuppa di fagioli con spaghetti spezzettati, insalata mista,frutto

P.s oggi ho fatto l'iscrizione alla scuola materna di Giorgia....che emozione!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:44 am

cri845 ha scritto:
annalisa71 ha scritto:
Buongiorno!!!
Ieri giornata pienissima ed ho mangiato in maniera disordinata (anche se tuttomonty)....

menu di oggi:
c: pane integrale fatto da me con marmellata s. zucchero
sp: 1 arancia e 1/2 mela
p: frittatona con spinaci, insalata di pomodorini e un pezzetto di formaggio auricchio
c: ancora non so... aggiorneró dopo.

una domanda: la pastina integrale in brodo vegetale (comprato) è ammessa?
grazie
un bacio a tutti

la pastina integrale la facciamo passare, è sempre meglio usare formati grandi.. non farla cuocere molto, tienila bene al dente..

grazie Cri :-)
se usi il dado controlla bene gli ingredienti!
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 6:54 am

Ciao Silvia, in realtà non avevo una vera e propria pastina integrale : ho spezzato gli spaghetti integrali per farmi un brodino caldo. Nei super della mia zona non trovo pastina integrale.
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 7:15 am

Aggiorno la mia merenda: fage con un cucchiaino di cacao amaro magro..ma voi quando mangiato il fage,quanto ne mangiate??
Niente frutta a merenda perché a cena farò dei peperoni in agrodolce con un pochino di fruttosio..mangiando la frutta x la seconda volta di oggi forse supererei la dose consentita!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 7:19 am

Citazione :

se non ricordo male chiedevi consigli ieri per i pomodorini secchi..
oltre ai suggerimenti che ti sono stati dati te ne do uno pure io.. fai cuocere il broccolo (il migliore è il romanesco) poi frulli broccolo, pomodorini secchi e fai una cremina che puoi usare per condire pasta, orzo mondo, riso, farro decorticato.. è una bontà! alle volte ci aggiungo anche il tonno.. oppure cremina di tonno, ceci e pomodorini secchi!  saluto
 Ho appena cotto l'orzo e frullato la zucca con le lenticchie.. Stasera,quando torno da walking, dovrò solo scaldare un po' la cremina e.... Slurp! Sarà squisito!!!
Grazie Cri, sei un tesoro g78 
La prox volta provo anche la ricettina col broccolo e i pomodorini: oggi li ho comprati (gli ingredienti sono i seguenti: pomodori secchi, capperi,olio di semi di girasole, aceto di vino, sale, spezie ed erbe aromatiche, correttore di acidità-acido citrico) dovrebbero andare bene!!!
.. Ma anche quella al tonno..ho solo l'imbarazzo della scelta!

Io e l'olio non siamo molto amici, credo li asciugherò tutte le volte dopo averli 
sciacquati ma non vedo l'ora di provarli!!!

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 7:22 am

syl_via87 ha scritto:
Aggiorno la mia merenda: fage con un cucchiaino di cacao amaro magro..ma voi quando mangiato il fage,quanto ne mangiate??
Niente frutta a merenda perché a cena farò dei peperoni in agrodolce con un pochino di fruttosio..mangiando la frutta x la seconda volta di oggi forse supererei la dose consentita!
Io quando lo mangio ( a colazione generalmente o a merenda) lo mangio tutto!!!
E di frutti non riesco a scendere sotto i tre al giorno.. Per me è già un grande sforzo, vivrei di frutta!!!!
Scappo a scuola,interclasse oggi pome...
Ciao collega!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 7:37 am

Diana4ever ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Diana che bel pranzetto!!!! Ricettina per le polpette?
ho fatto 8 etti di macinato, 2 uova intere, 2 spicchi aglio schiacciati e passati con lo spremi aglio, 2 cucchiai colmi di crusca, sale, pepe, peperoncino secco, prezzemolo fresco. mischiare tutto, fare polpette del diametro di una albicocca e passare nella fiberfarina, lasciare mezz ora a riposare. Padella antiaderente con bordi alti, mettere olio evo senza esagerare, quando è caldo mettere le polpette, abbassare un po' la fiamma e coprire. dopo 5 min controllare se si è fatta la crosticina e girarle, fare lo stesso fino quando non sono cotte. asciugarle bene (cacciano tutto il grasso del macinato, quindi se ben asciutte non fanno nemmeno tanto male!) a piacere, a parte se piace preparare del sugo di pomodoro con aglio e basilico fresco, e una volta asciutte le polpette impiattare e aggiungere salsa al pomodoro sopra.
le proverò domenica!!!grazie mille
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 8:23 am

Francina ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Aggiorno la mia merenda: fage con un cucchiaino di cacao amaro magro..ma voi quando mangiato il fage,quanto ne mangiate??
Niente frutta a merenda perché a cena farò dei peperoni in agrodolce con un pochino di fruttosio..mangiando la frutta x la seconda volta di oggi forse supererei la dose consentita!
Io quando lo mangio ( a colazione generalmente o a merenda) lo mangio tutto!!!
E di frutti non riesco a scendere sotto i tre al giorno.. Per me è già un grande sforzo, vivrei di frutta!!!!
Scappo a scuola,interclasse oggi pome...
Ciao collega!

Io tutto non riesco anche perché non ne vado matta..ne mangio circa metà..forse anche di meno!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 8:44 am

ciao  a tutte   o un gran mal di testa spero che passi subito . ieri sono satata a danza africana  ma il mio piede non e guarito del tutto devo ancora stettare  che  nervi ma non posso fare altro .
menu
colazione  latte di soia con  caffedeca +pane e marmellata
spuntino caffe deca
pranzo pollo con peperoni al sugo  e insalata di indivia  frutto alle3
merenda latte e caffe deca
cena  pasta e piselli   gamberetti  e carote e frutto .
buona serata  a tutti  .


Ultima modifica di nicla Walcker il Mer Feb 05, 2014 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Feb 05, 2014 8:52 am

syl_via87 ha scritto:
Francina ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Aggiorno la mia merenda: fage con un cucchiaino di cacao amaro magro..ma voi quando mangiato il fage,quanto ne mangiate??
Niente frutta a merenda perché a cena farò dei peperoni in agrodolce con un pochino di fruttosio..mangiando la frutta x la seconda volta di oggi forse supererei la dose consentita!
Io quando lo mangio ( a colazione generalmente o a merenda) lo mangio tutto!!!
E di frutti non riesco a scendere sotto i tre al giorno.. Per me è già un grande sforzo, vivrei di frutta!!!!
Scappo a scuola,interclasse oggi pome...
Ciao collega!

Io tutto non riesco anche perché non ne vado matta..ne mangio circa metà..forse anche di meno!

come ti capisco io mangerei la frutta tutto il giorno quando o fatto la dieta dukan e mi privavo della frutta o sofferto tanto che con montignac io rinasco . cose il fage
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 febbraio    mercoledì 5 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 5 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20 febbraio
» mercoledì 10 febbraio
» mercoledì 6 febbraio
» mercoledì 29 febbraio
» mercoledì 25 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: