Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 18 gennaio

Andare in basso 
+9
amboinensis
LaFenice
lulu
blunotte82
syl_via87
Ladolcevita
Erikavitty
Diana4ever
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 10:22 pm

buongiorno e buon weekend!
qui nuvolo, penso che andremo a sciare...  cuoricini 

colazione PG solita

pranzo PL fiber pizza sottile ripiena di carpaccio di cavallo, grana e rucola + cioccolato

cena da decidere..

buona giornata, ci sentiamo più tardi!  flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 10:35 pm

cri!!!!!!!!!!!!! carpaccio di cavallo!????????!??!?!?!?!?!!?! guarda che ti metto in punizione! ahahahahaah

cmq... qui oggi piove, diluvia... e io andrò dalle mie belle cavalle (vive, non nei panini) a lavorare sotto l'acqua... cosa non farei per quelle bestioline? incrociate le dita per me e sperate che smetta di piovere altrimenti mi ammalo nuovamente...

C: mela pera, dopo 20 min decaffèllatte, yogurt di soia, 2 fette pane mio con 100g di affettato di pollo max 1% di grassi.

P: polpettine e un pugno di verdure (carciofini spadellati, funghetti sott'olio sgocciolati bene e 5 olive nere, un vasetto di yogurt al limone da 250g che mangerò un po' dopo pranzo e un po' a merenda...

C: andremo a fare compere al METRO, vediamo cosa trovo... vorrei fare degli spaghetti con del buon pesce!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 11:06 pm

Buongiorno....io sto malissimo....mi sembra mi sia passato sotto un camion.....non riesco ancora a muovermi....il dolore non è assolutamente diminuito...non so nemmeno io se andare al ps oggi pomeriggio o lasciar perdere...cioè..non voglio andare là per star li delle ore per poi farmi fare una puntura che posso farmi anche a casa....bohh..
cmq..
colazione PG: pane marmellata arance the
pranzo PG: fagioli (lo so che è poco ma non riesco a mangiar molto)
cena PL: crostini con filetti di tonno - vermicelli al sugo di pesce - sogliola
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 11:21 pm

Buongiorno Smile scusate la scarsa presenza, ma periodo di cambiamenti sul lavoro e non riesco ad avere un attimo di tregua.
Continuo nel mio percorso di sana alimentazione, ho già perso i chili presi a Natale e questo mi consola Smile
Buona giornata a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:18 am

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno :)scusate la scarsa presenza, ma periodo di cambiamenti sul lavoro e non riesco ad avere un attimo di tregua.
Continuo nel mio percorso di sana alimentazione, ho già perso i chili presi a Natale e questo mi consola Smile
Buona giornata a tutte voi.

brava!
in bocca al lupo per il lavoro!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:19 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno....io sto malissimo....mi sembra mi sia passato sotto un camion.....non riesco ancora a muovermi....il dolore non è assolutamente diminuito...non so nemmeno io se andare al ps oggi pomeriggio o lasciar perdere...cioè..non voglio andare là per star li delle ore per poi farmi fare una puntura che posso farmi anche a casa....bohh..
cmq..
colazione PG: pane marmellata arance the
pranzo PG: fagioli (lo so che è poco ma non riesco a mangiar molto)
cena PL: crostini con filetti di tonno - vermicelli al sugo di pesce - sogliola

Erika, mi spiace... non riesci a sentire il tuo medico per chiedergli che fare??
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:29 am

no non credo...spero di sfiammarmi presto...altrimenti lunedì vado al ps
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:41 am

Ciao! Da oggi ricomincio a postare i menù..controllatemi e bacchettatemi se occorre, mi raccomando!!
Colazione 150 gr pane int (e' il max consentito,lo so, ma dovevo finirlo x forza) con rigoni alla fragola e latte di soia al cioccolato
Pranzo PL fiber piadina con prosciutto crudo e una sottiletta, verdura mista
Spuntino un frutto
Cena pasta integrale da decidere il condimento, e verdura o lenticchie come contorno
Da oggi si ricomincia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:42 am

Erikavitty ha scritto:
no non credo...spero di sfiammarmi presto...altrimenti lunedì vado al ps
Erika mi dispiace! Facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:43 am

Ciao Silvia....com'è il tempo a verona??? qui schifosissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 12:45 am

Erikavitty ha scritto:
Ciao Silvia....com'è il tempo a verona??? qui schifosissimo!!!!
Da depressione..pioggia  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 1:31 am

Anche da me tempo nuvoloso da depressione...erika fattincontrollare l'infiammo le ginocchia sono delicatee non vanno trascurate.

Ieri ho avuto una dii quelle giornata da inferno, da quando misono alzata a quand sono andata a letto non ho avuto tregua con il da fare.

Oggi dovrebbe essere piu tranquilla, ho ripreso a studiare speriamo bene...

Colazione solita pg
Pranzo pl ceci con salmone affumicato.
Cena da decidere

A dopo girls, sto pensando a nuove ricette in questoperiodo mi sento creativa :-)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 2:12 am

@blunotte...non sono le ginocchia ma la schiena... g55 

su che libri stai studiando? io ho fatto una decina di concorsi....
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 2:57 am

Buongiorno a tutte belle donne,
qua piove e piove e piove.
Uffa non se ne può più!!!!

Erika mi spiace che stai male, non trascurarti mi raccomando.

Mammine come vanno i pupi, sono guariti?

Finalmente è sabato che settimana stancante e pesa

Ecco il menù di oggi
Colazione: 2 arance piccole, 3 albicocche secche, latte di soia al cioccolato, 5 simil Wasa Lidl rosse, 3 cucchiaini di Rigoni al lampone
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca, 3 albicocche secche
Pranzo: crocchette di lenticchie cotte in forno, verdure rosolate in padella, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 1 mela, 5 mandorle
Cena: minestrone di verdura con piselli e riso konjac
...........

Baciotti a tutte e buon we
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 3:03 am

ma ti piace il riso konjac???? l'avevo preso anch io anni fa ma è immangiabile per me!!! come anche gli spaghetti che non sanno da nulla
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 3:16 am

Buongiorno a tutte..Venezia dà ancora pioggia...quella pioggerellina fastidiosissima e per domani il meteo prevede peggioramento..bellissimo fine settimana ed io che vorrei un po' di neve!!
Giorgia sta decisamente bene, mentre la mia gola non ha intenzioni di sfiammarsi...ma oggi finalmente uscirò....è da una settimana che sono segregata in casa..non ce la faccio più!!
Non mi regalerò chissà quale pomeriggio,semplicemente un po' di spesa a NaturaSì però almeno uscirò!!!
Menù
Colazione Wasa con rigoni alle fragole..la tisana me la sono dimenticata sul tavolo...quando me ne sono accorta era gelata...per cui non l'ho bevuta
Pranzo PL puntarelle al forno con un po' di parmigiano reggiano e coda di rospo, arancia
Pomeriggio frutta secca o mela
Cena Zuppa di spezzati e verdure in insalata

Ci aggiorniamo più tardi...
Erikavitty..riprenditi presto!!!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 3:30 am

Erikavitty ha scritto:
ma ti piace il riso konjac???? l'avevo preso anch io anni fa ma è immangiabile per me!!! come anche gli spaghetti che non sanno da nulla

Ciao bella, si mi piace  Very Happy 
E pure gli spaghetti Konjac
Ti dirò....mi piacciono più dei vermicelli di soia.
 g47
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 3:51 am

io li ho provati ma se non c'è un sugo che li sostiene non sanno di niente
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 4:22 am

ciao ragazze da ieri Dora ha la febbre e si è riempita di puntini rossi in seguito alla vaccinazione...qua diluvia...che scatole..
questa mattina spesona all'esselunga ho comprato un bel po' di verdure che ho cotto per fare il cous cous e poi domani la frittata con farina di ceci..e poi ho fatto il dado di verdura con il bimby
Colazione: pg olita
pranzo: pl qualche olivina come antipasto e poi un pirlo moooolto leggero e trota salmonata con verdura
cena: pg cous cous con verdure.

Sara: la piccola sta meglio?
Erika rigiuardati..
un bacione a tutte e "buona" giornata ...anche se c'è un tempo da lupi..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 4:30 am

Fortuna che noi le vaccinazioni le abbiam già fatte tutte....io oltretutto ero contraria.... speriamo passi velocemente la febbre alla piccolina!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 5:07 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao! Da oggi ricomincio a postare i menù..controllatemi e bacchettatemi se occorre, mi raccomando!!
Colazione 150 gr pane int (e' il max consentito,lo so, ma dovevo finirlo x forza) con rigoni alla fragola e latte di soia al cioccolato
Pranzo PL fiber piadina con prosciutto crudo e una sottiletta, verdura mista
Spuntino un frutto
Cena pasta integrale da decidere il condimento, e verdura o lenticchie come contorno
Da oggi si ricomincia!!!!!

evita le sottilette.. meglio un bel pezzo di grana stagionato o qualunque altro formaggio stagionato oppure di capra e/o pecora fresco o stagionato!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 5:26 am

Buongiorno a tutte,

Mi fa piacere leggere che tutti i vostri bimbi stiano meglio!!

Erika,mi dispiace tanto per la tua schiena, riguardati mi raccomando!!!

Anche qui il tempo è pessimo, piove ininterrottamente!

Stamattina solito giro di spesa...borse pesanti ed ombrello aperto ...un incubo!!!
Fortunatamente ho fatto quasi tutti i mie giri, mi manca ancora la tappa al negozio per animali, devo fare un po' di scorta per i miei adorati "baffuti"!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi ( pompelmo e limone ) pane mio tostato con rigoni.

Pranzo PL
farinata di ceci con carciofi 1 mela

Cena PG
riso basmati con gamberi julienni di carote e finocchio 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 5:44 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze da ieri Dora ha la febbre e si è riempita di puntini rossi in seguito alla vaccinazione...qua diluvia...che scatole..

Sara: la piccola sta meglio?

un bacione a tutte e "buona" giornata ...anche se c'è un tempo da lupi..
Ciao Francy...Giorgia sta decisamente bene..non siamo ancora uscite visto che la tosse serpeggia ancora..in compenso sono io quella acciaccata..ma visto che in questi giorni era impossibile non averla appiccicata..(hai presente un koala?ecco era lei) mi sembra il minimo essermi presa un raffreddore e il mal di gola.
Mi dispiace tanto per Dora..maledetti vaccini!!Per fortuna noi li abbiamo terminati...non sono mai stata né contraria né favorevole..troppo caotica e confusionaria la questione..ma so che glieli ho sempre fatti fare con molta angoscia.
Sai che quando penso ad un secondo possibile figlio..mi viene l'ansia al pensiero di ritrovarmi nella situazione di ripensare ai vaccini?Va beh,ma oramai anche voi li avete fatti quasi tutti!!!
Vi mando un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 6:56 am

buongiorno mie care  cuoricini   sto da una settimana in casa  xke' mia figlia e' stata cn l influenza  Sad sto impazzendo!!! stamattina mi sn messa dietro alla finestra a guardarmi qll bella giornata di sole era x poko  k  stavo x fuggire ahhahahahah mammamjjj e komm se fa'! uff
ho pensato una cosa  e mi e' rimasto il dubbio  non capisco  ma la farina integrale ha un ig 45 ma in fase 1 si puo' lo stesso oppure sto sbagliando??

posto il menu':
c.  latte cn pepite di crusca di avena
p. pennette cn tonno e passata di pomodoro
s. succo di pompelmo
c. rolle' di pizza integrale cn scarole e olive

ditemi eh?! se sbaglio  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 18, 2014 7:14 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno mie care  cuoricini   sto da una settimana in casa  xke' mia figlia e' stata cn l influenza  Sad sto impazzendo!!! stamattina mi sn messa dietro alla finestra a guardarmi qll bella giornata di sole era x poko  k  stavo x fuggire ahhahahahah mammamjjj e komm se fa'! uff
ho pensato una cosa  e mi e' rimasto il dubbio  non capisco  ma la farina integrale ha un ig 45 ma in fase 1 si puo' lo stesso oppure sto sbagliando??

posto il menu':
c.  latte cn pepite di crusca di avena
p. pennette cn tonno e passata di pomodoro
s. succo di pompelmo
c. rolle' di pizza integrale cn scarole e olive

ditemi eh?! se sbaglio  ma grazie
Cerrrrto che si nei pasti PG l'ig consentito è fino a 50!!!Nei pasti PL l'ig consentito è fino a 35!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 18 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 gennaio    sabato 18 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 18 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 12 gennaio
» sabato 4 gennaio
» sabato 26 gennaio
» Sabato 28 Gennaio
» sabato 17 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: