Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 4 gennaio

Andare in basso 
+4
Cinnamon
veryy83
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 03, 2014 11:33 pm

buongiorno ragazze e buon weekend!
qui piove.. io sono ancora intasatissima.. spero che passi presto...

a più tardi per il menù..
buona giornata a tutte  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 12:13 am

Buongiorno Cry...stai al calduccio e riguardati!!! Buongiorno a tutte....anche qui pioggia; tra un attimo porterò i cuccioli da mia figlia per il week end quindi oggi sarò libera..andrò a farmi un bel giretto...Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
thev

caesar's salade
mela

fiberpizza con verdure grigliate
mela cotta

Serena giornata a tutte!!! saluto  saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 1:42 am

buongiorno ragazze io qui sto un demoralizzata perché stasera dv mangiare la pizza a casa di un amica e qst cosa mi fa pensare tnt perché poi penso k dv sgarrare su una cosa k nn voglio ....uffaaa se nn ci vado ci rimane anke male e davvero nn so k fare  g14 uffaaa
posto il menù 

c. pane int + rigoni e succo di ananas
p.salmone
s.frutto
c.  pizza  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 3:00 am

Buongiorno a tutte,
qui pioggerellina fitta fitta e da come è preso il tempo non credo che smetterà tanto presto!!

Cri, sono contenta che tu stia meglio... riguardati!!!

Lisa, giornatina libera....fantastico!!!

Very, ma dai non ti arrabbiare x così poco...allora io se fossi in te farei così...
prima di andare a questa cena ti mangi una bella razione di verdure, magari anche un frutto, così non arrivi affamata, poi le chiedi di non mettere il formaggio sulla tua pizza!!Così facendo magari non sarà il pasto perfetto, ma ti sentirai più tranquilla!!!
E poi dai, goditi la serata, si sà che in questi giorni di feste ( che x fortuna stanno finendo è un po' così x tutti!!!!!

Ma veniamo a me, stamattina grande rifornimento di frutta e verdura che domani mi cucinerò e oggi pomeriggio avrei intenzione di farmi un giretto a sbirciare i primi saldi!!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di pompelmo e limone pane mio tostato con rigoni caffè.

Pranzo PL
2 uova strapazzate carciofi e cannellini al verde 1 pera.

Cena PG
credo ancora zuppa di orzo m. con verdure ( così la finisco ) e poi vedrò in base alla fame!!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 7:25 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze io qui sto un demoralizzata perché stasera dv mangiare la pizza a casa di un amica e qst cosa mi fa pensare tnt perché poi penso k dv sgarrare su una cosa k nn voglio ....uffaaa se nn ci vado ci rimane anke male e davvero nn so k fare  g14 uffaaa
posto il menù 

c. pane int + rigoni e succo di ananas
p.salmone
s.frutto
c.  pizza  Crying or Very sad
Se la prepara lei chiedile di non mettere la mozzarella  e l'affettato su di un pezzo...se invece la ordinate fai tu le correzioni!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 7:30 am

Ragazze sono di volata..oggi piove ed io sono in giro per i saldi!!!
Intanto mi sono presa un paio di stivaletti ed una borsa..ne avevo davvero bisogno...ed un paio di scarpe da ginnastica per la piccola..per questa primavera..e poi appena si sveglierà farò un salto all'Auchan..vedremo con che cosa tornerò!!!!
Menù
colazione clementine e tisana
pranzo PL fiber pane, bresaola e dello speck (tutto avanzato dalla cena di ieri)
Cena non lo so ancora...sicuramente una cosa veloce....
Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Elena86
------------
------------
Elena86


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.13

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 10:47 am

Ciao ragazze, torno dopo più di un mese di assenza in cui non ho avuto la vita facile, in ambito lavorativo ebasta fortunatamente, e nel quale ho smesso di seguire il metodo. Risultato: 3 kg in più. Così il mio "paio di kili da perdere" sono diventati cinque.
Spero di rientrare a regime anche grazie al vostro aiuto, nel breve tempo in cui ho frequentato il forum mi sentivo molto motivata dai vostri post e dai vostri consigli. 
Da oggi quindi ci si riprova! 

colazione: wasa fibre + rigoni albicocca, latte scremato, caffè
Pranzo: ero a lavoro... mi sono fermata per mangiare una mela e un'arancia. Non va bene ma non è dipeso da me.
Cena: mi preparo un bel filetto di merluzzo, con broccoli lessi e fiberpane fatto da me ieri!

Sono contenta di essere di nuovo qui. Avete passato delle buone vacanze? baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 11:11 am

Buonasera ragazze,
scusate l'ora e soprattutto  la discontinuità ma l'influenza mi sta perseguitando e non vuole lasciarmi (lasciami e su che ci vuole? ) non sono impazzita, tutto ciò è dovuto al continuo tossire e soffiare naso (c'è lo avrò ancora un naso?)

Menu anche oggi poca fame...
COlazione:tisana
Pranzo: zuppa di legumi e un pezzo di carne
Spuntino spremuta di arance
Cena: frisella integrale con pomodorini

Spero domani di stare meglio, un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 04, 2014 12:42 pm

ciao care!!! menu di oggi

C: mezza mela mezza pera con buccia, caffèllatte, 1 fetta pane mio con marmellata mia e mezzo fage con cacao ducan (senza zuccheri ne' grassi)

P: ero a fare super shopping ad un outlet a barberino del mugello, e abbiamo dovuto prendere un panino al volo perchè c'era troppa gente e non ci si poteva sedere a prendere una insalata come invece avrei voluto.. alla fine ho preso 1 panino integrale (sec me era semi integrale con i semi di lino) con prosciutto (era pochissimo e magro) e rucola (2 foglie scarse) e philadelphia (era poca ma insomma... meglio se non ci fosse stata!) però abbiamo camminato tantissimo... oltre 5h senza mai sederci un attimo.....

C: abbiamo fatto cena PL perchè sec me il pranzo era più PG quindi ho mangiato una bistecchina di maiale con il grasso tolto, un'ottima insalata di cavolfiore, funghi e olive, e 2 fette di fiberfocaccia, mezza mela.

ora vedremo un film e mi sa che mi faccio una tisana.. mi hanno regalato una calza con tutta roba della lindtttt QQ mi sa che un cioccolatino me lo mangio (ci stanno tanti al fondente!!!)  


insomma, oggi ho esagerato un pochino mi sa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 4 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 gennaio   sabato 4 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 4 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 25 gennaio
» Sabato 7 gennaio
» sabato 21 gennaio
» sabato 19 gennaio
» Sabato 11 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: