Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 10 gennaio

Andare in basso 
+11
Elena86
valentina311281
amboinensis
blunotte82
birba76
Diana4ever
Raperonzolo
Francina
u08515
lulu
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 10:35 pm

buongiorno, weekend alle porte!
sto decisamente meglio, che bello!!!
ragazze/i incrociate le dita per noi.. siamo vicini, molto vicini a vendere casa...  Very Happy 

colazione PG spremuta di limone in acqua calda + caco + yogurt di soia con kiwi, cannella, 1 noce e mezza, fiocchi di avena, sesamo, cannella e 2 prugne secche + bicchiere di latte di soia

pranzo e cena li aggiornerò!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 11:40 pm

Buongiorno Cri e buongiorno a tutte,
qua niente sole, è nuvoloso e da lunedì pare peggiorerà ancora Sad
Uffa!!!!
Tanti incrocini Cri x la vendita della tua casa
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Smile

Ecco il menù di oggi

Colazione: 1 arancia, latte di aveva con stevia, 5 fette Wasa, 3 albicocche secche, Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci
Pranzo: insalata, verdura mista passata in padella, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt albicocca, tè verde con stevia
Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 70%, 1 mela, tè con stevia, 8 mandorle
Cena: 2 carotine crude, minestrone di verdura con riso konjac, tisana con stevia
............

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 11:41 pm

Ciao Cri ... in bocca al lupone per la casa, tra un pò tocca pure a me la stessa avventura

Ciao Signore...

Domani si va a sciare, o almeno spero. Sicuramente il mio bimbo + grande ha lezione, a me farebbe piacere farmi due o tre ore a scivolare, ma forse mi devo occupare del piccolo...

Questa mattina i pantaloni mi andavano belli larghi... questo metodo elargisce soddisfazioni a profusione... ancora una o due settimane in versione estremista e poi riprendo a pesarmi (adesso mi verrebbe un coccolone). ahahahahahaaaaah 

Questa mattina ho fatto la mia solita colazione con muesli e soyamilk e deka.

Spuntino Pera

Pranzo Pesce spada ed insalata mista

Spuntino arancia

Fiberpasta con qualcosa (forse piselli o al massimo pesce)

Buona giornata e buon week end. saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:02 am

lulu ha scritto:
Buongiorno Cri e buongiorno a tutte,
qua niente sole, è nuvoloso e da lunedì pare peggiorerà ancora Sad
Uffa!!!!
Tanti incrocini Cri x la vendita della tua casa
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Smile

Ecco il menù di oggi

Colazione: 1 arancia, latte di aveva con stevia, 5 fette Wasa, 3 albicocche secche, Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci
Pranzo: insalata, verdura mista passata in padella, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt albicocca, tè verde con stevia
Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 70%, 1 mela, tè con stevia, 8 mandorle
Cena: 2 carotine crude, minestrone di verdura con riso konjac, tisana con stevia
............

Baci a tutte e buona giornata

Lu, cara, a pranzo aggiungi del tonno e un uovo.. le lenticchie le puoi comunque mangiare, ma in quantità da contorno, così fai diventare il pranzo Pl, altrimenti è sempre PG!

la sera cambia un po', non sempre riso konjac..  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:06 am

u08515 ha scritto:
Ciao Cri ... in bocca al lupone per la casa, tra un pò tocca pure a me la stessa avventura

Ciao Signore...

Domani si va a sciare, o almeno spero. Sicuramente il mio bimbo + grande ha lezione, a me farebbe piacere farmi due o tre ore a scivolare, ma forse mi devo occupare del piccolo...

Questa mattina i pantaloni mi andavano belli larghi... questo metodo elargisce soddisfazioni a profusione... ancora una o due settimane in versione estremista e poi riprendo a pesarmi (adesso mi verrebbe un coccolone). ahahahahahaaaaah 

Questa mattina ho fatto la mia solita colazione con muesli e soyamilk e deka.

Spuntino Pera

Pranzo Pesce spada ed insalata mista

Spuntino arancia

Fiberpasta con qualcosa (forse piselli o al massimo pesce)

Buona giornata e buon week end. saluto  saluto

crepi il lupaccio..
bhe, non so come sia dalle tue parti, ma se decidi di vendere casa, armati di santa pazienza!

complimenti per i risultati! ma non ci sono dubbi sul metodo!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:08 am

Grazie Cri per la tua risposta, non immagino quanto sia importante avere chiarimenti e supporto in questa fase!!!
Il pranzo PL quindi deve essere formato da proteine e lipidi(olio) + verdure.. Quindi sbaglio se metto anche un po' di fiberpasta? Se magio pesce o uova poi mi viene subito fame
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:10 am

Buongiorno a tutti, finalmente venerdì!!
Sono felice di vedere che c'è chi sta meglio e che c'è chi ha già dei progetti per il weekend, io ancora non so cosa faremo, ma solo il fatto che é quasi arrivato il weekend mi mette di buonumore Very Happy

C: caffellatte soia e fruttosio+wasa+rigoni pesca
P: insalata di tacchino lattuga pomodori, potrei aggiungerci dell'altro?
S: the e un frutto 
C: riso integrale zucchine e gamberetti

Ieri ho acquistato della crusca di avena, cosa potrei farci che dite?
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:10 am

Perché solo una parte del mio lungo messaggio è stata postata????? muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:13 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutti, finalmente venerdì!!
Sono felice di vedere che c'è chi sta meglio e che c'è chi ha già dei progetti per il weekend, io ancora non so cosa faremo, ma solo il fatto che é quasi arrivato il weekend mi mette di buonumore Very Happy

C: caffellatte soia e fruttosio+wasa+rigoni pesca
P: insalata di tacchino lattuga pomodori, potrei aggiungerci dell'altro?
S: the e un frutto 
C: riso integrale zucchine e gamberetti

Ieri ho acquistato della crusca di avena, cosa potrei farci che dite?

al pranzo puoi aggiungere dei legumi, oppure del tonno o un uovo ed un frutto, visto che uno al giorno è troppo poco!

la crusca d'avena la puoi usare nello yogurt a colazione, oppure io la uso per fare la crocchetta di orzo mondo che trovi nelle ricette personali, ad impanare la carne magari insieme a spezie, rosmarino, mandorle o nocciole sbriciolate per un pranzo PL..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:14 am

Francina ha scritto:
Grazie Cri per la tua risposta, non immagino quanto sia importante avere chiarimenti e supporto in questa fase!!!
Il pranzo PL quindi deve essere formato da proteine e lipidi(olio) + verdure.. Quindi sbaglio se metto anche un po' di fiberpasta? Se magio pesce o uova poi mi viene subito fame

la fiber pasta la puoi usare come contorno, quindi dose piccola.. potresti aggiungere dei legumi che saziano.. ma scusa in che dosi mangi le proteine??
puoi mangiare anche dell'orzo mondo o quinoa sempre in dose da contorno..
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:28 am

Scusami CRI, forse ho davvero un po' troppo caos!
In un pasto PL se mangio 2 svizzere di tacchino con verdure va bene? Dovrei aggiungere altro o è già abbastanza? 
I legumi sono da considerarsi contorno sia in un pasto PL che GPL? Anche la quinoa è da considerarsi contorno?
Mi vergogno tanto a tampirti di domande..perdonami!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:31 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutti, finalmente venerdì!!
Sono felice di vedere che c'è chi sta meglio e che c'è chi ha già dei progetti per il weekend, io ancora non so cosa faremo, ma solo il fatto che é quasi arrivato il weekend mi mette di buonumore Very Happy

C: caffellatte soia e fruttosio+wasa+rigoni pesca
P: insalata di tacchino lattuga pomodori, potrei aggiungerci dell'altro?
S: the e un frutto 
C: riso integrale zucchine e gamberetti

Ieri ho acquistato della crusca di avena, cosa potrei farci che dite?
io ci faccio il porridge alla cannella!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:39 am

ciao a tutti!!! buongiorno!!! Come ve la passate? qui tempo nuvoloso ma spero migliori perchè nel pomeriggio vorrei andare a cavalcare.

il mio menu di oggi è:

C: prima di colazione un quarto di cubetto di lievito di birra fresco (quanto mi piace non potete capire)
dopo un po' 2 arance piccole (più che altro, sembravano grossi mandarini, ma almeno sono di giardino)
poi 1 fage aromatizzato al caffè da me, 2 fette pane mio tostato con marmellata mia albicocche e dekaffellatte.

P: pesce e verdure (broccoli cavoli funghetti olive) e forse aggiungo qualcos'altro ma dipende da cosa trovo al supermercato

C: fiberpasta con verdure.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:41 am

Francina ha scritto:
Scusami CRI, forse ho davvero un po' troppo caos!
In un pasto PL se mangio 2 svizzere di tacchino con verdure va bene? Dovrei aggiungere altro o è già abbastanza? 
I legumi sono da considerarsi contorno sia in un pasto PL che GPL? Anche la quinoa è da considerarsi contorno?
Mi vergogno tanto a tampirti di domande..perdonami!!!

dipende dalla tua fame, se sei sazia va bene, altrimenti aggiungi legumi. occhio agli ingredienti delle svizzere se non le fai tu che contengono un sacco di schifezze.

i legumi sono contorno in un pasto PL e possono essere pasto principale in un pasto PG.
Idem per la quinoa.
Torna in alto Andare in basso
birba76
------------
------------



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.13

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:45 am

Buongiorno montignocche oggi bella giornata ecco lamiacolazione
Caffellatte mio pane con marmellata s.z 1 kiwi sono pienissima pranzo e cena non ho idea
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:46 am

Buongiorno a tutte,
oggi sono ancora distrutta, ieri quando sono tornata a casa ho divorato la cena e poi ho iniziato a sentirmi male, avevo fame, mi girava tutto e anche un pò di nausea. E' stato sicuramente l'allenamento intesivo che ho fatto ieri in piscina (ben 100 minuti!!!). Forse ho esagerato però prima o poi lo prenderò il ritmo. Cmq ancora oggi mi sento stanca, non mi fanno male muscoli o altro semplicemente senza forze, ed è anche bello sotto un certo punto di vista significa che ho lavororato. Oggi riposo al max un pò di ballo con la wii, domani 4 km.
Oggi non parto per brindisi, il mio boy ha la febbre quindi non ci vedremo...uffa!!!!

Menu di oggi:
Colazione solita pg
Pranzo Pl orata al forno con verdure
Cena:cous cous integrale con tonno
Spuntino frutta

Oggi devo panificare dopo posto foto e ricetta.

Diana perchè mangi il lievito di birra la mattina? sono curiosa...

A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:50 am

Grazie Diana
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 12:54 am

Menu di oggi:
Colazione 5wasa con Rigoni, yogurt soja con fiocchi di avena (abbondanti) e deca solubile
Pranzo svizzera tacchino, borlotti, fagiolini e mela
Spuntino yogurt soja
Cena fiberpasta con legumi, melanzane, finocchio e mela

Cenerò tardi causa spinning (circa alle 22,30) spero non sia un problema..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:07 am

Francina ha scritto:
Menu di oggi:
Colazione 5wasa con Rigoni, yogurt soja con fiocchi di avena (abbondanti) e deca solubile
Pranzo svizzera tacchino, borlotti, fagiolini e mela
Spuntino yogurt soja
Cena fiberpasta con legumi, melanzane, finocchio e mela

Cenerò tardi causa spinning (circa alle 22,30) spero non sia un problema..

quante ore passano dallo spuntino alla cena??
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:17 am

Grazie cri e grazie diana  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:20 am

CRI non so cos'ho cliccato sulla tua risposta, uso l'ipad e non è troppo comodo!!!
Tra spuntino e cena passanno circa 5-6 ore
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:24 am

Francina ha scritto:
CRI non so cos'ho cliccato sulla tua risposta, uso l'ipad e non è troppo comodo!!!
Tra spuntino e cena passanno circa 5-6 ore

troppe ore.. lo spuntino non è sufficiente..
potresti mangiare uno yogurt con della crusca e frutta fresca a tocchetti e frutta secca, tipo albicocche o prugne secche e magari una o due noci..

hai tolto il prestigio! ma no problem!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:25 am

Ciao ragazze/i anche qua tempo pessimo..come se non bastasse mi si è bloccata la spalla sinistra e lavorare diventa mooooolto dura...passerà
Cri, incrocio le ditaper te, sono felice che tu stia meglio...

colazione: pg solita
pranzo: pl pollo al tegame da raccogliere + verdura + frutta
cena: pg o pasta al sugo o riso basmati + verdure e salmone aff

Cri, ho un dubbio...se mangio orzo mondo posso condirlo con del pesto? e l'avena integrale?
BACI BACI!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:38 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte,
oggi sono ancora distrutta, ieri quando sono tornata a casa ho divorato la cena e poi ho iniziato a sentirmi male, avevo fame, mi girava tutto e anche un pò di nausea. E' stato sicuramente l'allenamento intesivo che ho fatto ieri in piscina (ben 100 minuti!!!). Forse ho esagerato però prima o poi lo prenderò il ritmo. Cmq ancora oggi mi sento stanca, non mi fanno male muscoli o altro semplicemente senza forze, ed è anche bello sotto un certo punto di vista significa che ho lavororato. Oggi riposo al max un pò di ballo con la wii, domani 4 km.
Oggi non parto per brindisi, il mio boy ha la febbre quindi non ci vedremo...uffa!!!!

Menu di oggi:
Colazione solita pg
Pranzo Pl orata al forno con verdure
Cena:cous cous integrale con tonno
Spuntino frutta

Oggi devo panificare dopo posto foto e ricetta.

Diana perchè mangi il lievito di birra la mattina? sono curiosa...

A dopo.
 ciao Cinzia! il lievito di birra fa bene alla pelle, ai capelli, alle unghie, regolarizza l'intestino e apporta tutte le vit del gruppo B. 1/4 di panetto a stomaco vuoto per 20 gg poi sospendere e ripetere
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:46 am

Cri perdonami
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 10 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 10 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 gennaio
» venerdì 31 gennaio
» venerdì 23 gennaio
» venerdì 25 gennaio
» Venerdì 9 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: