Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 17 gennaio

Andare in basso 
+6
Diana4ever
Cinnamon
Francina
Erikavitty
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 9:12 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte, finalmente!
quando mi sono svegliata avevo un pochino di sonno, ma sta passando per fortuna.. qui diluvia, meglio pioggia che neve in città!

fra poco farò la mia mezz'ora di tonificazione..

a dopo!  saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 9:33 pm

Ciao Cri e ciao a tutte. Anche qua diluvia questa mattina sono a casa con la cucciola e quando c'è questo tempo di sclera un pó.... Cercherò di resistere..
Colazione : pg solita
pranzo : pl trota salmonata al tegame con verdure e un uovo sodo l'ho cotto 2 gg fa ed è da mangiare anzi non si neppure se è ancora buono
cena: pg penso lenticchie con verdure..
Buona giornata a tutte un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 10:16 pm

Francy: buona mattinata con la Dora!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive

cena PG penso pasta, ma non so bene.. vi dirò più tardi

adesso scappo perché voglio ancora passare l'aspirapolvere e se sono brava lavare i pavimenti!

a dopooooo  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 11:26 pm

Buongiornooooo...anche io stamattina ho puntato la sveglia presto..alle 6.00 (visto che stanotte abbiamo dormito.....yeahhh) e ho fatto un'ora di bike...poi oggi appena rientro prima di fare i mestieri farò interval training e addominali e braccia...
colazione: 1 bicchiere d'acqua tiepida e limone appena alzata, dopo 40 min. due arance piccole e tra poco pane, marmellata e the
pranzo: insalata con tonno e uova
cena: devo finire il minestrone con i legumi!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 11:44 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiornooooo...anche io stamattina ho puntato la sveglia presto..alle 6.00 (visto che stanotte abbiamo dormito.....yeahhh) e ho fatto un'ora di bike...poi oggi appena rientro prima di fare i mestieri farò interval training e addominali e braccia...
colazione: 1 bicchiere d'acqua tiepida e limone appena alzata, dopo 40 min. due arance piccole e tra poco pane, marmellata e the
pranzo: insalata con tonno e uova
cena: devo finire il minestrone con i legumi!!!

mangia a pranzo! mi sembra un po' miserello!

brava per l'attività sportiva.. sono contenta di contagiarVi!  risatona
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 11:56 pm

io pranzo alla scrivania...devo mangiare qualcosa di veloce...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 11:58 pm

Erikavitty ha scritto:
io pranzo alla scrivania...devo mangiare qualcosa di veloce...

ok.. allora aggiungi dei legumi o fatti delle crocchette o polpettine o crepes con verdura e legumi che sono veloci e pratiche da mangiare!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 12:28 am

Buongiorno fanciulle!
Stamattina sveglia presto anche per me e faccende, devo cercare di pulire tutta la mia casina prima di mezzogiorno, oggi ho il pomeriggio a scuola e vorrei tanto godermi il we senza pensare alla casa!!!
Nel tardo pome 2 ore di spinning ma stasera cena fuori... Ufff!
Menù di oggi: 
Colazione - 5wasa, yogurt con crusca di grano e fiocchi di avena (tanti) marmellata sz e deca e 10 mandorle (avevo una gran fame pig 
Spuntino - arancia
Pranzo - tonno al naturale, ceci, indivia e carote crude + mela
Spuntino pre palestra - yogurt di soya con crusca
Cena tardi - pesce e verdure alla griglia (credo Question ) ananas e chepati integrale (me lo porto dietro.. Che ne dite?!?!?!)

Un bacino a tutte e buon venerdì 17 Neutral !!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 12:33 am

Buongiorno a tutte,
anche qui sta diluviando!!!!

Finalmente è venerdi... anche se domani e dopo pioverà almeno niente ufficio!!!

Spero che voi e tutti i vostri bimbi stiano meglio !!! cuoricini 

Menù di oggi:

Colazione pG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo PL
Broccolo romano con tonno e crepe di ceci 1 mela

Cena PG
Credo fiberpasta cone verdure, ma ancora non so bene, vedrò sul momento!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 12:33 am

io da quando è nata mia figlia vedo il numero 17 sotto un'altra luce!!!oggi è il suo complimese!!! hihi...

domanda...ma quando avete cene al ristorante o pizzeria come vi regolate? fate pranzi PG in modo da stare sul PL a cena che è più facile da seguire fuori?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 12:44 am

Francina ha scritto:
Buongiorno fanciulle!
Stamattina sveglia presto anche per me e faccende, devo cercare di pulire tutta la mia casina prima di mezzogiorno, oggi ho il pomeriggio a scuola e vorrei tanto godermi il we senza pensare alla casa!!!
Nel tardo pome 2 ore di spinning ma stasera cena fuori... Ufff!
Menù di oggi: 
Colazione - 5wasa, yogurt con crusca di grano e fiocchi di avena (tanti) marmellata sz e deca e 10 mandorle (avevo una gran fame pig 
Spuntino - arancia
Pranzo - tonno al naturale, ceci, indivia e carote crude + mela
Spuntino pre palestra - yogurt di soya con crusca
Cena tardi - pesce e verdure alla griglia (credo Question ) ananas e chepati integrale (me lo porto dietro.. Che ne dite?!?!?!)

Un bacino a tutte e buon venerdì 17 Neutral !!!
puoi anche fare a meno del chapati e mangiare più pesce!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 12:50 am

Erikavitty ha scritto:
io da quando è nata mia figlia vedo il numero 17 sotto un'altra luce!!!oggi è il suo complimese!!! hihi...

domanda...ma quando avete cene al ristorante o pizzeria come vi regolate? fate pranzi PG in modo da stare sul PL a cena che è più facile da seguire fuori?
io se ho cene al ristorante e non sono certa su cosa mangerò, faccio così: a pranzo mangio abbontanti proteine magre (bresaola, pesce o pollo) e verdure.
In questa maniera, se gli altri prendono un primo posso ordinarlo anche io (magari uno spaghetto al pesce) e posso anche concedermi una grigliatina di pesce con verdure.
Se invece gli altri prendono pizza, posso prenderla magari senza formaggi.
Se prendono carne allora sarà PL... diciamo che in questo modo sono libera di gestirmi la cena all'ultimo secondo!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 12:59 am

ma pizza e pasta di posson mangiare????
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 1:01 am

Quindi Diana in vista di cene fuori sempre meglio pranzo PL e alla sera concedersi qualcosina?! Se la pizza non la trovassimo integrale va bene anche quella normale senza mozzarella e con verdure? Carne o meglio pesce con verdure invece senza pane!
Io stasera andrò al wok per una festa di compleanno, non sapendo proprio cosa prendere xche mi fido poco delle cotture, opterò per pesce e verdure grigliate (anche se avranno cmq troppo olio g8 ) oppure posso concedermi un wok di verdure e gamberetti? Sono in fase 1 da 10gg e non vorrei rovinare tutto ma stare a casa non mi sembra giusto...
Mah...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 1:02 am

cos'è un wok???
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 1:04 am

Buongiorno a tutte, qui piove e io sono totalmente ko sono influenzatissima ma mio figlio sta meglio per fortuna ha dormito tutta la notte, quindi oggi andrà al nido a giocare e io dopo averlo accompagnato mi metterò sul divano a cercare di riprendermi
Non so ancora cosa mangerò, non ho fame e quindi non ho idee, ripasso dopo
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 1:50 am

Francina ha scritto:
Quindi Diana in vista di cene fuori sempre meglio pranzo PL e alla sera concedersi qualcosina?! Se la pizza non la trovassimo integrale va bene anche quella normale senza mozzarella e con verdure? Carne o meglio pesce con verdure invece senza pane!
Io stasera andrò al wok per una festa di compleanno, non sapendo proprio cosa prendere xche mi fido poco delle cotture, opterò per pesce e verdure grigliate (anche se avranno cmq troppo olio g8 ) oppure posso concedermi un wok di verdure e gamberetti? Sono in fase 1 da 10gg e non vorrei rovinare tutto ma stare a casa non mi sembra giusto...
Mah...
si, però diciamo che è un PL mooolto magro! e se hai mangiato troppo potresti fare un pasto di sola frutta e yogurt il giorno dopo.
si, se non fanno integrale potrebbe andare anche normale con verdure ma chiedi di non metterci olio.
pesce e verdure grigliate sono ok e sarebbero l'ideale, secondo me anche il wok... se ti garantissero che i vermicelli che usano sono 100% soia potresti mangiare anche quelli, ma secondo me corri il rischio che ti dicono sisi e poi invece sono misto con amido di patata!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 1:55 am

saluto 
Buongiorno!

E' da un pò di giorni che ho uno strano dolore al fianco destro e questa notte non mi ha dato tregua, mi sono svegliata alle 3 ed ho ripreso sonno a fatica alle 5.30 perchè il dolore si era un pò affievolito. Chissà da cosa dipende...

Oggi qui fa un freddo tremendo, sembra ci sia la neve. Credo di uscire solo per andare dal mio fidanzato nel tardo pomeriggio e poi rimarrò tappata in casa. Un pò per il freddo, un pò per questo fastidio al fianco, proprio non me la sento di uscire!

Menù:

C- ananas fresco, 1 kiwi, latte scremato con orzo solubile, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata fragola lidl PG
P- minestrone di sole verdure (avanzo di ieri sera) prosciutto crudo sgrassato PL
S- un frutto, tisana
C- zuppa di lenticchie, fagiolini PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 2:12 am

sarebbe possibile postare uno schemino di cosa mangiare al ristorante o in pizzeria??? cosi da averlo comodo da stampare??? magari metterlo vicino ai riassunti!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 2:32 am

Buongiorno a tutte, la notte è trascorsa bene..abbiamo dormito decentemente!!
Ora sembrerebbe toccare a me..mal di gola e raffreddore...ma sento che non mi verrà la febbre..o almenè è quel che spero!!!
Il tempo è pessimo..pioggia, pioggia ed ancora pioggia..va beh, tanto cmq si doveva stare in casa..ma almeno avrei potuto fare qualche lavatrice..il mio bagno sembra la lavanderia di un mega hotel..panni da lavare ovunque...
Menù di oggi
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL uova e piselli
Pomeriggio Frutto
Cena da decidere....
Ci aggiorniamo più tardi....
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 5:17 am

ciao a tutte!!! io stamattina:

C: lievito di birra 1/4, dopo un po' una mela e una pera e dopo 20 min due fette di pane mio tostato con rigoni arance, decaffèllate e un po' di yogurt di soia al mirtillo.

P: un trancetto di salmone in padella, cuore di carciofi spadellati e zucchine grigliate condite con prezzemolino e evo, avocado. caffè 100% arabica e un cubetto di cioccolato fondente.

Merenda: se la faccio, finisco lo yogurt della mattina.

C: fiberpasta al salmone... io invece della panna uso un po' di philadelphia balance che ha solo 2,9% grassi stemperato con un po' di latte scremato e acqua di cottura... viene molto buono e sarà il mio secondo latticino giornaliero.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 5:17 am

Vale: non è appendicite??? stai attenta... magari se hai modo fai un giretto dal medico.. hai avuto febbre??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 5:24 am

per quanto riguarda le cene fuori sinceramente non starei a farmi troppi patemi!
se è programmata e sapete dove andrete e cosa avrete la possibilità di mangiare allora giocate d'anticipo sul pranzo.
esempio:
cena in locale dove potete mangiare verdura, carne e/o pesce alla griglia o comunque con cottura senza fritto, impanatura.
il pranzo potrà essere anche PG oppure un PL magari a base di pesce o tofu e uova.. eviterei la carne nel caso in cui la mangereste a cena, se proprio carne bianca.

cena PG magari vi fate fare una pizza integrale con verdura e pesce, oppure spaghetti, vermicelli, bucatini, linguine al pesce e/o verdura
allora il pranzo potrà essere un PL oppure un PG

se siete obbligate a mangiare la pizza con farina bianca il mio consiglio è quello di ordinare una bella insalatona prima della pizza. mangiate la pizza con verdura o pesce.. se volete potete usare la mozzarella di bufala, meglio di quella di latte vaccino però nessun latticino quella giornata!
fate un pranzo PG o un PL.

per il giorno successivo vedete quanta fame avete e continuate con la vostra normale alimentazione! niente panico si trova sempre da mangiare qualcosa..
io sono sopravvissuta negli USa per quasi 1 mese mangiando e dimagrendo di parecchi kg!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 5:37 am

qui continua a piovere.. che noia!

a pranzo niente tonno.. lunedì lo farò presente al bar.. e che cavolo l'ho pagato e non c'è?!!
mi ero portata dietro dei ceci da finire (perchè nemmeno quelli mi hanno messo, ma mi hanno avvisata ieri!) e 2 uova! pranzo ok, direi!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 17, 2014 5:46 am

io non capisco come cavolo fanno, nel tuo bar, a servirti sempre con una mancanza... e che cavolo! e una volta il tonno, l'altra i ceci... mah... se tu ti dimenticassi di pagare?  cane
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 17 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 17 gennaio    venerdì 17 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 17 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 gennaio
» venerdì 31 gennaio
» venerdì 23 gennaio
» venerdì 25 gennaio
» Venerdì 9 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: