Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 31 gennaio

Andare in basso 
+10
D@ny
blunotte82
valentina311281
u08515
LaFenice
lulu
Raperonzolo
Erikavitty
Francina
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 8:57 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte... qui nevica ancora, per fortuna non ce n'è un metro! sveglia presto stamattina.. adesso faccio tonificazione e quelle 2 o 3 cosette e poi esco..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi, olive, uovo

cena PG da decidere

buona giornata, adesso scappo altrimenti non riesco a fare tutto!  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 10:46 pm

Ciao Cri e ciao a tutte!
Che brava che sei, mi sento la regina delle pigrone dopo aver letto il tuo post.. Complimentissimi!!!
Io stamattina pulizie casetta poi pranzo veloce e via a scuolina!

Menù di oggi
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - merluzzo con pomodoro e olive nere, 50-60g borlotti, finocchi e carote crudi + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca 
Cena - (ore 22,15) quinoa o pasta integrale con borlotti e bietole + mela 

Un bacino e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:12 pm

buongiornooooooooo...ho sonnooooooo....ieri sera ho chattato per ore con una ritrovata amica delle elementari!!!che storia!
colazione solita PG
pranzo PL: valeriana o molesine come si chiaman da noi raccolte da mia suocera nell'orto + formaggio + salmone + olive verdi
cena PG: ho della farinata da finire ma non so con cosa ...suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:15 pm

Francina ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte!
Che brava che sei, mi sento la regina delle pigrone dopo aver letto il tuo post.. Complimentissimi!!!
Io stamattina pulizie casetta poi pranzo veloce e via a scuolina!

Menù di oggi
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - merluzzo con pomodoro e olive nere, 50-60g borlotti, finocchi e carote crudi + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca 
Cena - (ore 22,15) quinoa o pasta integrale con borlotti e bietole + mela 

Un bacino e buona giornata

ho spalato 40 minuti!
non riesci a fare una sorta di cena prima della palestra?? in maniera tale che poi alle 22 mangi un paio di frutti??
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:28 pm

Buongiorno!!
Qui piove da ieri, é tutto nero!!che tempaccio, verrebbe proprio voglia di restarsene a letto!!
Ma mi devo alzare, colazione, pulizie di casa, spesa mmm che giornatina!!
Vi comunico che la spondina di ikea ha funzionato, mio figlio nn é rotolato sui cuscini a terra e io ho dormito più serena, c'é anche da dire che stanotte si é alzato il mio maritino a controllare che non ci fosse rotolato il figlio a valle!!

Il menù di oggi
C: solita PG (rivercote, caffellatte, rigoni fragoline di bosco
P: fettina di vitella in padella e insalata
S: un quadretto ciocco 81%, arancia e the
C: pasta integrale con qualche verdura (posso aggiungere alla cena un fage0% con un cucchiaino di cacao amaro?e una punta di fruttosio??
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:32 pm

benissimo Silvia..... chissà quando la mia dormirà nel suo letto....le ho pure preso il letto ad una piazza e mezza....sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:45 pm

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno!!
Qui piove da ieri, é tutto nero!!che tempaccio, verrebbe proprio voglia di restarsene a letto!!
Ma mi devo alzare, colazione, pulizie di casa, spesa mmm che giornatina!!
Vi comunico che la spondina di ikea ha funzionato, mio figlio nn é rotolato sui cuscini a terra e io ho dormito più serena, c'é anche da dire che stanotte si é alzato il mio maritino a controllare che non ci fosse rotolato il figlio a valle!!

Il menù di oggi
C: solita PG (rivercote, caffellatte, rigoni fragoline di bosco
P: fettina di vitella in padella e insalata
S: un quadretto ciocco 81%, arancia e the
C: pasta integrale con qualche verdura (posso aggiungere alla cena un fage0% con un cucchiaino di cacao amaro?e una punta di fruttosio??

puoi mangiare fage l'importante è che sia dopo cena e non come spuntino prima di andare a letto!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:50 pm

cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte!
Che brava che sei, mi sento la regina delle pigrone dopo aver letto il tuo post.. Complimentissimi!!!
Io stamattina pulizie casetta poi pranzo veloce e via a scuolina!

Menù di oggi
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - merluzzo con pomodoro e olive nere, 50-60g borlotti, finocchi e carote crudi + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca 
Cena - (ore 22,15) quinoa o pasta integrale con borlotti e bietole + mela 

Un bacino e buona giornata

ho spalato 40 minuti!
non riesci a fare una sorta di cena prima della palestra?? in maniera tale che poi alle 22 mangi un paio di frutti??
Cri io adoro la neve, credi che ne spalerei volentieri un po' con te!!!!

Purtroppo non riesco perché il corso di walking inizia alle 19,30 ma dovrei mangiare molto prima dato che è molto impegnativo, sudo e mi muovo tantissimo e non posso essere nel bel mezzo della digestione.. Correre, saltare ecc.. Mi sarebbe impossibile!
In effetti so che ceno troppo tardi ma il corso c'è solo a quell'ora purtroppo..magari cercherò di sostituirlo una volta alla settimana con 2ore di spinning che invece c'è nel pomeriggio così cenerei tardissimo 2volte anziché tre alla settimana... 

Stavo pensando di sostituire la pasta alla farinata di ceci (che non ho mai fatto ma mi ispira un sacco) con verdure cotte e magari una scatoletta di tonno nat.. Che ne dici? Mi serve farina di ceci integrale o va bene quella che m
Ho comprato che è semplice farina di ceci?

 I love you  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:53 pm

cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno!!
Qui piove da ieri, é tutto nero!!che tempaccio, verrebbe proprio voglia di restarsene a letto!!
Ma mi devo alzare, colazione, pulizie di casa, spesa mmm che giornatina!!
Vi comunico che la spondina di ikea ha funzionato, mio figlio nn é rotolato sui cuscini a terra e io ho dormito più serena, c'é anche da dire che stanotte si é alzato il mio maritino a controllare che non ci fosse rotolato il figlio a valle!!

Il menù di oggi
C: solita PG (rivercote, caffellatte, rigoni fragoline di bosco
P: fettina di vitella in padella e insalata
S: un quadretto ciocco 81%, arancia e the
C: pasta integrale con qualche verdura (posso aggiungere alla cena un fage0% con un cucchiaino di cacao amaro?e una punta di fruttosio??

puoi mangiare fage l'importante è che sia dopo cena e non come spuntino prima di andare a letto!  saluto
Io ieri sera (che non avevo fatto nessuno spuntino durante la giornata e avevo una gran fame) per concludere la cena e calmare quella voglia di dolce che sentivo salire ho mangiato uno yogurt di soia bianco (che adoro) va bene anche se avevo già mangiato anche la frutta in quel pasto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 30, 2014 11:58 pm

Francina ha scritto:
cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte!
Che brava che sei, mi sento la regina delle pigrone dopo aver letto il tuo post.. Complimentissimi!!!
Io stamattina pulizie casetta poi pranzo veloce e via a scuolina!

Menù di oggi
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - merluzzo con pomodoro e olive nere, 50-60g borlotti, finocchi e carote crudi + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca 
Cena - (ore 22,15) quinoa o pasta integrale con borlotti e bietole + mela 

Un bacino e buona giornata

ho spalato 40 minuti!
non riesci a fare una sorta di cena prima della palestra?? in maniera tale che poi alle 22 mangi un paio di frutti??
Cri io adoro la neve, credi che ne spalerei volentieri un po' con te!!!!

Purtroppo non riesco perché il corso di walking inizia alle 19,30 ma dovrei mangiare molto prima dato che è molto impegnativo, sudo e mi muovo tantissimo e non posso essere nel bel mezzo della digestione.. Correre, saltare ecc.. Mi sarebbe impossibile!
In effetti so che ceno troppo tardi ma il corso c'è solo a quell'ora purtroppo..magari cercherò di sostituirlo una volta alla settimana con 2ore di spinning che invece c'è nel pomeriggio così cenerei tardissimo 2volte anziché tre alla settimana... 

Stavo pensando di sostituire la pasta alla farinata di ceci (che non ho mai fatto ma mi ispira un sacco) con verdure cotte e magari una scatoletta di tonno nat.. Che ne dici? Mi serve farina di ceci integrale o va bene quella che m
Ho comprato che è semplice farina di ceci?

 I love you  I love you  I love you

ti davo la pala volentieri! era stra pesante.. avevo una canotta e la giacca solo per darti un'idea di quanto caldo faceva!  cane 
ieri sera ho spalato mezz'ora ed era ancora più pesante!

va benissimo la farinata, la farina di ceci va bene anche non integrale!

i giorni che fai walking non riesci ad anticipare tutto?? colazione e pranzo, in maniera tale che fai la cena più presto?? potresti mangiare della pasta o della fiber pizza a cena che è leggera e non ti da problemi di stomaco.. e poi quando torni a casa mangi un paio di frutti.. poi fai tu, ovviamente, il mio era un consiglio!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 12:03 am

Con i prodotti di soia non hai limitazioni come per i latticini! quindi va bene!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 12:17 am

Erika non ricordo, quanti anni ha la tua bimba?

Cri grazie!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 12:46 am

Un consiglio che apprezzo e che proverò sicuramente a mettere in pratica, mi scoccia cenare così tardi.. Ti farò sapere!!!
Grazie Cri flower 
cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:
cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte!
Che brava che sei, mi sento la regina delle pigrone dopo aver letto il tuo post.. Complimentissimi!!!
Io stamattina pulizie casetta poi pranzo veloce e via a scuolina!

Menù di oggi
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - merluzzo con pomodoro e olive nere, 50-60g borlotti, finocchi e carote crudi + mela
Spuntino - yogurt soia con crusca 
Cena - (ore 22,15) quinoa o pasta integrale con borlotti e bietole + mela 

Un bacino e buona giornata

ho spalato 40 minuti!
non riesci a fare una sorta di cena prima della palestra?? in maniera tale che poi alle 22 mangi un paio di frutti??
Cri io adoro la neve, credi che ne spalerei volentieri un po' con te!!!!

Purtroppo non riesco perché il corso di walking inizia alle 19,30 ma dovrei mangiare molto prima dato che è molto impegnativo, sudo e mi muovo tantissimo e non posso essere nel bel mezzo della digestione.. Correre, saltare ecc.. Mi sarebbe impossibile!
In effetti so che ceno troppo tardi ma il corso c'è solo a quell'ora purtroppo..magari cercherò di sostituirlo una volta alla settimana con 2ore di spinning che invece c'è nel pomeriggio così cenerei tardissimo 2volte anziché tre alla settimana... 

Stavo pensando di sostituire la pasta alla farinata di ceci (che non ho mai fatto ma mi ispira un sacco) con verdure cotte e magari una scatoletta di tonno nat.. Che ne dici? Mi serve farina di ceci integrale o va bene quella che m
Ho comprato che è semplice farina di ceci?

 I love you  I love you  I love you

ti davo la pala volentieri! era stra pesante.. avevo una canotta e la giacca solo per darti un'idea di quanto caldo faceva!  cane 
ieri sera ho spalato mezz'ora ed era ancora più pesante!

va benissimo la farinata, la farina di ceci va bene anche non integrale!

i giorni che fai walking non riesci ad anticipare tutto?? colazione e pranzo, in maniera tale che fai la cena più presto?? potresti mangiare della pasta o della fiber pizza a cena che è leggera e non ti da problemi di stomaco.. e poi quando torni a casa mangi un paio di frutti.. poi fai tu, ovviamente, il mio era un consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 12:49 am

Hai già perso 5kg?!?!?!?!!!!!
SUPER COMPLIMENTIIIII banana 
io me li sogno..e pensare che abbiamo iniziato insieme Crying or Very sad 
BRAVA,BRAVISSIMA!!!!
Raperonzolo ha scritto:
Erika non ricordo, quanti anni ha la tua bimba?

Cri grazie!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 1:28 am

Buongiorno bellezze,
qua x ora non piove più, dopo il diluvio di ieri e di stanotte.
Speriamo duri la tregua, c'è un pantano e un fango da far schifo.
Finalmente è venerdi!!!!
Settimana lunga e stancante, ma il we è alle porte!!!!

Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 arancia e 1 mandarino, latte di soia al cioccolato, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia bianco
Pranzo: insalata, tofu alla pizzaiola (tofu, passata di pomodoro, capperi e origano), 1 yogurt soia more e germe di grano
Merenda: 10 mandorle, 1 mandarino
Cena: carote crude, fiber spaghetti con piselli e passata di pomodoro
..........

Buona giornata a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 1:38 am

Francina ha scritto:
Hai già perso 5kg?!?!?!?!!!!!
SUPER COMPLIMENTIIIII banana 
io me li sogno..e pensare che abbiamo iniziato insieme Crying or Very sad 
BRAVA,BRAVISSIMA!!!!
Raperonzolo ha scritto:
Erika non ricordo, quanti anni ha la tua bimba?

Cri grazie!
Uh la mia compagna di banco Very Happy
ma adesso mi sono fermata e sto cercando di resistere a non pesarmi!!
Tieni presente però che due-tre kg li avevo presi durante le feste e quindi erano recenti e sono andati via subito, diciamo che effettivi ne ho persi due Smile
Ma dire di averne persi 5 fa figo no?!? Very Happy
Tu, ti sei pesata?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 1:40 am

Buongiorno...qui la pioggia non ha proprio intenzione di cessare...ed io che ho una miriade di capi da lavare...sono sempre più convinta di prendere per il prossimo anno una bella asciugatrice!!!!
Ieri sera mi è tornata la mia solita ansia..ma con un po' di meditazione guidata..sono riuscita a placarla e questa mattina è leggera leggera..spero di riuscire a contenerla..anzi DEVO riuscire a contenerla  ok.. 
Menù di oggi
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL fibergnocchi (senza uova) con ragù di carne
Pomeriggio se ho fame..frutta fresca o mandorle
Cena Un bel ?..avevo in programma di fare della zuppa di fagioli, magari con degli spaghettini spezzati..ma mi sono scordata di mettere in ammollo i fagioli...perciò dovrò rivalutare il tutto..ma questa volta la patata bollente della decisione la lascio al resto della famiglia!!!

Auguro a tutte/i una bella giornata!!
Baci baci
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 1:45 am

Ciao Signore...

come dicono ad Altamura (Ba)... thank god it's friday!!

Anche questa amttina alle 7.00 ero in palestra. Ho fatto il mio dovere e poi di corsa in ufficio, dove mi aspetta una giornata piperita...

Ho fatto colazione con il muesli, dekaffellatte scremato e integratori vari
Spuntinik frutta
Pranzo Pesce con insalata mista
Spuntinik Frutta
Cena Fiberpasta con verdure

Fine settimana che si prospetta...di cacca! Pioggia e bimbi malati. Vabbhe..capita
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 2:19 am

saluto 
Buongiorno!

Stamattina, tanto per cambiare piove a dirotto  furioso 

Per me oggi giornata sottotono per motivi personali, speriamo passi presto!

Menù:

C- 1 kiwi, 1 arancia, the con miele di acacia, 2 fette pane mio tostato, 1 rivercote, 3 cucchiaini marmellata PG
P- 2 uova al tegamino, 80 g tonno in scatola, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- zuppa di legumi oppure pasta integrale con piselli, insalata PG
S- un frutto (come sempre lo scrivo ma rarissimamente lo mangio)

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 2:49 am

@SILVIA la mia pupa fa tre anni ad aprile.....

ma chi ha perso 5 chili? mi son persa
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 3:06 am

Buongiorno a tutte,
tempo bruttissimi e tristissimo. oggi faccio fatica persino a scrivere, nell'ultimo periodo al corso di nuoto stiamo lavorando soprattutto la parte superiore, almeno tonifico le braccine che sono proprio brutte..

Colazione PG: pane integrale con marmellata, oggi ho optato per il latte scremato ma mi è venuto tipo rigurgito quindi non penso che berrò più latte la mattina ma continuerò con le tisane.
Pranzo: aggiorno non ho deciso
Cena:PL leggera andrò a brindisi e ceneremo tardi quindi opeterò per un insalata pomodori etonno..

Spuntino:frutta
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 3:12 am

Erika ma allora é piccolina dai, ci può stare che ancora voglia dormire con voi...é il mio (tre anni a febbraio) che é atipico!!
E sono io ad aver perso 5 kg da quando ho iniziato, vale a dire circa tre settimane fa Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 3:19 am

bravissima... io non so quanto peso perchè ho la bilancia rotta....

si si è piccolina ma a me fa piacere avercela nel lettone...è meglio di una stufetta....

..stamattina sto impazzendo...se non la smettono di modificare le leggi mi si fonde il cervello....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 3:27 am

Ciao ragazze, 
ho avuto un paio di giorni incasinati e non sono riuscita a scrivere, ma eccomi di nuovo qui.

Questa mattina mi sono pesata e ho perso 3 etti da settimana scorsa, devo ammettere però che non sono stata proprio ligia al dovere, ho ancora qualche prodotto non Mont-idoneo da smaltire.
ad esempio, il cous cous normale (non integrale) si può mangiare nelle cene PG?
Ho anche un'altra domandina, il limite di 40-50 gr di formaggio vale anche per i formaggi di capra/pecora?

QUESTO è IL MENU DI OGGI:
colazione con pane integrale homemade con rigoni, latte scremato e kiwi
merenda con yogurt magro e muesli (l'uvetta si puo mangiare o la scarto?)
pranzo: involtini di verza
merenda: dipende dalla fame
cena: risotto con radicchio e piselli

Buona giornata ragazze
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 31, 2014 3:28 am

Erikavitty ha scritto:
.

..stamattina sto impazzendo...se non la smettono di modificare le leggi mi si fonde il cervello....

 quoto 

Che lavoro fai???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 31 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 gennaio   venerdì 31 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 31 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 gennaio
» venerdì 23 gennaio
» venerdì 25 gennaio
» Venerdì 9 gennaio
» Venerdi 20 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: