Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 23 gennaio

Andare in basso 
+4
Giusy64
nicla Walcker
valentina311281
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 22, 2015 11:35 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte..
le previsioni saranno pure belle.. moooolto bene! prevedo camminate, un giorno con il marito ed un giorno sicuramente da sola, ma mi alzerò presto così che rientrerò per le 9.30/10 della mattina..

buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 1:21 am

Buongiorno!
Oggi giornata un pò impegnativa.

Menù:
C- solita PG
P- due uova al tegamino, insalata PL
S- un frutto
C- da decidere PG
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 1:59 am

Buongiorno a tutti qui tempo grigio speriamo che non pieve .
Menu di oggi
C .pema con latte di soia mozzarella caffè marmellata
P.lenticchie con porro e pesce a l acqua pazza .
Merenda frutto e caffè
C. Riso balsmati con verdure e tonno naturale senza olio
Buona giornata
Nicla
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 2:09 am

Buongiorno a tutte io stamattina ho fatto COLAZIONE con: acqua e limone, 1 arancia, 4 wasa integrali al sesamo e 60 g di fesa di tacchino magrissima affettata 125 ml di latte tot scremato e caffè 100% arabica.
È un eccezione per me questa colazione ma vorrei sapere se va bene
A PRANZO mangerò merluzzo al vapore con aglio, prezzemolo e limone e un filond'olio + cavolo rapa lesso con poco olio evo e limone (volevo chiedervi se potevo associare a questo pranzo la farinata fatta senza olio
CENA ancora da decidere Smile
SPUNTINI di solito con frutta fresca e secca
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 3:27 am

Salve a tutte, sono di rientro dopo una mattinata di commissioni e palestra, ora cerco di preparare il pranzo anche se è tardissimo.

c. latte scr. caff dec. 4 fette wasa con marm. sz pg
s. 1 mela+ 2 mandarini
p. pasta int. con sugo + piselli e qualche calamaro+ 2 carote crude pg
s.ciocc. fon. al 74  % e 10 mandorle
c. fettina di vitello ai ferri + insalata verde pl (spero vada bene)

saluto
Torna in alto Andare in basso
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 4:49 am

Buongiorno,

COLAZIONE : solita
SPUNTINO : 1 mela e 2 mandorle
PRANZO : insalatone con tonno, 50 gr di pecorino e 50 gr di mortadella + piselli + un dito di vino rosso
MERENDA : due mandarini e 2 mandorle
CENA : cous cous integrale con gamberetti, zucchine, pomodini, cipolla e curry + un dito di vino rosso
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 5:36 am

Al pranzo ho aggiunto del tonno, per cena credo che mangerò pasta/riso/grano saraceno con tonno ed olive + insalata
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 5:39 am

Al pranzo ho aggiunto della cioccolata non riescona farne a meno 2 cubetti 8 g il pranzo era PL
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 5:41 am

Giusy64 ha scritto:
Buongiorno a tutte io stamattina ho fatto COLAZIONE  con: acqua e limone, 1 arancia, 4 wasa integrali al sesamo e 60 g di fesa di tacchino magrissima affettata 125 ml di latte tot scremato e caffè 100% arabica.
È un eccezione per me questa colazione ma vorrei sapere se va bene
A PRANZO mangerò merluzzo al vapore con aglio, prezzemolo e limone e un filond'olio + cavolo rapa lesso con poco olio evo e limone (volevo chiedervi se potevo associare a questo pranzo la farinata fatta senza olio
CENA ancora da decidere Smile
SPUNTINI di solito con frutta fresca e secca

leggi bene gli ingredienti della fesa di tacchino.. non è che ha amidi e tanti zuccheri??
io mangio il tofu a fettine sottili sulle rivercote o wasa.. stra buono!
potresti anche mangiare del salmone affumicato o farti delle mousse con yogurt di soia, tonno al naturale, ceci.. hai l'imbarazzo della scelta..

si la farinata la puoi associare al tuo pranzo.. l'olio lo puoi mangiare in quantità normali è a cena che devi essere più parsimoniosa!
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 5:45 am

Ok grazie cri credevo che per permettermi gli 8 g di fondente dovessi stare attenta all'olio sono così abituata a metterlo col contagocce Sad
Ho una ricetta di beans- brownies molto buona credo che si inquadrino bene in quello che dici sono senza farina e golosissimi te la faccio vedere?
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 5:53 am

Giusy64 ha scritto:
Ok grazie cri credevo che per permettermi gli 8 g di fondente dovessi stare attenta all'olio sono così abituata a metterlo col contagocce Sad
Ho una ricetta di beans- brownies molto buona credo che si inquadrino bene in quello che dici sono senza farina e golosissimi te la faccio vedere?

ok, fammi vedere la ricetta.. ce n'è anche una nel forum di Lisa..
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 7:47 am

Ciao bellezze..eccomi qui mi sto riprendendo solo ora dall'influenza che mia ha decisamente atterrata.
Ho cercato di frequentare un po' il gruppo "Il metodo montignac by montignocche" per vedere di rispondere a qualche domanda last minute..ammetto ho fatto fatica a starci dietro..davvero davvero tanto mal di testa.
Va beh, da oggi partecipo attivamente sia qui che di là
Colazione pg solita
pranzo fiberpiadina con funghi, prosciutto cotto e mozzarella
pomeriggio arancia
cena zuppa di legumi e verdure in pinzimonio
Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 10:27 am

Ciao bellezze,
sono tutta dolorante.
Mi è tornato il ciclo dopo 3 mesi di assenza (sono in pre-menopausa), ed è arrivato con gli interessi.
Una gioia proprio.
Va bhè, tanto non ci si fa nulla quindi faccio il conto alla rovescia con la speranza che finisca presto.
Finalmente anche venerdì è quasi finito e si avvicina il we.

Menù di oggi
Colazione: 2 kiwi piccoli, tè verde con stevia, pane integrale tostato nel forno (80 gr circa), ho messo sopra 1 cucchiaino scarso di olio evo (meno di 5 gr x capirci) e un pizzico di sale, 1 yogurt soia albicocca
Spuntino: niente
Pranzo: 1 carota cruda, insalata e finocchio crudo, conditi con 1 cucchiaino scarso di olio evo. Fagioli borlotti con cicoria, ripassati in padella con 1 cucchiaio di olio evo. 20 gr di cioccolato fondente 70%. 1 arancia.
Merenda: 3 noci e 7 mandorle.
Cena: Finocchio e carote crude, spaghetti fiber (60 gr) con pomodorini e cipolla passati in padella, senza olio.
--------

Baci a tutte e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 10:49 am

guarda e dimmi se vanno bene cri per colazione intendo oppure quando potrei mangiarli?

http://blog.giallozafferano.it/msp/brownie-senza-farina-al-cacao/
venerdì 23 gennaio Vert6-768x1024
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 12:27 pm

Giusy: se metti l'uovo intero allora pasto PL, altrimenti PG però se lo mangi a colazione non deve essere tutti i giorni...
Mai mangiato una torta con i borlotti?? Sentirai che bontà
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 23, 2015 12:46 pm

grazie carissima mi stai aiutando tanto dimmi di questa torta insegnami insegnatemi tutto quello che sapete io sono recettiva al massimo  cuoricini
diario di oggi 23 gennaio 2015
C: 4 wasa integ. con tacchino affettato magro, latte scremato con caffè 100% arabica 125ml, dolcif. stevia
P: baccalà all'acqua pazza con 5 ml di olio e tanto limone, cavolo rapa a vapore condito con 5 ml di olio, limone e menta fresca, 2 clementine, 2 cubetti di fondente 88%
S: caffè 
C: minestrone di legumi misti e cereali (avanzato e scaldato), farinata con 50 g di farina di ceci, 70 g di tofu alla piastra il tutto senza olio ne altri grassi MA... ho aggiunto il mio adorato cubetto di fondente 88% spero non aver fatto troppo danno  in ginocchio
la mia notizia bomba è che finalmente ho debellato la fame che negli ultimi tempi mi stava ossessionando chissà perchè? mangiando così talmente mi soddisfo che come puoi leggere non ho fatto nemmeno spuntini grazie cri per l'aiuto prezioso che ci dai  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Contenuto sponsorizzato





venerdì 23 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 gennaio   venerdì 23 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 23 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 17 gennaio
» venerdì 31 gennaio
» venerdì 25 gennaio
» Venerdì 9 gennaio
» Venerdi 20 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: