Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 7 gennaio

Andare in basso 
+2
cri845
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 11:04 pm

Buongiorno a tutti e buon sabato...Sto andando a Torino da mio figlio:aggiornerò menù stasera!!!Sabato 7 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 1:00 am

buongiorno Lisa.. spero che tuo figlio stia meglio..

colazione: solita.. fra poco usciamo a camminare in Bondone..

pranzo: fette di melanzane

carciofi crudi

moscardino

cena: non so ancora.. aggiornerò!

buona giornata a tutte/i.. con lunedì le feste sono finite e per chi ha perso un po' la rotta state tranquille che non avrete più motivo per sgarrare e poi i risultati torneranno!! Sabato 7 gennaio 488416622
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 3:54 am

Allora...ripartiamo con le buone abitudini:

Colazione: Dekaffellatte scremato + 4 simil wasa della lidl + hero diet + semi di lino

Niente spuntino ...ero in viaggio

Pranzo: Hamburgher di cavallo + insalata mista con le noci

Spuntinik pomeridiano: Arance

Cena: Pasta integrale con ceci....

E vediamo...che fine fanno i kg di natale....Montignac è qui accanto a me ...e vi saluta tutte affettuosamente...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 5:05 am

Buongiorno!
Ultimi giorni di vacanza anche per me e poi da lunedì' si torna al lavoro !

Colazione: stamattina mi sono svegliata tardi ... 1 mela e 1 tazzona di the leggero
Pranzo: 1 crepe di ceci(quelle di Boccadorata) ripiena di radicchio rosso e tonno sgocciolato ...ottima!
Confermo che la cottura in microonde su piatto Crisp e' meravigliosa,la crepe riesce bene ,non si appiccica e non serve olio!!
Ho messo la pastella sul piatto, l'ho stesa bella sottile con il pennello di silicone e ho messo 6 minuti in micro con funzione Crisp, ho girato la crepe circa 1 minuto prima della fine.... Perfetta!!!!
1 tazza di the verde leggero

Spuntino?
Cena: sono a casa di amici, cena non Monty, cerchero' di limitare i danni...

Aggiornero'
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 2:16 pm

Ciao mi daresti la ricetta delle crepe di Boccadorata?

grazie mille ciao. silvia
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 4:01 pm

La ricetta delle crepes la trovi nella sezione 3icette Ufficiali a pagina 2, il thread si intitola Crepes di Ceci IG 35

Aggiorno...
Nel pomeriggio niente spuntino ... Una Tisana

Cena Non Monty: tutto sommato e' andata abbastanza bene.... 2 tigelle ,2 fette di fiocchetto di prosciutto magro, insalatone di verdure e radicchio grigliato,1 bicchiere di vino e per dolce ho scelto il minore dei mali ed ho mangiato un cioccolatino artigianale .

Domani ultimo round con il pranzo al ristorante.... Ma non mi faro' fregare.... Mangero' solo secondo di carne e verdure .... Niente primi e dolci .... Ce la faro' !!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 11:50 pm

In ritardo posto il menù....

Colazione: kiwi + thè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero Diet albicocca s.z. + yogurt valsoia Yosoi alla fragola

Spuntino: pistacchi non salati e mandorle + 1 clementina

Pranzo: finocchio crudo + hamburger di manzo alla piastra + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 70% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt Soyasun albicocca + 2 clementine + tè agli agrumi con fruttosio

Cena: 1 carota cruda + Quinoa con pomodorini freschi + mele cotte s.z. + tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

.............

Baciotti a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 12:37 am

aggiorno la cena: spaghetti di soia con verdesca e spezie ed insalata di radicchio con 2 albumi e scatoletta di tonno piccola sgocciolata..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 7 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 7 gennaio   Sabato 7 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 7 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 19 gennaio
» Sabato 11 gennaio
» Sabato 10 gennaio
» Sabato 24 gennaio
» sabato 18 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: