Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 25 gennaio

Andare in basso 
+10
nicla Walcker
LadyBlue
veryy83
Lilly Buona Vita
LaFenice
Lisa
syl_via87
Erikavitty
Francina
Diana4ever
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 10:20 pm

giorno ragazze, buon week end!

io oggi:

C: mela, kiwi, 2 prugne secche, dopo 20 min pane mio tostato con 100g di affettato pollo light e mezzo avocado, 1 yogurt di soia, decaffèllatte.

P: bistecca di manzo con verdure

C: non saprei, probabilmente pasta o pizza integrale
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 10:21 pm

un salutino a tutte, spero riuscite a riposarvi un pochetto.. io ora scappo a lavoro!!! kisss
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 10:30 pm

Ciao ragazze,
Stamattina parto già con il piede un po' storto:colazione appena fatta e... Non ho resistito, dopo le wasa con Rigoni, lo yogurt di soia con crusca, sesamo e bacche di Goji mi sono mangiata una pera kaiser  con la buccia:g9: so bene che avrei dovuto mangiarla prima ma proprio non ho resistito..maledetta io, gravissimo?!!!!
Pranzo - tonno o sgombro al naturale con 1barattolo piccolo di borlotti, verdure e mela
Spuntino (se necessario) yogurt di soia con crusca
Cena - sono dalla suocera dove sicuramente NULLA SARÀ MONTICOMPATIBILE arrabbiato !!! Menù della serata crescioni con la zucca e le patate..cioè un'eresia!!! Adesso vedo se è il caso di portarmi dietro della fiberpiadina (mi è arrivato l'ordine Wink ) da mangiare con un po' di affettato sgrassato e della verdura..uffa!!!

Un bacino a voi.. Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 10:38 pm

Francina ha scritto:
Ciao ragazze,
Stamattina parto già con il piede un po' storto:colazione appena fatta e... Non ho resistito, dopo le wasa con Rigoni, lo yogurt di soia con crusca, sesamo e bacche di Goji mi sono mangiata una pera kaiser  con la buccia:g9: so bene che avrei dovuto mangiarla prima ma proprio non ho resistito..maledetta io, gravissimo?!!!!
Pranzo - tonno o sgombro al naturale con 1barattolo piccolo di borlotti, verdure e mela
Spuntino (se necessario) yogurt di soia con crusca
Cena - sono dalla suocera dove sicuramente NULLA SARÀ MONTICOMPATIBILE arrabbiato !!! Menù della serata crescioni con la zucca e le patate..cioè un'eresia!!! Adesso vedo se è il caso di portarmi dietro della fiberpiadina (mi è arrivato l'ordine Wink ) da mangiare con un po' di affettato sgrassato e della verdura..uffa!!!

Un bacino a voi.. Buona giornata!
ti risp al volo poi scappo. pera post colazione al max ti rovina la digestione, per questo noi in genere la mangiamo prima.
per cena se scarti le patate zucca e crescione va bene
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 12:02 am

Buongiornooooo donzelle... qui c'è il sole quindi dopo la sgambettata di bike alle 6 di stamattina oggi andrò a correre....
colazione: 2 arance + rivercote con marmellata rigoni alle fragoline di bosco slurp
pranzo PG: insalata misto legumi
cena PL: ho gente a cena e il menu sarà quiches con crema di radicchio, plum cake alle verdure, prugne avvolte nella pancetta (per loro), culaccia e pomodori secchi, gnocchi con crema di radicchio e granella di nocciole e torta al cioccolato....le ricette son tutte del blog di lisa....a parte le prugne....
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 12:23 am

Buongiorno!
Che bel sole oggi a Verona..finalmente! Anche perché ultimamente ho l'umore un po' depresso per i farmaci che prendo (stimolazione per l'ovulazione..ho l'ovaio micro policistico)..questo sole mi farà bene!!
Ieri ho sperimentato una nuove ricettina,ora la posto nella sezione giusta!
Colazione solita
Pranzo peperonata e tonno una fettina della torta che ho preparato
Merenda una mela ( se avrò fame)
Cena questa sera andrò a vedere una partita di basket al palasport..quindi cenerò tardi e al ristorante..sarà quindi un pasto PL a base o di insalatona o di carne e contorno
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 2:24 am

Diana4ever ha scritto:
Francina ha scritto:
Ciao ragazze,
Stamattina parto già con il piede un po' storto:colazione appena fatta e... Non ho resistito, dopo le wasa con Rigoni, lo yogurt di soia con crusca, sesamo e bacche di Goji mi sono mangiata una pera kaiser  con la buccia:g9: so bene che avrei dovuto mangiarla prima ma proprio non ho resistito..maledetta io, gravissimo?!!!!
Pranzo - tonno o sgombro al naturale con 1barattolo piccolo di borlotti, verdure e mela
Spuntino (se necessario) yogurt di soia con crusca
Cena - sono dalla suocera dove sicuramente NULLA SARÀ MONTICOMPATIBILE arrabbiato !!! Menù della serata crescioni con la zucca e le patate..cioè un'eresia!!! Adesso vedo se è il caso di portarmi dietro della fiberpiadina (mi è arrivato l'ordine Wink ) da mangiare con un po' di affettato sgrassato e della verdura..uffa!!!
Un bacino a voi.. Buona giornata!
ti risp al volo poi scappo. pera post colazione al max ti rovina la digestione, per questo noi in genere la mangiamo prima.
per cena se scarti le patate zucca e crescione va bene
Ciao Diana, grazie x la tua risposta! Spero di riuscire a driblare il crescione, che nemmeno mi fa impazzire, per dell'affettato.. Maccchepallineeee!!!!
Per quanto riguarda la frutta dopo-pasto ammetto di non riscontrare difficoltà nella digestione, l'ho sempre mangiata e non mi gonfia particolarmente..beh, un pochino si, lo ammetto, ma a me aiuta moltissimo per concludere il pasto (forse più mentalmente che altro Smile )
Ti auguro una buona giornata e grazie di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 2:35 am

Buon sabato...ritorno dopo qualche giorno di assenza per motivi personali.Da oggi ufficialmente inizia la mia nuova vita.... royales 
Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cacao
thev

zucchine ripiene
bavarese ai frutti di bosco

fiberfocaccia con datterini
ananas

Serena giornata a tutte/i!!!! saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 2:35 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiornooooo donzelle... qui c'è il sole quindi dopo la sgambettata di bike alle 6 di stamattina oggi andrò a correre....
colazione: 2 arance + rivercote con marmellata rigoni alle fragoline di bosco slurp
pranzo PG: insalata misto legumi
cena PL: ho gente a cena e il menu sarà quiches con crema di radicchio, plum cake alle verdure, prugne avvolte nella pancetta (per loro), culaccia e pomodori secchi, gnocchi con crema di radicchio e granella di nocciole e torta al cioccolato....le ricette son tutte del blog di lisa....a parte le prugne....

 ma grazie  saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 6:11 am

Buon sabato!!!!Oggi c'è un sole bellissimo..finalmente!!!
Questa mattina abbiamo fatto un giretto al mercato rionale...comprato il pesce e un po' di frutta e verdura, questo pomeriggio..quando la bimba si sveglierà..andrò a vedere di un paio di pantaloni...mi sta tutto largo   banana 
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo fagioli, tonno in scatola + pomodori secchi e melanzane sott'olio
Pomeriggio...forse frutta
Cena vermicelli con radicchio  e radicchio in insalata..se non mangerò la frutta nel pomeriggio..mangerò delle mele al forno con cannella.

Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Lilly Buona Vita
------------
------------



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.14

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 7:52 am

Ciao a tutte...io oggi ho iniziato così
Colazione: pane integrale fatto da me con marmellata senza zucchero latte soya al cioccolato
Un kiwi e 3 mandorle
Pranzo : insalata a con ceci e tonno e mezzo pomelo
Pomeriggio 2 quadrati cioccolato 70% e caffè dec
Cena pizza integrale con rucola e bresaola
Mezzo pomelo e caffè dec
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 8:00 am

buonasera belle prima siamo andati al mc donalds ed io sn scesa da sopra cn piadine crudo e rucola beh sn stata brava mi complimento da sola xke' mi sn meravigliata di me stessa!
posto il menu:
c. wasa cn rigoni
p. 3 piadine cn crudo e rucola
s. frutto
c. nn ho prp idea credo bistecca di manzo k dite posso?
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 8:13 am

opsss mi ero dimenticata k la carne rossa nn si puo a cena! mi mangero' petto di pollo cn insalata!
Torna in alto Andare in basso
LadyBlue
------------
------------
LadyBlue


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.01.14

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 9:20 am

La sera è consentito il pane integrale?
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 10:10 am

buonasera  ragazze   oggi giornata bella  sono andata a fare i saldi  mi sono conprata qualcosina  ma spero che nei prossimi saldi  posso comprare con una taglia in meno .oggi abbiamo mangiato fuori era cinese  ma spero di essere stata brava .
        menu  di oggi
colazione la solita
pranzo   cinese  fagiolini e carote  crude poi una  manzo con verdure   e ancora vedure  .
merenda mandorle
cena  e qui o paura o amici a cena   aperitivo nocciline  .poi qui in francia si usa la raclette  e a base di formaggio  e patate  io mi sono fatta  dei broccoli e cavolo   romanesco   con un formagio  non troppo  grasso  e poi  salumi vari   . torta di anna lisa  che o trovato nel  suo sito  speriamo che la tentazione   con cada su di me  
buon week end! nicla
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 11:01 am

Ciao ragazze , passo per un saluto anche se non sto riuscendo a seguire monty, spero di ritornare presto tra voi , ma per ora sto avendo molti problemi e non riesco ad essere costante, un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 11:13 am

LadyBlue ha scritto:
La sera è consentito il pane integrale?

ciao, il pane integrale ha un IG come quello della farina cioè alto (60) che si abbassa intorno ai 50 mediante il processo di tostatura (per questo la mattina si mangia pane tostato).
Montignac consiglia di perdere l'abitudine di accompagnare i pasti con il pane, quindi se delle rare volte hai l'esigenza di mangiare del pane nel pasto serale (glucidico) puoi farlo a patto che sia integrale tostato oppure fatto con la fiberfarina e potresti mangiarlo così.
a volte puoi fare una pizza, a volte delle focacce... piadine... ci sono tante ricette.... ma se la tua domanda era riferita al fatto di "accompagnare un eventuale secondo da pasto PG (quindi pollo o pesce) con verdure e pane io ti direi il pane NO.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 11:16 am

aggiorno la mia cena: vermicelli con funghi champignon e panna di soia, poi proverò una tazzina di latte di soia caldo con cacao magro senza zuccheri nè grassi (quindi concesso in PG)... speriamo bene perchè con il latte di soia ho un brutto rapporto!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 11:26 am

ciao ragazze scusate della latitanza....qua tutto bene a oarte qualche sgarretto ma nulla di grave sto perdendo lentamente il peso che ho preso anche perchè sto cercando di camminare molto ...
colazione: pg solita
pranzoPl pollo al tegame + verdura
cena: pg non ho resistito e ho mangiato 2 friselle int con pomodoro...e un biscottino integrale...
buona serata a tutte e ci si vede domani....domani per pranzo farò un esperimento...un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 12:01 pm

Lisa ha scritto:
Buon sabato...ritorno dopo qualche giorno di assenza per motivi personali.Da oggi ufficialmente inizia la mia nuova vita.... royales


CArissima Lisa, ti auguro che sia strepitosa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 12:09 pm

Buonasera ragazze, oggi sono stata un po' assente, ma stamattina il mio pc non andava e oggi pomeriggio ho avuto tantissime cose da fare...

Comunque eccomi per un salutino serale...

Menù di oggi:

Colazione PG
iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con un filino di miele di acacia.

Pranzo PL
due uova srtapazzate al pomodoro carciofi in umido 1 mela

Cena PG
zuppa di orzo m. con verdure finocchi al curry 1 mela

Vi auguro buona serata e buona nanna.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 1:24 pm

Buonasera bel gruppetto,
Passo solo ora perché oggi sono stata impegnatissima tra spesa, shopping e pulizie di casa.

Il mio menù
C: pane di segale 100% integrale tostato! rigoni pesca, caffellatte scremato con fruttosio
P: insalata con lattuga, tonno ceci e pomodori secchi
S: the e cubetto ciocco 72%
C: fiber piadina fatta da me con salmone rucola e sesamo

Buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 25 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 25 gennaio   sabato 25 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 25 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 10 gennaio
» Sabato 24 gennaio
» sabato 18 gennaio
» Sabato 14 gennaio
» sabato 5 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: