Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao ragazze sono nuova

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

Ciao ragazze sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze sono nuova   Ciao ragazze sono nuova Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 3:44 am

Ciao belle,
sono nuova e ho iniziato da un po' la Monty. In realtà l'ho fatta già tanto tanto tempo fa ma mi sono resa conto ora che sbagliavo parecchie cose comunque mi trovavo bene anche allora.
Ora però c'è una novità e cioè che sono incinta di 4 mesi e visto che da quando ho iniziato la gravidanza mi si è scatenata una fame incontrollabile proprio insulinica, sempre alla ricerca di carbo, ho preso già 3 kg e non va bene.
Per ora sta andando davvero molto bene non mi aggiro più per la città con bava alla bocca pronta a sbranare qualsiasi cosa.
Ecco il mio menù di oggi:

colazione: 4 fette wasa con marmellata 100% frutta e the
spuntino: niente
pranzo: toufu saltato in padella con pomodoro aglio e olio; ceci con filo d'olio
merenda: mela e mandorle
cena: spaghetti di soia con specie di pesto fatto da me; toufu e ceci rimasti; forse un cetriolo.

Ogni tanto durante la giornata mi faccio un po' di nescafe decaffeinato e lo macchio con un po' di latte secondo voi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ciao ragazze sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova   Ciao ragazze sono nuova Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 4:51 am

benvenuta!
bhè tre chili al quarto mese direi che ci stanno tutti no??io alla fine della gravidanza ne avevo 17 accumulati ma li ho persi tutti nei primi tre mesi senza nessuna dieta!
il nescafè non è zuccherato? se no penso vada bene...latte scremato...ma comunque essendo incinta insomma proprio il capello non lo guarderei... winky
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazze sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedì 01 Agosto
» salve ragazze sono nuova
» ciao sono nuova
» Ciao.. sono nuova!
» Ciao a tutte...sono nuova!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: