Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao sono nuova

Andare in basso 
+3
cri845
Rossanfo
elena79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 3:35 pm

ciao a tutti! Sono Elena e ho 31 anni...è da un pò che leggo su questo forum..mi sono avvicinata a montignac da un paio di settimane circa.. naturalmente sono nella fase 1..vorrei perdere almeno un 20 kg e sto cercando di capire bene come funziona il tutto... per il momento ho eliminato tutte le farine bianche, pizza compresa ( e questo credetemi per me è un dramma visto che io ero una pizza dipendente!! anzi diciamo carboidrato dipendente Very Happy ).. ho comprato fette wasa (che però ho trovato solo al 16%)... e sto mettendo in pratica le ricette che ho del libro di montignac...tenendo presente di mangiare cose che non superino l'ig di 35.... però... visto che io a pranzo sono sempre fuori casa, almeno una volta alla settimana ho uno sgarro.....che è il ...giapponese! sushi!!!! che comunque ho letto che ha un ig di 50 quindi non è uno sgarro enorme...ciò che mi preoccupa è il riso che non so se loro usino il basmati o no...poi per il resto è pesce, alghe e tofu..quindi va bene....
per il resto spero di riuscire a togliermi questi cavolo di kg che mi porto dietro!
Ho una domanda : per cucinare gli alimenti, un pò di vino bianco è consentito o non si può?
Intanto grazie a tutti

Elena
Torna in alto Andare in basso
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 3:36 pm

dimenticavo: ho preso il gelato valsoia, senza zucchero dolcificato al fruttosio...un pò ogni tanto va bene anche nella fase 1?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 11:26 pm

intanto benvenuta in questo covo di montignocche/i!
il riso del sushi non lo conosco perchè sono allergica al pesce quindi non frequento i ristoranti giapponesi!
le cose "gravi" sono le patate da eliminare completamente, zucchero e farine bianche.
per quanto riguarda il vino lui parla di vino rosso, siccome anch'io uso il vino per cucinare e prima usavo il bianco, ora per tagliare la testa al toro uso quello rosso...ma magari si può usare anche il bianco, farò una ricerca...
gelato valsosya...direi di si se non ha altri edulcoranti...
ora aspettati il saluto da tutti, giovani e nonni ( ne abbiamo due conclamati g55 )
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 12:09 am

ciao Elena e benvenuta!!!
per il riso usato dal ristorante giapponese, sinceramente non ho idea di cosa usino... puoi provare a chiedere.. non credo che offenderesti nessuno!!!
sono anni che non vado a mangiare giapponese.. mi piace molto.. ma mio marito non lo ama... pazienza!!!

buona giornata!!!
cri ciao sono nuova 54967
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 12:14 am

ciao sono nuova 65578 pure io come Rossanfo non frequento "il pesce" e non saprei aiutarti!
Per il gelato penso di sì, lo sto cercando anch'io ma nel mio super non l'hanno ancora messo fuori.
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 12:31 am

ciao sono nuova 65578
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 3:07 am

Ciao Lisa, anch'io sono quasi nuova di questo forum e devo dire che mi piace sempre + Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Mer Mar 30, 2011 3:39 am

lola ha scritto:
Ciao Lisa, anch'io sono quasi nuova di questo forum e devo dire che mi piace sempre + Benvenuta!
Accidenti, Lola, mi strappi il mio titolo di decana del forum !!! g47
Ma ti faccio tutti i miei complimenti, se davvero bella.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 7:26 am

Grazie Boccadorata a me piace il tuo nickname, molto romantico. Il titolo di decana te lo lascerei volentieri ma.......sono nata prima e così è! Ma....capita anche a te, quando devi dire la tua età, di sentire una voce dentro di te che dice "ma ti stai sbagliando..non sono così tanti!"? In ogni caso mi sono rimasti intatti l'entusiasmo, la curiosità, la capacità di emozionarmi, vivere appieno nel bene e nel male e, poi, cosa che mi rende particolarmente orgogliosa, sono brava ad usare il computer, alla mia età non ci sono molte donne.
Mi levi una curiosità? Cos'è il prestigio in questo forum?
Ciao ciao sono nuova 256784
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte sono nuova...
» Ciao ragazze sono nuova
» Ciao a tutti sono nuova
» Ciao a tutti/e!!! Sono nuova
» ciao a tutte.. sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: