Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 01 Agosto

Andare in basso 
+8
Keila
LightAutumn
barbarella1303
enny
Sonosnella82
cri845
Diana4ever
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 10:37 pm

Agostoooooo...e le ferie si avvicinano!!Lunedì 01 Agosto 227793 Lunedì 01 Agosto 227793

Come sempre nei week n riesco a connettermi...

Sono rimasta un po indietro con i miei menu..

SABATO a cena fagiolini e frittata ( con dentro una spolverata di grana)e sera piselli tonno al nat e un po di tofu...

IERI essendo in un centro commerciale, ho mangiato una coscia di pollo e uno spiedino di carne mista...verdure se non fritta non ne avevano e le insalata erano finite...Lunedì 01 Agosto 87311 Lunedì 01 Agosto 87311 nel pomeriggio una macediona (avevo fame) e in serata 3 frutta e stop

OGGI:

col: 3 fette pane con marm e prima mela e pesca

Pranzo: 2wustel di pollo insalata tonno sgocciolato e gamberetti

Cena:?

Ciao ragazze buona settimana!!!


Ultima modifica di Anny il Lun Ago 01, 2011 4:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 10:51 pm

buon inizio Agosto a tutte! Vacanziere e non!!!

io stamattina mi sento un po' giù di morale... ieri sera ho cenato con una cucchiaiata di fiocchi di latte con insalatina verde e "peperonata" fatta con 1 melanzana e 2 peperoni stufati e conditi con un dado. ne ho mangiato una porzione condita con olio piccante e stamattina la bilancia segna mezzo kg in più.... spero vivamente sia dato dal fatto che non l'ho digerita e non che sono ingrassata! -.- uffffffffffffff

per oggi posto solo la colazione, il pranzo e la cena sono 2 incognite....


colazione: frutta, crusca latte e caffè.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:42 pm

Diana4ever ha scritto:
buon inizio Agosto a tutte! Vacanziere e non!!!

io stamattina mi sento un po' giù di morale... ieri sera ho cenato con una cucchiaiata di fiocchi di latte con insalatina verde e "peperonata" fatta con 1 melanzana e 2 peperoni stufati e conditi con un dado. ne ho mangiato una porzione condita con olio piccante e stamattina la bilancia segna mezzo kg in più.... spero vivamente sia dato dal fatto che non l'ho digerita e non che sono ingrassata! -.- uffffffffffffff

per oggi posto solo la colazione, il pranzo e la cena sono 2 incognite....


colazione: frutta, crusca latte e caffè.



non demoralizzarti!!! magari hai un po' di ritenzione!!! procedi serenamente e andrà tutto bene!!! buona giornata.. cri Lunedì 01 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:44 pm

buongiorno a tutte!!!

io ho doloretti di pancia bassi e sempre un po' di nausea dopo la colazione.. mah??? mercoledì ho i risultati delle analisi!!!!...

colazione
semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso
2 pesche
pane tostato con yogurt di soia e pochissima rigoni
yogurt di soia con mirtilli
the verde
latte di soia poco

mela???? vedrò se ho fame

pranzo
4 fette di melanzane al forno
insalata di mare
insalata con pomodori

cena
vellutina di zucchine, pochissima
biete, pochissime
linguine integrali al sugo di pomodoro e funghi

buona giornata a tutte!!!
cri Lunedì 01 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:45 pm

Ciao a tutte io stamattina sono stra stra stra felice perchè sabato e quindi meno di una settimana dall'inizio della dieta, la bilancia segnava -1,5 kgLunedì 01 Agosto 376774 Lunedì 01 Agosto 376774 Lunedì 01 Agosto 376774 Lunedì 01 Agosto 178802 Lunedì 01 Agosto 178802 Lunedì 01 Agosto 178802 Lunedì 01 Agosto 178802 Lunedì 01 Agosto 178802 Lunedì 01 Agosto 178802 , è vero che ho finito il ciclo ma se devo essere sincera con quello che ho mangiato pensavo di essere ingrassata. La FiberPasta è strabuona invece, io ero abituata al sapore di quelle integrali bio e quindi di primo impatto nn mi è piaciuta molto, ma ho trovato come cucinarla e devo dire che è Lunedì 01 Agosto 96311 .

Col: solita

P: zucchine con petto di pollo alla griglia e qualche pinolo

C: lenticchie con verdura (boh?)

Quel giorno che uscirò da questa decina verrò a prendervi una per una e faremo una festa, ovviamente con cibi monty al 70 un veglione da capodanno.

@Diana: mi dispiace un sacco per il tuo aumento, probabilmente hai mangiato qsa con troppo salato e per questo la bilancia ha segnato un chilo in + o forse hai proprio oggi un lieve sballo ormonale, prova a ripesarti tra qualche gg

@Anny: dai lo sgarretto è perdonato, nn è colpa tua ma del commerciante che nn teneva insalateLunedì 01 Agosto 709764





Siccome sono molto pigra moooooolto moooooooooltissimo pigra stavo pensando di affittare Rass un 2- 3 mesi cm istruttore visto che mi sa di uno bello tosto ehm anche un po' SSLunedì 01 Agosto 356523 : chissà che fisico mi verrebbe afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:16 am

buongiorno....io sto un po' giù. senza apparente motivo ho preso 1 kg. forse perché mi sono mossa molto meno... vorrei mangiare un po' meno in questi gg perché mi sento gonfia.

col:
pilosalla
nescafe deca
1 yogurt bianco 0,1
2 prugne

pranzo:
insalatona

cena:
bresaola co rucola e pomodorini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:19 am

bonovox ha scritto:
buongiorno....io sto un po' giù. senza apparente motivo ho preso 1 kg. forse perché mi sono mossa molto meno... vorrei mangiare un po' meno in questi gg perché mi sento gonfia.

col:
pilosalla
nescafe deca
1 yogurt bianco 0,1
2 prugne

pranzo:
insalatona

cena:
bresaola co rucola e pomodorini



ciao Cara.. magari hai solo un po' di ritenzione.. non credo che se per un po' di giorni non ti muovi ingrasssi di 1 kg.. con il tuo metabolismo, poi?? mangia quello che ti senti, ma non fare l'errore di cadere in un'ipocalorica!!!!

un bacione... cri Lunedì 01 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:24 am

Siamo sulla stessa barca bonovox. Tutta la settimana influenzata e anche io mi sono mossa poco e anche io ho ripreso anche se non proprio 1 kg. Avevo letto che ti sentivi poco bene. E adesso come va?

Ho visto che mangi spesso le prugne. Personalmente mi gonfiano, non so perché. Sei sicura che magari non siano quelle a farti male?

Rimettiti presto e su con la vita che sei il nostro mito. Dai ti faccio sorridere adesso: l'altro giorno parlando con un'amica curiosavo tra la galleria e le faccio sopra la tua foto: ecco vedi? voglio diventare così cuoricini e lei mi fa: seeeee bonanotte risatona risatona ehm, incoraggiante non c'è che dire mgreen Allora stai un pochino meglio adesso? banana
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:29 am

Diana4ever ha scritto:
buon inizio Agosto a tutte! Vacanziere e non!!!

io stamattina mi sento un po' giù di morale... ieri sera ho cenato con una cucchiaiata di fiocchi di latte con insalatina verde e "peperonata" fatta con 1 melanzana e 2 peperoni stufati e conditi con un dado. ne ho mangiato una porzione condita con olio piccante e stamattina la bilancia segna mezzo kg in più.... spero vivamente sia dato dal fatto che non l'ho digerita e non che sono ingrassata! -.- uffffffffffffff

per oggi posto solo la colazione, il pranzo e la cena sono 2 incognite....


colazione: frutta, crusca latte e caffè.


Dianna stella, mi sa che siamo in tante un po' deluse stamattina però penso che la Luna influisca. E' sicuramente colpa sua mgreen Scherzi a parte, se riesce a creare l'alta e bassa marea allora perché non dovrebbe influire su di noi che siamo composti da 90% e più di acqua? Avevo letto da qualche parte che influisce.

Io non volevo pensarmi ogni settimana ma una volta al mese però siccome voglio vedere come reagisce il mio corpo ogni settimana (faccio un po' di variazioni adesso ogni settimana) devo per forza pesarmi.

Su su tesoro adesso lascia perdere la bilancia e il prossimo lunedì ne riparliamo banana
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:57 am

ciao splendori

anche io sono un maiale stamattina ma mi sa che la luna centri poco...

sono rimasta anche io indietro con i menu, ma me ne vergogno.

sabato

pranzo fiberpast con pomodorini Lunedì 01 Agosto 3554167440

cena: compleanno con cena a buffet: tramerdini (tramezzini non monty) bruschette, formaggi, salumi, patate arroste, pannocchie lesse, tenerina, cheese cake alla nutella, rotolini con nutella, aperitivo, vino a fiumi, mojito birra, emmm posso fermarmi direi... Lunedì 01 Agosto 1130845953

domenica

colazione: all'una tenerina avanzata Lunedì 01 Agosto 1130845953

pranzo: alle 15.00 farnata con pomodori e funghi Lunedì 01 Agosto 3554167440

cena: in sagra spaghetti alle vongole e seppie Lunedì 01 Agosto 3554167440 hahhaha aggiungiamoci la polenta, due patate e un pò di vino e un anima neraper cacciare giù il tutto Lunedì 01 Agosto 1130845953 Lunedì 01 Agosto 1130845953 .

naturalmente devo ancora digerire.



oggi ritorniamo in carreggiata

c: pane int con rigoni, latte soia, una pesca e un albicocca

p: fiberpast con pomodorini

s: frutta e piscina

c: ?? aggiorno stasera.



@diana.. non preoccuparti forse hai ancora tutto sullo stomaco, bevi molto oggi e fatti una belle tisana

@cri incorcio le ditine.... non avremmo mica una montymamma in attesa...

@paletta.... arrivo su alf un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:01 am

Enny:grazie cara ti aspetto di là ....

Rossanfo: mi cancelli per favore dal forum? Sto cercando cm fare ma nn ci riesco. Ti ringrazio.


Ultima modifica di palletta15 il Lun Ago 01, 2011 1:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:06 am

enny ha scritto:
ciao splendori

anche io sono un maiale stamattina ma mi sa che la luna centri poco...

mi fai morire risatona risatona



enny ha scritto:
sono rimasta anche io indietro con i menu, ma me ne vergogno.

io non li scrivo da qualche giorno però li annoto sempre nella mia agenda.


enny ha scritto:
@cri incorcio le ditine.... non avremmo mica una montymamma in attesa...


presto lo sapremo g47



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:21 am

Sonosnella82 ha scritto:
Siamo sulla stessa barca bonovox. Tutta la settimana influenzata e anche io mi sono mossa poco e anche io ho ripreso anche se non proprio 1 kg. Avevo letto che ti sentivi poco bene. E adesso come va?

Ho visto che mangi spesso le prugne. Personalmente mi gonfiano, non so perché. Sei sicura che magari non siano quelle a farti male?

Rimettiti presto e su con la vita che sei il nostro mito. Dai ti faccio sorridere adesso: l'altro giorno parlando con un'amica curiosavo tra la galleria e le faccio sopra la tua foto: ecco vedi? voglio diventare così cuoricini e lei mi fa: seeeee bonanotte risatona risatona ehm, incoraggiante non c'è che dire mgreen Allora stai un pochino meglio adesso? banana

ma che ne so...qualsiasi cosa mangio pare che mi gonfi. Il fatto è che ho problemi col ciclo (mi torna solo se prendo l pillola, se smetto addio ciclo ed è 1 anno e mezzo che faccio l'altalena tra pillola, ormoni...non ne posso più)

Cmq grazie per i complimenti, ma a me sembra di essere un barile in certi gg. Buona giornata.

Cri: con lo stomaco sto meglio ma mi sento un pallone.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 5:28 am

chissà se c'è qualcuno!!!???? starò ad aspettare fino a mercoledì!!

comunque mi si sono ingrossati i seni, ma non come quando si ha il ciclo, non sono ipermega sensibili!!! ho più fame e la nausea post colazione e pranzo (oggi) e da stamattina bruciore di stomaco!!!!



Giada..: mi spiace che tu non riesca a regolarizzarti con il ciclo.. se fosse gonfiore a se per il cibo ti consiglio il coli gas.. funziona proprio bene.. per gli ormoni mi sa che c'è poco da fare.. o prendi la pillola o ti armi di santa pazienza....

un bacione.. cri Lunedì 01 Agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
barbarella1303




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.11

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: ehm..,salve ragazze sono nuova...   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 6:47 am

sono nel posto giusto??? cerco consigli xke nn so se ho capito bene cosa mangiare.. vi posto il menu .. potete dirmi se sbaglio???

C: caffe deca, latte di soia, 1 wasa (73%vollkorn im getreideanteil 14% ballaststoffr, sono giuste???)

SPUNT: 1 pera piccola, yogurt magro 0,1%

PR: 2 petti pollo, pomodori aneto e cipolla



questo è quello ke ho mangiato fin ora... avrei una domanda posso mangiare lo yogurt bianco 0,1%???

e poi cosa s intende x formaggi magri 0%? io ho guardato attentamente ma nn ho trovato formaggi cosi.. potete aiutarmi???grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 6:47 am

inizio anche io fino alla partenza per l'irlanda almeno...



colazione: 1 uovo + un cucchiaio di avanzi del pranzo di ieri (quiche disfatta con verdure e albume), un filo d'olio, yogurt (in realtà era latte fermentato), caffè



pranzo: insalata con salmone affumicato, pomodorini e avocado, 1 cucchiaino olio EVO



cena: credo frutti di bosco



uhm troppo scarsa la colazione... credo che stasera avrò fame...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 7:01 am

bene, 2 etti in più dopo giorni che mangio normale, con le calorie giusto per curiosità, stavo sotto di quasi 1000,1000,700, 500....risultato? bah XD
sarà che nn vado al bagno dall'altroieri

oggi nnt sport! =))

colazione: mela, 2 pema con rigoni, tè, vit c e d, magnesio, 20 gr ciocco 74%

merenda-studio: 20 gr ciocco

pranzo: polpette (lupini,2 uova,tonno,spezie) al forno, mela, 10 gr ciocco

cena: scatoletta di sgmbro o insalata, mezza mela

bah...aiuto XD
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:06 am

Ciao a tutti.....oggi è il mio compleanno e mio marito ha premurosamente comprato un bel vassoio di profitterol....Lunedì 01 Agosto 954891935 .....ma penso di non assaggiarne nemmeno uno!!! (domani vi farò sapere)



colazione: 2 pere e 1 prugna, 3 wasa con linessa e marmellata sz, spremuta d'arancia e limone....



pranzo: merluzzo con pomodorini, insalatona, peperoni in padella



cena: yogurt 0,1 e 2 nocepesche



Buona serata a tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:45 am

bonovox ha scritto:


ma che ne so...qualsiasi cosa mangio pare che mi gonfi. Il fatto è che ho problemi col ciclo (mi torna solo se prendo l pillola, se smetto addio ciclo ed è 1 anno e mezzo che faccio l'altalena tra pillola, ormoni...non ne posso più)

Cmq grazie per i complimenti, ma a me sembra di essere un barile in certi gg. Buona giornata


Allora è proprio una cosa ormonale. Dalle mie parti so che è noto che la vera pappa reale aiuti a regolarizzare il ciclo. Addirittura c'è un signore, terapeuta che ha ottenuto grandissimi risultati. E' però difficile trovare la vera pappa reale ma non impossibile.

Ti dico subito che provai anche io ma non ottenni grossi risultati però a quel tempo non seguivo un'alimentazione sana e facevo poco sport. Magari potresti provare. saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:57 am

barbarella1303 ha scritto:
sono nel posto giusto??? cerco consigli xke nn so se ho capito bene cosa mangiare.. vi posto il menu .. potete dirmi se sbaglio???

C: caffe deca, latte di soia, 1 wasa (73%vollkorn im getreideanteil 14% ballaststoffr, sono giuste???)

SPUNT: 1 pera piccola, yogurt magro 0,1%

PR: 2 petti pollo, pomodori aneto e cipolla



questo è quello ke ho mangiato fin ora... avrei una domanda posso mangiare lo yogurt bianco 0,1%???

e poi cosa s intende x formaggi magri 0%? io ho guardato attentamente ma nn ho trovato formaggi cosi.. potete aiutarmi???grazie Very Happy


Ciao Babry! Sei nel posto giusto Very Happy

COLAZIONE: aggiungi anche una frutta e aumenta le wasa (quelle 24%... le tue quali sono?) e mangiale con marmellata senza zucchero aggiunto (tipo la Rigoni), puoi anche aggiungere uno yogurt ma ricordati di non superare i due latticini al giorno (che sia yogurt, latte scremato o altro). Mangi troppo poco. Devi essere sazia dopo la colazione. Puoi mangiare anche quello 0,1 % di grassi anche se sarebbe meglio il Mevgal o il total fage che sono perfetti.

SPUNTINO: limitati a un frutto o una ventina di mandorle/noci/nocciole

PRANZO: ok però ti consiglio che la verdura sia un bel piatto e che possibilmente lo mangi prima del resto e cucinato con massimo un cucchiaio di olio


I formaggi magri sono intesi quelli con meno del 20% di grassi. Evita i formaggi molli. All'auchan c'è quello senza grassi. Oppure limitati ai formaggi stagionati (grana, parmigiano...) e semi stagionati (montasio... ecc)


saluto

Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:31 pm

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti.....oggi è il mio compleanno
Auguri Barby jocolor

oggi colazione colazione :melone, latte scremato con caffè deca e fruttosio, 2 fette pane int. tostato con marm. s.z.

pranzo: pollo con curry, melanzane e zucchine al vapore

spuntino: 2quadretti di cioccolata fond 75% e un pò di pistacchi

cena: 2 pesche con yogurt magro

ringrazio Keila mia personal trainer Cool
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:13 pm

ciao a tutti!
Giada mi spiace purtroppo i tuoi sbalzi di peso temo siano dovuti al ciclo irregolare...forse dovresti pensare di prendere una pillola leggera per metterti a posto col ciclo, se stai peggio non prendendola ti conviene prenderla a sto punto...
Cry attendiamo tue notizie... cuoricini
Palletta ti ho cancellata come da tua richiesta.
io oggi
colazione pesca con yogurt e marm sz
pranzo farinata con fiori di zucca da ricetta Debora e condiglione misto
merenda ciocco fond e pesca
cena bresaola rucola e grana e pezzetto ciocco (quando lo compro lo finisco subito, ma i9n sti giorni avevo voglia di tirarmi sù con del "dolce"...)
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:27 pm

barbarella1303 ha scritto:
sono nel posto giusto??? cerco consigli xke nn so se ho capito bene cosa mangiare.. vi posto il menu .. potete dirmi se sbaglio???

C: caffe deca, latte di soia, 1 wasa (73%vollkorn im getreideanteil 14% ballaststoffr, sono giuste???)

quoto sonosnella, aggiungi un bel pò di fruttae un pò di marmellata sul pane o wasa, cosi sarai sazia fino all'ora di pranzo.

SPUNT: 1 pera piccola, yogurt magro 0,1%


PR: 2 petti pollo, pomodori aneto e cipolla

ok, ma mi raccomando mangia fino a che non sei sazia, se ti trattieni poi sei più propensa a sgrarrare.


questo è quello ke ho mangiato fin ora... avrei una domanda posso mangiare lo yogurt bianco 0,1%???

e poi cosa s intende x formaggi magri 0%? io ho guardato attentamente ma nn ho trovato formaggi cosi.. potete aiutarmi???grazie Very Happy

vai sullo stagionato che cosi sei sicura, piano con i latticini e uvitali per cena.
a domani.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 1:54 pm

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti.....oggi è il mio compleanno e mio marito ha premurosamente comprato un bel vassoio di profitterol....Lunedì 01 Agosto 954891935 .....ma penso di non assaggiarne nemmeno uno!!! (domani vi farò sapere)



colazione: 2 pere e 1 prugna, 3 wasa con linessa e marmellata sz, spremuta d'arancia e limone....



pranzo: merluzzo con pomodorini, insalatona, peperoni in padella



cena: yogurt 0,1 e 2 nocepesche



Buona serata a tutti voi!!!



auguroni!!! fatti una torta monty per festeggiare!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 2:25 pm

Scusate la domanda ... ma perché paletta ha voluto cancellarsi dal forum? g28
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 01 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 01 Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 agosto
» lunedì 11 agosto
» lunedì 24 agosto
» lunedì 22 agosto
» lunedì 13 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: