Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 29 settembre

Andare in basso 
+8
Lisa
u08515
Boccadorata
Cinnamon
blunotte82
kelim
Lela459
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Sab Set 28, 2013 10:42 pm

buongiorno e buona domenica!
qui mezzo nuvolo e sereno.. per fortuna così potremo andare in Bondone!
ieri ho trovato un bellissimo porcino di 200 g! g65 

colazione: solita

pranzo: songino con uova, ceci, sgombro

cena: verdura e pizza oppure verdura e vermicelli di grano duro con panna e porcino

buona domenica! flower 
Torna in alto Andare in basso
Lela459
------------
------------



Femmina Acquario Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 47

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Sab Set 28, 2013 10:53 pm

Colazione
Pane integrale e pomodoro
Succo d'arancia senza zucchero

Pranzo
Insalata
Petto pollo alla griglia
Fagiolini lessi

Cena 
Penne fiber ai funghi
Bresaola
Insalata di carote

...che cosa ho sbagliato? colazione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Sab Set 28, 2013 10:59 pm

Lela459 ha scritto:
Colazione
Pane integrale e pomodoro
Succo d'arancia senza zucchero

Pranzo
Insalata
Petto pollo alla griglia
Fagiolini lessi

Cena 
Penne fiber ai funghi
Bresaola
Insalata di carote

...che cosa ho sbagliato? colazione
ciao Daniela..
e la frutta???
a colazione puoi aggiungere della frutta, yogurt e latte di soia oppure di latte scremato, ma attenta che la dose di latticini è una al giorno.. il succo d'arancia è comprato oppure spremi un'arancia?
la bresaola a cena potresti anche non mangiarla.. è vero che è magra però personalmente mangerei uno o due albumi oppure del tonno naturale nell'insalata di carote.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 12:58 am

Buona domenica, quà giornata di sole spendida, se non avessi questo terribile mal di testa mi andrei a fare un bagno, i miei cuccioli sono andati con il papà in spiaggia.

@Cri grazie per ieri ma non mi sono più collegata, come vedi purtroppo ancora continua, forse un pò più lieve rispetto ad ieri, complimenti g55  per il porcino, anche io ci sono andata l'altra settimana e ne ho trovati tre non grandissimi ma buonissimi, li ho già mangiati.
c. solita
P. sono da mia suocera, non so, spero monty.
S. arachidi
saluto 
C.fettina ai ferri, insalata.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 1:05 am

Buongiorno, oggi sono in trasferta...
Visto che sono di compleanno mi sono organizzata.....per non fare casini

Colazione: the verde con pane integrale e marmellata con bacche di goji e fave di cacao. Non ho potuto bere latte perché domani vado via e non mi andava di aprire un brick per 2 giorni.
Pranzo:Penne integrale co sugo
cena: farninata di ceci
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 1:28 am

Buongiorno a tutte...

Cri .....immagino che quel tuo porcino sarà buonissimo oltre che bello!

Qui pioggia pioggia e ancora pioggia..... sottile e fitta.... credo che sarà così tutto il giorno!

Sto cucinando... passato di verdure già pronto, la minestra di fagioli e finocchi alla quale ho aggiunto l'orzo m. sta andando... insomma mi organizzo per la settimana visto che martedi si riprende a lavorare!

Menù di oggi

Colazione 1 mela cappuccino di soia 2 wasa con rigoni

Pranzo e cena da decidere.

A dopo

kiss.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 1:34 am

Lela459 ha scritto:
Colazione
Pane integrale e pomodoro
Succo d'arancia senza zucchero

Pranzo
Insalata
Petto pollo alla griglia
Fagiolini lessi

Cena 
Penne fiber ai funghi
Bresaola
Insalata di carote

...che cosa ho sbagliato? colazione
Succo d'arancia in brick o premuta di arancia? Il primo non va bene ha ig 60 ed è completamente privo delle vitamine, mentre il secondo è ok.
Per il resto, cerca di evitare di mangiare carne due volte al giorno.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 2:11 am

Come Quando Fuori Piove...

Ho provato a cambiarmi per andare a correre ma mia moglie mi ha fulminato... Mi lasci sola in casa con i bambini??? NO Tranquilla, andrò a correre nel pomeriggio, mentre vi riposate (ma pensavo....porkazozz)

Oggi Colazione del we con wasa rigoni e dekaffellatte
Spuntinik (appena fatto) con pesca noce
Pranzo Cavallo ed insalata
Spuntinik Ri frutta
Cena Fiberpasta con pesce (non so bene cosa)..

Buona domenica a tutte Voi... e nn markate troppo stretti mariti e fidanzati...Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 2:25 am

Buongiorno e buona domenica!!!Siamo appena tornati da messa...Qui tempo da lupi..tra un po' diluvierà!Questa sera cena PL.....ieri mio marito ha raccolto 5 kg di porcini:g58: g58 g58 ...Menù

3 prugne
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

salmone affumicato
pane di zucchero 
fichi

carpaccio di porcini
Fiberspaghetti con porcini e panna di soya
mousse al cioccolato

Serena giornata a tutte/i:saluto: saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 2:29 am

royales royales royales 

domenica 29 settembre 009
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 3:11 am

wooooooooooooowwwww Lisa!!! li hai raccolti tu??????????????  bellissimi e buoniiiii!!!


ciao a tutte! io ormai non riesco ad essere costante a scrivere, purtroppo è un periodo molto impegnativo per me, da lunedi inizierò a lavorare in facoltà per la tesi - 2 anni di lavoro- e mi toccherà visitare le cavalle dalle 8 alle 13 e poi pomeriggio fino le 21 dovrò stare a fare terapie a cavalli operati e puledri... è il mio "sogno"/lavoro ideale, ma come ben potete immaginare è impegnativo... ovviamente devo anche garantire la reperibilità notturna 24/24 e sabato e domenica ovviamente sono sempre di lavoro... in tutto questo non so come fare a seguire anche i corsi (che tra l'altro sarebbero obbligatori) e studiare per fare esami (la notte?) e badare al mio cavallo/casa/altri animali/fidanzato!
insomma... sarà parecchio dura e potrò seguirvi poco - purtroppo - anche se sarò sempre in Monty, fase2.

io oggi:

colazione: PL, ciambellone fase 2, frutta, caffèllatte scremato.

pranzo: insalata mista con pomodorini, avocado, noci, radicchio e insalata verde, frittata con funghi.

cena: fiberpasta con verdure!


BUONA DOMENICA RAGAZZE!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 3:14 am

saluto 
Buongiorno!

Anche qui tempo un pò così così, è tutto grigio e non credo tarderà molto a piovere purtroppo.

Cri, a colazione mangio 2 o 3 rivercote perchè di più non mi vanno ma so che se ho fame posso mangiarne di più. Ne mangio così poche non per una questione di "dieta e calorie" ma solo per una questione di appetito.

Lisa, 5 kg di porcini sono tantissimi...ti farai delle mangiate enormi!!!!

Menù:

C- solita
P- carne ai ferri, insalata
S- un frutto
C- 200 g cannellini in scatola, pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 6:18 am

Ciao a tutti e benvenute alle nuove come me!
Anche qui oggi piove, giornata veramente autunnale, credo ne approfitterò per leggere e cucinare un po' per la settimana.

Menù di oggi
Colazione: latte di soia con cacao amaro, 3 rivercote con marmellata, mela cotta con cannella
Pranzo: insalata mista con gamberetti e salmone
Spuntino: pesca
Cena: spaghetti integrali con sgombro e pomodoro, carote grattugiate, yogurt 0% con frutta fresca

So che 3 fette sono pochine, ma dopo un po' mi stancano...Dovrei cominciare a farmi il pane, probabilmente di quello riuscirei a mangiarne di più.

Oggi vorrei provare a fare la torta caprese con la ricetta che ho trovato qui sul forum...La posso mangiare dopo un pranzo PL o a merenda giusto? O magari anche dopo una cena con zuppa di legumi e verdure?

Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 7:06 am

fede-mela ha scritto:
Ciao a tutti e benvenute alle nuove come me!
Anche qui oggi piove, giornata veramente autunnale, credo ne approfitterò per leggere e cucinare un po' per la settimana.

Menù di oggi
Colazione: latte di soia con cacao amaro, 3 rivercote con marmellata, mela cotta con cannella
Pranzo: insalata mista con gamberetti e salmone
Spuntino: pesca
Cena: spaghetti integrali con sgombro e pomodoro, carote grattugiate, yogurt 0% con frutta fresca

So che 3 fette sono pochine, ma dopo un po' mi stancano...Dovrei cominciare a farmi il pane, probabilmente di quello riuscirei a mangiarne di più.

Oggi vorrei provare a fare la torta caprese con la ricetta che ho trovato qui sul forum...La posso mangiare dopo un pranzo PL o a merenda giusto? O magari anche dopo una cena con zuppa di legumi e verdure?

Buona domenica!
dopo pranzo PL o a merenda, siccome contiene grassi non è ideale per la cena
Torna in alto Andare in basso
Lela459
------------
------------



Femmina Acquario Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 47

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 9:15 am

cri845 ha scritto:
Lela459 ha scritto:
Colazione
Pane integrale e pomodoro
Succo d'arancia senza zucchero

Pranzo
Insalata
Petto pollo alla griglia
Fagiolini lessi

Cena 
Penne fiber ai funghi
Bresaola
Insalata di carote

...che cosa ho sbagliato? colazione
ciao Daniela..
e la frutta???
a colazione puoi aggiungere della frutta, yogurt e latte di soia oppure di latte scremato, ma attenta che la dose di latticini è una al giorno.. il succo d'arancia è comprato oppure spremi un'arancia?
la bresaola a cena potresti anche non mangiarla.. è vero che è magra però personalmente mangerei uno o due albumi oppure del tonno naturale nell'insalata di carote.. saluto 
Ok, e se invece mettessi della mozzarella nel l'insalata ? Oggi non abbiamo mangiato altri latticini...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 9:41 am

x cena? no! la mozzarella è grassa
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 9:47 am

Aggiornamento: ho fatto la torta, e ovviamente non sono riuscita a resistere fino a domani! Ne ho mangiata una fettina per merenda con una tisana ai frutti rossi... E' buonissima ed è piaciuta anche all'uomo di casa!!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 11:57 am

g58 g58 g58 Il mio carpaccio di porcini.....g58 g58 g58 


domenica 29 settembre 033
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 12:00 pm

Ragazze, l'altro giorno ho trovato questa marmellata al lidl:

preparazione spalmabile a base di albicocche. Ingredienti: albicocche 50% (parzialmente concentrate), sciroppo di fruttosio, acqua, gelificante: pectina; acidificante: acido citrico; conservante: sorbato di potassio.

Va bene?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 12:15 pm

ciao ragazzi solo ora mi sono connessa oggi non proprio monty il pranzo perchè ho mangiato un pezzetto di lasagne e prima non ho mangiato l'insalata e poi ho mangiato un po' d'arrosto ma niente dolce...
colazione: poca perchè poi ho fatto 8 km con tapis
pranzo: lasagne :frusta:ma erano strabuone...era dalla gravidanza che non ne mangiavo più..arrosto con tanta verdura.
cena: basmati con un mix di spezie prese in danimarca da mio fratello. è a dir poco celestiale, c'è dentro wasabi in polvere, aglio, peperoncino, sesamo bianco e sesamo nero..

Un bacione a tutte/i a domani, ora mi do alla lettura.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 11:45 pm

valentina311281 ha scritto:
Ragazze, l'altro giorno ho trovato questa marmellata al lidl:

preparazione spalmabile a base di albicocche. Ingredienti: albicocche 50% (parzialmente concentrate), sciroppo di fruttosio, acqua, gelificante: pectina; acidificante: acido citrico; conservante: sorbato di potassio.

Va bene?
ok.. 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 29 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 settembre   domenica 29 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 29 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 30 settembre
» Domenica 1° settembre
» domenica 15 settembre
» Domenica 21 settembre
» domenica 11 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: