Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 15 settembre

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Sab Set 14, 2013 10:42 pm

buongiorno e buona domenica! qui tempo decente, quindi prevedo che andremo in Bondone cuoricini cuoricini 
Ieri pomeriggio mio marito ed io abbiamo fatto proprio un bel giro!

colazione: solita

pranzo: songino con ceci, uova e tonno + ciocco

cena: forse finisco la pizza di ieri sera e verdura

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 12:15 am

ciao Cri e ciao a tutte. Qua tempo non troppo bello questa mattina ho già fatto un mare di cose ...cotto fagiolini, cotto le cime di rapa e ho le melanzane nel forno con un trito di olive nere capperi e origano...
Questa notte come ieri notte è andata bene non si è mai svegliata, anche se ho paura a dirlo ad alta voce...
Forse abbiamo trovato il problema, e me ne vergogno un po' perchè è stata colpa nostra frusta
La lavavamo troppo. Tutte le sere le facevamo il bagnetto con un prodotto dato dal dermatologo (35 euri la confezione mahh  ) ma si vede che la sua pelle è troppo delicata e si svegliava dal prurito per colpa della pelle secca....poverella!!!! frusta 
Così ora va a letto zozza ma felice..
colazione: solita
pranzo: un pexzzetto di frittata con i fiori di zucca + taaaaante verdure
cena: non sò ancora aggiornerò..
Un bacione ragazze e buona domenica ...a più tardi!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 1:33 am

ciao a tutte!!! 
ambo, sono contenta! incrocio le dita per voi sperando che sia la soluzione giusta!
cri, buona passeggiata! sono contenta che il tempo è bello da voi! qui verrà temporale ma ne sono moooolto felice! io amo la pioggia - quando non è tutti i giorni!-

io oggi:

colazione: PL brioche fatta da me, caffèllatte

pranzo: riso integrale e zucca

cena: un antipasto di pesce che porta mia mamma, salsicce al forno ( sono magrissime se le fanno fare apposta dal macellaio amico), insalata verde e patate al forno (che io non mangerò)!

a presto care!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 3:13 am

Salve   buona domenica  e ben trovate a tutte, finalmente sono rientrata e da domani si torna alla solita routin, le bimbe andranno all'asilo e io finalmente riavrò almeno la mattinata libera per dedicarmi a me e alle mie cose, e cosa ancora più importante ritorno alla dieta che da un pò ho abbandonata.
C. latte screm.200 ml, 4 fette tipo wasa , con marm.sz
S. 2 pezzetti di pizza avanzati da ieri sera
P. vermicelli al sugo+carne di montone al sugo, verdure
s. frutta
C. spigola al cartoccio ins. di cetrioli, faggioli borlotti con un filino di olio.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 6:17 am

Buon giorno a tutte e buona domenica,

qui il tempo è pessimo, nuvole e pioggia a tratti fortissima...ma a me non dispiace... anche io amo la pioggia e soprattutto il fresco che c'è adesso!!!

Ieri il pomeriggio è stato abbastanza proficuo, ho visto un bel po' di forni e fornelli, ma non ho ancora trovato quello che vorrei io, cercherò ancora... non ho nessuna intenzione di accontentarmi!

Stamattina ho aiutato mia sorella che sta organizzando l'ennesima cena, questa volta si è arrangiata, io le ho solo preparato una crostata di frutta che, non per vantarmi è venuta veramente bella....e spero buona ovviamente!!!!.

Francy, sono contenta che stiate risolvendo con la bimba.... felice lei... felici tutti!!!!

Menu di oggi:

Colazione 2 fichi 1 mela cappuccino di soia

Pranzo  insalata con pomodorini secchi ceci e salmone al naturale poi 1 pescanoce

Cena  pollo al forno  melanzane a funghetto  1 mandarancio

A dopo

KIss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 11:37 am

Buonasera ragazze....sono a pezzi:oggi mio marito è andato per funghi con due colleghi....uno è morto scivolando per una scarpata....Adesso sono dai carabinieri per la ricostruzione del fatto anche se loro non erano presenti....
Un pensiero va a Ciro....mio collega.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 12:16 pm

Ciao Lisa mi dispiace tanto per quello che è successo a Ciro. Sono cose che toccano nel profondo, vi sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 12:18 pm

Si è vero Gloria contenta lei contenti tutti ...ma noi di più credimi!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1Dom Set 15, 2013 9:42 pm

Lisa mi spiace per quanto successo.. un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 15 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 settembre   domenica 15 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 15 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 30 settembre
» Domenica 1° settembre
» domenica 29 settembre
» Domenica 21 settembre
» domenica 11 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: