Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 11 settembre

Andare in basso 
+14
life
isacas
Sonosnella82
Ciprova
elynerix
Gea
Diana4ever
clear
Boccadorata
Renata
Barby79
Medea
piccolalilo
u08515
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 11:47 pm

Buona Domenica,

ancora a dormire...??? Va bhe, apro io....con la pesata...e....rullo di tamburi....79!!! (-1kg rispetto agli odiatissimi 80)

Che sogno, mi sento l'uomo più magro dell'universo!!! Che poi non è vero perchè la pancetta c'è sempre.... (ne avevo un pò anche quando pesavo 68....però chissene....

Adesso vado a corricchiare una mezz'oretta... poi colazione solita

Pranzo Sono indeciso Fiberpasta al pesto di tofu oppure spaghetti si soya alle verdure?

Cena Sgombro con insalata

Ciao Montignocche



Ultima modifica di u08515 il Dom Set 11, 2011 1:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 12:14 am

Buongiorno a tutti!



Ecco il mio menu di oggi:

Colazione: pane di segale con marmellata sz

Pranzo: grigliata da amici...mi limitero' a carne e verdure/insalata

Cena: farfalle integrali con gamberetti e zucchine



Vorrei riuscire a fare un giretto in bici oggi!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:08 am

u08515 ha scritto:
Buona Domenica,

ancora a dormire...??? Va bhe, apro io....con la pesata...e....rullo di tamburi....79!!!

Che sogno, mi sento l'uomo più magro dell'universo!!! Che poi non è vero perchè la pancetta c'è sempre.... (ne avevo un pò anche quando pesavo 68....però chissene....

Adesso vado a corricchiare una mezz'oretta... poi colazione solita

Pranzo Sono indeciso Fiberpasta al pesto di tofu oppure spaghetti si soya alle verdure?

Cena Sgombro con insalata

Ciao Montignocche



FLAVIOOOOOOOOOOOOOO complimenti!!!!!!!!!! g55 g55 g55 g55 g55 io non mi sono piu pesata ma penso di essere stabile.... seguo sempre rigorosamente monty anche se per via del trasloco solo le colazioni sono certe..... pranzi e cene sono al momento.... della serie "cosa c'è in frigo??? Suspect bistecca e insalata??? ok pranzo" quindi evito di postare per ora..... un bacio e mi mancate tutti!!!! a presto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:12 am

piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!



Ecco il mio menu di oggi:

Colazione: pane di segale con marmellata sz

Pranzo: grigliata da amici...mi limitero' a carne e verdure/insalata

Cena: farfalle integrali con gamberetti e zucchine



Vorrei riuscire a fare un giretto in bici oggi!

Ciao piacere! ascolta la pasta integrale monty suggerisce esclusivamente gli spaghetti integrali... per via della trafilatura k abbassa l'IG.... in fase 1 sarebbe consigliabile mangiare solo ed esclusivamente spaghetti integrali al dente e se li lasci raffreddare abbassi ulteriormente l'IG..... oppure puoi optare come fanno in molti nel forum (io stessa alle volte) per la fiberpasta... un tipo di pasta k ha un indice molto basso apposta per i diabetici ok????? ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:33 am

buona domenica a tutti:

Colazione: 1 pesca, 1 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con marmellata sz

Pranzo: pollo con i peperoni, bietola

Cena: legumi
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:44 am

Medea ha scritto:
u08515 ha scritto:
Buona Domenica,

ancora a dormire...??? Va bhe, apro io....con la pesata...e....rullo di tamburi....79!!!

Che sogno, mi sento l'uomo più magro dell'universo!!! Che poi non è vero perchè la pancetta c'è sempre.... (ne avevo un pò anche quando pesavo 68....però chissene....

Adesso vado a corricchiare una mezz'oretta... poi colazione solita

Pranzo Sono indeciso Fiberpasta al pesto di tofu oppure spaghetti si soya alle verdure?

Cena Sgombro con insalata

Ciao Montignocche

FLAVIOOOOOOOOOOOOOO complimenti!!!!!!!!!! g55 g55 g55 g55 g55 io non mi sono piu pesata ma penso di essere stabile.... seguo sempre rigorosamente monty anche se per via del trasloco solo le colazioni sono certe..... pranzi e cene sono al momento.... della serie "cosa c'è in frigo??? Suspect bistecca e insalata??? ok pranzo" quindi evito di postare per ora..... un bacio e mi mancate tutti!!!! a presto

Torna presto...stà casa aspetta a' te!!!
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:47 am

Medea ha scritto:
piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!



Ecco il mio menu di oggi:

Colazione: pane di segale con marmellata sz

Pranzo: grigliata da amici...mi limitero' a carne e verdure/insalata

Cena: farfalle integrali con gamberetti e zucchine



Vorrei riuscire a fare un giretto in bici oggi!

Ciao piacere! ascolta la pasta integrale monty suggerisce esclusivamente gli spaghetti integrali... per via della trafilatura k abbassa l'IG.... in fase 1 sarebbe consigliabile mangiare solo ed esclusivamente spaghetti integrali al dente e se li lasci raffreddare abbassi ulteriormente l'IG..... oppure puoi optare come fanno in molti nel forum (io stessa alle volte) per la fiberpasta... un tipo di pasta k ha un indice molto basso apposta per i diabetici ok????? ciao domenica 11 settembre 54967



Ciao Medea, grazie per il consiglio!

Ma voi la fiberpasta la comprate nei supermercati? Io vivo in Svizzera e non sono sicura di trovarla qui...

Cosa mi dici invece della pasta di faro integrale?
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 1:55 am

saluto buona domenica

io sono in ufficio, che tristezza!

colazione: mirtilli e fragole con fage + pane tostato con composta di fichi mia e latte di soia con deca
pranzo: sono ospite dal gruppo scout di mio figlio..... non ho idea di cosa prepareranno, di solito cose poco monty, spero in bene, dopo aggiorno

cena: dipende cosa mangio a pranzo

Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:01 am

piccolalilo ha scritto:




Ciao Medea, grazie per il consiglio!

Ma voi la fiberpasta la comprate nei supermercati? Io vivo in Svizzera e non sono sicura di trovarla qui...

Cosa mi dici invece della pasta di faro integrale?

ci sono delle utenti svizzere.... prova a cercare i topic riguardanti la fiberpasta.... vedrai che troverai sicuramente dove la vendono.... io la prendo all'ipercoop....

la pasta di farro integrale personalmente non la conosco... ma la mia sorellina mangia le trofie di kamut..... e guardando il sito ufficiale di monty da un indice pari a 40......non saprei cosa dire.... se trovo 5 minuti mi informo e ti so dire, se vuoi puoi farlo tu.... digita su google montignac e vedrai il sito con gli indici glicemici ufficiale e aggiornati ok.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:02 am

u08515 ha scritto:


Torna presto...stà casa aspetta a' te!!!

ok.. ma grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:11 am

Medea ha scritto:
piccolalilo ha scritto:




Ciao Medea, grazie per il consiglio!

Ma voi la fiberpasta la comprate nei supermercati? Io vivo in Svizzera e non sono sicura di trovarla qui...

Cosa mi dici invece della pasta di faro integrale?

ci sono delle utenti svizzere.... prova a cercare i topic riguardanti la fiberpasta.... vedrai che troverai sicuramente dove la vendono.... io la prendo all'ipercoop....

la pasta di farro integrale personalmente non la conosco... ma la mia sorellina mangia le trofie di kamut..... e guardando il sito ufficiale di monty da un indice pari a 40......non saprei cosa dire.... se trovo 5 minuti mi informo e ti so dire, se vuoi puoi farlo tu.... digita su google montignac e vedrai il sito con gli indici glicemici ufficiale e aggiornati domenica 11 settembre 96311 domenica 11 settembre 54967



Grazie mille!!! Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:08 am

u08515 ha scritto:

Che sogno, mi sento l'uomo più magro dell'universo!!! Che poi non è vero perchè la pancetta c'è sempre.... (ne avevo un pò anche quando pesavo 68....però chissene....


Per la pancetta l'unico rimedio sono gli addominali!!
Ma ci può essere anche una causa alimentare: l'intolleranza ai lieviti, hai presente la classica pancia del bevitore di birra ?
Inquanto a me: ultimo giorno di megasgarri !! frusta
D'altra parte ragazze, dopo un anno di dieta una settimana di ferie una se la dovrebbe anche poter permettere!!! Very Happy
Da lunedì si torna alla normalità e alla fase I !!! ok..
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:12 am

oggi
colazione nulla
pranzo fegato e peperoni (per tenermi leggera)
spuntino mela
cena pollo e qualche verdura o ortaggio ora non so
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:14 am

ciao ragasssuole e ragasssuoli!!!

ogni tanto rispunto....
posto il mio menu di oggi :-)
colazione: latte scremato con deca, pane integrale con rigoni alle arance
pranzo: tacchino e rape rosse
cena: penso fiberpasta al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:16 am

piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!



Ecco il mio menu di oggi:

Colazione: pane di segale con marmellata sz

Pranzo: grigliata da amici...mi limitero' a carne e verdure/insalata

Cena: farfalle integrali con gamberetti e zucchine



Vorrei riuscire a fare un giretto in bici oggi!

Tutta la pasta di grano duro secca che troviamo impacchettata e' sottoposta a trafilazione con conseguente contenimento dell'IG : tutte si possono mangiare in fase I, ci sono pero' le seguenti differenze :

1) la pasta integrale cotta al dente(tutti i formati) hanno IG 40. Monty parla solo di spaghetti perche', da buon francese, si e' dimenticato che in Italia abbiamo tanti altri formati, ma non si e' dimenticato di inserire nelle sue tabelle l'ig di tutta la pasta integrale.

2) la pasta bianca cotta al dente ha Ig 50

3) la fiberpasta ha Ig 23,5 e gli spaghetti Montignac IG 10 : vanno preferiti con i condimenti un po' piu' grassi

4) il riso basmati ha Ig 45 o 50 se rispettivamente integrale o bianco

Questi dati sono nell'ultimo libro sugli IG a pag. 70

Piu' e' basso l'IG piu' si stimola il dimagrimento, ma ci sono anche altri fattori salutistici da considerare.....per cui e' consigliato alternare e mangiare per es. anche il riso.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:18 am

Diana4ever ha scritto:
ciao ragasssuole e ragasssuoli!!!

ogni tanto rispunto....
posto il mio menu di oggi :-)
colazione: latte scremato con deca, pane integrale con rigoni alle arance
pranzo: tacchino e rape rosse
cena: penso fiberpasta al pomodoro
ma le rape rosse non hanno ig alto?
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:21 am

Non conosciamo l' IG della pasta di farro, tra l'altro molto buona ma ho notato che in cottura rilascia amido......quindi ho lasciato il pacchetto a meta' in dispensa.....
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:27 am

Nell'elenco che ho appena fatto, per la fretta, non ho specificato che solo gli spaghetti bianchi cotti al dente hanno IG 40 come la pasta integrale.

I restanti formati di pasta bianca hanno IG 50. Scusate domenica 11 settembre 131456 . Bisognerebbe avere una lista da appiccicare in cucina !!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 4:35 am

clear ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao ragasssuole e ragasssuoli!!!

ogni tanto rispunto....
posto il mio menu di oggi :-)
colazione: latte scremato con deca, pane integrale con rigoni alle arance
pranzo: tacchino e rape rosse
cena: penso fiberpasta al pomodoro
ma le rape rosse non hanno ig alto?

rapa cruda IG 30

rapa cotta IG 85 !!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:05 am

Buongiorno !!
Stamattina mi sono alzata tardi ...
Colazione : alle 9.30 1 pesca
Latte Di soia
3wasa con marmellata Mia s.z. Mirtilli
The leggero

Pranzo: 2 carote crude,arrosto Di vitello e insalata
Un sorso Di vino Rosso
Forse lindt 99% e qualche mandorla

Cena : stasera sono fuori a cena e poi concerto Di Mario Biondi
Faro' una cena PL... Incognita
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:39 am

Gea ha scritto:

Tutta la pasta di grano duro secca che troviamo impacchettata e' sottoposta a trafilazione con conseguente contenimento dell'IG : tutte si possono mangiare in fase I, ci sono pero' le seguenti differenze :

1) la pasta integrale cotta al dente(tutti i formati) hanno IG 40. Monty parla solo di spaghetti perche', da buon francese, si e' dimenticato che in Italia abbiamo tanti altri formati, ma non si e' dimenticato di inserire nelle sue tabelle l'ig di tutta la pasta integrale.

2) la pasta bianca cotta al dente ha Ig 50

3) la fiberpasta ha Ig 23,5 e gli spaghetti Montignac IG 10 : vanno preferiti con i condimenti un po' piu' grassi

4) il riso basmati ha Ig 45 o 50 se rispettivamente integrale o bianco

Questi dati sono nell'ultimo libro sugli IG a pag. 70

Piu' e' basso l'IG piu' si stimola il dimagrimento, ma ci sono anche altri fattori salutistici da considerare.....per cui e' consigliato alternare e mangiare per es. anche il riso.

Gea, non ho parole in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:41 am

Medea ha scritto:
io non mi sono piu pesata ma penso di essere stabile.... seguo sempre rigorosamente monty anche se per via del trasloco solo le colazioni sono certe..... pranzi e cene sono al momento.... della serie "cosa c'è in frigo??? Suspect bistecca e insalata??? ok pranzo" quindi evito di postare per ora..... un bacio e mi mancate tutti!!!! a presto

Medea, che bello rileggerti... ci manchi anche tu saluto


Ultima modifica di Ciprova il Dom Set 11, 2011 5:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:45 am

mio menù:

C. prugnette secche... tante, una percocca
latte scremato in polvere nescaffè deca, 4 fettine di pane integrale 100% fatto da me con mia composta s.z

S. pesca

P. insalatina di cappuccia e pomodoro con 1 fettina di salmone affumicato
2 filetti di platessa con spinaci
2 quadtretti di ciocco al 72%

S. un deca macchiato

C. solito orzo mondo con verdure al wok (lo adorooooooo)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:47 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno !!
Stamattina mi sono alzata tardi ...
Colazione : alle 9.30 1 pesca
Latte Di soia
3wasa con marmellata Mia s.z. Mirtilli
The leggero

Pranzo: 2 carote crude,arrosto Di vitello e insalata
Un sorso Di vino Rosso
Forse lindt 99% e qualche mandorla

Cena : stasera sono fuori a cena e poi concerto Di Mario Biondi
Faro' una cena PL... Incognita

nella marmellata che fai tu...metti la pectina? Con cosa dolcifichi?? Fruttosio??
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 5:50 am

Ciprova ha scritto:
mio menù:

C. prugnette secche... tante, una percocca
latte scremato in polvere nescaffè deca, 4 fettine di pane integrale 100% fatto da me con mia composta s.z

S. pesca

P. insalatina di cappuccia e pomodoro con 1 fettina di salmone affumicato
2 filetti di platessa con spinaci
2 quadtretti di ciocco al 72%

S. un deca macchiato

C. solito orzo mondo con verdure al wok (lo adorooooooo)

Ciriesce, com'è la ricetta dell'orzo mondo nel wok? Ma sopratutto.....dove diavolo si trova ....l'orzo mondo?? Immagino da Castroni che ha tutto. A Lecco trovo solo quello perlato.... porca...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 11 settembre   domenica 11 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 11 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 4 settembre
» domenica 6 settembre
» domenica 9 settembre
» domenica 25 settembre
» Domenica 7 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: