Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 18 settembre

Andare in basso 
+4
Cinnamon
valentina311281
blunotte82
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mar Set 17, 2013 9:51 pm

buongiorno ragazze!!! sono stra di corsa.. passo dopoooo!!!
una buona giornata a tutte! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mar Set 17, 2013 11:57 pm

rieccomi..
la mattina dovrei alzarmi alle 5.30 per fare tutto con la giusta calma.. cane 
così sono sempre sul di corsa andante!!!
ieri la visita a casa nostra è andata bene.. i ragazzi sono interessati.. staremo a vedere, questa settimana poi dovremo avere anche notizie da una coppia che l'ha vista la settimana scorsa!
stamattina ho passato l'aspirapolvere e non ce l'ho fatta a lavare i pavimenti, ho aumentato gli esercizi e quindi il tempo è meno... farò stasera quando torneremo a casa, prima della doccia laverò tutto! mgreen 

colazione: solita

spuntino: prugne

pranzo: insalata mista con cannellini, tonno, uova, spero ceci, pomodorini secchi

cena: insalatina + orzo mondo con funghi, melanzane e salmone
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mar Set 17, 2013 11:57 pm

Lisa: un pensiero speciale per te... un mega abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 1:17 am

Buongiorno a tutte,

Cri purtroppo il tempo è sempre poco, le giornate dovrebbero essere di 48 ore. Vedrai che presto ti faranno un'offerta per la casa :-)
Stamattina mi sono alzata presto per fare le analisi del sangue (controllo annuale per la tiroide), poi sono ritornata al collocamento...nr.93 non si puòmuro 
Ho deciso di tornare a casa così ho impastato il pane, tra un pò tornerò sperando di riuscire a finire per le 13....

Menu:
COlazione:latte con rivercote e marmellata
Pranzo: spaghetti integrali con pomodorini e basilico fresco.
CEna: fagiolini con  tonno
Spuntino: prugne

Ora vado sperando di non dover passare la notte al centro per l'impiego....

Cri non mi spetta la disoccupazione perchè il mio ex titolare mi ha assunto con contratti scemi.. a progetto...sostituzione maternità e poi il co.co.co....

Forse potrò fare domanda per la disoccupazione minima  a marzo ma sperò di aver trovato lavoro prima!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 2:30 am

saluto 
Buongiorno!

In questi giorni non ho molto tempo per stare al pc perchè a casa non ci sono praticamente mai (o quasi), è da venerdì sera che non dormo nel mio letto perchè in questi giorni ho dormito dal mio fidanzato.
In più da ieri sera è arrivata a tenermi compagnia una bella cistite con dolori e bruciori annessi. Dal mio fidanzato non avevo nulla di nulla per tamponare il problema, ho solo bevuto moltissimo diluendo le urine in maniera tale che l'infiammazione fosse "lavata" via. Stamattina a casa mia ho bevuto 180 ml d'acqua bollente con un cucchiaino di succo di limone e così continuerò ogni due ore fino al primo pomeriggio. Vedo come va, se non risolvo così naturalmente, dovrò ricorrere ad una bustina di Monuril che ho in casa...ma spero non serva, non amo i farmaci!!!

Menù:

C- solita
P- carne al sugo, pomodori
S- un frutto
C- 80 g spaghetti integrali con pomodoro a crudo, verdura
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 4:23 am

buongiorno a tutte, qui bellissima giornata, tanto sole ed un vento che porta via!!

Stamattina sveglia all'alba, sono andata dalla parrucchiera... era ora...non mi vedeva da marzo, vi lascio immaginare la condizione pietosa in cui versavano i miei capelli...poveretti sempre strizzati dentro ad una pinza...lunghi fino a metà spalle!!! Adesso sono corti che coprono appena appena il collo, un po' scalati... non ho fatto la tinta perchè non le amo affatto, adoro le mie ciocche bianche!!!Mi piaccio molto ... sono quasi nuova!!!

Menù di oggi

Colazione iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo omelette con un pochino di parmigiano insalata ed 1 pescanoce

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:25 am

Cinnamon ha scritto:
Stamattina sveglia all'alba, sono andata dalla parrucchiera... era ora...non mi vedeva da marzo, vi lascio immaginare la condizione pietosa in cui versavano i miei capelli...poveretti sempre strizzati dentro ad una pinza...lunghi fino a metà spalle!!! Adesso sono corti che coprono appena appena il collo, un po' scalati... non ho fatto la tinta perchè non le amo affatto, adoro le mie ciocche bianche!!!Mi piaccio molto ... sono quasi nuova!!!
brava Gloria.. g55 g55 amarsi vuol dire anche prendersi cura del proprio aspetto.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:27 am

valentina311281 ha scritto:
In più da ieri sera è arrivata a tenermi compagnia una bella cistite con dolori e bruciori annessi. Dal mio fidanzato non avevo nulla di nulla per tamponare il problema, ho solo bevuto moltissimo diluendo le urine in maniera tale che l'infiammazione fosse "lavata" via. Stamattina a casa mia ho bevuto 180 ml d'acqua bollente con un cucchiaino di succo di limone e così continuerò ogni due ore fino al primo pomeriggio. Vedo come va, se non risolvo così naturalmente, dovrò ricorrere ad una bustina di Monuril che ho in casa...ma spero non serva, non amo i farmaci!!!
mi spiace Vale.. spero che ti passi in fretta.. altrimenti prendi una busta di monuril stasera.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:35 am

Ciao a tutte l'altro giorno avevo postato i menù ma mi sono accorta che il messaggio non era stato inviato correttamente poi non ho avuto più il tempo per scrivere

Lisa mi dispiace tantissimo per quello che è successo purtroppo queste tragedie ti lasciano il segno e solo con il passare del tempo il dolore si affievolisce un pò, anche se la persona che non c'è più rimarrà per sempre nei nostri pensieri.

colazione solita

pranzo involtini di pesce spada e insalata

cena salmone ai ferri e insalata

PS per vermicelli di grano duro che formato di pasta è, ho cercato al super ma non riesco a trovarli magari dalle nostre parti vengono chiamati con un altro nome. potete magari dirmi la marca o mettere la foto della pasta (se non chiedo troppo) grazie

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:44 am

mercoledì 18 settembre Vermic10
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:46 am

mercoledì 18 settembre Garofa10
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:48 am

mercoledì 18 settembre Divell10
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 5:49 am

Libera, ecco qualche immagine! sono sicura che li troverai! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 7:07 am

care, un saluto al volo.... non mi sono fatta sentire perchè ho mio fratello e mia sorella a casa: mio fratello si trasferisce a vivere da me perchè vuole fare l'uni quindi è venuto pieno di roba sua, io ho dovuto fargli spazio più mi sono arrivati mobili nuovi e ieri e domani esami... quindi sono talmente indaffarata che se ho un minuto dormo sulla sedia! scusatemi, prometto che inizio settimana prox andrà meglio e sarò più partecipe!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 12:41 pm

ciao ragazze anche qua sempre di corsa...oggi è andata bene, la mia piccola ha dormito tutta la notte e spero che replichi pure oggi perchè sono cotta...
Oggi ho avuto un po' di tempo e ho fatto una bella camminata a passo spedito (spingendo il passeggino) per più di un'ora..come si sta bene...

colazione: yogurt fage con un po' di miele d'acacia e un po' di frutta + caffè
pranzo: bresaola con insalata e 2 fette di fiber pane
cena orzo mondo con crema di carciofo e tonno+ cime di rapa con un po' di aglio..

sarei stata anche brava...ma prima di cena mi sono fatta l'aperitivo (è venuta mia suocera che non vedevo da più di un mese) e ho mangiato un po' di patatine con un bicchiere di vino bianco....che buono!!! giuro che domani mi faccio un'ora di pilates spinto e un'ora di tapis...
un bacione a tutte buona notte, ora doccia e nanna...sono moribonda...ma si può sono più stanca ora che dormo che una settimana fà e in più, si vede che mi sto rilassando, mi balla un'occhio da 4 gg...che noia!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1Mer Set 18, 2013 1:14 pm

uè...ma tutte "da corsa" siete...???

Un salutone affettuoso a tutte voi...anche a chi si è fatta i capelli nuovi e a chi cerca lavoro...

Continua il buon periodo Montignocco...

Colazione...Muesli e dekaffellatte scremato
Pranzo..Carne e carote con fagioli...
Spuntinik Pera
Cena Tubettini integrali e lenticchie..

Adesso ho mangiato 3 prugne e vado a dormire....

Domani calcetto....SMack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 settembre   mercoledì 18 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 18 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 26 settembre
» mercoledì 17 settembre
» mercoledì 3 settembre
» mercoledì 9 settembre
» mercoledì 19 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: