Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 26 settembre

Andare in basso 
+8
ale72
clorofilla84
smileline
samarigosa
tsu66
Lisa
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 9:27 pm

buongiorno! metà settimana.. oggi mio marito parte e tornerà venerdì sera... inizia un periodaccio perchè sarà fuori tutte le settimane per 3 giorni.. qui piove.. che noia!

colazione: solita

spuntino: songino, rucola, tortilla, ceci

pranzo: in mensa

cena: da decidere..

buona giornata a tutte! mercoledì 26 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 10:12 pm

Buongiorno a tutti Smile

col:solita

per tutto il resto ? a parte lo spuntino Sad
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 12:33 am

Buongiorno...qui tempo autunnale.ieri sera ha messo il piumino sintetico...ed ho dormito benissimo!!!Menù

1 kiwi

finerpane con rigoni pesca

latte di soya the



porcini e scaloppinemercoledì 26 settembre 954891935

torta



fiberpasta con verdurine e mazzancolle

mela cottamercoledì 26 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 12:52 am

ciao belle donne!! oggi sono salita sulla bila...70.9 - 6 hg da lunedì. bene significa proprio che questo metodo fa per me!

perciò avanti tutta e sopratutto devo trovare modi per poter sciegleire meglio i pasti in occasioni come quella di domenica...

menù di oggi

colazione ahi !stamttina niente frutto. ho solo mele a casa...e non mi andava. caffè+ 3 fette lidl con marm s zucch + cappuccino scremato

spuntino yogurt di soya

pranzo hamburgher di vitello e verdura eventualmente una mela

cena pasta fiber pensavo al pesto fatto da me (ancora non ha il parmigiano) ma temo ci sia troppo olio per un pasto pg . alternativa sughetto di pomoro dove ci metto un cucchiaino di pesto per insaporire. + verdura

voi che ne dite?

ciao
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 2:10 am

Ciao a tutte
oggi:
colazione
yogurt magro
decaffeinato
pane integrale + rigoni

spuntino
pesca

pranzo
orata arrosto
zucchine e peperoni alla piastra

merenda
pera

cena
piselli+ zucchine

buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 3:02 am

buongiorno buongiorno!!!

qui cielo coperto e vento... pianto tempo tristissimo

menu

colaz come sempre

pranzo (veloce per tempi ristretti) bresaola e crudo con spinaci

cena embè il polpettone!! con verdure

ragazze, un consiglio sul burro di soia? magari per fare un dolce fiber? un pochetto si puo' usare?

saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 4:43 am

Ola gnocche!!mercoledì 26 settembre 65578

Tempo bellissimo fa 28 gradi!! i miei fichi stanno facendo gli ultimi frutti..molto molto buoni!!mercoledì 26 settembre 954891935

Quest'inverno mi mancheranno!!

Colazione: solita

Pranzo: petto di pollo con radicchio funghi e noci+ ceci con zucchine e un quadratino di ciocc 70%

Spuntino: 3 prugne

Cena: riso integrale con tonno e pomodorini+ insalata

Buon pomeriggio a tutte!!mercoledì 26 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:21 am

ciao ragazze ci sono ma sono un pò oberata mercoledì 26 settembre 2546832848
colazione
mela cotta tisana ,marmellata di more con pane integrale ,latte scremato e deca

spuntino arancia e 4 mandorle

pranzo hamburgher di tcchino con peperonata ,pezzetino di cioccolata 70%

spuntino 3-4 mandorle
cena

penso pasta integrale con pomodoro e verdure
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:26 am

tsu66 ha scritto:
cena pasta fiber pensavo al pesto fatto da me (ancora non ha il parmigiano) ma temo ci sia troppo olio per un pasto pg . alternativa sughetto di pomoro dove ci metto un cucchiaino di pesto per insaporire. + verdura

voi che ne dite?

ciao

se ha molto olio usane un po' per insaporire.. il resto lo puoi mangiare con aggiunta di parmigiano in un pranzo pl con fiberpasta oppure vermicelli di soia! mercoledì 26 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:27 am

aggiorno il pranzo: bistecca di cavallo mercoledì 26 settembre 471748 sapeva solo di bruciacchiato e carote crude
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:32 am

cri845 ha scritto:
tsu66 ha scritto:
cena pasta fiber pensavo al pesto fatto da me (ancora non ha il parmigiano) ma temo ci sia troppo olio per un pasto pg . alternativa sughetto di pomoro dove ci metto un cucchiaino di pesto per insaporire. + verdura

voi che ne dite?

ciao

se ha molto olio usane un po' per insaporire.. il resto lo puoi mangiare con aggiunta di parmigiano in un pranzo pl con fiberpasta oppure vermicelli di soia! mercoledì 26 settembre 54967

ma la fiberpasta che ig ha?
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:35 am

Buongiorno a tutte..
coalazione la solita..
Pranzo; alici cotte al forno infarinate con poca farina di ceci,insalata mista.

X cena :orzo mondo con verdure..mela cotta

Devo fare a meno di formaggio e ciocco fondente xkè il peso si è bloccato...
Ultimamente ho mangiato anche parecchie albicocche secche la sera dopo cena...

mercoledì 26 settembre 2546832848 mercoledì 26 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:36 am

carlalberta ha scritto:
ma la fiberpasta che ig ha?

29
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 5:38 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
ma la fiberpasta che ig ha?
29
Quindi andrebbe bene anche a pranzo! buono a sapersi..la devo acquistare ciao grazie cry!
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 6:06 am

scusa cri, ti faccio una domanda perchè credo di aver un pò di confusione:

io credevo che nel metodo fossero conteplati 4 pasti con carbo a basso ig e che fossero nelle cene pg.

tu invece mi dici che potrei mangiare la pasta (fiber) in un pasto pl condita con pesto che è ricco di lipidi.

Puo ichiarirmi questo punto per favore?

quante volte alla setitmana posso mangiare carbo a basso ig (pasta - pizza) e se è indifferente utilizzarle a pranzo o a cena?

Ma se le utilizzo in un pasto pl..quali sono le p(proteine?)...

faccio confusione eh???

Grazie
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 8:55 am

ciao ragazze volevo chiedere se a pranzo con la carne posso mangiarci 2 fette wasa , sennò non mi riempio grazie
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 9:35 am

tsu66 ha scritto:
scusa cri, ti faccio una domanda perchè credo di aver un pò di confusione:

io credevo che nel metodo fossero conteplati 4 pasti con carbo a basso ig e che fossero nelle cene pg.

tu invece mi dici che potrei mangiare la pasta (fiber) in un pasto pl condita con pesto che è ricco di lipidi.

Puo ichiarirmi questo punto per favore?

quante volte alla setitmana posso mangiare carbo a basso ig (pasta - pizza) e se è indifferente utilizzarle a pranzo o a cena?

Ma se le utilizzo in un pasto pl..quali sono le p(proteine?)...

faccio confusione eh???

Grazie

provo a risp io,magari cris è ancora al lavoro, poi, sicuramente vagliera' la tua domanda e la mia risposta Very Happy

è vero, il metodo, seguito alla lettera, prevede ALMENO 4 cene pg (oltre alle colazioni) ma puoi fare anche tutte le cene pg, io faccio cosi.

alla fiberpasta, cosi come ai vermicelli di vera soia, puoi associare i grassi, proprio perchè hanno ig bassissimo, 29 per la fiberpasta e 30 per i vermicelli, nel caso in cui li usi in una cena pg, li associ prevalentemente a verdure e pesce e la pasta\vermicelli sono la portata principale, nel caso di un pranzo pl li associ ai grassi ma in questo caso fungono da contorno, quindi li accosti a carne o pesce, ma in quantita' minore rispetto a quanti ne mangeresti in una cena pg.

in pratica, per cena, li puoi mangiare anche tutti i gg, a pranzo , in modica quantita' (sempre parlando di fiberpasta e vermicelli di vera soia) come contorno

se non sono stata chiara, scusami in anticipo Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 9:36 am

iomaria ha scritto:
ciao ragazze volevo chiedere se a pranzo con la carne posso mangiarci 2 fette wasa , sennò non mi riempio grazie

ehm... no Very Happy pane e wasa solo a colazione... aumenta le verdure, magari ti saziano di piu', o accosta una piccola porzione di legumi

sembra difficile, ma poi ti abitui a non mangiare pane\wasa a pranzo e cena

saluto
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 9:55 am

grazie Simona. questo vuol dire che per esempio potrei mangiare una pasta fiber al ragu a pranzo, ma una porzione piccola (quanto? 50 gr?)mentre la porzione da 80 gr che normalmente mi preparo solo la sera.

corretto?

in linea di massima comunque penso di continuare con le 4 volte. però tengo presente questo fatto in modo da sapere che in alcune situazioni potrei anche gestire in questo modo la situazione.

comunque stasera farò un sughetto di pomodoro e poi ci metto un cucchiaino di pesto che insaporisce. E poi verdura.ciaoo grazie
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 10:22 am

Aggiorno la giornata Smile

c;Solito
sp:kiwi
pr:tonno/verdure miste scottate con poco olio evo/dessert soia/caffe'
sp:frutto
cena:spaghettini soia al pomodoro/frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 10:51 am

tsu66 ha scritto:
grazie Simona. questo vuol dire che per esempio potrei mangiare una pasta fiber al ragu a pranzo, ma una porzione piccola (quanto? 50 gr?)mentre la porzione da 80 gr che normalmente mi preparo solo la sera.

corretto?

in linea di massima comunque penso di continuare con le 4 volte. però tengo presente questo fatto in modo da sapere che in alcune situazioni potrei anche gestire in questo modo la situazione.

comunque stasera farò un sughetto di pomodoro e poi ci metto un cucchiaino di pesto che insaporisce. E poi verdura.ciaoo grazie

se la fai con il ragu', deve essere tanto, cioè deve essere la portata princiapale quindi devi praticamente affogare la fiber nel ragu cuoricini che io adoro (e di solito abbino alle zucchine o melanzane)... regolati tu con la quantita', dipende dalla fame che hai e da quanto riesci a mangiare, penso che 50 g a pranzo vadano bene, di piu' no.. per la sera puoi anche arrivare a 100 g, in caso di superfame o super alllenamento

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 10:57 am

tsu66 ha scritto:
grazie Simona. questo vuol dire che per esempio potrei mangiare una pasta fiber al ragu a pranzo, ma una porzione piccola (quanto? 50 gr?)mentre la porzione da 80 gr che normalmente mi preparo solo la sera.

corretto?

in linea di massima comunque penso di continuare con le 4 volte. però tengo presente questo fatto in modo da sapere che in alcune situazioni potrei anche gestire in questo modo la situazione.

comunque stasera farò un sughetto di pomodoro e poi ci metto un cucchiaino di pesto che insaporisce. E poi verdura.ciaoo grazie

perchè, in un pranzo pl, ad esempio se vuoi fare il ragu' non provi i vermicelli di soia come contorno? secondo me saziano tanto e "appagano" tanto anche l'occhio (che vuole sempre la sua parte)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 11:49 am

smileline ha scritto:
provo a risp io,magari cris è ancora al lavoro, poi, sicuramente vagliera' la tua domanda e la mia risposta Very Happy

è vero, il metodo, seguito alla lettera, prevede ALMENO 4 cene pg (oltre alle colazioni) ma puoi fare anche tutte le cene pg, io faccio cosi.

alla fiberpasta, cosi come ai vermicelli di vera soia, puoi associare i grassi, proprio perchè hanno ig bassissimo, 29 per la fiberpasta e 30 per i vermicelli, nel caso in cui li usi in una cena pg, li associ prevalentemente a verdure e pesce e la pasta\vermicelli sono la portata principale, nel caso di un pranzo pl li associ ai grassi ma in questo caso fungono da contorno, quindi li accosti a carne o pesce, ma in quantita' minore rispetto a quanti ne mangeresti in una cena pg.

in pratica, per cena, li puoi mangiare anche tutti i gg, a pranzo , in modica quantita' (sempre parlando di fiberpasta e vermicelli di vera soia) come contorno

se non sono stata chiara, scusami in anticipo Very Happy

mercoledì 26 settembre 54967

perfetto! mercoledì 26 settembre 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 11:51 am

iomaria ha scritto:
ciao ragazze volevo chiedere se a pranzo con la carne posso mangiarci 2 fette wasa , sennò non mi riempio grazie

aggiungi i legumi che ti saziano!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 11:59 am

aggiorno la cena.. ho fatto l'amaranto con gamberetti, cannellini, funghi e un po' di linessa.. non l'avevo mai assaggiata, cavolo, ma quanto è buono 'sto formaggio??!!!mercoledì 26 settembre 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 settembre   mercoledì 26 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 26 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 settembre
» mercoledì 3 settembre
» mercoledì 18 settembre
» mercoledì 9 settembre
» mercoledì 19 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: