Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 settembre

Andare in basso 
+8
Kikkitta86
Cinnamon
blunotte82
Amalia50
Diana4ever
Lisa
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:17 am

valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Vale in genere c'è amido, zuccheri, e grassi schifosi....
Quindi gli hamburger di soia non si possono mangiare?
si possono mangiare.. l'importante è che non abbiano gli ingredienti che ti ha indicato Diana...
però puoi farteli tu comprando i fagioli di soia secchi.. forse è meglio che mangiare cose industriali che non sai nemmeno bene cosa ci sia dentro... saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:18 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cry mi è tornato il ciclo....dopo 2 mesi....saluto
oh povera...
va meglio??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:19 am

u08515 ha scritto:
Cena: Sono in giro. Di nuovo carne e insalata...

Questa sera calcetto (per smaltire l'esagerazione di ieri)
vada per il calcetto, allora!!!

a cena mangia carne bianca, se riesci! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:33 am

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Cimg3210
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:35 am

Cinzia: sei stata MOLTO brava.... spero che tu abbia visto i benefici, non solo a livello di kg persi, di questa sana alimentazione! saluto 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:41 am

ciao a tutte...qua sono sempre più in crisi non so per quanto reggerò..vabbè!!
cinzia bravissima!!
lisa mi dispiace molto...
cri che bello cambiare casa pure io cambierei molto volentieri..

colazione: solita
pranzo: conchiglie integrali con panna di soia e salm aff + una peradi quelle piccolissime
cena: riso basmati con zucchine e carote alla julienne + tonno.

ieri sera ho sgarrato e ho mangiato un gelatino piccolo ero troppo giù di morale!!

io prendo gli hamburger di soia della soyasun sono ottimi come ingredienti hanno solamente un po' di zucchero ma è l'ultimo tra gli ingredienti quindi ce ne sarà pochissimo almeno credo!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:42 am

Cri bellissime foto!!!cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 5:50 am

Francy: cerca di tenere duro.. dai che poi la piccola inizierà a dormire.... un forte abbraccio cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:02 am

Grazie cri lo speriamo vivamente ora vado a prepararmi tra un po' devo andare ad un matrimonio..

Ecco ora pure io ho l'avatar!!
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:13 am

Buongiorno signorine montignocche,

questi giorni sono veramente di lavoro intenso, in più impiego un bel po' di temmpo per preparare pranzo e cena e quindi le giornate volano via veloci, ieri non sono nemmeno riuscita a scrivere...

domanda già posta ma riprovo: yogurt di soya, al supermercato li trovo solo con lo zucchero, avete indicazioni? farli da me dovrei acquistare la yogurtiera, ci sto pensando ma prima vorrei vedere se riesco a trovarli..altrimenti ho la cucina che rischia di esplodere

oggi si mangia
colazione: circa 80 gr pane mio ( son soddisfazioni, con farina fiber e farina farro integrale), marmellata rigoni, 2 albicocche secche, caffè macchiato con latte scremato
pranzo: parmigiana light con melanzane grigliate, cotto light ( non è il massimo perchè confezionato, ma ho ancora qualche affettato industriale in casa e devo finirli) e fiocchi di latte ( idem, prima ne mangiavo a tonnellate, ora preferisco un pezzetto di formaggio stagionato, boooono!!)
merenda: 2 albicocche secche, 1 pesca
cena: insalatona mista con tonno
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:29 am

Ihave81 ha scritto:
Buongiorno signorine montignocche,

questi giorni sono veramente di lavoro intenso, in più impiego un bel po' di temmpo per preparare pranzo e cena e quindi le giornate volano via veloci, ieri non sono nemmeno riuscita a scrivere...

domanda già posta ma riprovo: yogurt di soya, al supermercato li trovo solo con lo zucchero, avete indicazioni? farli da me dovrei acquistare la yogurtiera, ci sto pensando ma prima vorrei vedere se riesco a trovarli..altrimenti ho la cucina che rischia di esplodere

oggi si mangia
colazione: circa 80 gr pane mio ( son soddisfazioni, con farina fiber e farina farro integrale), marmellata rigoni, 2 albicocche secche, caffè macchiato con latte scremato
pranzo: parmigiana light con melanzane grigliate, cotto light ( non è il massimo perchè confezionato, ma ho ancora qualche affettato industriale in casa e devo finirli) e fiocchi di latte ( idem, prima ne mangiavo a tonnellate, ora preferisco un pezzetto di formaggio stagionato, boooono!!)
merenda: 2 albicocche secche, 1 pesca
cena: insalatona mista con tonno
ciao ti rispondo io..lo yogurt di soia va bene anche quello con lo zucchero compralo pure già fatto..saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:29 am

cri845 ha scritto:
giovedì 5 settembre - Pagina 2 Cimg3210
bellissimissimi.... tu, tuo marito e le montagne... non sai che voglia che ho di fare una bella camminata fra i monti! quando riandrò dalla nonna in austria sarà un MUST
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:31 am

ho appena preso un caffè con del cioccolato, ora organizzo un po' lo studio, spiccio qualche faccenda (sto provando a fare la marmellata di arance) e poi vado dal cavallo... in questi giorni mi sta facendo ammattire!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 8:20 am

Buon pomeriggio......Fiberfocaccia con formaggio....g58 g58 g58 

giovedì 5 settembre - Pagina 2 006
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 11:26 am

Accidenti che foto Cri !!! stupendissimi g55 g55 g55 

Completo anche la cena

Riso basmati accompagnato con dei fagioli in umido (pochi cane  erano un avanzo), qualche fetta di Chayote grigliato e condito con olio evo e aglio, insalata mista condita con un cucchiaino di mayonnaise frusta 

Basta Smile

http://en.wikipedia.org/wiki/Chayote Per chi non sa cosa e' Smile
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 11:50 am

aggiorno pure io, ho mangiato anche 2 fettine di melone..notte!!! almeno spero vomito
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:03 pm

amboinensis ha scritto:
aggiorno pure io, ho mangiato anche 2 fettine di melone..notte!!! almeno spero vomito
Francy complimenti sei bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:36 pm

Cinnamon ha scritto:
amboinensis ha scritto:
aggiorno pure io, ho mangiato anche 2 fettine di melone..notte!!! almeno spero vomito
Francy complimenti sei bellissima!!!
grazie Gloria...in verità è la foto che è venuta particolarmente bene..winky
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 12:15 am

Aggiorno cena: 1 fettina di lonza + carne tipo kebab e pomodori. Ho fatto una sgarretto..ho assaggiato la torta gelato all'amarena...era il compleanno di nico... mahh
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 1:35 am

ciao ragazze, io ieri a cena ho un pochetto pasticciato... sono tornata alle 22 a casa, avevo sonno e fame così ho cenato un pezzetto di trancio di salmone (una parte la avevo usata il giorno prima per la pasta e la dovevo cucinare e mangiare per forza ma era un pezzetto piccolo), poi mi sono fatta un panino (panino mio fatto con metà farina integrale e metà fiberfarina) con dentro prosciutto crudo magro, gli ultimi pezzetti di avocado rimasti che si stavano rovinando e un pezzetto di formaggio che era rimasto solo lui così l'ho tagliato sottile e ce l'ho ficcato dentro... ovviamente vino rosso (ne ho bevuti 2 bicchieri... ho esagerato!).
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 5:10 am

Diana: non hai fatto pasticcio.. tolto il pezzetto di formaggio, ma non credo che fosse una forma intera! quindi tranquilla! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovedì 24 settembre
» giovedì 19 settembre
» giovedì 13 settembre
» giovedì 20 settembre
» giovedì 1 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: