Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 settembre

Andare in basso 
+8
Kikkitta86
Cinnamon
blunotte82
Amalia50
Diana4ever
Lisa
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 9:35 pm

buongiorno.. il weekend è in arrivo, che bello!
ieri siamo andati a vedere la casa a schiera della scorsa settimana con i genitori di mio marito ed anche a loro è piaciuta molto... quindi abbiamo deciso che faremo un'offerta...

colazione: solita

spuntino: se ho fame melanzane alla griglia, pomodorini e pochi ceci

pranzo: insalata mista con cannellini, ceci (spero! non sempre me li mettono), tonno, pomodorini secchi

cena: cavolfiori e zucchine + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 10:44 pm

Buongiorno Cri Smile....... buongiorno a tutti Smile
Sono tornata !!!
E' stato un anno molto impegnativo....mi sono distratta dalla Monte.
Da quando sono sparita ho ripreso il poco peso perso ma da qualche mese ho anche cominciato a correre mettendo su +2kg di massa.
Mi noto anche particolarmente resistente al calo immagino per una medicina che devo prendere a parte la vitamina D (sara' questa?)

Very Happy
Colazione

3 fette biscottate supeintegrali / the verde / poco latte / fruttosio + 1 caffe'
spuntino = 1 frutto
pranzo = credo spezzatino e verdura
spuntino=
cena+ ?

Felice giornata Smile
e in bocca al lupo per la casa Cri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:04 pm

Ciao Cry.....la nuova foto mi piace un sacco!!!E tanti auguri per la casa...Buongiorno a tutte.....qui c'è un po' di foschia ma tende al bello...credo che ritornerò al lago....anche se non sono proprio in forma...
Menù

1 pesca
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya con cacao
the v

bresaola rucola e grana
datterini
yogurt e lamponi

salmone affumicato
zucchine 
mirtilli:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:05 pm

Luciana_D ha scritto:
Buongiorno Cri Smile....... buongiorno a tutti Smile
Sono tornata !!!
E' stato un anno molto impegnativo....mi sono distratta dalla Monte.
Da quando sono sparita ho ripreso il poco peso perso ma da qualche mese ho anche cominciato a correre mettendo su +2kg di massa.
Mi noto anche particolarmente resistente al calo immagino per una medicina che devo prendere a parte la vitamina D (sara' questa?)

Very Happy
Colazione

3 fette biscottate supeintegrali / the verde / poco latte / fruttosio + 1 caffe'
spuntino = 1 frutto
pranzo = credo spezzatino e verdura
spuntino=
cena+ ?

Felice giornata Smile
e in bocca al lupo per la casa Cri Smile
Ciao Luciana hai controlato gli ingredienti delle fette???Buona giornata:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:11 pm

ciao care!!!! Cri, stai facendo una delle mie cose preferite: andare a vedere case! speriamo sia la casa giusta per voi e che accettino l'offerta!

io oggi:

colazione: mela senza buccia e una fetta di melone bianco, yogurt con mirtilli, porrige di crusca alla cannella, caffèllatte.

pranzo: funghi spadellati con uovo, un po' di avocado.

cena: pasta con zucchine e salmone

(in pratica mangio le stesse cose di ieri! le devo finire!) :-)
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:11 pm

Buongiorno a tutte  e bentornata a Luciana welcome 
Traslochi Cri? che bello, mi da sempre l'idea di un nuovo inizio.
Qua l'aria è decisamente più fresca, stamani alle 5 ho tirato su il lenzuolo per la priva volta dopo 2 mesi di calura e afa.
Il mio menù:

Colazione: fichi, porridge (50 gr di crusca di avena + latte di avena + stevia), yogurt di soia al mirtillo
Spuntino: frutta, 3 noci
Pranzo: petto di pollo con piselli e passata di pomodoro
Merenda: 20 gr di cioccolato fondente + 5 mandorle
Cena: 50 gr di spaghetti integrali con 50 gr di lenticchie e passata di pomodoro

Promuovi Cri? Very Happy 

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:33 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Luciana hai controlato gli ingredienti delle fette??
Ciao Lisa Smile
Sono le stesse che usavo prima.Dovro' ricontrollare la scatola che adesso non ho.Sono cmq "dietetiche" ad altissima fibra.Sono nere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:34 pm

Amalia50 ha scritto:
bentornata a Luciana 
Grazie Amalia :*..... e bene arrivata a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:48 pm

Amalia50 ha scritto:
Traslochi Cri? che bello, mi da sempre l'idea di un nuovo inizio.
Qua l'aria è decisamente più fresca, stamani alle 5 ho tirato su il lenzuolo per la priva volta dopo 2 mesi di calura e afa.
Il mio menù:

Colazione: fichi, porridge (50 gr di crusca di avena + latte di avena + stevia), yogurt di soia al mirtillo
Spuntino: frutta, 3 noci
Pranzo: petto di pollo con piselli e passata di pomodoro
Merenda: 20 gr di cioccolato fondente + 5 mandorle
Cena: 50 gr di spaghetti integrali con 50 gr di lenticchie e passata di pomodoro

Promuovi Cri? Very Happy 

benissimo, Amalia... ok.. 
cerca di non mangiare tutti i giorni il cioccolato, magari un giorno si e un giorno no...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:50 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry.....la nuova foto mi piace un sacco!!!E tanti auguri per la casa...Buongiorno a tutte.....qui c'è un po' di foschia ma tende al bello...credo che ritornerò al lago....anche se non sono proprio in forma...
mi spiace Lisa, che succede??

grazie per la foto! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 11:53 pm

ragazze, la casa è una schiera centrale.. ha un sacco di spazio, sono 2 piani, un garage con zona caldaia e al terzo piano hanno fatto tutta terrazza aperta.. una cosa meravigliosa.. la cosa bella è che dal garage al terzo piano l'accesso è interno.. lasci la macchina e non devi uscire, ma fai la scala e sei in casa!
poi ci sono due giardinetti: uno davanti ed uno dietro, non molto grandi, ma perfetti!

penso che se tutto va bene entremo non prima di 6 mesi perchè nel frattempo dobbiamo vendere il nostro appartamento..

ma sono contenta! Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:20 am

Cri, incrocio le dita per te!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:21 am

Diana4ever ha scritto:
Cri, incrocio le dita per te!!!
grazie.. cuoricini cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:29 am

Buongiorno a tutte, e bentornata a Luciana!
Cri sembra proprio bella la casa!!! Adoro le villette, forse perchè ci sono  cresciuta, quando vado a casa del mio ragazzo, in appartamento mi sento soffocare, la villetta ti fa sentire più libera. E poi per me che adoro gli animali, il giardino è d'obbligo per poter accogliere qualche cucciolo senza famiglia Very Happy 

A proposito, il pesto di melanzane scopiazzato da Cri era buonissimo!!!! L'ho preparato ieri nn avevo il concentrato...ma era buono cmq. Per fortuna che quando mio padre ha deciso di piantare il basilico mi ha ascoltata e ha piantato anche quello greco!!!

Menu:
Colazione: pescanoce, pane integrale con marmellata e latte scremato+caffè
Pranzo: cous cous integrale ad insalata con pomodori, salmone fresco, cipolla e zenzero (inizio ad innamorarmi del cous cous perchè è sbrigativo per quando non hai tempo per preparare...)+ cetriolo e melanzane arrostite (sono le ultime finalmente!)
Cena: è il compleanno del mio boys, se mia sorella rimane a cena informo una fiberfococcia con lievito instantaneo, altrimenti se siamo soli accenderemo la brace per farci due fettine di vitello e verdure grigliate.
Spuntino: 2 susine

Volevo preparare qualcosa per la cena ma sono stanca, e non ho tempo.La casa è grande e tra il giardino da innaffiare, i cani, e la casa arriva la sera ad essere distrutta. In questa settimana che non ci sono stati i miei non ho avuto tempo di  fare ginnastica ma non sono stata un attimo ferma quindi penso di aver compensato.
Resoconto dopo 4 mesi di Monty:
-8kg Ed una media di 5/6 cm in meno su pancia fianchi e cosce. Che dite? Oggi mi sono pesato dopo ferragosto (avevo preso un paio di kg), e ho avuto il piacere di vedere che il peso è calato. La fissa della bilancia non ce l'ho più, ma visto che oggi è il 4 mese di metodo Monty volevo festeggiare. Magari la prossima pesata sarà ai 6 mesi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 12:48 am

Cinzia bravissima direi ottimi risultati!!!

Luciana Bentornata!!!

Cri incrocio le dita per la casa !

[b]Lisa, mi dispiace che non stai bene:cuoricini: 


Buongiorno a tutte,
qui anche oggi è una bellissima giornata, anche oggi volevo scappare e non andare al lavoro... forse inizio a sentire il profumo delle ferie che si avvicinano!!!!!

Menù di oggi

Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con composta di kiwi

Pranzo frittatina bietole e zucchini 2 albicocche

Cena da decidere.

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:17 am

Buongiornissimo, ragazzi! Oggi mi sono svegliata carica e piena di voglia di far le cose per bene!!! Smile Vi posto il mio menu fino al pranzo, ditemi, per favore, se va bene e cosa posso mangiare a cena!
COLAZIONE: una tazza di latte scremato con poco caffè (devo fare una scorta di...tutto, per stamattina è andata così)
SPUNTINO: una pera
PRANZO: lenticchie verdi ed una fettina di maiale
Baci a tuttiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:22 am

Kikkitta86 ha scritto:
Buongiornissimo, ragazzi! Oggi mi sono svegliata carica e piena di voglia di far le cose per bene!!! :)Vi posto il mio menu fino al pranzo, ditemi, per favore, se va bene e cosa posso mangiare a cena!
COLAZIONE: una tazza di latte scremato con poco caffè (devo fare una scorta di...tutto, per stamattina è andata così)
SPUNTINO: una pera
PRANZO: lenticchie verdi ed una fettina di maiale
Baci a tuttiiiiiii!
a colazione aggiungi frutta, pane/wasa o porridge con marmellata s.z. o miele di acacia

il pranzo è ok, se vuoi aggiungi un pomodoro

cena: vai  sulla sezione riassunti e scopiazza!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:23 am

n.b. x kikkitta: il porridge è di crusca di avena, non di fiocchi!
Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:24 am

Grazie Diana, gentilissima!!! E grazie anche per il benvenuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 1:39 am

saluto 
Buongiorno!

Anche stamattina mi sono svegliata con dolori tremendi a collo e schiena, uff non ne posso più!!!!!

Cinzia complimenti per il risultato, se solo anche io avessi avuto la tua costanza, invece sono una pasticciona mangiona quindi anche cicciona pianto 

Menù:

C- solita
P- petto di pollo ai ferri, insalata
S- un frutto, torta al cioccolato
C- 80 g pasta integrale con verdure, pomodori
S- un frutto

Ma se volessi prendere gli hamburger di soia cosa devo guardare, cosa non deve esserci tra gli ingredienti? Ho visto che all'eurospin li hanno congelati ma non ho guardato agli ingredienti perchè ero di fretta. ma grazie 

saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 2:26 am

Vale in genere c'è amido, zuccheri, e grassi schifosi....
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 2:28 am

Diana4ever ha scritto:
Vale in genere c'è amido, zuccheri, e grassi schifosi....
Quindi gli hamburger di soia non si possono mangiare?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 2:46 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ciao Cry.....la nuova foto mi piace un sacco!!!E tanti auguri per la casa...Buongiorno a tutte.....qui c'è un po' di foschia ma tende al bello...credo che ritornerò al lago....anche se non sono proprio in forma...
mi spiace Lisa, che succede??

grazie per la foto! saluto 
Ciao Cry mi è tornato il ciclo....dopo 2 mesi....saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 4:17 am

valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Vale in genere c'è amido, zuccheri, e grassi schifosi....
Quindi gli hamburger di soia non si possono mangiare?
Vale, i migliori in commercio sono i Valsoia. Ecco la lista ingredienti che comunque NON va bene. Io ogni tanto li mangio, ma non devo perdere peso. 


Proteine di soia reidratate (55%), proteine di frumento reidratate (13%), acqua, oli vegetali, cipolla, bianco d'uovo in polvere, sale, amido di patate, destrosio, cipolla in polvere, aglio in polvere, fibra di pisello, estratto di lievito, proteine di frumento idrolizzate, estratto di malto d'orzo, stabilizzanti: farina di semi di guar-sodio alginato, maltodestrine, spezie, aromi.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 4:47 am

Ciao Cri, Ciao Belle Signore...

ieri giornata...no...oggi proviamo a farla si:

Colazione: Muesli e dekaffellatte scremato
Niente spuntino
Pranzo Carne e verdure grigliate
spuntino: Pescanoce
Cena: Sono in giro. Di nuovo carne e insalata...

Questa sera calcetto (per smaltire l'esagerazione di ieri)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 settembre   giovedì 5 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giovedì 4 settembre
» giovedì 29 settembre
» Giovedì 8 settembre
» giovedì 3 settembre
» giovedì 19 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: