Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 28 agosto

Andare in basso 
+3
Lisa
valentina311281
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 9:30 pm

buongiorno.. qui ci sono ancora nuvole, ma spero tanto che esca fuori il sole perché a pranzo vorrei tornare a casa e stare in giardino crogiolata al sole....

stasera post ufficio andremo a vedere una casa a schiera non lontana da casa nostra.. abbiamo visto l'annuncio la scorsa settimana, ma i proprietari erano in ferie.. speriamo che i metri ci siano con quel prezzo che potremo farci un pensierino..

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, tonno e pomodorini secchi

cena: verdura e crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 10:27 pm

saluto 
Buongiorno!!

Qui si prospetta una bella giornata di sole dopo l'acquazzone di ieri, c'erano intere zolle d'asfalto staccate, credo ci sia stata una tromba d'aria.

Tra poco esco per andare a fare delle analisi del sangue perchè lunedì dovrò fare una risonanza con mezzo di contrasto quindi mi occorre fare un esame specifico per vedere se non ci sono controindicazioni per il contrasto, poi se mi va mi faccio un giro al mercato così tanto per guardare perchè di soldi da spendere non ne ho!

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- insalata, tacchino lesso in insalata
S- un frutto
C- brodo di tacchino con 100 g spaghetti integrali, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 11:09 pm

Buongiorno!!!Qui giornata splendida....e frescolina:stamattina andrò dal parrucchiere con i cuccioli,colore per me e taglio per Andrea...Viola continua a non volerli tagliare e oramai siamo a livello coscia tipo Rapunzel...Nel pomeriggio se non ci sono intoppi vorrei andare al lago e domani andremo a Ondaland...un parco acquatico vicino a mia figlia,ad una ventina di km da qua...
Ieri ho scoperto che la Belen convolerà a nozze a 10 km da casa mia....bella location...
Menù

frutta latte di soya

fiberfocaccia tipo Recco
pesca

pan di zucchero
tonno
macedonia:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 11:33 pm

Lisa: cavolo chissà quanta gente e caos ci sarà per le nozze della Belen.. proprio non farebbe per me!!! cane 

pubblicherai la ricetta della fiber focaccia tipo Recco nel tuo blog??? sono molto curiosa...

buona giornata saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 11:37 pm

cri845 ha scritto:
Lisa: cavolo chissà quanta gente e caos ci sarà per le nozze della Belen.. proprio non farebbe per me!!! cane 

pubblicherai la ricetta della fiber focaccia tipo Recco nel tuo blog??? sono molto curiosa...

buona giornata saluto 
Ciao Cry....penso che gli invitati siano dirottati sul lago Maggiore che è vicinissimo a Comignago...Anche a me di questi vips non me ne può fregare di meno....
La ricetta la pubblicherò....anche se c'è la crescenza...ma una volta la si può mangiare!!!
Buona giornata....vado a svegliare i cuccioli...saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 11:40 pm

Soldi per soldi io sarei andata a Villa Crespi sul lago d'Orta dallo chef Cannavacciuolo.....saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 11:40 pm

Buongiorno a tutte,
qui giornata stupenda, cielo azzurro, aria fresca!!!! Speriamo che resista!

Ieri sera sono riuscita a resistere all'insoddisfazione causata dalla cena... la tazza di latte di avena tiepido mi ha calmata!!

Sono due o tre giorni che mi sento molto nervosa e alla sera faccio una gran fatica ad addormentarmi...stasera prendero' della metonina e metterò l'essenza di lavanda sul cuscino... l'anno scorso un pochino mi aiutava.

Menù di oggi

Colazione 1 kiwi ed una pesca 2 wasa con composta di kiwi e cappuccino di soia

Pranzo insalata con uovo sodo pezzetto di grana 2 albicocche

Cena... ovviamente pasta o minestra.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 11:46 pm

Gloria: sarò ripetitiva, ma prova a fare una bella passeggiata e vedrai che il nervoso andrà via.. fare movimento non potrà che giovarti!
un abbraccio.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 12:43 am

Buongiorno ragazze,
l'aria è finalmente più fresca non ha piovuto ma il vento è cambiato e questo permette di respirare un pò...

Cri in bocca al lupo per la casa, speriamo....
Lisa attendiamo tutte la ricetta g58 
Gloria abbiamo il problema opposto, ieri appena a letto mi sono addormentata subito tanto che stamattina avevo gli occhiali ancora in faccia!!!! Forse sarà stato lu studio... Ho ricominciato a ripetere seriamente l'inglese e appena avrò un pò di allenamento cercherò un corso base di tedesco (ho studiato francese sia alle superiori che all'università...) vista l'intenzione di trasferirmi...

Ho notato che per la prima volta da quando ho iniziato monty che sono diventata un pò stitica...strano o il corpo si è abituato al metodo monty? boh.

Menu di oggi:
Colazione:3 fette rivercote con marmellata di agrumi, latte scremato zymil con 0% di grassi e caffè verde
Pranzo: zuppetta di fagioli, melanzane arrostite con pezzetto di formaggio sopra, insalata verde che mangerò prima delle 2 fettine di mortadella(non la mangio da una vita..)
Cena. polpo ad insalata

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 1:44 am

cri845 ha scritto:
Gloria: sarò ripetitiva, ma prova a fare una bella passeggiata e vedrai che il nervoso andrà via.. fare movimento non potrà che giovarti!
un abbraccio.. abbraccio 
Grazie Cri:abbraccio: 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 1:46 am

[quote="blunotte82"

Ho notato che per la prima volta da quando ho iniziato monty che sono diventata un pò stitica...strano o il corpo si è abituato al metodo monty? boh.


[/quote]
Cinzia : prova a mangiare un kiwi a digiuno..... un vero toccasana:cane: 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 5:18 am

Cinnamon ha scritto:
[quote="blunotte82"

Ho notato che per la prima volta da quando ho iniziato monty che sono diventata un pò stitica...strano o il corpo si è abituato al metodo monty? boh.


Cinzia : prova a mangiare un kiwi a digiuno..... un vero toccasana:cane: [/quote]bevi abbastanza Cinzia??
pane di segale integrale oppure le prugne secche le fai cuocere un po' in acqua calda e vedrai che risultati.. cane 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 5:37 am

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
[quote="blunotte82"

Ho notato che per la prima volta da quando ho iniziato monty che sono diventata un pò stitica...strano o il corpo si è abituato al metodo monty? boh.


Cinzia : prova a mangiare un kiwi a digiuno..... un vero toccasana:cane: 
bevi abbastanza Cinzia??


pane di segale integrale oppure le prugne secche le fai cuocere un po' in acqua calda e vedrai che risultati.. cane [/quote]

Grazie ragazze, proverò con il kiwi!

Cri, bevo dai 2/3 litri al giorno è abbastanza?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 5:38 am

blunotte82 ha scritto:
Grazie ragazze, proverò con il kiwi!

Cri, bevo dai 2/3 litri al giorno è abbastanza?
si poi se hai bisogno di bere di più fallo! saluto 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 11:14 am

ciao ragazze...

colazione: solita
pranzo: cous cous di farro int + verdure + caffè
cena: frisella integrale con pomodori + scacchetto di ciocco al 99%

buona serata ragazze ora ho un po' di cose da sbrigare..A domani..buona notte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 12:36 pm

buonasera,  io ho appena finito di cenare e pulire casa , e visto che le mie due pesti non hanno dormito tra poco le metto a nanna e vado a letto anche io Sleep .
menu
C.2 fette con marm. sz
P. penne integr. al sugo , ins. di cetrioli 1 fetta di melone
S.frutta
C.piselli con carne di vitello e fichi.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 12:37 pm

Eccomi,
qui stasera fa di nuovo un po' caldino.....sopportabile però!!!!

La mia cena è stata ottima, fiberpenne con sugo di pomodoro alle verdure, una specie di ragù....buonissimo, poi un hamburger di seitan con contorno di zucchini ed 1 albicocca.

Devo dire che il seitan è un'alimento abbastanza nuovo per me, non mi dispiace, credo che lo mangerò ancora...magari cucinato alla pizzaiola o con qualche sughetto!

Avete ricettine da suggerire?

Intanto adesso vado un po' a sbirciare, magari trovo suggerimenti !!!

Buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 12:56 pm

Ieri sono andata a fare la spesa e ho trovato un latte di soia dolcificato con lo sciroppo di agave e non con lo zucchero domani lo provo e poi vi dico buona notte a tutte un bacione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 1:01 pm

amboinensis ha scritto:
Ieri sono andata a fare la spesa e ho trovato un latte di soia dolcificato con lo sciroppo di agave e non con lo zucchero domani lo provo e poi vi dico buona notte a tutte un bacione
ok.. 
buona notte.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 agosto   mercoledì 28 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 28 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 29 agosto
» mercoledì 15 agosto
» Mercoledì 21 agosto
» mercoledì 19 agosto
» mercoledì 7 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: