Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 7 agosto

Andare in basso 
+3
Lisa
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 10:17 pm

buongiorno! stamattina mi sono svegliata con un bel doloretto di rene.. adesso va meglio, per fortuna.. ho aperto tutte le porte finestre e porta d'ingresso e c'è un bel freschino...

colazione: frutta + megval + 2 fette rivercote

pranzo e cena non li ho ancora decisi.. adesso vado a scongelare del pesce per pranzo, ma non so cosa farmi... vi dirò!

buona giornata.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 11:30 pm

Buongiorno Cri e tutte,

Criquesto dannato dolore al rene non è ancora passato del tutto mi par di capire.....mahh 

Qui oggi sono previste piogge, però il tempo per ora sembra bello....boh... vi dirò!

Al lavoro prevedo mattinata agitata... poi il capo ci saluta e se ne parte per qualche giorno .... quindi ... pace assoluta...sono già pronta ad augurargli buone ferie e a metterlo fuori dlla porta!!!!royales 

Menù di oggi

Colazione pompelmo integratori wasa con rigoni e caffè

Pranzo polpettone di fagiolini e piccole pesche

Cena da decidere.

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 12:13 am

Buongiorno!!Qui ieri sera ha grandinato, stanotte temporali:stamane aria frizzantina....Prevedo compiti delle vacanze e forse lago d'Orta se il tempo si stabilizza...
Menù

2 prugne
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

braciolina alla piastra
pomodori
yogurt di soya

taboulè di quinoa
pesche:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 12:15 am

cri845 ha scritto:
buongiorno! stamattina mi sono svegliata con un bel doloretto di rene.. adesso va meglio, per fortuna.. ho aperto tutte le porte finestre e porta d'ingresso e c'è un bel freschino...

colazione: frutta + megval + 2 fette rivercote

pranzo e cena non li ho ancora decisi.. adesso vado a scongelare del pesce per pranzo, ma non so cosa farmi... vi dirò!

buona giornata.. flower 
Ciao Cry......io un controllino lo farei:royales:
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 2:01 am

ciao a tutte! Ciao Cri, mi raccomando riguardati. quoto quel che dice Lisa, ormai è un po' che va avanti questa storia!!!

io oggi ho fatto colazione solita tranne yogurt e crusca che non mi andavano, sto facendo lievitare il pane integrale alle noci fatto con lievito madre e nel frattempo ho fatto una torta rustica stupenda fatta con salamino, philadelphia balance e zucchine, l'impasto ho fatto quello morbido... poi vi posterò qualche foto... ormai come vedo che le cose in frigo si avvicinano alla scandenza faccio sempre di queste torte salate! sono una mano santa perchè non si butta via niente e sono comodissime quando si è di fretta e non si ha tempo per cucinare... io infatti le "monoporziono" e le surgelo. a pranzo infatti mangerò quella!!!
per cena credo che farò o pasta o riso al sugo perchè ho del passato di pomodoro da consumare entro domani sera perchè parto venerdi mattina!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 2:59 am

saluto 
Buongiorno!

Stamattina ho avuto la brillante idea di pesarmi furioso  2 kg in più rispetto alla scorsa settimana, e me li vedo tutti addosso!! 
Ok qualche sgarro nel we, il caldo, l'ovulazione, ma 2 kg?????? Non ho mica mangiato un elefante elephant  con tutta la proboscide eh!! furioso 

Comunque ho deciso che devo limitare molte cose perchè questo metodo sarà anche infallibile ma devo dargli una mano altrimenti qui non vado da nessuna parte!!!!

Da oggi:
- niente latticini, avevo già eliminato il latte, ora tolgo anche i formaggi,
- pochissima carne soprattutto rossa, ho notato che eccedo un pò e se continuo ne risentirà anche il colesterolo già provato dall'uso prolungato della pillola,
- niente affettati, al massimo solo prosciutto cotto 3% una volta a settimana,
- 2 uova intere a settimana che fino ad ora non mangiavo perchè c'era troppa carne rossa nei menù giornalieri,
- poca frutta, massimo 3-4 frutti piccoli al giorno,
- niente cioccolato, neanche una volta a settimana come ho sempre fatto fino ad ora.

Con questi accorgimenti spero di migliorare la situazione perchè mi sta venendo veramente lo sconforto!!!!

Menù previsto per oggi:

C- 2 prugne piccole, the con fruttosio, pane integrale chapati (mi sta piacendo mooolto di più delle fette rivercote, è solo un pò scomodo farlo tutte le mattine!), 3 cucchiaini rigoni prugne
P- insalata mista con 100 g fagioli rossi e?????
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale con zucchine e alici sotto sale, insalata mista
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 4:15 am

ok valentina, il ciocco 1 volta a settimana conceditelo, un paio di scacchi, bene ridurre carne rossa preferisci pesce, e aumenta il tempo giornaliero che dedichi allo sport (do' per scontato che tu già lo faccia!) kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 4:37 am

Buongiorno,
scusate la scomparsa ma sono fuori casa e il tempo è poco. Sto facendo la brava, nel senso che mi sto organizzando bene, come sono fiera di me!!!!

COlazione:latte d soya con pane integrale e marmellata di arance e zenzero di naturasì e bacche di goji
Pranzo: piselli con prosciutto cotto e penso di aggiungere un pò di sgrombo
Cena: carne alla brace-

Scusate ma devo scappare. A dopo spero.

Cri vai  dal dottore stai così da lunedì!!!!

Diana come va lo studio?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 4:46 am

ciao Cinzia!!!! bravissima!

a me lo studio procede, non so dirti se bene o male ma per ora procede e non mi lamento, ed è già un buon segno!!! :-)


io ho mangiato come già detto una bella fetta di torta rustica, non mi dite niente ma mi taglio anche una fetta di anguria! ho voglia di qualcosa di fresco e buono :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 5:07 am

ho appena finito di sistemare tutto.. ho mangiato un'insalatina di songino, pomodoro, pezzetto di avocado + seppie e piselli. ho un filino di nausea, forse è l'antibiotico...

stamattina ho fatto l'impasto di fiber pizza che farò cuocere domani mattina alle 6.. e me la papperò a pranzo!

buon pomeriggio.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 5:33 am

Salve a tutte e ben trovate, qui ho ancora problemi di linea con la pennetta e non solo, somiglio una trottola tutto il giorno, il compiuter lo sto solo spostando da un mobile all'altro perchè il tempo quà sembra non bastare mai. Non stò riuscendo nemmeno a postare i menù per vedere se stò facendo bene, anche perchè questa settimana mi sono ritrovata un chilo in più, vacci a capire visto che qui sto facendo anche tanto movimento (la mattina acqugym , il pomeriggio o zumba o camminata veloce) quindi non sò spiegarmelo booh ???
 
@Cri mi dispiace ancora per questo dolore, ma non prendi niente?

Menù
C.solita (latte 200ml scremato con caffe decaf. + 4 o 6 fette tipo wasa lidol con marmellata fatta da me con fruttosio)
S. frutto o succo  150ml sz del lidol
P. minestrone (con le verdure permesse ) + 1 panino int. di 100 gr con prosc. crudo sgrassato.
S. anguria
C. fettina in umido +ins. di cetrioli (anche se di solito la sera sto mangiando la pasta )

Vi mando un abbraccio saluto saluto saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 5:48 am

Nunzia: il pane SOLO a colazione, quindi anche se fai il pranzo PG lo eviterei!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 6:15 am

Vale: mi sembra di ricordare che qualche sgarretto nelle scorse settimane c'è stato.. il mi consiglio è quello di attenerti scrupolosamente alla fase 1 per 3 o 4 mesi.. poi più ne fai e meglio è.. così il tuo pancreas si disintossica per benino e inizia ad avere fiducia nella nuova alimentazione...

poi cerca di fare un po' di sport.. non occorre fare la maratona, ma se riesci ad alzarti di buon ora la mattina vai a passeggiare.. è già sufficiente..

forza ragazza.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 6:20 am

Nunzia come ti ha detto Cri, il pane solo a colazione, quello integrale ha cmq ig medio e va bene solo tostato e a colazione. L'unico tipo di panino che potresti a regola concederti è fatto con la fiberfarina, ma lo consiglio solo a chi è in fase 2 oppure se è un' urgenza (ad es. una giornata fuori casa e impossibilità di mangiar altro). anche il succo lo eviterei, anche se senza zucchero il fatto che non ha più le fibre della frutta ne fa alzare notevolmente l'IG che è di 50 e quindi non va bene! può andare in fase2...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 6:23 am

Diana, come spuntino, ci può stare un succo senza zucchero.. l'importante è che non sia la regola.. una volta ogni tanto si... e devono passare almeno 2 ore al pasto successivo!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 7:41 am

cri845 ha scritto:
Vale: mi sembra di ricordare che qualche sgarretto nelle scorse settimane c'è stato.. il mi consiglio è quello di attenerti scrupolosamente alla fase 1 per 3 o 4 mesi.. poi più ne fai e meglio è.. così il tuo pancreas si disintossica per benino e inizia ad avere fiducia nella nuova alimentazione...

poi cerca di fare un po' di sport.. non occorre fare la maratona, ma se riesci ad alzarti di buon ora la mattina vai a passeggiare.. è già sufficiente..

forza ragazza.. saluto 

Hai ragione su tutta la linea!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 7:42 am

Tempo coperto...ne ho approffittato per panificare e per fare delle Fiber brioches...adesso una bella doccia!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 11:38 am

Stasera si cena fuori vedrò come organizzarmi spero di andare in locale famoso per la carne cosi mi prendo una biste ca con insalata. A domani ragazze
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 11:44 am

buona serata, Cinzia!

io per cena mi sono mangiata 4 fette di melanzane cotte al forno con un pochino di concentrato di pomodoro + vermicelli di soia con sugo di salmone affumicato, porcini e un pochino di panna di soia g58 g58 + prugne e qualche cubetto di melone
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 12:19 pm

Eccomi per il salutino della sera,

qui la pioggia ancora non si è vista.... fa una caldo!!!

Al lavoro tutto come previsto, verso l'una e trenta il capo ci ha fatto ciao ciao ed è partito.....che bello si sta tanto bene in ufficio senza di lui, la calma regna, si lavora che è una meraviglia, ho fatto più cose oggi che in una settimana.
Adesso sono stanca ma soddisfatta!

Stasera a cena fiberpenne al pomodoro una insalatona e 2 piccole pesche.

Buona serata a tutte e buona nanna.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 agosto   mercoledì 7 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 7 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 10 agosto
» Mercoledì 31 Agosto
» mercoledì 6 agosto
» mercoledì 20 agosto
» mercoledì 29 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: