Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 21 agosto

Andare in basso 
+2
Cinnamon
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mar Ago 20, 2013 11:07 pm

Buongiorno ragazze!!!!Un salutino....mi sto preparando pper andare al lago d'Orta con i cuccioli vista la stupenda giornata....
A stasera!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mar Ago 20, 2013 11:45 pm

Buongiorno Lisa, ti auguro di passare una splendida giornata:saluto: 

Buongiorno a tutte,

anche qui è una giornata bellissima, cielo azzurro e temperatura sui 22°..... anche se la maggior parte delle persone che ho incrociato venendo al lavoro non sarebbero d'accordo.... avevano addosso maglioncini e simili.....cane ..... e sicchè mentre loro si stringevano addosso le loro magliette io mi godevo questo venticello fresco!!!!!!sagace !!!!

Menù di oggi

Colazione 3 albiccocche iogurt e cappuccino di soia ed un cucchiaino della mia simil marmellata di kiwi (non ho resistito .. ero curiosissima di sentire come è venuta.... e devo dire che mi è piaciuta molto e poi saper di non aver sprecato della frutta mi da molta soddisfazione).

Pranzo insalata con pollo e 2 picole pesche.

Cena .... da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 12:24 am

Buongiorno a tutte,

Lisa trascorri una serena giornata al lago con i tuoi cuccioli winky 
Gloria, beata te che hai un pò di fresco, da me ancora niente pioggia...uff... Da ieri sera ho dolore all'orecchio sinistro, penso di essermi presa un colpa d'aria con il condizionatore...fa male...

Menu:
Colazione: latte di mandorla s.z. 3 fette ricoverte co marmellata di agrumi e caffè.
Pranzo: frittatina di zucchine e contorno di cruditè.
S: frutto e forse qualche quadrotto di ciocco 85%(in questo periodo ho voglia di dolci...)
Cena: petto di pollo o spaghetti con pomodoro...vedrò.

P.S. Non dimentichiamoci che è mercoledì..il fine settimana si avvicina...banana
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 12:42 am

Ciao ragazze anche qua giornata fresca e cielo azzurro ho già fatto una bella camminata con la mia cucciola e ora l'ho messa a letto per il riposino..
Lisa buona giornata...
Cinzia mi dispiace è capitata anche a me una volta una cosa simile e non riuscivo neppure ad appoggiare l'orecchio al cuscino..
Oggi mi sento super gonfia non mi esce neppure la fede...cercherò di bere molto..
Colazione: solita
pranzo: pasta integrale con panna di soya e salmone aff
cena: tofu alle verdure + zucchine trifolate.
Buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 6:12 am

care un saluto al volo! sono a casa dei miei, ritornerò il fine settimana! spero stiate tutte bene! kisss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 8:40 am

amboinensis ha scritto:
Cinzia mi dispiace è capitata anche a me una volta una cosa simile e non riuscivo neppure ad appoggiare l'orecchio al cuscino..
Grazie cara, infatti mi sento tutto il lato addormentato.

Per il gonfiore bevi tanto a volte capita perchè ci dimentichiam di bere.

A domani, tra un pò esco dall'ufficio, e dopo non so se riesco ad andare a correre visto come sto, magari farò un pò di cyclette.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 10:01 am

buonasera ragazze..
siamo arrivati da poco! stamattina sveglia alle 5 e partenza alle 6.. siamo stati sul Sasso Lungo e che dire....: una MERAVIGLIA... mai visto posto più bello!
camminata di 5 ore, ma fra foto e guardarsi intorno sono passate 7 ore e mezza... Very Happy 

il cielo era stra azzurro e c'erano dei colori fantastici.. il paradiso in terra!

colazione: solita

spuntino: barretta melinda + ciocco 72

pranzo: rucola con ceci, tonno, uova

spuntino: barretta melinda

cena: verza cruda + linguine o spaghetti integrali con avocado, panna di soia e tonno

buona serata! g60 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 21, 2013 11:07 am

Buona serata a tutte..appena tornati dal lago!!Giornata stupenda....adesso cena!!!A domani....sbadiglio sbadiglio sbadiglio sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 21 agosto   Mercoledì 21 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 21 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 29 agosto
» mercoledì 15 agosto
» mercoledì 19 agosto
» mercoledì 7 agosto
» Mercoledì 03 Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: