Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 29 agosto

Andare in basso 
+8
dori_
ale72
carla
cristina2212
Cinnamon
tay785
tiffany67
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 9:37 pm

buongiorno.. metà settimana.. qui bellissima giornata.. peccato non poter andare in montagna.. oltretutto le previsioni per il weekend sono un disastro..

colazione: solita

spuntino: pomodori e borlotti

pranzo: in mensa, spero in qualcosa di decente!!

cena: fagiolini, pomodori, tonno e ceci

buona giornata mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 10:25 pm

Buongiorno a tutte..
Grazie Cry per la risposta di ieri sera..pensavo di aver mangiato un po tanto e cosi dopo cena via in bici (una passeggiata diciamo)..Gornata bellissima oggi sarebbe da mare...

Coalzione Solita
Pranzo: 80 gr di tonno al naturale+lenticchie+ 2 uova con spinaci
Spuntino: frutta
Cena: ancora da decidere forse zuppa di ceci con orzo mondo e sojsun albicocca..
mercoledì 29 agosto 54967


Ultima modifica di tiffany67 il Mer Ago 29, 2012 5:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 11:35 pm

tiffany67 ha scritto:
Buongiorno a tutte..
Grazie Cry per la risposta di ieri sera..pensavo di aver mangiato un po tanto e cosi dopo cena via in bici (una passeggiata diciamo)..Gornata bellissima oggi sarebbe da mare...

Coalzione Solita
Pranzo: insalata mista - 2 uova con spinaci - fagioli dall'occhio
Spuntino: frutta
Cena: ancora da decidere forse zuppa di ceci con orzo mondoi e sojsun albicocca..
mercoledì 29 agosto 54967

è vero che la cena è il pasto più leggero, ma se fai un lavoro pesante e poi fai sport è impossibile mangiare aria!!!! io ci sono dei periodi che mangerei anche il pc!!!

potresti anche mangiare più uova.. io se uso le uova come piatto principale ne mangio 1 o 2 interi e poi 3 o 4 albumi.. sono proteine magre.. mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 11:44 pm

buongiorno....
qui la giornata inizia maluccio stamane un mal di testa che mi rende difficile anche solo respirare....
ieri sera sono stata male...e quindi oggi cerchiamo di fare quello che si può....
cry purtroppo la mia colazione di stamane ti deluderà alquanto ma non me la sentivo proprio dopo ieri sera....

Quindi...

Colazione : 1 pesca
Spuntino: 1 pesca (ieri zero spesa Sad uscita tardissimo dall'ufficio)
Pranzo: lonzino + pomodori + cetrioli
Merenda: indovinate un pò?!?!
Cena: pasta e zucchine (la adoro...e dato che fa freschino...io direi che ci sta benissimo!!)

vi mando un bacio e vi auguro una buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 11:47 pm

tay785 ha scritto:
buongiorno....
qui la giornata inizia maluccio stamane un mal di testa che mi rende difficile anche solo respirare....
ieri sera sono stata male...e quindi oggi cerchiamo di fare quello che si può....
cry purtroppo la mia colazione di stamane ti deluderà alquanto ma non me la sentivo proprio dopo ieri sera....

Quindi...

Colazione : 1 pesca
Spuntino: 1 pesca (ieri zero spesa Sad uscita tardissimo dall'ufficio)
Pranzo: lonzino + pomodori + cetrioli
Merenda: indovinate un pò?!?!
Cena: pasta e zucchine (la adoro...e dato che fa freschino...io direi che ci sta benissimo!!)

vi mando un bacio e vi auguro una buona giornata!!

mi spiace per il tuo mal di testa... prenditi qualcosa... spero che ti passi presto.. buona giornata pure a te! mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 11:49 pm

Smile grazie cry già preso il brufen 600 unico farmaco che mi fa passare il mal di testa...speriamo di essere piu tranquilli oggi perchè se no il mal di testa rimane perenne....
ti mando un bacio!! e grazie per tutto quello che fai per me!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 11:54 pm

tay785 ha scritto:
Smile grazie cry già preso il brufen 600 unico farmaco che mi fa passare il mal di testa...speriamo di essere piu tranquilli oggi perchè se no il mal di testa rimane perenne....
ti mando un bacio!! e grazie per tutto quello che fai per me!!

mai provato le moment?? due pastiglie quando inizia a venirti..??

so bene di cosa parli perchè qualche anno fa ne soffrivo tantissimo, non riuscivo nemmeno a parlare e dovevo stare al buio e nel silenzio.. poi ho fatto un po' di agopuntura e non mi ricordo nemmeno più come sia fatto il mal di testa...

se quel poco che faccio ti è d'aiuto sono contenta! un bacione!! mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 11:56 pm

cry per me stai facendo molto perchè anche grazie a te oltre che ad altre sto abbracciando il metodo monti....
a me le moment...come moment act come novalgina e tutti gli altri non mi fanno nulla Sad solo il brufen fa...che è piu forte dell'aulin...perchè manco l'aulin mi faceva effetto Sad
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 12:06 am

cat Buongiorno ragazze, state bene?

Io cerco di reagire e devo dirvi che, anche se ho ripreso a seguire il metodo da poco, mi sento gia' meglio....i bruciori di stomaco sono passati ed anche il mal di testa costante.....

Lunedi sera ho provato ad " imbastire " lo iogurt di soia e con mia grande meraviglia ne è venuto fuori una roba strepitosa...bello cremoso e vellutato...buonissimo....

Ne posso mangiare tantissimo vero?pig

Vorrei fare un inchino a Boccadorata, credo che la differenza stia nel piccolo suggerimento che lei ha dato in un post " cioè quello di aggiungere un pizzico di sale ed un pochino di fruttosio" mercoledì 29 agosto 161990

ma veniamo al menu di oggi:

Colazione 1 kiwi e 2 albicocche poi un vasetto di iogurt di soia🐷 ...una bella fetta del mio pane spalmato di iogurt e rigoni alla fragola caffè e latte di soia.....

Pranzo prosciutto crudo sgrassato con insalata e pomodori 1 pesca

Cena crepes di ceci con salmone carote crude 1 Pesca

kiss mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 12:17 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno ragazze, state bene?

Io cerco di reagire e devo dirvi che, anche se ho ripreso a seguire il metodo da poco, mi sento gia' meglio....i bruciori di stomaco sono passati ed anche il mal di testa costante.....

Lunedi sera ho provato ad " imbastire " lo iogurt di soia e con mia grande meraviglia ne è venuto fuori una roba strepitosa...bello cremoso e vellutato...buonissimo....

Ne posso mangiare tantissimo vero?pig

ciao Gloria.. sono contenta di leggere che le cose vadano un pochino meglio.. il tempo ti aiuterà...

i prodotti di soia non devono essere contanti come i latticini, però non devi nemmeno esagerare!!!! anche io li adoro gli yogurt di soia fatti in casa, lo scorso weekend ho preso i sojasun bianchi, ma non sono buoni come i miei!!

buona giornata ed un abbraccio.. mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 2:52 am

ciao a tutte, qui a VI tempo bello anche se hanno detto che forse domani sera arriverà una perturbazione..Giusto per il week-end ovviamente Evil or Very Mad

menu':

colaz. caffè deca+1 fetta pane farro cn marmellata 0 zuccheri alle prugne+mezza mela

pranzo pomodori + fagioli lessi + un uovo (ieri sera alla fine non le ho mangiate perchè mio marito voleva carne e ne aveva scongelata troppa..).Pranzo così è sempre PL? Dubbione:bom: A proposito delle uova , se le mangiate la sera e quindi senza tuorlo,quest'ultimo lo buttate proprio ?

cena: pasta integrale (è di farro) è zucchine.

può andare?

nel week-end vado a comprare il libro così poi sarò un po' + preparata Shocked

grazieeee ciao e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 4:28 am

Buon mercoledì a tutte!

Bel tempo anche oggi senza afa...

Colazione la solita con tre prugne secche (sono un pò stitica)

Pranzo: insalata mista con salmone affumicato, e una manciata di ceci cotti da me..un pezzetto di groviera 40gr circa

Frutta x spuntini

Cena : già preparata stamattina e messa in frigo: pennette integrali misura extrafribra,zucchine e fagioli rossi in scatola un pò di tonno sgocciolato dall'olio.

Esperte che dite va bene?
mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:12 am

cristina2212 ha scritto:

colaz. caffè deca+1 fetta pane farro cn marmellata 0 zuccheri alle prugne+mezza mela

pranzo pomodori + fagioli lessi + un uovo (ieri sera alla fine non le ho mangiate perchè mio marito voleva carne e ne aveva scongelata troppa..).Pranzo così è sempre PL? Dubbione:bom: A proposito delle uova , se le mangiate la sera e quindi senza tuorlo,quest'ultimo lo buttate proprio ?

cena: pasta integrale (è di farro) è zucchine.

può andare?

nel week-end vado a comprare il libro così poi sarò un po' + preparata Shocked

grazieeee ciao e buona giornata!

alla colazione puoi aggiungere yogurt e/o latte di soia.. oppure megval o fage che sono fatti di latte vaccino, ma con lo 0% di grassi.

i pranzi sono sempre pl.. le uova in un pranzo pl magari un paio intere e poi 3 o 4 albumi.. se le mangi in una cena pg solo albumi. io li butto i tuorli.. mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:30 am

Devo rettificare la cena..ho cotto l'avena cosi stasera sarà: humus di ceci e avena con funghi+sojasun...da quando l'ho scoperto devo dire che è molto buono mercoledì 29 agosto 671437 vado un po in bici..
p.s all'ospedale mi hanno detto di fare le onde d'urto, già preso app.to,solo che sono a pagamento xchè la ns asl non le fa più...(e te pareva che le toglieva quando ne avevo bisogno io!!!)..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:37 am

aggiorno il pranzo: zuppa di pesce + rucola
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:37 am

ciao,intanto per chi è interessato alla sisa la rigoni da 250gr costa 2,50 euro fino al 2 sett e che alla schelker sarà in promozione a 2,99 euro ( quella grande) dal 5 settembre .( io sto molto attenta agli sconti!!)

colazione due fette di pane integrale con marmellata rigoni ,3 prugne secche una pera,latte scremato, te nero deca

pranzo insalatona mista con tonno ,mozzarella(pochissima),olive ,insalata,pomodorini,1 uovo sodo. una arancia

spuntino 4-5 mandorle e un frutto


cena zuppa di ceci con pastina integrale ,un frutto

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:38 am

tiffany67 ha scritto:
Devo rettificare la cena..ho cotto l'avena cosi stasera sarà: humus di ceci e avena con funghi+sojasun...da quando l'ho scoperto devo dire che è molto buono mercoledì 29 agosto 671437 vado un po in bici..
p.s all'ospedale mi hanno detto di fare le onde d'urto, già preso app.to,solo che sono a pagamento xchè la ns asl non le fa più...(e te pareva che le toglieva quando ne avevo bisogno io!!!)..

come lo fai l'humus??

non riesci ad andare in un'altra usl?? sei troppo lontana??
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 6:33 am

rettifico: a pranzo pomodori+ 1 uovo intero e fagioli +1 pesca e 1/2 mela e un pezzetto cioccolato amaro 85%.. viziosa mercoledì 29 agosto 131456



stasera confermo pasta integrale con zucchine e frutta ancora (forse ribes e lamponi).



x CRI--> a colaz.avevo bevuto anche latte d'orzo mercoledì 29 agosto 2974700111
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 6:51 am

saluto Ciao a tutte/i!!!

Cry e Gloria mi fate venire la voglia di comprarmi la yogurtiera e provare a farlo in casa anch'io lo yogurt di soia. Voi che marca avete? Si risparmia vero a farlo invece che a comprarlo?

Allora, menù di oggi:

colaz. solita
spuntino ciocco 70%
pranzo: wuster alla griglia, 1 pezzettino di parmigiano, insalata, gelato di soia, caffè arabica
spuntino 2 prugne
cena: pasta iintegrale e fagioli, se avrò ancora fame zucchini lessi, frutta, deca

Ciao a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 7:13 am

dori_ ha scritto:
mercoledì 29 agosto 54967 Ciao a tutte/i!!!

Cry e Gloria mi fate venire la voglia di comprarmi la yogurtiera e provare a farlo in casa anch'io lo yogurt di soia. Voi che marca avete? Si risparmia vero a farlo invece che a comprarlo?


cat Ciao Dori, guarda anche io sono incredula, non credevo assolutamente che il risultato sarebbe stato questo ... una roba buonissima!!!!!

La mia iogurtiera l'ho comprata in farmacia alcuni anni fa e credo di averla pagata meno di 20 euro, secondo me si risparmia, ma soprattutto e molto molto piu' buono di quello comprato!!!!!mercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 8:08 am

Salve mercoledì 29 agosto 65578

Oggi mattino di lavoro il tempo è stupendo fa caldo senza afa..spettacolare!!

Colazione: 1 kiwi+ pane integrale con rigoni+ megaval con fichi freschi+1 caffè

Spuntino: farinata con bresaola+uva

Pranzo: orzo mondo con zucchine olive e salmone

Spuntino: pesche+ noci

Cena: carpaccio di vitello con misticanza+ carote e pomodorini e crepes di soja

Buona giornatamercoledì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 8:09 am

Ciao, fate venire voglia anche a me di prendere la yogurtiera, anche perchè mi par di capire che sia una cosa economica, avete consigli sul modello?

Ma poi come si fa lo yogurt, sia vaccino che di soia? non so se avete postato la ricetta da qualche parte...
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 9:19 am

Ciao io ne ho due, una presa in farmacia yogurtlinea e una della girmi.La prima ha un vaso di plastica unico da kg, la seconda invece porziona già gli yogurt da 150 gr,ce ne sono 8 di vasetti nella mia..come convenienza c'è basta pensare che un litro di latte scremato lo paghi 80 cent. e puoi fare lo yogurt o con i fermenti in farmacia (un po cari) o prendi uno yogurt (ti consiglio uno compatto (io quando lo facevo usavo lo yogurt bio) e ne lasciavo sempre un vasetto da rigenerare lo yogurt per la volta successiva..
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 11:08 am

Ho mangiato per la prima volta l'avena decorticata, sazia tantissimo, io l ho accompagnata da verdure.. mercoledì 29 agosto 954891935 .assomiglia al riso..giusto per cambiare un po...Buona serata ..Gnocche
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 12:23 pm

eccomi qua........... un po' stanchina oggi... ma si sopravvive a tutto Very Happy

menu

colaz 2 pesche grosse fiberpane 2 fette con marmellata mia di albicocche latte di avena e caffè dec

pranzo carote wurstel di pollo bio e cetrioli 1 pezzettino di grana

cena fiberpenne al pomodoro e fage al caffe'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 agosto   mercoledì 29 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 29 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 1° agosto
» mercoledì 28 agosto
» mercoledì 17 agosto
» mercoledì 14 agosto
» mercoledì 12 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: