Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 27 agosto

Andare in basso 
+3
blunotte82
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 9:28 pm

buongiorno! qui nuvolo, a momenti fa 2 gocce.. sono già stufa di questo tempo autunnale... spero che stasera non pioverà così potremo fare un giretto in Bondone...

colazione: solita

pranzo: insalata mista con ceci, cannellini, tonno, albumi e pomodorini secchi

cena: verdura e pizza

buona giornata g60 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 11:25 pm

Buongiorno!!!Oggi è il compleanno di mio padre...un pensierino a Lui che non c'è più da molto tempo....
Qui tempo brutto e decisamente frescolino...Nessun programma....devo sistemare la mia camera...
Menù

1 pesca
fiberpane  con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

salmone al vapore con mayonese
pomodorini
yogurt e pesca

zuppa di ceci
mela cotta:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 11:34 pm

auguri al tuo babbo! un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 12:45 am

Buongiorno ragazze,

LISA auguri per il tuo papà g55 

Oggi va meglio l'appettito sta tornando ma soprattutto lo stomaco non mi sta dando più tanto fastidio.
Menu di oggi:
Colazione: latte scremato zymil 0 grassi + 2 fettine di pane tostato integrale con marmellata + 1 tazza di caffè verde.
Pranzo: farfalle integrali con peperoni (lo so con i problemi allo stomaco che ho avuto non è il massimo....) insalata con pomodori e cetrioli
CEna: fettina di carne arrosto

Ieri sera per cena ho trovato una sorpresa: insalata di polpo fatta da mia madre, grande!!!!

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 12:45 am

Buongiorno ragazze,

Qui il tempo è sempre come piace a me:cane: ... bello fresco!!!!
Ieri sera e stanotte pioggia fortissima e vento!

Menù di oggi

Colazione  1 kiwi + integratori 1 iogurt magro alla frutta ( quelli della coop ) 2 Wasa con la mia composta di kiwi ed un cappuccino di soia

Pranzo fagiolini ceci tonno  ed una piccola pesca

Cena fiberpasta al pomodoro oppure ancora zuppa di verdure.

A dopo

Lisaun abbraccio a te e al tuo papi ... ovunque lui sia:abbraccio: 

KIss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 2:05 am

saluto 

Buongiorno!


Qui sole e fresco, si sta bene menomale!!!
Da un paio di giorni ho un dolore fortissimo a collo/spalla destra ma oggi è proprio insopportabile...dovrei metterci qualcosa di caldo.


Cri mentre ero in vacanza mi è venuta una bolla d'acqua a causa di un paio di scarpe nuove, subito ho pensato a te ed ho "ricamato" mentre il mio fidanzato mi guardava così Shocked , non so se l'ho fatto bene ma già dal giorno dopo non mi faceva più tanto male...


A casa di mia cognata ho trovato questa marmellata, credo sia del discount md, potrebbe andare bene?


GIOIE DI FRUTTA preparato di frutta con edulcorante
prugne 60%, fruttosio, acqua, gelificante, pectina, citrato di calcio
correttore di acidità: acido citrico
edulcorante: sodio saccarinato
frutta utilizzata 60 g per 100 g
zuccheri totali: 25 g per 100 g


Menù previsto per oggi:

C- 1 pesca, latte di soia con caffè, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata pesche home made
P- insalata mista, tacchino lesso in insalata
S- un frutto
C- brodino di tacchino con spaghetti integrali spezzati, insalata
S- un frutto


saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 5:04 am

ho mangiato anche un pezzetto di parmigiano 24 mesi comprato in pausa pranzo.... che bontà! mi sarei mangiata tutto il pezzo!! cane 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 5:28 am

3 quadratini di ciocco al 71% dopo pranzo cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 5:30 am

blunotte82 ha scritto:
3 quadratini di ciocco al 71% dopo pranzo cane
direi che la fame è tornata... sei fuori pericolo!!!! risatona 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 5:36 am

Vale: sono contenta che il ricamino ti abbia aiutata! ok.. 
per quanto riguarda la marmellata non mi convince molto.. parla di edulcoranti però poi negli ingredienti indica solo fruttosio.. gelificante????
se ne hai una da consumare, consumala, ma poi eviterei di ricomprarla..
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 6:08 am

Eccomi !!!! Ciao care! Mi sembra stranissimo ri-scrivere nei menù giornalieri Smile ma così ne approfitto per fare qualche domanda alle super esperte Very Happy

 Colazione: latte ps con brioche a basso ig e senza zucchero della linea SZ (la conoscete??!!posso mangiarla tranquillamente ??!!)

Pranzo: ragù fatto in casa con polpa di pomodoro,carne di manzo e salsiccia di suino,caffè macchiato

Cena: frutta (eventualmente con un pó di yogurt ). domandina:la cena frutta + yogurt la gradisco molto soprattutto in estate...è corretta?quanta frutta è consentita?

Grazie a tutte un bacio!!! :*
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 6:12 am

Cri una domanda !!! Come la fai la tua pizza? E con cosa la farcisci?? Grazieeeeeeeee
Sono molto disinformata e con zero tempo per leggermi i post vecchi e vecchissimi.....abbi pietà Sad
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 6:20 am

cri845 ha scritto:
Vale: sono contenta che il ricamino ti abbia aiutata! ok.. 
per quanto riguarda la marmellata non mi convince molto.. parla di edulcoranti però poi negli ingredienti indica solo fruttosio.. gelificante????
se ne hai una da consumare, consumala, ma poi eviterei di ricomprarla..
La marmellata l'ho mangiata a casa di mia cognata, gli ultimi due giorni perchè avevo terminato la mia e siccome il sapore era buono ho preso nota degli ingredienti per poterla eventualmente acquistare qui ma se non va bene non la prendo.

Pranzo modificato:
stracciatella fatta con brodo di tacchino, 1 uovo intero, 20-30 g formaggio grattugiato, limone spremuto e poi ho mangiato 1 pomodoro condito.

Così ho assunto liquidi (ultimamente bevo molto poco) e sono rimasta leggera ok..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 7:08 am

ciao ragazze allora questa notte la mia piccola l'ha fatta tutta tirata ...mi sembra un sogno :cane:ma so che non mi devo abituare ogni tanto mi concede una notte ma è un regalo che arriva di rado...

colazione: solita
pranzo: bresaola + insalata + fiber pane
cena: non so ancora se faccio in tempo a farmi le verdure farò il cous cous altrimenti della fiber pasta con bottarga + insalata...ora vedo.

ora devo riordinare tutta casa ...mi hanno regalato 3 scatoloni di vestiti per mia figlia e devo decidere quali tenere e quali restituire e poi devo metterli via ma non ho posto ho comprato delle scatole carine da mettere in camera sua..ora vedrò come sistemarle...
Un bacione a tutte e un saluto rubi, che non conosco ancora...saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 12:20 pm

robi-ugolini ha scritto:
Eccomi !!!! Ciao care! Mi sembra stranissimo ri-scrivere nei menù giornalieri Smile ma così ne approfitto per fare qualche domanda alle super esperte Very Happy

 Colazione: latte ps con brioche a basso ig e senza zucchero della linea SZ (la conoscete??!!posso mangiarla tranquillamente ??!!)

Pranzo: ragù fatto in casa con polpa di pomodoro,carne di manzo e salsiccia di suino,caffè macchiato

Cena: frutta (eventualmente con un pó di yogurt ). domandina:la cena frutta + yogurt la gradisco molto soprattutto in estate...è corretta?quanta frutta è consentita?

Grazie a tutte un bacio!!! :*
Ciao Robi, provo a risponderti
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 12:36 pm

Stasera è veramente complicato.... ho scritto dieci minuti ed è sparito tutto per due volte.....

Allora Robi ci riprovo


Colazione ho cercato informazioni sui prodotti SZ ... ok non ci saranno zuccheri ma contengono comunque dei grassi che a colazione non sono consentiti... meglio pane integrale o wasa

Pranzo solo ragù ?

Cena sono consentiti pasti a base di frutta a cui si può aggiungere dello iogurt 0% ad eccezione di non superare i 2 latticini al giorno oppure dello iogurt di soia.... per quanto riguarda la quantità di frutta direi sui 5oo gr al giorno...ma non sono sicurissima... le SUPER esperte saranno di sicuro più precise.

E poi tutto dipende da quanto peso vuoi perdere ed in quale fase sei??

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 12:44 pm

Ecco, adesso se ci riesco vi faccio il salutino serale,

Serataccia per la mia connessione ... è un'ora che smanetto.....

Stasera a cena ho cambiato programmi, infatti per evitare di buttarlo via ho mangiato dell'arrosto di tacchino... buono ma del tutto insoddisfacente per me...

mannaggia...... io sto tranquilla solo se mangio minestra o pasta .....

dicevo... arrosto con insalata ed una pesca... cercherò di superare questa insoddisfazione, magari mi faccio una tazza di latte tiepido....

ciao a domani

kiss

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 1:09 pm

robi-ugolini ha scritto:
Cri una domanda !!! Come la fai la tua pizza? E con cosa la farcisci?? Grazieeeeeeeee
Sono molto disinformata e con zero tempo per leggermi i post vecchi e vecchissimi.....abbi pietà Sad
ciao Roby, uso 500/600 g di farina integrale e farro integrale, un tazzone di acqua calda nel quale sciolgo fruttosio e lievito di birra. metto tutto nella macchinetta del pane e dopo un po' aggiungo 13 g di sale. una volta che la macchinetta ha finito prendo l'impasto faccio le pieghe e poi la metto a lievitare in una ciotola con sotto un pochino di acqua bollente e dell'olio.
la faccio lievitare per tante ore nel frigo, tipo una 20ina di ore, poi la tiro fuori dal frigo e la stendo.
la passata di pomodoro la faccio consumare in pentola con del concentrato.
la condisco con verdura, salmone affumicato, tonno in scatola ben sgocciolato, cipolle che cuocio prima in padella, crudo e rucola.. hai l'imbarazzo della scelta! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 27, 2013 1:12 pm

Roby: quanto ti ha detto Gloria è più che corretto..
a pranzo va bene il ragù, aggiungi verdura!
non fare troppi pasti di sola frutta e yogurt oppure un'altra proteina tipa albumi.. ricorda sempre che puoi mangiare tutti i tipi di legumi che ti fanno bene, pasta integrale, quinoa, orzo mondo... prova a leggere al volo il riassunto, ho aggiunto un po' di cose e ho cercato di schematizzare il più possibile..
naturalmente se hai bisogno chiedi pure!
un bacio.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 27 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 agosto    martedì 27 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 27 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 21 agosto
» martedì 20 agosto
» martedì 23 agosto
» martedì 6 agosto
» martedì 5 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: